L'isola che non c'è
di luxor

07/05/11, ore 13:40

Bellissima, come sempre del resto. Povero Sanji non capisce cosa turba Nami, certo se lo saprebbe ucciderebbe, forse il nostro caro Zoro, meno male che non lo sa, eh eh. Ora si devono preparare per lo sbarco su un'isola che non c'è sulle cartine di Nami, indicando così un'isola super misteriosa, in cui si può aspettare qualsiasi cosa per loro, che non sono molto fortunati in questo, visto che anche su un'isola tranquilla passano guai, figurati in una misteriosa, come quella che si ritrovano davanti. Ciao alla prossima. :-)

06/05/11, ore 21:57

sono contanta che hai aggiornato! comunque mi dispiace che a sanji piace nami perchè io lui l'adoro ma voglio che nami stia con zoro! che caratterino che ha avuto poi quest'ultimo, così audace e terribilemnte sexy! =) nami poi sembra una rimbambita che non sa reagire, tenara, ma polla (termine che uso sempre per dire stupida in senso buono)! inoltre mi stupisce il fatto che gli altri non si siano preoccupati dell'agitazione della compagna per la nuova isola, forse perchè l'unica altra intelligente è malata (ha senso adesso ;) ) comunque sono molto curiosa di cosa accadrà in quest'isola, aspetto il prossimo capitolo, a presto! ^-^

06/05/11, ore 21:42

Che Sanji si faccia i fattacci suoi magari! xD un capitolo un pò intermedio, non vedo l'ora di scoprire cosa c'è sull'isola *.* scrivi molto bene, complimenti, ma se posso darti un consiglio, occhio alle ripetizioni! magari chiedi a qualcuno di betarti la fic, o anche solo ad un amico di leggerla! Spero che aggiornerai presto =)

01/05/11, ore 11:27

Accidenti, che capitolo *_*
Bellissimo, davvero! peccato che adesso passerò tutta la giornata in uno stato di depressione a pensare che non ho uno Zoro di compagnia anche io! XD
No dai, scherzi a parte, l'evoluzione è davvero interessante...Zoro ha dimostrato un bel coraggio a sfidare così apertamente Nami, hihi!
Grazie per aver aggiornato presto, rimango in fiduciosa attesa del prossimo capitolo :-)

30/04/11, ore 17:22

Strabellissima, davvero. Wow, finalmente hanno continuato quello che avevano interrotto qualche capitolo fa, anche se pure ora si sono fermati, mannaggia. Povero Sanji, se saprebbe quello che stava per succedere nella stanza, avrebbe sicuramente ucciso il nostro caro Zoro, eh eh. Meno male che non lo sa. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

30/04/11, ore 14:03

I miei desideri sono stati esauriti! solo ieri leggo per la prima volta la tua fan fiction, ed ecco qua il nuovo capitolo!
Bello, bello, bello! Così intenso e sensuale, sono riuscita benissimo a figurarmi la scena.
Scrivi benissimo. Se dovessi darti un consiglio ti direi solo di tagliare qualche 'sguardo dolce' di Zoro, sono un pò ripetivi (oltre che vagamento ooc)
Spero che aggiornerai presto questo capolavoro =)

29/04/11, ore 23:22

ma come ho fatto a non aver mai letto questo capolavoro?
Stupenda! Un Zoro così audace mi dà i brividi lungo la schiena, riesco a capire le sensazioni della povera Nami!
Quella ragazza però deve darsi una svegliata, ha davanti un tale fustacchione che fa il malizioso con lei... XD
Spero tanto che la continuerai presto!
Per me entra sicuramente fra le seguite (solo perchè non ho più posto fra le preferite però XP)

27/04/11, ore 11:20

Eccomi, in ritardo, ma eccomi! Questo è un capitolo di transizione e io non vedo l'ora di sapere dove sono finiti i mugiwara e quale sia il segreto di quest'isola misteriosa perciò ti prego, non farmi attendere troppo che la storia è sempre più intrigante =)
Complimenti e alla prossima!
Bye

17/04/11, ore 19:36

Bellissimo, brava. Finalmente sono arrivati all'isola che da il nome alla tua Fan Fiction, cosa ci riserverà quest'isola che non c'è ( mi ricorda un po' la storia di Peter Pan, chissà ci sarà anche qui Capitan Uncino?)? Infondo c'è anche il brutto presentimento di Nami, che dà qualche dubbio. Chi vivrà vedrà. Spero che aggionerai presto. Ciao alla prossima. :-)

09/04/11, ore 12:47

Bellissimo, come sempre del resto. Poverino Zoro si trova a credere di essere un uomo che non resiste alle tentazioni della carne, e di dover andare all'inferno. Nami, invece, crede che lui l'ha solo presa in giro come suo solito, brava. Invece, devono capire che infondo il loro è amore al 100%, è nient'altro. Spero di legger al più presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/04/11, ore 11:24

Zoro si fa venire i sensi di colpa a scoppio ritardato...pessimo!
Chissà se questa isola avrà qualcosa a che fare con gli incubi di Nami...attendo fiduciosa la risposta nei prossimi capitoli!
Come sempre, complimenti!
A preso.

07/04/11, ore 17:41

Accidenti, manco dal sito per un po' e ci sono grandi rivoluzioni!
Questo capitolo e il precedente sono davvero fantastici, Zoro e Nami sono totalmente azzeccati; lei con il suo orgoglio e lui con la sua finta strafottenza,,,sono curiosissima di sapere come si metteranno le cose per loro adesso!
Complimentoni e alla possima!

06/04/11, ore 13:44

Ma è stronzo e Zoro e ci paice quando è così *.*
Capitolo davvero bello e ricco di sensazioni che hai saputo trasmettere davvero bene.
Complimenti luxor e al prossimo capitolo XD

02/04/11, ore 20:54

bel capitolo...mmm zoro è un bravo cortegiatore e nami non sa resistergli... che bello finalmente si sono dati un piccolo bacetto... aspetto quello vero :)

02/04/11, ore 16:39

Wooooo! Che audacia da parte di Zoro! Mi sa che quando Nami si riprenderà gli chiederà i danni XD
Molto carino questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguente!
Un bacione!
Alhia