L'isola che non c'è
di luxor

02/04/11, ore 12:39

Bellissima, come sempre del resto. Finalmente Nami & Zoro si sono baciati, non aspettavo altro per tutta la storia, eh eh. Bé, infondo sono una Zonami convinta, perciò non sarebbe corretto dire altrimenti. Sai scriverle sempre meglio, brava. Spero di leggere al più presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 12:41 pm)

29/03/11, ore 21:51

quanto mi piace quando quei due litigano e finiscono con i loro "allenamenti".
Zoro che stuzzica Nami, stuzzica di gran lunga la mia fantasia e me si immagina un finale abbastanza scabroso ahahaha
Mi piace il capitolo e spero di leggere presto il prossimo ciao^^

28/03/11, ore 11:08

Questa è una fic che sto seguendo con molto interesse. E' ottima nella stesura, nella descrizione dei personaggi - assolutamente IC per come la vedo io -; i sentimenti e le emozioni sembrano così realistici da farmi venire i brividi (in senso positivo, eh! XD). Capitolo dopo capitolo mi identifico sempre più in Nami: da come descrivi le scene mi sembra di sentire io stessa il tocco di Zoro (SEH! MAGARI!).
Una storia assolutamente favolosa! Continuala, mi raccomando!!! ;)
Un bacione!
Alhia

26/03/11, ore 17:07

Wow, ancora bellissima. Mi ripeterò, ma non so come fai a renderli così bene. Lei così vulnerabile sotto lo sguardo indagatore di Zoro, mentre lui a sfidarla sempre, anche se sa che Nami non potra sconfiggerlo mai. Spero che continuerai presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/03/11, ore 16:06

ahahaha quel mattacchione di zoro ha chiuso la porta... hai ragione tu non fare le cose troppo semplici... aspetto il prossimo capitolo

23/03/11, ore 19:44

Bellissima come sempre del resto. Visto che avevo ragione a sospettare che non mi avresti deluso anche in questo capitolo. Spero di leggere al più presto il seguito della storia. Ciao alla prossima. :-)
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 07:46 pm)

23/03/11, ore 15:01

Ahahah...ero sicura che fosse stato Zoro a chiudere la porta a chiave! La storia è sempre più intrigante....^_^

20/03/11, ore 11:11

Adoro qusti giochetti maliziosi sono luce per gli occhi *.*
Quando poi vengono lasciati a metà sono ancora più stimolanti e la curiosità sale a mille
Che dire se non che la storia continuo a trovarla sempre più carina e che non vedo l'ora di leggere il seguito aspettando una scenetta più piccante in seguito chissà ihihih
A presto luxor
Tsuki^^

20/03/11, ore 01:00

Ok, questo capitolo mi ha lasciata così O.O
A però, come prende sul serio le cose lo spadaccino, hai capito l'ominide tanto freddo ma che poi fa lo scemo, per non dire altro. E la cara navigatrice che si pietrifica totalmente alla reazione di Zoro. A però davvero...
Peccato che miss cartografa abbia la febbre, ci avrei visto bene un altro paio di battutine pungenti da parte di Roronoa. Speriamo solo che poi Nami non vada a nascondersi dietro questo suo malessere, coprendo così questa sua inusuale reazione avuta con Zoro u.u
In tutti i casi, tralasciando il mio sproloquio xD, ottimo capitolo, davvero! Continua così che il tutto mi ha davvero preso.

19/03/11, ore 20:15

Bellissimo, come sempre non so come fai a farli sempre più belli. Forse ti verranno così bene perché ne sei particolarmente portata o sai esprimerti benissimo, chi lo sa? Ciao alla prossima. :-)

19/03/11, ore 19:56

molto bello questa terza parte... finalmente hanno fatto un passo avanti e si sono avvicinati un pò.... spero che nei prossimi capitoli piano piano si innamorino... a presto

19/03/11, ore 19:55

Ok... Questa volta non posso solo soffermarmi a leggere per poi passare oltre. Devo dirtelo... Devo proprio dirti che questo capitolo mi ha emozionato tantissimo!
Una scena così intima, che mentre leggevo quasi mi sentivo di troppo.
Splendido capitolo - come anche quelli precedenti, senza dubbio -, ma questo mi ha particolarmente colpito. Tanto è vero che sono qui per dirtelo! XD
Bene, mi sono sfogata XD
Spero di vedere presto un aggiornamento! Sono molto curiosa!
Un bacione!
Alhia

17/03/11, ore 15:46

Che perfido Zoro...lo adoro! e non vorrei essere nei panni degli altri membri della Sunny quando Nami uscirà dall'infermeria! che altro dire? sto diventando ripetitiva quindi non mi dilungo...
Bel capitolo, alla prossima ^_^

16/03/11, ore 22:14

Bellissima, come sospettavo, eh eh. Lo sapevo che avrei avuto ragione, sul fatto che sarebbero sempre migliori i capitoli, man mano che andavi avanti con la storia. Ciao alla prossima. :-)
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 10:15 pm)

16/03/11, ore 01:09

Allora, ho dato in velocità una letta...purtroppo ho poco tempo per leggere =_= ma devo dire che mi ha ispirato questa storia, promette bene quindi cercherò di trovare il tempo per leggerla con calma u.u
Già il fatto che sia Zonami è una freccia a tuo favore, io adoro Zoro e Nami xD

In tutti i casi, ribadisco che la storia mi ispira davvero tanto, quindi la seguirò più che volentieri. Per di più, da quello che ho potuto leggere, i personaggi sono IC, o almeno rispettano i canoni che do io di mio. Io in primis ormai ho una certa focalizzazione dei vari personaggi.

Per il resto, mi sto davvero chiedendo se il titolo è qualcosa di attinente alla storia o meno. Nel senso, stanno davvero per affrontare un'isola che non c'è? Oppure il titolo ti è venuto fuori così, dal nulla? Sempre per un discorso che i miei titoli non centrano un acidenti con la storia xD Me è assurda lo so xD

Ma di certo, aspetto gli sviluppi per poter capire meglio, intanto mi scuso se la recensione risulta un po' strana, ma la serata mi va così.

Buon proseguimento della ff, aspetto con ansia il seguito.

Bitter_sweet
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 12:10 pm)