Mer'n del Loto Blu
di Nyappy

05/03/12, ore 21:36

Bella! Finora mi piace molto e mi affascina il 'lavoro' di Mer'n.
Voglio anch'io una sorellina-cane da coccolare!!!!! :))))

06/05/11, ore 23:25

"Simboleggia il cuore puro del saggio,la vita il risveglio...e tanto ma tanto altro hai scritto dimostrando di avere una fertilissima fantasia e una ispirazione "zen" metafisica di tipo orientale.
Sei una brava scrittrice e con i tuoi racconti e l'aggiunta di un "pizzico di suspense" potrai fare almanaccare la fantasia di molti e molti lettori.
Continua così vai forte.
Un saluto cordialissimo
e tantissima stima

P.S.
ti segnalo per la lettura domani se non hai impegni la mia fiaba "Lo Specchio dei Sogni".Grazie notte

30/04/11, ore 10:20

La storia di Mer'n continua a interessarmi, ovvero le sue peripezie per trovare la povera sorellina che grazie all'indovino forse ora sa dov'è.
Probabilmente con l'aiuto del pagliaccio riuscirà a liberarla nel prossimo capitolo, starò a vedere sono proprio curioso la narrazione mi ha preso.
Un saluto cordiale

29/04/11, ore 17:06

Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, un pò piccoli i caratteri si fa fatica a leggerli, per il resto un ottima fantasia il racconto è scritto davvero bene e la protagonista Mer'n è davvero simpatica.
La descrizione di un paesaggio boschivo con fiori e piante e animali esotici e mai visti è davvero singolare. Altro spunto il fatto che Mer'n poteva sentire e capire ma non essere capita nella città che la ospitava.Brava!!
Complimenti sinceri e tanta stima

28/04/11, ore 13:00

Davvero un capitolo affascinante e ricco di dialoghi.
Con personaggi ben caratterizzati ed "esotici"; mi sono sempre piaciute le storie di fantasia, ma la tua è particolare, molto ben descritta.
Mer'n la protagonista riveste un ruolo singolare e la sua storia è molto originale.
Hai una ricca fantasia ben equipaggiata da nomi e situazioni verosimili e a tratti divertenti e coinvolgenti per la loro originalità.
Ti meriti un voto altissimo
un saluto cordiale e tantissima stima

26/04/11, ore 14:01

Bravissima davvero una bella fantasia ed originalità.
I protagonisti giovanissimi sono ben caratterizzati e il contesto è molto singolare e descritto con termini affascinanti che trascinano il lettore in terre lontane ed esotiche.
Vivace ed appassionante la descrizione del mare e di tutti i paesaggi all'interno della tua storia.
Complimenti sinceri e sentiti scrivi veramente molto bene con un linguaggio fresco e giovanile quanto altrettanto scorrevole.
Ti meriti un voto molto alto per le idee e per lo stile particolare.
Un saluto con stima

03/03/11, ore 20:01

Nuuuuuo! E' finita! >.< mi dispiace davvero tantissimo, però che bel finale!!! =D Ahahah Mer'n che deve passarsi 500 anni con Nahel xD be' le poteva andare peggio se le capitava il fratello idiota con manie di potere! Chissà che cosa combineranno quei due assieme, sinceramente anche se il finale è più sul "romantico" non saprei dire se sono una coppia, nella tua testa sì?
Per la poesia non affliggerti, non era malaccio! =)
Comunque hai risolto tutti i vari dubbi (Y)
Sono contenta di esserti stata di supporto, so benissimo cosa voglia dire la carestia di recensioni.____.'' ma non ti abbattere, "poche recensioni" non è uguale a "pessima storia", anzi... xD
Ho guardato il disegno (e anche altri, proprio niente male!): Mer'n è molto simile a come me la immaginavo e anche Lee'a, Nahel, invece, dove è finito il "naso importante"? xD
Sei entrata negli autori preferiti per cui darò un'occhiata alle tue prossime storie ;)
Cheers^^
The White Lady

Ps: penso ti farà piacere sapere che Nahel è diventato il mio personaggio preferito trai pg delle fanfic! E anche Mer'n è in una buona posizione :)

02/03/11, ore 21:32

*____* S T U P E N D O mi piace troppo questo capitolo, non dico soo per la storia ma anche per l'ambientazione come la stanza dove è sempre notte e Yenn che compare dalle lucciole! O anche il fatto che la foresta abbia una coscienza (boh, non magari queste non sono idee nuove per un fantasy, ma dato che io di questo genere non so niente trovo l'idea davvero geniale)
Nahel ho iniziato a sospettare all'inizio del capitolo che fosse il vero padrone dela reggia, ma questo non ha rovinato per niente il continuo =) Non so che altro dirti per motivare il perchè mi piaccia così tanto la tua storia xD E davvero mi spiace un casino che questo sia il penultimo capitolo =( mai pensato di fare un seguito? Magari dove presenti meglioa nceh Lee'a! (ahahha ok, sono di parte io) Comunque pensaci!
Devo dire che apprezzo anche Yenn =)
Cheers^^ A domani, allora
TWL

Ps: ha estratto, e con la mia notoria fortuna sono uscita -.-'' vabbè, 7 non così male x non avere aperto il libro xD

01/03/11, ore 23:11

ahahaha no! Povero Nahel, non è cattivo è solo strano! (<--- mi piacciono i personaggi strani, quindi è un bene) Tranquilla non mi hai delusa! =) solo mi sa che mi sono un po' confusa, però domani leggerò meglio per capire a fondo ogni passaggio  u.u perchè al 99% sono io un po' rimbambita-stanca xD
Povera fior di miele! ahah potrebbe fare compagnia ad un mio personaggio che anche lui, poretto, se ne intende di scarichi xD
Non so se qualcuno leggerà oltre a te il mio commento, però: commentate lettori di Mer'n e il Loto Blu!!! (giusto un po' di pubblicità xD)
Aggiorna presto!!
Cheers^^
PS: Io tedesco lo studio da solo 2 anni, e domani interrogazione :S

28/02/11, ore 16:48

Nuova comparsa =D speriamo che porti davvero buone nuove...Nahel non riesco ancora a inquadrarlo! Devo ancora decidere se è un buono o fa il doppio gioco xD
Con questo capitolo ti sei meritata d'entrare nei preferiti =)
Al prossimo capitolo^^

Ps: Lernst du auch Deutsch? xD

25/02/11, ore 22:29

Ancora io! Ciao! Sì mi è piaciuto il seguito, anche se avevo capito subito che lo strano uomo in rosso urtato sarebbe diventato qualcuno xD Ora però chissà cosa succederà, solo un buffone? Brava Mer'n che non se la beve! =) Spero comunque che andranno d'accordo perchè, e non so quale sia il motivo, a me questo Nahel ispira =)
Domanda: i nomi te li inventi tu? Perchè sono proprio molto affascinanti xD ho una fissa per i nomi particolari
A presto!! cheers^^

The White Lady

PS: succo d'ostrica? bleaaaah xD

24/02/11, ore 22:35

mmm... storia davvero interessante!! E lo dice una che di norma non sopporta il genere fantasy xD Però trovo che il racconto si possa evolvere in un'ottima maniera, che i personaggi (per il poco che si sa x ora) siano simpatici e che sia scritta pure molto bene: giusta dose di dialoghi, descrizioni ecc... Se continuerai così ho idea che rimpiangerò il fatto che siano solo 6 capitoli. =)
Aggiorna al più presto!
The White Lady
Ps: la protagonista ha ragione: i tatuaggi sono arte e una delle più affascinanti! =D