Abenteuer in Wien
di Arwen297

08/04/11, ore 16:04

VAAAAAAAAAAAAAIIIII!!!! Vai cosi Haru!!!!! G'à m'immaginavo la scena: Emily tutta a lividi e Haruka incavolata nera che le dava botteee!! Che spasso!  Adesso la smetterà una volta per tutte di rompere!Comunque anche a me stava per scendere una sincope quando ho letto del coltello! Bellissimo comunque! <3
Continua presto! <3
Kiss, Nastumi.

08/04/11, ore 14:54

Posso dirlo??troppe poche mazzate a Emily!!!!e meno male che il vento ha richiamato Heles a casa.Il perdono di Milena è dovuto alla natura stessa di Sailor Moon come insegnamento:in fondo a molti cattivi soprattutto nell'anime è stata concessa una seconda possibilità.E nel racconto Milena si adatta a questo filo logico (glielo fai anche dire dopotutto).Adesso voglio vedere come scriverai le reazioni delle altre alla notiziona!:)

08/04/11, ore 14:21

Mi hai ricordato Flor (non credo che lo conosci ma è un telefilm argentino in cui una ragazza perdona sempre i cattivi infatti i suoi messaggi sono perdonare e avere fede nel bene), caspita!
Povera Michiru, lei e i bimbi rischiano la vita di continuo, basta poverini!
Finalmente Emily ha capito i suoi errori, anche se forse l’avrei mandata in prigione … in ogni caso bene comunque! Diciamo che Mile non si è abbassata al suo livello =)
È stata una scelta coraggiosa da stimare, a questo punto non può ritornare a fare la guastafeste!
Sembra che meglio di così non può andare, chissà poi che altro tramerai =)
Al prossimo capitolo.

08/04/11, ore 02:54

Anche se sono rincasata praticamente mezz'ora fa non potevo andare a dormire senza commentare il nuovo capitolo!!
Si, si, si!! Vai così Heles, riempila come un Punching Ball: Senza pietà! Ahahaha...forse sono troppo sadica.
Però quella tipa la vorrei vedere stecchita!
Tralasciando il mio sadismo che ormai ha raggiunto livelli record, apprezzo dal profondo del cuore il comportamento di Milena.
E' stata davvero una gran donna!!
Però sono d'accordo con Heles: la denuncia ci stava. Anche se credo nelle seconde, terze, milionesime possibilità, certi comportamenti non possono restare impuniti.
Beh, finalmente (speriamo!) quella frigida si è tolta di mezzo (in caso contrario ci penserà volentieri il club Anti-str--za): il prossimo passo è la comunicazione della doppia lieta notizia alle amiche.
Ci sarà da ridere!
Complimenti, capitolo fantastico: hai reso perfettamente sia Heles, sia Milena (la seconda in special modo)!
Ti auguro buon week-end, nel pensiero che anch'io, come te, dovrò trascorrerlo sui libri!
Un abbraccio =D

07/04/11, ore 21:13

Alleluia alleluia alleluia!! Finalmente quella stronza di emily ha capito ke deve levassi dalle scatole ane xke mi sembra ke il comportamento nn poteva certo essere frainteso!! Milena si è comportata da vera signora io invece avrei continuato a massacrarla di botte!! Finalmente tornano a Tokyo!! Nn vedo l'ora di leggere le reazioni delle altre... Soprattutto di usagi!! Bellissimo capitolo!! Un bacio!

07/04/11, ore 18:33

wella!!!
io non avrei fatto capitolare la frigida così presto... meritava di prenderle di santa ragione! U,U
però come trama ci stava tutta, brava brava brava...!!! ^^
studia però! xD
alla prossima mi sa mia kiss

07/04/11, ore 18:04

Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!finalmente!!!!mamma mia che goduria vedere Haruka che riempie di botte quella brutta strega malefica!!!era ora!!!Comunque autrice,certto che sei proprio perfida..!!per poco non mi facevi venire un'accidente quando quella maledetta ha tirato fuori il cortello..!!meno male che il vento ha fatto capire ad Haruka che era il caso di tornare o poteva finire veramente male...Ammetto che io quell'essere l'avrei denunciato,così si toglieva dai piedi una volta per sempre,ma apprezzo la decisione di Michiru,veramente degna di una grande donna!!:) Complimentissimi anche per questo capitolo,non vedo l'ora di leggere gli altri e ovviamente pure il seguito!!;)

06/04/11, ore 15:18

ahahahahhah mi ha fatto ridere tantissimo Haruka versione cuoca!!sai che nel capitolo che sto scrivendo ho inserito una scenetta del genere?!lo pensiamo proprio tutti che sia negata in cucina..!!XD Detto questo è un capitolo molto carino invece,ci voleva dopo la tensione dei capitoli precedenti...lietissima di vedere che manca quella strega maledetta!!!a questo punto sono curiosa di sapere cosa ha sognato Setsuna...speriamo bene..!!Complimenti e a presto!!;)

05/04/11, ore 21:52

Ahahahahahah!!!! La nostra Haruka è fortissima, mi fa ridere un sacco quando maledice la cucina e il pentolino! XD Si vede che non ci è buona!
Bellissimo chappy, continua presto. E poi come hanno detto le altre sicuramente la demente sta progettando ancora qualcosa alle loro spalle.... sono proprio curiosa.
Kiss, Natsumi! <3
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 10:05 pm)

05/04/11, ore 21:29

Anke se tu nn ne sei molto entusiasta trovi ke ti sia uscito molto bene!! La scena tra le 2 è molto hot e mi sembrava davvero di vedere l'uragano hel!! Ke tenera la nostra bionda quando ci si mette!! Riguardo alla visione di sestuna spero ke nn sia niente di troppo preoccupante!! Come al solito ribadisco la mia iscrizione all'ormai famoso club!! A morte la frigida!! Ahahahaha Ciao!! XD

05/04/11, ore 18:57

Un autentico uragano! Povera Haru... ce la vedo troppo bene a bestemmiare contro il povero pentolino!
Troppo tenera la scena di loro due che si sporcano con il cioccolato come due bimbe, va beh, dopo diventa più hot, ma mica male come capitolo introduttivo^^
Povera Setsuna, è tutta la storia che non fa altro che preoccuparsi!
Di sicuro la frigida sta architettando ANCORA qualcosa... ma non si arrende mai?
Mi sa che dovranno ucciderla per forza...(in fondo spero di no anche se è antipatica, mi piacciono le storie in cui i cattivi capiscono i loro errori e diventano buoni)
Al prossimo capitolo =)

05/04/11, ore 17:56

Ahahahaha!! Heles in cucina!! E' davvero un disastro: m'immagino chiaramente il disagio e gli improperi scaricati dalla guerriera di Urano su quell'ambiente tanto femminile...
Fantastica l'idea della fonduta, decisamente molto romantica (soprattutto considerando cos'ha risvegliato in quelle due!).
Le frasi conclusive non lasciano presagire nulla di buono...e qui sono sicura che bisogna richiamare tutte le iscritte all'ormai famoso club "Eliminiamo la str--za". FACCIAMO FUORI LA FRIGIDA MALEDETTA!!
Ops, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo...
Dovresti creare una pagina su FB, così lo fondiamo veramente questo club! (Scherzo =D)
Comunque capitolo divertentissimo, perfetto per cancellare l'angoscia causata dal precedente incidente...
Alla prossima =D

05/04/11, ore 16:46

bhè...piuttosto hot come capitolo introduttivo complimenti! ^^
mi hai fatto venire una voglia terribile di nutella parlando di fonduta di frutta ç___________ç
ok i casi sono due, o la frigida davvero ha mollato l'osso (cosa di cui dubito fermamente) o sta architettando qualcosa coi due energumeni! -_-"
della serie "Rosicona"!!!
chissà che sogno ha fatto la nostra setsuna, spero solo non riguardi i gemelli!!!! O_ò
avvertenza per l'autrice: se frigida toccare gemelli io prendere te e cacciare a tutta birra in betoniera per cemento! U,U
ah ah ah minacce a parte, sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!

04/04/11, ore 14:24

Mi associo anch'io al gruppo!!! perchè non la bruciamo al rogo come bruciavano le streghe?!? Non so però quanto ci riscalderemo ragazzi -__-
Però Heles poteva andare con più tatto, contro quella tr*** di Emily, quando la lasciata ti:po "Non provo niente per te, rimaniamo in buoni rapporti" e non "era solo sesso per il fisico mozzafiato che c'hai", un pò sarei andata su tutte le furie anch'io ma me la sarei presa con Haruka e non con Michiru, povera la mia dea del mare!!!
Vabbè ma questo non significa che io non la odi  che non la voglia morta ahahahah!!!!
Non vedo l'ora esca il prossimo!!!
Baci

03/04/11, ore 18:05

Accipicchia che velocità!
Bene, ci hai fatto un pò capire il punto di vista di Emily, essere scaricate può anche essere un trauma ma da lì a diventare una pazza fuoriosa...
C'è una cosa che hai accennato e non capisco bene: è vero che Haruka corteggia tutte le ragazze che vede, ma come fa Mile a "sembrare di essere" impassibile?
Ricordo che nel primo episodio di comparsa avevano detto a Bunny e Marta di non stare insieme, perchè in effetti presentarsi dicendo "siamo lesbiche!" non è il massimo, ma come fa Milena a stare impassibile? Santa subito.
Visto che poi con Haruka è il contrario: quando è arrivata Seya è stata gelosissima.
Pazienza. Sidia in questa fanfic mi fa proprio ridere "altrimenti Ottavia mi spara".
 Ne sono felice, è sempre seria.
Accipicchia, ma Emily doveva arrivare all'estremo per far finalmente arrabbiare Haruka?
Vedremo la prossima mossa di Emily...
Al prossimo capitolo =)