Abenteuer in Wien
di Arwen297

03/04/11, ore 18:05

Accipicchia che velocità!
Bene, ci hai fatto un pò capire il punto di vista di Emily, essere scaricate può anche essere un trauma ma da lì a diventare una pazza fuoriosa...
C'è una cosa che hai accennato e non capisco bene: è vero che Haruka corteggia tutte le ragazze che vede, ma come fa Mile a "sembrare di essere" impassibile?
Ricordo che nel primo episodio di comparsa avevano detto a Bunny e Marta di non stare insieme, perchè in effetti presentarsi dicendo "siamo lesbiche!" non è il massimo, ma come fa Milena a stare impassibile? Santa subito.
Visto che poi con Haruka è il contrario: quando è arrivata Seya è stata gelosissima.
Pazienza. Sidia in questa fanfic mi fa proprio ridere "altrimenti Ottavia mi spara".
 Ne sono felice, è sempre seria.
Accipicchia, ma Emily doveva arrivare all'estremo per far finalmente arrabbiare Haruka?
Vedremo la prossima mossa di Emily...
Al prossimo capitolo =)

02/04/11, ore 19:18

cioè...cioè...ma far internare Emily???no perchè si comporta come una specie di stalker fuori di testa...
mi associo al club "facciamo fuori la st***a"!!!cmq bei capitoli entrambi (soprattutto per i gemelli!!!)!

02/04/11, ore 17:38

mio dio...quando ho letto "amy" mi è venuto un colpo >________<
e invece era la frigida stronza che macchina alle loro spalle...sto dala parte di Heles anima e corpo, se l'ammazza di legnate non piango ma esulto!!!! U,U
sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo, si sta facendo interessante!!!!! alla prossima!!! =)

02/04/11, ore 17:26

Pure io,pure io nel club!!!Maledetta lurida perfida st***a che non è altro!!!!sono completamente dalla parte di Haruka...spero che la uccida!!!Magari non si sarà comportata bene a suo tempo con lei,ma da qui a covare tutto quest'astio e cercare addirittura di fare fuori Milena,ce ne corre decisamente!!!A morte Emily!!!! * sale sul tavolo inforcando un bazooka * Detto questo,complimenti come sempre anche per questo capitolo...^__^ oddio,mi stai provocando uno sdoppiamento di personalità..!!XD Alla prossima!!;)

02/04/11, ore 17:13

Solo una cosa:
HARUKA IO TI STIMOOOOOOO! U.U Falle vedere chi sei a quella st****a!
PS: se fondate quel fanclub io voglio assolutamente partecipare! Emily al rogo! *ehm.. scler* Bellissimo chappy, come sempre! Non vedo l'ora di leggere il continuo...
Baci.
Natsumi.<3

Che belloooooo!!!!!La nostra Michi e i due pargoletti stanno bene!!!*-* Haruka è rimasta scioccata! XD Sono contenta!!! <3 Adesso vado a leggere il 14... voglio proiprio vedere se Emily si arrende una volta per tutte!
Baci.
Natsumi.

02/04/11, ore 16:28

io voglio essere la cofondatrice del club!!! maledetta emily!! certo un pò la si può capire dato ke le è stato detto da heles mascherata in tono un gentile ke x lei era solo un'amica di letto ma addirittura arrivare a pianificare un omicidio mi sembra leggermente eccessivo!! certo anke heles poteva essere un pò più delicata ma d'altronde stiamo parlandi di heles!! bisogna accettarla così come è nel bene o nel male e in qst momento spero solo ke le spacchi presto la faccia!! xD... bel capitolo come sempre e grazie x aver aggiornato così presto!!
un bacio!!xD

02/04/11, ore 16:18

Si, adesso fondo ufficilamente il club "Eliminiamo la str--za"! Perchè questo è il modo più adatto per definire quell'essere: certo, Heles, come sempre, non ha usato il minimo tatto, ma la povera Milena non ha niente a che vedere con la loro separazione(e come lei i gemellini)!
Si tradirà e a quel punto...
Come sospettavo Heles non ha preso bene il gesto di Emily, soprattutto dopo essersi fatta mille sensi di colpa nei confronti di Milena e dei loro bambini!
Faccio il tifo per la guerriera di Urano: "Avanti, non avere pietà e spacca la faccia alla maledetta str--za!!"
Certo che Sidia poteva avere una reazione più gioiosa alla notizia che i bimbi sono due: mi fa sempre ridere a crepapelle!!
Fantastico capitolo come sempre, e grazie per averlo pubblicato presto come il precedente!
Saluti =D

Michi sta bene, idem per i bimbi! Alleluia! Ovvio che c'era di mezzo Emily, ma non la passerà liscia, adesso la sistemeranno per bene, finalmente...
Comunque il capitolo 12 l'ho recensito giusto un pò prima che fosse pubblicato questo, a volte capita che sono in ritardo.
Ora i due futuri genitori devono decidere nomi, turni eccetera *.*!
Spero di vedere la sorpresa delle altre Sailor e dei genitori di Haru!
A presto.

Brutta cozza ovattata (mi sto rivolgendo ad Emily)!!!!! Immagino sia stata lei, a sto punto, a cercare di fare fuori Michiru, brutta mucca (per non andare in parole più volgari ^_^)!!!!
Oh ma cariiiiiiiiiii sono due gemelliniiiiiiiiii o gemelline?? Beh l'importante è che siano due!!! Già me li/le immagino, BELLISSIME/I come le mamme!!!
Complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora arrivi il prossimo!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!Grande!!!!non solo è andato tutto bene ma sono anche due gemelli!!!meglio di così non poteva andare!!!sono troppo contenta..!!:)) Questo capitolo è fantasmagorico...ti faccio tutti i miei complimenti!!ah che bello...una piccola Haruka e una piccola Michiru...^__^ Detto questo mi unisco decisamente al club anti-Emily!!A morte!!!

Io ti adoro!! Tu chiedo scusa per tt le maledizioni (buone!! Ahahahaha) ke ti ho lanciato alla fine dello scorso capitolo!! Cmq meno male ke è andato tt bene!! Addirittura 2 gemelli!! Oddio nn sto nella pelle!! Voglio assolutamente continuare a leggere la tua storia!! Sono tt emozionata al sapere ke i bimbi stanno bene!! Anche io voglio fare parte del club eliminiamo emily!! Bellissimo capitolo alla prossima!! Ciao un bacio!!

Siii!!!! Sono due, ma soprattutto sono salvi, grazie al cielo!!
Povera Heles, mi ha fatto tanta tenerezza: si sente in colpa tanto da piangere.
Lo sapevo, dietro l'incidente c'è quella maledetta. Al rogo!!!!
Odio Emily. Propongo di fondare un club "Eliminiamo la str--za".
Comunque....Cariniiii!!! Due piccoli miracoli!! XD
Adesso bisogna comunicare la lieta notizia ad amici e parenti!
Complimenti...e grande, non ci hai fatto aspettare molto per il nuovo capitolo! Speriamo sia così anche per il prossimo!!
Saluti =D

siiiiiiiiiii...sono sul podio ed è ufficiale che ti amo!!!! U,U
hai salvato la donzella e i gemellini verranno al mondo!!! giubilio felicità!!! **
brava brava brava...lo sapevo che c'era la frigida dietro all'incidente, lo sapevoooooooooooo >_______< attendo con ansia il prossimo capitolo, ma ora sarà meglio che mi metta a finire il mio sennò qui tiro ancora domani ^^ alla prossima!!!

01/04/11, ore 15:22

Bel capitolo, ma accipicchia il finale! Mi sono subito preoccupata quando ho letto le note all'inizio e ho dovuto trattenermi per non rovinare la (brutta) sorpresa.
I ricchi non hanno mai pensato ai poveri, è vero, io stimo Haruka! (ma dovrei dire che stimo te perchè sei tu che fai parlare i personaggi).
Vero, Katia e Eugial sono identiche! Quando è comparsa la seconda non avevo capito il suo nome e credevo che fosse sempre la prima e mi chiedevo "ma non era morta?!", mah! Son contenta di non essere l'unica a confonderle!
Crediamo tutte che sia Emily la conducente di quell'auto del piffero!
In ogni caso Haruka si arrabbierà come una bestia contro chiunque fosse (ma dubitiamo che sia stata un'altra persona!).
Il bimbo/ i bimbi! Mannaggia! Deve/devono sopravvivere anche a costo di ...boh, qualunque costo!
Poveri mamma e papà! Ma come fa a dire Michiru che va tutto bene? Non importa se non vuole spaventare Haruka!
Attendo con pazienza il prossimo capitolo.