Abenteuer in Wien
di Arwen297

19/03/11, ore 13:14

Ahhahahahahahaha!! "ma ti sei fatta una canna o cosa??" bellissimo qst pezzo come del resto tt il capitolo!! Adesso nn ci resta ke aspettare ke Milena comunichi la bellissima notizia a heles ke secondo me come minimo le prende un infarto!! Mi ha fatto molta tenerezza il pezzo in cui Milena si immagina come potrebbe essere il bebè!! Secondo me sarebbe perfetto con i capelli biondissimi come il "papà" (ormai dobbiamo chiamare così heles o no??) e gli occhi blu stupendi della mamma!! *-*!! vabbe dopo qst deliri cmq bellissimo capitolo e tengo il fiato sospeso fino al prossimo!!

19/03/11, ore 11:36

Waaaa che puccio *-* Un bambino/a!!! Che bello, e non vedo l'ora che Heles lo sappia!! *A* E BELLISSIMO! Un capitolo davvero bello!

19/03/11, ore 03:11

POSITIVO!!! E qui ci starebbe perfettamente la ola!
Adesso ci sono due cose importanti da fare:
1-Eliminare quell'impiastra di Emily (spero sia la stessa Heles a mandarla in posticino lontano lontano...)
2-Mettere Heles al corrente della favolosa notizia (e anche lì mi immagino la temeraria guerriera di Urano svenire come una pera cotta!! ahahah XD)
Mi sono troppo divertita a leggere la parte in cui Milena comunica a Sidia la sua condizione; la sua reazione è stata spassosissima, lei che è sempre composta si è lasciata andare a urla, minacce e parolacce!!
E' stata impagabile anche la scena in cui Heles, tornata a casa, ha notato gli impercettibili cambiamenti della compagna, quasi a dimostrare quanto la osservi e la conosca!
Capitolo fantastico...stai realizzando il sogno dei fan di questa coppia.
Ora tocca restare col fiato sospeso fino al prossimo post! @.@

18/03/11, ore 17:23

Ma questa Emily è proprio una stronza!!!!!mamma mia!!!spero che le farai fare una brutta fine..!!E Michiru da grande donna qual'è,piena di classe ed educazione le ha risposto proprio a dovere!!sebbene io le avrei dato volentieri un pugno...Comunque!Per quanto riguarda il rating rosso,non vorrei dire una cavolata,ma mi pare che in una storia se c'è anche un solo capitolo così,poi tutta la storia deve essere classificata col "rating rosso"...credo eh!!ti consiglio ti leggere il regolamento al limite...;) Personalmente non l'ho trovata particolarmente spinta,anzi!!Ti assicuro che ho letto di peggio...però giustamente ci sono delle regole e quindi...Detto questo ti faccio veramente i miei compliementi!!è proprio bello questo capitolo!!!bravissima!!!Ps:a morte Emily!!!XD

18/03/11, ore 14:53

bello, quando ho visto che hai aggiornato ho letto subito tutto d'un fiato!
io non credo che heles abbandonerebbe mile, cioè: l'ha sempre sostenuta nelle sue battaglie contro il male a costo della vita e non potrebbe accettare un bambino?
e poi mi è difficile che il personaggio di una storia mi sia antipatico, invece Emily ci riesce benissimo!
ha davvero una faccia da culo e mile ha reagito bene davanti a tutti, si vede che è abituata^^
al prossimo capitolo!
ps: quanto riguarda alla parte rossa, ho letto cose più esplicite nel sito quindi credo che potrebbe anche leggerla un adolescente!

18/03/11, ore 11:25

io ti adoro!!! bellissimo capitolo come sempre del resto... anche io spero ke toglierai di mezzo quella "faccia da culo" di emily xkè ha rotto... e spero anke ke quando milena dirà a heles del "suo stato particolare" lei prenda la decisione giusta dato ke sono perfette insieme!! mi è piaciuta anke l'ultima parte del capitolo!! *-*!! ti prego aggiorna al più presto xkè sono troppo curiosa!! ciaooooo

17/03/11, ore 23:24

Davvero un bel capitolo...
Mi ha fatto tanta tenerezza il momento in cui hai scritto che "Heles abbraccia Milena passandole le mani sulla pancia"!!
Possiamo considerarla come una prima carezza al frutto dell'unione tra vento e mare? (Speriamo di si...)
Comunque vediamo di eliminare in fretta quella Emily, perchè ha davvero rotto: deve capire che per quanto ci prova non può rompere una coppia predestinata, soprattutto in un momento delicato come questo!
Sono in spasmodica attesa del capitolo successivo.
Davvero ottimo lavoro.
Saluti e complimenti =)

17/03/11, ore 21:51

è ufficiale...ti amo!!!! **
ok un accenno di cosa vuole quella paparazza rompi-palle è stato fatto, ma non è ancora chiaro fino in fondo!
mi è piaciuto questo capitolo, spero ardentemente che nel prossimo capitolo ci sia il test di gravidanza e la decisione della nostra violinista preferita se rivelare o meno del suo stato a heles.
certo che però hanno avuto una bella fortuna, ci sono coppie che ci provano per mesi, addirittura anni prima di andare a segno, a loro basta l'unica notte a loro disposizione xD
quando ho visto che avevi agiornato mi sono catapultata subito, controllo talmente spesso se aggiorni che mi si stanno consumando gli occhi, mi raccomando fai presto!!! ^^
servus

15/03/11, ore 17:39

Wow nn vedo l'ora di scoprire come lo dirà a heles!! Sicuramente le prenderà un colpo!! Io cmq spero sempre nel fiocco azzurro!! Aggiorna presto!!

15/03/11, ore 15:17

Molto bello anche questo capitolo...ormai è chiaro,Milena è incinta..!!che bello!! ^__^ mi piace da matti che abbiano un figlio "loro" e non la solita Hotaru,che gli viene appioppata sia nell'anime che in tutte le fanfic...-_-'' Sono contenta anche che in questo capitolo non ci sia traccia di Emily,che mi irrita alquanto...Devo dire che sei nettamente migliorata nel corso dei capitoli...non c'è nessun'errore,la lettura è scorrevole e come ti ho detto tante volte la tua attenzione per i particolari è veramente deliziosa...brava,davvero!!:)

15/03/11, ore 14:57

bel capitolo^^: mile che finalmente sospetta la gravidanza e heles preoccupata e spaesata che spera in un miracolo per capire che cosa sta succedendo alla sua compagna!
la storia dell'infanzia di michiru è molto credibile brava! del suo passato non si sa niente e il personaggio, così come le altre guerriere del sistema solare esterno, rimane un pò misterioso secondo me ...
bello!

14/03/11, ore 22:52

Davvero un capitolo bello ** Povera Mile però! Chissà cos'ha!?! Sono curiosa v.v Se è incinta sono contenta, ma.. Sono sicura che ad Hel prenderà un colpo degno di Oscar XD

14/03/11, ore 21:50

Non ci posso credere...Milena è incinta!!(Non è solo un semplice ritardo...vero??)
Chissà come lo dirà a Heles e speriamo che la guerriera del vento non rovini tutto!!
Sarebbe bello se fossero due gemellini...
Bellissima storia!
Saluti =D

14/03/11, ore 21:03

siiiiiiiiiiiiiii il nuovo capitolo....
io voto gemelli!!!! U,U un bel maschietto tutto la sua mamma e una bambina tutta il suo "papà" xD
bastian contrario!!!!
scherzi a parte, ora ci vuole un bel capitolo tutto colpi di scena in cui emily vuota il sacco sulle sue intenzioni, milena svela il suo stato alla compagna ed heles decide cosa fare...
un bel po' di rpessione per la bionda ci sta tutta!!!!
fai presto con il prossimo capitolo e non deludere le aspettative mi raccomando...
servus

14/03/11, ore 13:56

Povera Milena.. Chissà cos'ha.. Ok Hel è un po imbranata, a mio parere. Ed Emily bhe.. Di sicuro non è molto rifinita v.v