Abenteuer in Wien
di Arwen297

31/03/11, ore 11:10

nuuuuuuuuuu!!!!!!non puoi pochi paragrafi prima farle discutere sul nome e poi piazzare questo finale suspence...non rompere il piccolo miracolo!

30/03/11, ore 21:08

Noooooo!!!!!!!! Povera Harukaaaaa!! ç_ç Sicuramente non riuscirà a trattenere la rabbia se succederà qualcosa, e sicuramente adrà ad uccidere quella stronza che ha provocato l'incidente(che si sa chi è). No, ti prego!!! ç_______ç

30/03/11, ore 19:51

No no no no...Il bambino (o i bambini)!!
Immagino chi fosse alla guida di quell'auto: maledetta, giuro che se potessi la ucciderei!
Ti prego, non dirmi che è successo qualcosa al bambino, sarebbe troppo crudele...Povera Heles, chissà quanto si sentirà in colpa.
Certo che aveva tutte le ragioni di arrabbiarsi con Milena per il giretto a cavallo!
Il capitolo è molto bello, come i precedenti; complimenti per la descrizione degli ambienti, sei stata molto dettagliata.
Comunque, tornando al discorso principale...ti prego, Milena non può aver abortito, per favore...sigh...
Non tenerci troppo sulle spine per il prossimo capitolo, la sofferenza è tanta in questo preciso momento!!
Saluti =)

30/03/11, ore 19:43

noooooooooo!! ti pego ti prego ti prego ti preg otiprego nn farle perdere il bambino!!! saresti troppo crudele... nn ricapiterebbe mai più un occasione del genere!! fai ke sia solo un dolore forte ma nn pericoloso per il bambino!! cmq bel capitolo come al solito ma ti prego nn rovinarmi l'immagine di loro 2 con un bellissimo bambino biondo con gli occhi azzurri! =((( aggiorna presto e tiprego nn fare la cattiva!!

30/03/11, ore 19:20

ma-ma-ma...no dai ti prego non mi dire che c'era la frigida in macchina...la uccidooooooooooooo!!!!
ti prego dai non mi puoi fare questo...io voglio i gemellini!!! =(
certo che la capitale austriaca deve interessarti non poco! io lo schonbrunn ho dovuto relazionarlo in liingua tedesca al liceo, una palla astronomica!!! -.-"
però ammetto che piacerebbe anche a me vedere il palazzo imperiale, mi incuriosisce non poco!
bel capitolo, ma ti avverto...se succede qualcosa ti rintraccio!!! U,U

30/03/11, ore 19:03

O mio Dio,o mio Dio!!!ti prego non le far perdere il bambino...ti prego-ti prego-ti prego!!!:((( A parte questo è un capitolo meraviglioso per molti motivi:innanzitutto la descrizione di Schonbrunn...mi sembrava di essere lì anche io..!!Poi sai io non sono un'esperta d'arte,ma di personaggi storici si,e Sissi è la mia preferita in assoluto...infatti mi sono un pò arrabbiata quando Heles ha detto che è un cesso...O_o Stessa irritazione che ho provato quando quella pazza di Milena ha voluto andare a cavallo...io adoro i cavalli e probabilmente non resisterei nemmeno io,ma se sei incinta lascia perdere..!!poi però mi son detta che pure Heles è stata un'irresponsabile,perchè anche andare in moto è pericoloso e infatti...sono rimasta senza parola proprio...:( Spero che non le farai perdere il bambino,mi dispiacerebbe veramente tanto...stavano già pensando pure ai nomi..:(( Vabbè ti faccio come sempre i complimenti e incrocio le dita per il prossimo capitolo...;)
No aspetta...lo stavo rileggendo ora...ma quella che guidava la macchina era Emily?????aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!maledetta bastarda!!!!!a questo punto te lo chiedo come favore personale:la devi far morire!!non importa come nè perchè ma deve assolutamente schiattare!!!!quanto la odio!!!
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 09:16 pm)

29/03/11, ore 20:07

Oddioooooo!!!!! O__________________O Scusami x il ritardoooooo, ma in questi giorni nn ce l'ho proprio fatta a recensire e leggere i nuovi capitoli!!!! .-.
Comunqueeeeeeee....
EVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIII!!! Brava Michi!!!!!! *_*
*scler*
Continua prestoo!

29/03/11, ore 00:59

preeeeeeesenteeeeeeee xD
a dir poco comica la fobia per il volo di colei che è padrona e guardiana di velocità e vento! U,U
mi consenti? muori frigidaaaaaaaaaaaa!!!! >__________<

29/03/11, ore 00:57

scusa per il ritardo ma non potevo non recensire il punto esatto dove la "frigida" fa la sua apparizione...se davvero nasce un comitato anti-Emily mi propongo come tesoriere!!! U,U
peccato però che ci si sia limitate solo al bacetto della buonanotte nel finale ;)

27/03/11, ore 23:44

arweeeeeeeeeeeen...scusami pe il ritardo...di solito sono la prima ç_ç
sei stata grande...le 5 dita finale seguite da un vaffancullo chiaro e tondo sono una mossa assolutamente geniale che ha lasciato anche me nella più pura soddisfazione U,U
quando ce vo' ce vo' U______________U
oddio sarò sincera, quando l'energumena l'ha spinta contro il muro ho pensato che tu avessi optato per farla abortire ç________ç grazie al cielo, fiù...
chissà come andrà a finire!!! sono proprio curiosa di vedere se sta rosicona molla l'osso o continua a rosicare! alla prossima mia o tua ^^

27/03/11, ore 18:23

Grandissima Milena!! Finalmente il piano è scattato!! Penso anke io k EMILY nn si arrenderà facilmente!! Epic la scena dello schiaffo...nn si deve mettere in mezzo alle nostre 2 belle guerriere!! Aspetto con ansia il momento in cui heles dirà del bambino ai suoi ma soprattutto quando lo diranno alle altre!! Sicuramente bunny nn afferrerà la situazione al volo!! Ahahahahahaha!! Bellissimo capitolo aspetto il prossimo!! xD

27/03/11, ore 16:31

Allora,innanzitutto ti faccio i miei complimenti per aver aderito a questa iniziativa di "Autori per il Giappone" e di averla segnalata...io non ne sapevo niente ma ho appena aderito anche io...al più presto dovrebbero pubblicare anche il mio minuscolo contributo...;) Detto questo...il capitolo!!Favoloso!!finalmente quella Emily ha avuto quel che si meritava!!e mi riferisco anche allo schiaffo naturalmente!!che soddisfazione..!!anche se mi ricordo che dicesti che non sarebbe finita qui...aspetto quindi ritorsioni da parte sua,ma intanto sto godendo come una matta!!XD Ti rinnovo i miei complimenti!!ormai il tuo stile è diventato impeccabile!!Un bacio ;)

27/03/11, ore 13:24

Un capitolo dolce, senza troppe emozioni.
Ho la sensazione che Emily non si arrenda così facilmente: ho gioito con tutta me stessa per lo schiaffo di Milena!
Quando l'ha sbattuta contro il muro ho sperato che comparisse Heles a sistemare la giornalista: sono convinta che debba essere proprio la bionda a eliminarla definitivamente.
Comunque Heles è davvero carina, adesso che sa del bambino (magari più tardi bambini).
La comunicazione del lieto evento alla famiglia Tenou giunge davvero inaspettata! Chissà la reazione! (Ahahah, anche loro andranno dritti stesi per terra) =) Ora che ci penso, dovranno dirlo anche alle altre guerriere, quindi si prospettano all'orizzonte un'altra dose di risate!
Sono un pò perplessa riguardo alla sparizione nel caso in cui svelino la loro vera identità: Sidia all'epoca era sparita perchè aveva fermato il tempo.
Comunque è una variante interessante...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo...anche se l'attesa aumenta la voglia di osservare come procede!!
Saluti =D

27/03/11, ore 11:38

Sì, sono la prima a recensire che fortuna!
Bello, finalmente Emily è KO e si spera una volta per tutte! Mile ha fatti bene a darle un ceffone finalmente, è impossible essere sempre pazienti!
Anche se Emily l'ha vista trasformarsi (il particolare in Unite per l'eternità l'ho trovato, grazie per avermelo segnalato!) nessuno può crederla senza prove.
Mi è piaciuta la premura di Heles verso Milena, "come se avesse un tumore" mamma mia!
E toccare il grembo mi sembra un gesto dolcissimo, non si poteva non metterlo!
Chissà che diranno poi ai nonni, la strada più facile sembra la bugia dell'inseminazione artificiale per giustificare la pancia che si vedrà crescere... ma niente è ancora detto.
Boh, quello che ha fatto Sidia mi sembra diverso dallo svelare l'identità: svelare l'identità non è un tabù, è solo meglio non farlo per se stessi e per le persone care, ma ci sono persone "normali" nella serie che hanno scoperto l'identità di alcune sailor. Poi va beh, è una fic quindi certe cose si possono modificare :)

26/03/11, ore 13:20

Mamma mia, capitolo stupendo! Alla fine Milena si è fatta tanti complessi per niente!
E quando Heles torna a casa e non capisce cosa c’è da festeggiare mi sono divertita tantissimo, era in panico totale, “la morte del criceto” poi è stato il top!
E quando vede la tutina e continua a non capire! Ma come si fa a comprare un cagnolino per  vestirlo tutto agghindato povera creatura?!
Alla fine ha capito tutto, non ha detto neanche “Com’è successo?!” o “Ti sei fatta una canna?!” come aveva detto Sidia, non si è neanche spaventata come credeva Milena, era solo emozionatissima di avere un’altra persona senza la quale non potrebbe più vivere …
Finalmente, sono una vera famiglia ora! Chissà se poi il/la/i  piccol/o/a/i  avrà o avranno delle  “doti” come mamma e papà! In fondo con Chibiusa è successo …
Ah, non vedo l’ora che mettano Emily in ridicolo davanti  a tutti! Soprattutto da parte di Heles …
Ti dico solo che hai commesso delle piccole distrazioni come dimenticare la o accentata nei verbi o cose come  “il secondo piatto fu pronto proprio quando le due finirono di mangiare il secondo”, ma è roba da niente … per il resto è molto scorrevole e dettagliato, hai un tuo stile
Lo ripeto: capitolo stupendo!