Abenteuer in Wien
di Arwen297

25/03/11, ore 15:14

Oooooooohhhhh che capitolo dolce!!Mi piace moltissimo!!sono contenta che Haruka l'abbia presa bene,perchè non lo davo per scontato,e che finalmente abbia capito di dover essere chiara con quella Emily..!!Non vedo l'ora di vedere il "teatrino" che monteranno per fregarla..!!^__^ In tutto questo mi hai fatto venire pure fame!!XD Molto molto brava!!:)
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 03:15 pm)

25/03/11, ore 10:49

ciao!è la prima volta che ti commento ma ho letto finora tutto quello che hai scritto.Stavolta non ho resistito ed eccomi qui!capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!le risate che mi sono fatta quando Heles si scervellava per capire che dovevano festeggiare (l'anniversario della morte del criceto XD)...ma il top è stata la scena della sedia!un numero comico!eheheh
quoto Wiky91 su GEMELLI!!!!bravissima e complimenti!

24/03/11, ore 22:13

SIIIIIII!!!!
Finalmente Milena ha trovato il coraggio di dare la splendida notizia a Heles: la scena della caduta è stata impagabile, come tutte le battute precedenti. Certo che Heles è lenta di comprendonio, quando ci si mette (Beh, in questo caso forse è comprensibile, visto il tipo di relazione...).
Ahahahahah, riderò a crepapelle per tutta la sera!!
L'idea della tutina "che copre giusto il naso", o un bambolotto o un cagnetto era troppo dolce (resa completamente esilerante dalla bionda)!
Non avevo dubbi sul fatto che Heles si sarebbe presa le sue responsabilità, anche se è brutto dire così: lei adora Milena, perchè mai avrebbe dovuto rifiutare il frutto del loro amore? Soprattutto se quest'ultimo esiste grazie a un vero e proprio miracolo.
Capitolo grandioso! Non vedo l'ora che compaia il prossimo!! Intanto continuerò a sbellicarmi pensando al bernoccolo della bionda...XD

24/03/11, ore 20:48

Oddio ke dolci!!! *-*!! Ti assicuro ke nn ho smesso di sorridere neanche un secondo leggendo qst capitolo!! È bellissimo!! La scena della caduta di heles é epica!! Ahahahaha troppo dolce milena ke va a comprare la tutina x il loro piccolo angelo!! Me la sono immaginata!! Meno male ke heles ha fatto la cosa giusta!! Ora vogliamo EMILY fuori dalle balle!! Bellissimo capitolo!! Ho ancora un sorriso ebete stampato sulla faccia!! xD

24/03/11, ore 20:44

siiiiiiiiiiii...sono la prima a recensire...mi sento potente!!!!
brava arwen...geniale il sotterfugio per fregare la paparazza rompipalle!!!! xD
-CORI DA STADIO-
ge-me-lli ge-me-lli xD lo ripeterò fino alla nausea...tra un paio dpore posto anche io...sono un po' in ritardo ma sto facendo un colpone di scena xD
alla prossima e fai presto U,U

23/03/11, ore 20:52

Grrrrrrr!!!! La odio! la odioooo!!! Odio Emily!!! é-é Umff!!! *si rocpmpèone* ok.. basta! Bellissimo capitolo! Voglio leggere assolutamente il continuooo! u.u

22/03/11, ore 21:01

Mile che affila le unghie e prepara un piano in combutta con le altre sailor per togliersi finalmente Emily dalle scatole ...e senza perdere la sua compostezza!
Chissà qual è il piano, dovrò continuare a leggere!
Emily si è dimostrata intelligente, come avrà fatto poi a sapere che Mile era sempre nelle vicinanze quando è intervenuta Sailor Neptune... non pensavo che quelle feste fossero così importanti, sembra che l'abbia pedinata!
E prima o poi il momento della verità dovrà arrivare pure per Heles... che non può immaginare che sta succedendo, povera lei!

22/03/11, ore 12:28

Waaaaaaaaaa!!!!!mamma mia mi prudono le mani!!!non posso dire tutto quello che penso di Emily in questo momento perchè scenderei pesantemente nel volgare!!!!quanto la detesto!!!ma ho piena fiducia in Michiru e sono sicura che se la caverà egregiamente contro questa brutta giornalista del cavolo!!In tutto questo si,credo sia il momento di rivelare ad Haruka la verità...ha il diritto di sapere...Haruka che devo dire non mi sta piacendo molto,effettivamente dovrebbe fare qualcosa,prendere una posizione più netta...Michiru ha ragione,tutti sono bravai a parole,nei fatti però Haruka nemmeno le da un calcio nel sedere a quella Emily!!Anche questo è un capitolo molto bello e ben scritto...l'unica cosa che non mi quadra è questa frase "Heles in fin dei conti fino a quel momento l’aveva rassicurata con i fatti, non con le parole..." semmai è il contrario!!;) Complimenti ancora!! e a presto!!:)

22/03/11, ore 09:25

Vai Milena sei tutte noi!!! Qst capitolo sarebbe stato ancora piu bello se alla fine in seguito ad una tempesta ormonale coi fiocchi Milena le avesse dato un bello schiaffo!! Sei come sempre bravissima!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando ke sia quello in cui Milena dice a heles k diventerà "papà"!!

22/03/11, ore 02:10

Evviva, Milena è finalmente passata all'attacco: devo però ammettere che questa tizia è davvero piena di risorse, anche se non potrà mai competere con la guerriera di Nettuno!!
Il titolo è perfetto! (Ho provato una certa soddisfazione quando l'ho letto...)
Adesso però c'è un grosso problema da affrontare: come comunicare il lieto evento a Heles??
E soprattutto come la prenderà??
Io continuo a sostenere che, dopo uno svenimento iniziale del tutto lecito, Heles farà i salti di gioia e sarà lei stessa a dare un bel calcio nelle chiappe a Emily.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!! XD

P.s. Ho riletto la one-shot sul compleanno di Milena finalmente ho avuto conferma degli eventi mancanti che collegano le tue tre storie!

21/03/11, ore 23:56

arweeeeeeeeeeen...ma ti ho mai detto che ti amo?
quando ho visto l'aggiornamento ci ho cliccato immediatamente anche se non l'ho letta subito.
quando ho letto il titolo bello in grande ho detto tra me e me "evvai che la tipa tira fuori le unghie" xD
io non so perchè mi immagino una cosa del tipo
"heles ti piacciono le sorprese? allora ne ho una che non ti aspetteresti mai" xD
ma è troppo banale e stupida come idea...chissà come gli servi il fatto che stanno per diventare genitrici!!! **
muoio di curiosità anche per vedere cosa ha in mente milena per schiacciare emily!!! U,U

19/03/11, ore 20:31

Ciaooo! Primo: volevo scusarmi per aver commentato solo adesso.
Secondo: Voglio anche io Emily fuori combattimento! Non volgio che si impicci tra Haruka e Michi!
Terzo: Mi piace un sacco questa ff, e quindi voglio leggere  il continuo al più presto! <3
Quarto: Auguri a tutti i papà!!
un bacio,
Natsumi.

19/03/11, ore 19:05

ehilà scrittrice...
sbaglio oppure leggo tra le righe in modo un po più sfinato una frase che avevo scritto io nella mia recensione? xD
in una sola occasione heles ha piantato nel suo ventre il seme che fa germogliare gli uomini! U,U
ha tutta la mia stima...

(coro da stadio)

GE-ME-LLI

ih ih scusa...mmm...cosa si potrà mai fare per mettere fuori partita la nostra cara giornalista...
chissà cosa si potrà mai fare...!
non so perchè ma leggendo questo capitolo mi sono venute in mete due cose...
la prima è la supplica che andromaca rivolge a ettore prima che egli vada in battaglia "tu per me sei padre, madre, fratello e marito" non chiedermi perchè ma dalla mia mente altamente alterata è uscita cotesta frase! U,U
e la seconda è la canzone di koda fratello orso "noi siamo la tua famiglia" ok lo so che osno impazzita! xD
dai fai presto perchè voglio emily fuori combattimento e heles posta di fronte a una grande responsabilità e ad una scelta ancora più grande!
servus

19/03/11, ore 15:13

il momento della verità è finalmente giunto! Molto ben fatte le riflessioni di Michiru sul suo "piccolo angelo"... a questo punto bisognerebbe solo aspettare il tempo per fare l'ecografia e vedere il sesso!
La frase "Non farò gli stessi errori dei miei genitori" la trovo molto familiare ed è anche giusta, è tutto più realistico.
Mi è piaciuto molto l'affetto mostrato da Sidia, addirittura disposta a scorticare viva Heles nel caso l'abbandonasse, mi è sembrata quasi materna! Quando poi Mile le rivela che il padre è proprio Hel e lei che risponde "Ma ti sei fatta una canna?!", è stata bellissima.
E Mile che elabora un piano per mettere Emily KOè splendida, voglio proprio vedere che combinerà^^

19/03/11, ore 14:57

ahahahahahahah fantastica Setsuna!!!mi hanno fatto morire le sue considerazioni!!XD Comunque...EVVIVA!!!è ufficiale adesso,Michiru è incinta...che bello!!*__* si spero anche io che assomigli fisicamente ad Haruka e caratterialmente a lei (per quanto sia pure lei bellissima,ma io subisco il fascino del biondo XD) e soprattutto spero che quell'antipatica di Emily non riesca a dividerle mai e poi mai,non proprio adesso che stanno per diventare una vera famiglia!!Spero anche che Haruka la prenda bene...potrebbe anche non essere così entusiasta...:/ Insomma non vedo l'ora che posti il seguito!!bravissima,davvero!!:)