Eternità Robsten...
di Mara Cullen

07/03/12, ore 22:38

bellissimo capitolo non é brutto cime tu hai agfermato é pieno d,amore e Rob geloso del macaco mi piace proprio oeró avrebbe subito dovito capire che kristen non sarebbe mai tirnata da Michel oerchè lei l,ha ladciato per stare con Robert descrivi benissimo l,entusiasmo di kristen quando vede Robert scrivi davvero bene complimenti!!'

25/02/12, ore 12:29

decisamente molto meglio;)brava spero che aggiornerai presto
francy swan

05/02/12, ore 13:46

bellissimo capitolo complimenti:)si come no stavamo solo parlando ahahah io non ci avrei creduto neanche un attimo i robsten sono semprè esistiti io li ho semprè amati e tu sei davvero bravissima a crivere sembra di essere davvero con i robsten al concerto complimenti continua cosi che sei davvero molto brava bellissimo capitolo

se vai su fb potrai vedere la mia pag sui tibsten
ROBSTEN TWILIGHT SAGA I LOVE FOR EVER
ho scrutto anche io ina fanfction sui Robsten la troverai sulla pag si intitola il nostro piccolo miracolo mi farebbe molto piacere se legessi la mia stiria e seguissi la mia pag
francy swan

22/01/12, ore 20:12

Oh My God!!!!
Questo capitolo è bellissimo!!!
Woooow, mi sono emozionata tanto!!!
Awwww chissà,magari qualcosa del genere è successo davvero tra quei due!!! Che belli che sono!!!
Socia, sei una grande!!!

18/01/12, ore 13:06

bellissimo vapitolo peccato che soa scritto troppo piccolo e ci siano qualche errore di ortografia nn è una critica come al solito la storia è bellissima e tu sei davvero brava continua cosi adpettto con anzia il prossimo capitolo:)

16/01/12, ore 14:05

capitolo meraviglioso sei stata bravissima come sempprè che dolce kris si vergogna a baciare Robert in publico anche se io darei non so cosa per vedere un vero bacio frai nostri Robsten sei stata veramente brava scrivi veramente bene non vedo l,ora di leggere la seconda parte del capitolo

15/01/12, ore 22:37

Ciao! Ho deciso di leggere la tua fanfiction per le parole che hai scritto nella presentazione...perchè anche a me è successo esattamente così! Anch'io da quando ho letto e visto la saga di Twilight, e da quando ho iniziato a seguire le vicende di Rob e Kris, ho capito che cos'è l'amore vero...l'amore incondizionato...quell'alchimia in un solo sguardo...quello sguardo nel quale vedi tutto ciò che avevi sempre cercato..... Loro fanno sognare e fanno credere nei propri sogni...e regalano sorrisi ed emozioni... Sono davvero fantastici! Complimenti per la fanfiction! E' meravigliosa davvero! :-))

09/01/12, ore 16:34

bellissima l,ho letta tutta oggi e mi sono emozionata e commossa la tua storia secondo me rispeccchia molto i fatti realmente accaduti ai nostrri Robsten sei stata veramente brava a descrivere la loro storia ho sofferto con Rob per l,indecisione di Mristen ho sofferto cn Kristen quando capisce di poter perdere Robert pel la sua indecisione peccato che ci hai infilAto anche quel macaco di Michel non lo sopporto proprio e nemmeno che Kris sia stata indecisa fra Rob che è la meraviglia vivente contro quella sottospece di scimmia mamma:(continua csi sei davvero bravissima

23/12/11, ore 03:22

Adoro la tua storia davvro, c'è una frase che per me racchiude tutto quello che noi amiamo nei Robsten nei suoi occhi trovavo la completezza"
L'ho trovata perfetta, rende davvero l'idea di cosa sono l'uno per l'altra.

15/12/11, ore 21:38

Semplicemente STUPENDO!!!
Davvero, è stupendo!!
Continua così socia!!! Renee

05/12/11, ore 00:40

Ciaooo...ho cominciato a leggere qst storia solo da ora e ho letto tt i capitoli in 1botta ahah bella davvero..complimenti!!:D nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo..un bacio alla prox!!

29/11/11, ore 21:33

Wooow!!
Dici che questo capitolo non è il massimo?Bhè sbagli!!
E molto, molto, molto bello ed emozionante!!
Ho provato tutte le emozioni che hanno provato Rob e Kris!!
E la parte di New Moon... wow!
Continua a scrivere, ti prego!

14/11/11, ore 17:22

bella domanda mio caro rob XD....mia cara mara speriamo ke ti farai viva presto xke sto seguendo la tua storia fin dall'inizio e nn intendo mollarti proprio ora qndi a presto XD

11/10/11, ore 17:01

semplicemente stupendo...voglio dirti solo una cosa ke sei davvero brava nel far provare le emozioni agli altri, a noi lettori xke ti giuro ke è veramente stupendo brava....continua cosi aspetto il prossimo postalo presto ciaooo baci

10/10/11, ore 21:24

Oddio socia!!!
Questo capitolo è bellissimo!!
lo sono tutti, ma questo mette i brividi!!!
Continua così!!!
Renee