Amore accidentale.
di Suicidal_Love

21/01/16, ore 10:11

No, anche questa bloccata? Eppure è cosí carina!!! Va bè aspetto anche di questa un seguito

24/10/11, ore 17:35

“rispose a tono il moro ricevendo il risposta un piccolo ringhio. “
Credo che tu qui volessi scrivere “in risposta” xD
No meretrice a Merlino? D: Ma io lo uccido!!! -_-
Comunque amo questa scena :3
Galvano e Il Gigante ( ho deciso che il suo nome è quello u.u ) sono una coppia di fatto :3
Che capitolo… capitolo… :3 non lo so descrivere *-* seriamente… ora tu aggiorni perché non puoi lasciarci così! U.U
Oddio amo questa storia! *-*
Bacii

24/10/11, ore 16:00

Bhè che dirti, mio Edmund? Ancora una volta hai dimostrato la tua bravura nel rendere i personaggi (perchè diamine Gwaine viene sempre così bene a essere reso in una storia, quel giullare?! XD) e ovviamente quel pizzico di Perwaine mi stuzzica sempre un pò, per non parlare del fatto - ormai ovvio - che Merlin è sulla wishlist di tutti quei bonazzi aka i cavalieri, e che Arthur è il solito bambino viziato - come me, coffcoff.
Dopo questi unmerosi elementi che condivido e sottoscrivo uno per uno, come potrei dire che non mi è piaciuta? Continua così, mio scoiattolo sadico&magico! A presto, dal tuo BenBarnestravestitodaCaspiantravestitodaArthur!

24/10/11, ore 14:44

Non per dire... insomma, dopo quattro stagioni è dato per scontato oramai, però... ma l'asino può essere più asino di così?!
Merlin sta con Gwaine... Merlin sta con Lancillotto... (E qui mi verrebbe da dire "volesse il cielo!", perdonami tale parentesi poetica), quella strana sensazione che gli sconquassa il petto... tesoro mio, svegliati! Ma ci vuole tanto a capire che sei cotto di lui???
E la sua adorata Ginevra???Che cos'ha? Le bistecche di bisonte sugli occhi per caso??? Quella flirta con tutti, belli e brutti, insomma... mi viene quasi da chiedermi come accidenti abbia fatto Arthur a sopravvivere fino all'incontro col suo patatino. Spirito d'osservazione pari a zero... anzi no, sotto zero!!!
Il capitolo è stato spassosissimo ma l'idiozia dell'asino mi sorprende ogni giorno di più. C'è sempre qualcosa da imparare. Bravissima, my delicious! Ottimo lavoro ^_^

11/10/11, ore 14:33

Hei! Bentornata eh! ahahahah mi mancava questa storia, credo che per ora guardando solo i pairing e ciò che hai detto sia una delle migliori!
Però nn puoi farla finire così, dai! >.< Ti prego non ci far più aspettare così tanto perchè ora voglio il capitolo seguente. SUBITO u_u
Ma... Galvano non se ne va, vero? Io lo adoro come personaggio *-*
Comunque, nel capitolo precedente hai usato i nomi in inglese mentre in questo erano in italiano ( a parte Gwaine, ma il nome italiano fa davvero pena ahhaha xD ) decidi ahah ;)
Continua così *-*
A pressto :D

10/10/11, ore 21:50

"Cosa c'è fra te e Merlino?".
La gelosia è davvero una brutta cosa Athur... solo che devi mettere ordine nel tuo cuore!
Cosa c'è DAVVERO fra te e Ginevra credo che sia una domanda più corretta...
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio
Cleo

10/10/11, ore 21:45

Che carina questa storia...
Strano che non mi fosse passata prima sotto il naso!
Arthur non riesco a vederlo accanto a Gwen... è più forte di me...
Lancelot... dire che lo sto adorando è troppo poco!
E il nostro ' Galvano ' è sempre il solito...
Merlin una splendida dama?;-) Davvero un bel colpo caro mio!
Cleo

10/10/11, ore 20:48

"TU SEI OCCHI-BLU!"
Tra questa espressione e quella sul leone di montagna sono letteralmente cascata dalla sedia XD Le tue storie sono sempre spassosissime, my delicious. Che posso dire? Ma povero, povero Merlino!!! Mai una volta che un bel principe (coff coff asino, vedi di darti una mossa coff coff) lo sollevi tra le sue braccia possenti e lo faccia salire sul suo cavallo bianco per il classico happy ending ç_ç NOOOO! O viene maltrattato oppure questi bestioni barbuti e capelloni che si fanno chiamare cavalieri vedono il nostro patatino adorato solo come un pezzo di carne su cui affondare le loro zannacce affamate... XD ma lo sai quanto ti adoro per dar vita ad ogni mia perversione???
Non vedo l'ora di leggere il seguito. La lotta per il controllo del patatino sarà senza esclusione di colpi... muahahaha, alla faccia dell'asino!

10/10/11, ore 20:11

...Ma tu sei matta? Credi di non saper scrivere? Ogni passo di questa fanfiction è un quadro, in cui ogni fan del telefilm - e non - riesce perfettamente a vedere i personaggi e le ambientazioni. Una cosa che t'invidio è la descrizione dei cambiamenti climatici e dello spazio circostante, che io non riesco mai a tenere presenti! E di sicuro tra i due è il mio capitolo ad essere più piatto!! E' una storia bellissima, vai avanti così nel nome dello slash, mio Edmund <3

23/08/11, ore 17:59

Merlin!çAç /coccola/ Cucciolo!!! non preoccuperti adesso ci penserà Gwain  a tirarti su çAç magari convertiamo pure Lancelot  e si fa una  bella threesome per tirarti su il morale nell'attesa che  l'asino reale capisca quanto sei meglio di Gwen. >W< Quel bruto di Arthur  apisce le cose solo se gliele  sbatti in facciaU_U.
Anzi fossi in te  rimarrei li ocnGwain addosso che  sicuramente è più virtuoso dell'idiota coronato. U_U Girate il mondo insieme  in groppa a quel caro drago  che è peggio di una fangirl e tornate solo una  volta ogni tanto per salvare in caro principe da morte certa facendogli fare la peggior figura da imbecille che  potete U_U, csì,magari, Gwen capisce l'errore madornale  che ha  fatto e scappa a spassarsela  con Morgana  e Morgause e vanno avivere felici nudee yuriste ad avalon dove vivranno felici spacciando le  erbe allucinogene che  crescno li U_U /coccola ancora il povero merlino/

22/03/11, ore 15:11

ciao ^^. mi sono da poco avvicinata a questo fandom, ho iniziato a leggere le fic merthut cosi' , quasi x noia. ora, pero', grazie ad autrici come te, inizio ad amarlo. diversamente dalle altre storie, la tua mi e' piaciuta particolarmente, conoscendo il telefilm, credo che sei riuscita a mantenere i loro caratteri originali, infatti e' la prima fic di questo fandom che recensisco- scusa se e' poco...- cooomunque, tornando alla trama, devo confessarti che ho sempre creduto che dietro il matrimonio con gwen, in realta' arthur celasse altro. che sia effettivamente l'amore coll'irriverente mago? mah, in tanto io aspetto i tuoi sviluppi. baci frida

12/03/11, ore 15:15

La tua storia è davvero interessante!^__^ Non vedo l'ora di leggere il continuo...subito tra le seguite! xD
un bacio enorme

07/03/11, ore 20:05

Ed eccomi qui a recensire un'altra delle tue incredibili e meravigliose storie, my delicious. Da dove cominciare??? Mmm, non saprei... massì, che ne dici di spezzare quelle belle braccine muscolose alla cara Ginevra che ogni volta mi fa montare dentro una rabbia infinita solo a sentirla nominare?
Capisco che l'asino è un asino, che non ci si può aspettare un granchè dall'unico neurone della sua bionda testolina ma un minimo spirito di territorialità ce l'avrà pure quel babbeo?!
Con Merlin funziona... per la ragione sbagliata, ma con la mucca no? Si vede lontano un miglio che Gwen pensa a tutti i bei partiti che le capitano a tiro e quell'idiota di principe scarica le sue frustrazioni su un povero maghetto che lo ama alla follia???
Congiura! No, non congiura, idiozia pura!!! Secondo me, l'asino sarà caduto troppe volte dal cavalluccio di legno da piccolo (non voglio fomentare i pregiudizi contro i biondi ma lui rovina la categoria, per la miseria!), perchè altrimenti non ci si può spiegare come faccia a toppare ogni volta e non accorgersi dell'ovvio.
Beh, almeno è arrivato Gwaine. Tiferò merthur fino alla fine dei mie giorni ma dopo tutte le sue idiozie, l'asino dovrà sudare tutto il suo vasto guardaroba prima di avere il nostro bel Merlinuccio! Umiliazioni a non finire!
Mi si spezzava il cuore per quel povero patatino! Porta il cuore in mano e quell'idiota glielo getta pure contro.
Massì, accoppiamoli tutti!
Storia meravigliosa come sempre, mia cara! Ma tanto con te, basta il nome per essere una garanzia di qualità!

(Recensione modificata il 07/03/2011 - 08:08 pm)

07/03/11, ore 14:12

Oddio, Merlino sta un po’ con tutti alla fine.. Ok! A me va bene! :D deve far vedere che non dipende solo da Artù! ù__ù
Ginevra sempre in mezzo deve stare oh! Ma guarda tee! .-. Al rogo!! È lei la vera strega!!
“Non più un tiranno, ma un sovrano che pensava non solo agli affari del regno, ma anche un uomo di buon cuore che aveva lasciato che una semplice serva divenisse la donna del principe e forse futura regina.”
Lei sarà regina quando io diventerò bionda ù_ù (guarda che mo devo farmi la tinta bionda èh! XD)
Ma non può sempre prendersela con Merlino però daai! Ma non lo vede quanto è carino!?! *O* Non gli va bene nulla di ciò che fa, ma non lo vuole licenziare! Certo che è proprio un asino!!
È iniziata bene, non vedo l’ora di leggere il seguito ;D Aggiorna presto!
Bacii