the friend o boyfriend il continuo
di Briciola scrive

16/06/11, ore 19:29

Eccola lì la vekkietta,in vesti eleganti e riccone,bè avrà una doppia identità o era solo in quel momento stanca,logora e vecchia x via della morte di un suo caro?nn sò a dire il vero,mi vengono in mente tante idee quindi spero di leggere al + presto il nuovo capitolo.alla proxima

15/06/11, ore 16:23

Oh per l'amor del cielo,quando si incontrano ste vecchiette che ti dicono Queste cose io non sto mai tranquilla xD Meno male che Jaz si e' ripreso, ma non avevo dubbi! Alla prossima tesoro

15/06/11, ore 13:15

Ciaooo
bellissimo capitolo,sn felice ke l'operazione sia andata bene,cmq quella vekkia mi ha incuriosito,avrà qualke ruolo nella ff?Nn sò,spero aggiornerai presto.
alla proxima

15/06/11, ore 12:26

Bellissimo capitolo..meno male che è andato tutto apposto ci mancava pure che Jazz non stesse bene .La vecchina a mio parere incuteva un pò ti timora quando è scomparsa xD Ci sentiamo al prossimo capitolo ciaoo

06/06/11, ore 21:01

Bello =) Poverini =( ma meno male che è andato tutto bene =) adesso vedremo come andrà avanti =)

04/06/11, ore 20:28

Okei eccomi qua U_U
ho letto tutta la storia... sono stata brava eh!
Anyway ... spero che Jasper stia veramente bene, che il suo problema si sia risolto :C
ma confido in te ...! Per la reazione di Rosalie, beh ha ragione è normale reagire cosi
anche se magari è stata un pò esagerata!
...non osso immaginare la sofferenza di Alice ç__ç
Alla prossima tesoro
^^

04/06/11, ore 20:03

Ke bello,nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo xkè voglio vedere jazz correre a baciare alice cn le sue gambe.ù.ù
Aggiorna presto

04/06/11, ore 19:58

menomale tutto è andato bene, adesso manca solo la nascita della bambina..aggiorna presto e complimentoni
Baci Gaia

31/05/11, ore 17:59

O_O tt così presto???!!!
Ho leggermente paura,aggioran presto ti pregoooooooooooooooooo!!!ù.ù
Devo sapere cm andrà l'operazione e soprattutto jazz nn deve dire ad alice di trovare qualkun'altro,nn esiste,devono restare solo loro 2 x sempre insieme.ù.ù
Alla proxima
Un bacione
_francyyyy_

29/05/11, ore 17:22

Dai dai dai dai... Dita incrociate =) e soprattutto la speranza è l'ultima a morire...

29/05/11, ore 17:19

"Nonna, questa non è una favola!"
"Più o meno, questa è la favola in cui vivi!"
Ecco la risposta che attendo da Esme =) (Mi ricorda tanto un' altra fanfic che avevo letto)
Speriamo che questa favola meravigliosa continui =)

29/05/11, ore 17:07

Bello... speriamo vada tutto bene =) Povera Sofia, mi ha messo tanta tristezza =( Incrociamo le dita per Jasper...

29/05/11, ore 12:19

Come sei crudeleeee spero che l operazione vada bene
oggi penso di aggiornare apresti baci

27/05/11, ore 22:54

Ke bello.ù.ù
Forse jazz ritorna a camminare,spero ke succeda se no ucciderò maria*me sogghigna*
Cmq nn mi piace ke una piccola percentuale dei pazienti perde la vita,nn farmi spaventà.ù.ù
Quindi aggiorna presto cosi mi calmo e mi rendi felice...xdxdxd
Alla proxima

26/05/11, ore 22:48

Bello =) una altra buona notizia =) Jazz ha la speranza di poter tornare a camminare =) perchè se dovesse succedere il contrario vado ad uccidere io con le mie mani Maria visto che è tutta colpa sua...Incrociamo le dita per Jasper =D