the friend o boyfriend il continuo
di Briciola scrive

25/03/11, ore 20:40

Lo stesso dubbio che mi attanaglia xD sono sicura che sia tutto un Bluff e che Maria prima o poi avrà quel che si merita.
gia mi vedo lascena di lRose e Bella camuffate che la pedinano al supermercato xD
aggiorna presto Baciiii <3

25/03/11, ore 19:13

Ciaoooooo
Secondo me il dubito di rese è vero e mi immagino già quante ne combineranno per scoprire la verità! Il capitolo è stato stupendo come sempre sei davvero bravissima <3
Ma volevo chiederti ci sarà un pov Jasper (=Q_________)per vedere lui come la pensa e quali sentimenti prova be spero di i ^.^ Aggiorna presto mi raccomando baci

25/03/11, ore 18:14

Davvero bello... però doveva prorpio tornare quella s*****a??
Sacndo me il dubbio di Rose è fondato perchè non poteva svegliarsi prima???
Continuaaaaa =)

25/03/11, ore 17:51

Le cose iniziano a farsi interessanti, quindi secondo Rose il bambino di Maria è di un altro, bene bene...
Sono curiosa di sapere come andranno le cose e soprattutto spero che Rose abbia ragione!

21/03/11, ore 19:14

ma che bel capitolo intrigante, mi piace mi piace!
ma perchè tutti ce l'hanno con Jasper invece di prendersi la testa di maria??
aggiorna presto
Gaia

21/03/11, ore 18:17

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ho visto solo ora che hai aggiornato, perciò ti faccio una doppia recensione...
Bellissimi capitoli, anche io però, come Edward, sono preoccupata per Alice e per la piccola Sofia che si ritrovano senza un marito/padre...
Rosalie però sa qualcosa e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!

21/03/11, ore 14:44

ciaoooo
Eddino che fa il protettivo bella questa.... secondo me se lo scopre Emmett lo ammazza ma davvero!!comunque spero che ci sia anche un pov Jazz per far capire anche lui cosa prova =) alla prossima baci mery

20/03/11, ore 21:07

ciaoo tesoro...il capitolo è stupendo ti giuro che all'inizio non avevo capito che ra un incubo e ci avevo creduto davvero pensavo che Jazz si fosse bevuto 2 litri di vodka!
Ma la cosa che mi ha stupito di più è Bella che per la prima volta vuole andare a fare shopping qui crolla il mondo ù.ù
aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

20/03/11, ore 20:37

Che bel capitolo!, mi p piaciuto molto povera Alice T_T piango anche io.. noono non devo piangere e sai che ti dico, mi hai dato l'idea per un nuovo capitolo di i nove mesi di Jackson!
grazie!
a presto Baci!

15/03/11, ore 21:43

Bravo EDdy fatti sentire difendi Alice anche se devo dire Che mi dispiace solo io so quanto odio Maria però un idea mi sta balenando in capo e se non fosse vero? Dài dopo più di sei Anni quella girella si fa risentire??? Comunque passando Allen code serie ottimo capitolo Brabant stai diventando bravissima continua cosi a presto Gaia

15/03/11, ore 19:49

devo dire k eddi in questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.....*me piange per jazz* lo so è uno stronzo ma io lo amo ps non c'è solo alice qui!!! comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo baciii

15/03/11, ore 17:21

Che bello trovare il nuovo capitolo^^
Mi è piaciuto molto anche questo, per fortuna che c'è Edward con Alice e Sofia, e devo dire che la sua "scena" con Jasper mi è piaciuta molto!
è bello vedere un fratello che difende la sua sorellina come hai vecchi tempi!

12/03/11, ore 22:31

o mammina o mammina o mammina *me scioccata * non ci credo quel verme viscido dimaria dinuovo tra le scatole ma dico io non può prendersi un biglietto per vediamo la papuasia??? SI SONO DIVISIIII NUOOOO ....pèrò l'ultima frase del capitolo fa molto effetto =) non vedo l'ora di leggere il prossimo baci

12/03/11, ore 20:12

aliiiiii.....che bella......lo sai che ti adoroooo...
davvero bellissssssiiiiiiiimmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaa

12/03/11, ore 18:06

O mio Dio! di nuovo Maria la sanguinaria!
ma che altro vuole??? se vuole la sistemo io a son di manate!, povera Alice! non la biasimo però!
spero che sia tutto un trucco di quel ragno al limone!

aspetto in gloria il prossimo capitolo, baci
Gaia