the friend o boyfriend il continuo
di Briciola scrive

20/04/11, ore 19:56

O.O..il padre aveva provato a violentare anke Rose?O.O
Di sicuro era una cacca vivente,sn contenta x jazz e alice ke sia risultato negativo,ma ora c'è un altro problema è il fratellastro di rose e jazz?Qst sn guai!!!
Allora ti dico ke sei stata bravixima xkè hai ft il capitolo + lungo delle altre volte*me applaude*e poi così mi appassiona di +,ci sn + misteri da risolvere,nuovi dubbi,domande e intrighi!!!
Bravixima!!!
spero aggiorni presto

19/04/11, ore 21:42

finalmente maria ha avuto quel che si meritava anche se provo un pò di pena per quel bambino che adesso è rimasto allo sbaraglio.... ma spero che con le prossime analisi che gli faranno si potrà scoprire la verità (che possiamo intuire tranquillamente anche grazie allo scorso pov di maria) affinchè tutti possano vivere in pace e serenità! ma adesso passiamo alla nostra coppia preferita: jasper svegliati immediatamente! te lo ordino IO! alice, sofia e la futura creaturina non possono vivere senza di te!! chissà se mi avrà sentito... ma ormai lo sanno tutti che parlo da sola... povera me.. :(
spero aggiornerai molto presto!!
un bacione
robby

19/04/11, ore 20:47

Ah finalmente,quella stronza di maria ha perso e perderà..SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!*me esulta nella camera cm una pazza*
ahahaha
Allora scritto bene cm sempre, finalmente la situazione si ribalta,quindi ora sn ancora + curiosa,spero aggiorni presto!

17/04/11, ore 23:26

Ecco lo sapevo che qualcosa succedeva! mi duolevano i calli xDscheroooooo adesso ha superato ogni limite, preparati Aliceculle19 che ora entro nella storia e la strozzo con le mie mani..oh mamma mi si è staccata un unghia..
ecco crisi scongiurata.. ah domani parto.. quando torno promettoo che aggiorno
a presto
un bacio bella
Gaia

17/04/11, ore 14:59

Noooo... Povero Jasper =( Oramai l'ospedale è il luogo delle tragedie =( e quasi tutte per colpa della stessa persona...

17/04/11, ore 14:36

ciao!! sono una tua nuova fan... ho letto tutta la storia (compresa la storia che la precede) e devo dire che è molto bella... la coppia alice-jasper mi piace moltissimo!! certo che ne hanno passate e ne stanno passando di tutti i colori poverini!! ma spero che jasper non muoia.. perchè non può morire! e che la nostra coppia preferita possa finalmente ritrovare quella pace tanto agognata!! e spero con tutta me stessa che quella maria non la passi liscia! quanto la odio! :(     mi raccomando posta presto perchè sono ansiosa di vedere come si evolve la storia!
a prestissimo
un bacione
robby

17/04/11, ore 13:52

O.O
deoooooooooo..nooooooo nn puoi far morire jazz o farlo star male,o peggiorare ti prego no!!!
Cmq il capitolo mi è piaciuto abbastanza anke se ora sn un pò triste x l'accaduto,scritto meglio,e i capitoli un pò + lunghi.
Spero aggiorni presto.

15/04/11, ore 21:55

Ma che s*****aaaa!!!!!! Sempre colpa sua, ma non se ne può andare a f*****o?! E finalmente la verità è venuta a galla =) Dopo avregli rovinato la vita per ben due volte adesso deve pure tentare di ucciderlo?? Ha proprio dei problemi e per questo il piccolo glielo deono portare via le assistenti sociali...

15/04/11, ore 21:48

Sisi se lo fai finire morto,stekkito ti ammazzo,ahahahhaha..skerzo
sn sicura ke ora la situazione peggiorerà ma poi si risistemerà tt,spero!!!*me scongiura*
Cmq scrivi molto bene,se puoi allunga un pò di + i capitoli.
Spero ke aggiorni presto.

13/04/11, ore 14:52

cosa??? nonpuoi finire un capitolo così
uuuu sono troppo curiosa e se quelli che avevano fino ad ora non sono problrmi quali saranno i veri aspetto il prossimo capitolo baci
mery

12/04/11, ore 21:05

Nooooo ='(... Vai avanti... Che altro ha fatto quella S*****a di Maria?? Non puoi lasciarci così in sospeso =( Sembrava andare tutto così bene ma deve sempre succedere qualcosa che rovina tutto =(

12/04/11, ore 20:52

Mio dio,cosa succederà???stò giò morendo divorata dalla mia stessa curiosità..santa patatina,la storia si mette proprio male mi sà,secondo me maria ha scoperto ke jazz ha preso un capello del bimbo,o nn lo so.
Cmq brava hai migliorato molto,tranne x qualke piccolo errorino,capitolo esauriente.
da fràààà

11/04/11, ore 19:45

Come al solito bel capitolo ora voglio vedere la scena del pestaggio per farsi dire se e suo figlio ahahahahahahahahahah no scherzo w la diplomaziasoetto con ansia il prossimo capitolo baci ps. X quanto riguarda il tuo problema be' semplice fatti rispettare fatti intendere digli che non sei la ruota di scorta e se continuano cambia amici perché vuol dire he non ci tengono a te A presto.

11/04/11, ore 17:33

ciaoooo
wow qui si sta evolvendo tutto chissà come faranno i fratelli hale a scoprire se il bambino e o non è figlio di Maria
alla prossima baci
mery

10/04/11, ore 22:48

Allora,capitolo ben fatto,esauriente e scritto bene.
Mi piace molto,spero Rose abbia ragione e ke Maria scompaia al + presto(cosa impossibile)!!!XDXD
Cmq nn vedo l'ora ke aggiorni e poxo dirti una cosa cn me lo fanno sempre i miei amici ke organizzano e io lo sò all'ultimo quindi nn farci caso,oppure fai cm me(mi ci litigo di continuo)poi xò li perdono sempre xkè gli voglio bene....ahahahhaha.
Baci da fràààà