the friend o boyfriend il continuo
di Briciola scrive

26/05/11, ore 22:17

Ei ciao! Come va? Vedo che hai aggiornato finalmente io aggiornerò sabato
Speriamo che l operazziine vada a buon fine senno sono già xD
un bacio

22/05/11, ore 20:58

Bello bello bello =) Speriamo in bene per Jasper =) e meno male che adesso Ryan è in una buona famiglia, la famiglia Cullen =)

22/05/11, ore 15:09

Allora il capitolo è ben fatto,ù.ù
Secondo me qualke speranza x Jazz c'è.ù.ù e poi nn vedo l'ora di vedere la piccola ke aspetta Alice,sarà bellixima,ne sn sicura.
Cmq jazz ce la farà a ritornare a camminare e nn vedo l'ora di leggere quei cap.detti da te comici,nn vedo l'ora.
Ma scusa cm aggiornerai solo di sabatoooooo*me urla*mi vuoi uccidere dalla curiosità???*me cn voce rotta dal pianto*ahaha
Vabbè asp sabato.uffi*me cn broncio da bambina capricciosa*
Alla proxima
bravixima cm sempre
Smak

20/05/11, ore 19:00

Siiiii*me ha dipito sul viso aria di vittoria*
Bè x ora si può dire ke abbiamo vinto,ma qst nn si sà mai,ma ke bello,Maria pagherà x tt quello ke ha ft,SI!!!
Sai qst cap. è molto bello xò nn sò xkè continuo a preoccup x alice e poi jazz nn può camminare.ç.ç
Spero si rimetta tt al posto giusto.
Aggiorna presto
Kiss

20/05/11, ore 14:03

Ohhh che bello fuori Maria dalle scene vero? Speriamo adesso speriamo che fili tutto lliscio a presto baci

19/05/11, ore 21:39

Bello bello bello =) Meno male Maria non rovinerà altro, almeno spero... e finalmente Alice e Jasper potranno vivere tranquilli per quanto possono... Vedremo come continua =)

14/05/11, ore 14:37

O.O
Noooo cm nn potrà + camminare????*me lancia urlo*xdxdxdx
Skerzo xkè la cosa + bella è ke alice lo ama ancora e ke lo accetta anke se nn potrà più camminare,anke se spero ke qst opzioni si rifaccia presto in positivo e dire vidi jasper alzarsi e venirmi incontro x posare le sue dolci labbra sulle mie,cose di qst genere ke mi farebbero molto felice,xkè vedo ke c'è qualkosa tra i due ke nn quadra,nn di fidano al cento x cento l'uno dell'altro,nn sò xkè ma mi danno qst'imprexione.
Bè sapere ke quello è il fratellastro è una cosa pexima,anke xkè riconferma la specializzazione e la laurea in gattamortia(termine inventato da me)di quella stronza di maria.
Cmq nn vedo l'ora ke aggiorni presto.
Chappy
francesca

13/05/11, ore 18:28

come non camminare? e adesso che fa? vola? xD ahaha scherzo, ma che colpo di scena, non vedo l'ora di leggere il seguito =)

13/05/11, ore 17:18

Ma noooo povero Jazz =( già il secondo capitolo senza l'intromissine di Maria... bellissimo =) Speriamo vada tutto bene alla famiglia Cullen...

11/05/11, ore 20:22

O.O...mi avevi ft prendere uno spavento!!!Oddeooooooooo..meno male ke si è tt risolto,ke bello si kiamerà Angela,sai sn molto felice,mi era venuto un attacco cardiaco...mannaggia a te!!!XDXDXD
Cmq capitolo belliximo,apparte lo spavento.ù.ù
Nn vedo l'ora ke riaggiorni
Chappy
p.s:ti ho rip tante volte ke spavento,xkè oddeooooo sn morta di paura sul serio,qst nn te la perdono.ahahhah

10/05/11, ore 21:26

Nooooo Alice =( Ma ci sarà un capitolo senza complicazioni?? e solo avvenimenti belli?? Dai dai continua =)

10/05/11, ore 21:19

Ma è, anzi era, un vero stronzo =( i due b******i era in società... ma meno male che è morto... oltre tutto voleva uccide Alice =( come possono certe persone essere così crudeli?? Almeno uno è fuori =D Muahahah... Adesso vedremo come andrà a finire... Tra l'altro povera Rose scoprire questo =(

08/05/11, ore 21:21

Che stronzo il padre... fare questo per mettere in crisi il figlio... se fossi in loro andrei a riportarlo in vita e ammazzarlo con le mie mani XD...

08/05/11, ore 21:16

Speriamo che Rose abbia ragione... e Maria deve "morire" in carcere e questo sarebbe un bene anche per Ryan...

08/05/11, ore 14:17

ciao! mi ero persa un paio di capitoletti ma ho guadagnato alla grande! e devo dire che sei una continua fonte di sorprese! sono felicissima del fatto che l'avvocato Hanry non stia facendo il doppio gioco anche con loro.... ma spero che tutto si risolva alla grande!
e jazzy quando ha intenzione di tornare tra i vivi?????????!!!!!
un bacione
robby