the friend o boyfriend il continuo
di Briciola scrive

08/05/11, ore 12:42

che bello, tutto si sta risolvendo  spero! ma Jasper? che fine ha fatto? voglio dire sta meglio no? mica sarà morto O:Obrava continua così, bello anche il canale Youtube
Gaia

07/05/11, ore 14:14

Ahahah..onestamente se tu nn mi avexi presentato il vestito,avrei già ft castelli in aria,avevo immagginat rose cn la calzamaglia e tt quelle cose là.ahahah
Ecco un pò di ridarella ci voleva,cmq capitolo bello cm sempre,ma ora sn presa da una crisi di curiosità,secondo me harry stà recitando,le stà ingannando,spero nn sia cosi.
Fammelo sapere subito.
Alla proxima
chappy

06/05/11, ore 22:05

E tutto fu improvvisamente chiaro il bimbetto che sta con Maria in realtà e il figlio Dell avvocato ver?

05/05/11, ore 20:31

Bello... Speriamo che l'avvocato sia davvero dalla parte dei Cullen... Fino ad adesso Rose ci ha sempre azzeccato =)

05/05/11, ore 19:15

Che bello. Hai aggiornato! Secondo me... non lo so se fa il doppio gioco o no spero che si risolva tutto al più presto. Ma che vedi anche adesso fai i video??

05/05/11, ore 19:02

Allora qui la situazione si fà molto interexante,secondo me l'avvocato fà il doppio gioco e rose nn riuscirà a tenere la bocca kiusa ne sn sicura,anke se spero ke ciò nn accada,cmq capitolo belliximo,complimenti,alla proxima xkè ora sn + curiosa di prima.
Baci
francy

04/05/11, ore 12:27

Allora capitolo bellissimo,ti scuso ancora una volta x il ritardo.XDXDXD
Allora secondo me Maria deve rimanere ancora in prigione,anke se nn lo credo,e se le portassero via il piccolo Ryan forse sarebbe meglio,soffrirebbe un pò.
Cmq spero ke maria resti ancora un pò li in gatta buia,e spero vivamente ke nn succeda nnt ad alice,xkè ho brutti presentimenti.
Baci
alla proxima

03/05/11, ore 21:29

Ma no =( Maria deve rimanere in prigione... Di sicuro Alice ci rimetterà e così anche tutti i Cullen... L'unica cosa per cui mi dispiace è il piccolo Ryan anche se magari è meglio così...

03/05/11, ore 17:59

bene è finita in prigione anche se da quel che ho capito non ci stara per molto? qualcosa mi dice però che ci rimettera Alice puo essere?

23/04/11, ore 15:22

eccomi qua! spero con tutto il mio povero, piccolo e romantico cuoricino che jasper si riprenda immediatamente!! capito jazz??????????? svegliati! alice mi ha fatto una grande tenerezza quando ha parlato con jasper in ospedale raccontandogli gli ultimi avvenimenti.... e la piccola sofia....  nono non ce la faccio più a sopportare questa situazione!
posta prestissimo-issimo.....
un bacione
robby
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 03:24 pm)

22/04/11, ore 19:31

Allora spero proprio ke jazz si risvegli dal coma al + presto,e meno male ke alice ha una famiglia x bene ke la cura e la consiglia sempre,ho paura ke perda la piccola però..u.u
Strani pensieri...
Cmq nn vedo l'ora del nuovo capitolo.
Baci e buona pasqua

22/04/11, ore 16:36

Bello =)...
Povera Alice e povera Sofia... Speriamo che Jazz si riprenda e la famiglia Hale torna ad essere la famigliola felice di prima con la nuova arrivata =) Davvero meno male che Alice ha una famiglia come la sua, sempre con lei che c'è sempre =)
Dai dai che voglio vedere come continua e avere le risposte alle domande dello scorso capitolo =)

21/04/11, ore 00:06

Siiii =) Almeno un bella notizia... e pian piano questa storia mi incuriosisce sempre di più... Voglio vedere come reagirà Jasper, scoprendo che in tutto il casino c'è in mezzo ancora suo padre... Vedremo vedremo =)

20/04/11, ore 23:47

Bello =) Meno male che Alice sta bene =) Adesso finalmente scopriremo la verità... Soprattutto spero che Charlie abbia dato a Maria quello che si meritava...

20/04/11, ore 21:57

oddiomio! :0     mi hai sorpresa per davvero! non immaginavo che ryan fosse figlio di quell'essere abominevole.... e chissà se sapeva di quello che voleva fare..... sono ancora shoccata a causa della rivelazione..... voleva violentare rose????????? ma che razza di padre farebbe una cosa del genere alla propria figlia, sangue del suo sangue.... o mamma!
ma continuo a dire che voglio che jasper  si riprenda.... non puoi abbandonarci jazz!!
aspetto con ansia nuovi risvolti.....
baci
robby
p.s.   :0      non dormirò sicuramente dalla curiosità..........