Coinquilini ed Omicidi
di Nebula216

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
25/10/12, ore 11:30

Ti recensisco dal mio cellulare durante una quanto mai esaltante ora di storia... a parte questo, veniamo alla recensione.
Come sempre, apprezzo il realismo e la semplicita' con cui tratti la quotidianita' di Lara, e ammetto di invidiare la rapidita' ed efficacia delle tue descrizioni.
Il primo incontro di Lara e Hidan e' molto verosimile; mi piace l'implicito magnetismo che da subito si instaura tra i due, nonostante l'iniziale impressione negativa di lei.
Ottimo lavoro, e alla prossima recensione! ;)

23/10/12, ore 18:34

Ed eccomi a recensire il secondo capitolo! :)
Ho trovato fantastica la fuga di Lara dal vigile, e come sempre ho apprezzato il tuo stile leggermente sarcastico.
Anche qui mi trovo a lodare il fatto che, descrivendola in azioni quotidiane che ne fanno emergere anche i lati meno "perfetti", come l'essere in ritardo e il conseguente dover afferrare vestiti a caso, riesci a rendere Lara molto umana.
A domani con la prossima recensione! ;)

22/10/12, ore 18:00

Allora, premetto che ho già letto l'intera fanfic e che mi appresto a recensirla capitolo per capitolo.
Tanto per cominciare, devo dire che ho sempre apprezzato leggere di donne con un carattere deciso e indipendente, ma mi piace particolarmente leggere questa tua fanfic
perché Lara è qualcosa di più rispetto a questo: in generale, sia esternamente che internamente, ha una personalità forte, ma che possiede anche delle "crepe" causate dall'insicurezza e dalla confusione, dettagli che la rendono davvero molto umana e che fanno risaltare ancor di più il suo carattere risoluto.
Mi piace anche il tuo stile che sa adattarsi alle situazioni più disparate, e che dal sarcasmo e dalla leggerezza passa all'introspezione o anche alla malinconia in modo molto discreto e naturale, senza forzature.
Detto questo mi congedo; a presto con la prossima recensione! ;)

21/11/11, ore 15:46

non so cosa dire questo capitolo è vramente bellissimo finalmente si vede hidan interessato a lara, è bello vedere quant ' è geloso in palestra quando i ragazzi cominciano ad avvicinarsi a lara e lui è lì con quella stupida oca di karin . ( lo so è brutto da dire , ma sono stata contenta quando scarlett ha iniziato a picchiarla e le ha rotto il naso ^^" ) poi mi è piaciuto anche il modi in cui hidan descrive lo sguardo di zabusa hahhaha mi ha fatto ridere ma è stato anche tendero perchè così dicendo ammetteva lui stesso la sua gelosia :D
la mia preferite però restano : la scena in cui anche tobi inizia ad insultare il nostro caro silver head e quando lui vede lo è ridotta lara e prova a fare la faccia da cucciolo ( hahaha non mi ce lo vedo xD )
P.s : questa canzone è quasi più bella di quella prima !! mi dovrai dare dei titoli di altre canzoni perchè nessuno conosce mai le canzoni che piacciono a me o comunque non azzeccano mai con il genere -.-"

21/11/11, ore 15:12

un capitolo bellissimo pieno d'azione :D
lara è davvero un genio, quell'indovinello era veramente difficile da risolvere e lei in due secondi aveva già capito tutto, la stimo !! e poi mi sono commossa quando zabusa è venuto ad aiutare lara, era una delle ultime persone che mi sarei mai aspettata di vedere lì in quel momento .
devo dire che la reazione di kakashi quando riceve il libro è bellissima xD io lo adoro anche se per pocoo mon gli viene un infarto hahahha XD
p.s : la canzone è veramente stupenda non la conoscevo , mi sà che ora la metto pure io come suoneria del cellulare ,anche se quella che ho adesso mi piace moltissimo ^^

21/11/11, ore 14:47

hahahah anche in questo capitolo ci sono i soliti malintesi xD
certo che la perversione di hidan in confronto a quella dello zio jiraya è bassissima ... -.-
mi è piaciuto vedere lara vestita in modo più femminile , non me lo sarei aspettata da lei ^^ riesco ad immaginare la faccia colma di stupore di hidan :D
anche qui compare il misterioso criminale dalla voce metallica ... chi è ???????? perchè stà tormentando proprio la povera lara ??? ç_ç ( capire i matti maniaci del giorno d'oggi stà diventando sempre più difficile ... -.- )

21/11/11, ore 14:23

questo capitolo è veramente triste...
povera lara!! i suoi genitori sono morti ed ora anche suo "fratello" matt ... sembra che tutte le tragedie debbano capitare a lei :(
poi quella voce del telefono è inquietante O_O chi è ? cosa vuole ? e soprattutto come ha fatto ad avere il suo numero di cellulare??? O.O
chissà che paura quando ha sentito che la serratura della porta si stava aprendo ... per fortuna che alla fine era solo hidan e non il pazzo maniaco :D

20/11/11, ore 23:21

lara che piange con hidan accanto, una scena veramente dolce, ultimamente hidan è molto tenero ( uffi lo vorrei io un fidanzato come lui <3 ) ed ogni volta che leggo ciò che dice ( come ad esempio la risposta che dà alla moglie del capo di lara ) o ciò che fa, mi sciolgo ... <3
cissà cosa vorrà dire pain con quel messaggio , perchè si intromette così nella vita del mio Hiddy? cos' è che deve fare il povero hidanuccio???

20/11/11, ore 22:56

omj omj omj OH MY JASHIN!!!!! *//////////*
è tutto il capitolo che non faccio altro che ripeterlo XD
povera lara io non ce l' avrei fatta a sopportare così tante ficure di merda di seguito ( anche se la mia fortuna è quasi paragonabile alla sua ... ) e poi soprattutto quella col capo e colleghi ...
chissà cosa dirà lo zio jiraya... sono così curiosa xD

20/11/11, ore 22:38

un capitolo pieno di avvenimenti!! zabusa, haku, mangetsu e ... HIDAN!!!!!
ommioddio hidan !! mi viene da ridere perchè se lara non fosse stata così addormentata lo avrebbe sicuramente picchiato a sangue, cosa molto comprensibile XD
comunque ci sono stata male per la situazione che si è venuta a creare con il povero zabusa momochi :(
cihssà se lara riuscirà presto a risolvere il misterioso caso e a mantenere la parola data al demone della nebbia ... XD

20/11/11, ore 22:16

ommioddio auguriiiii ( lo sò sono in ritardo di mezzo anno, ma .... meglio tardi che mai no? ^^" )
tornando al capitolo ... devo dire che è veramente meraviglioso!!
hidan è veranente tanto dolce quando le prende la mano devo dire che mi ha toccato il cuore !
poi anche lo scambio di regali è stato veramente divertente me la riesco ad immaginare l'espressione di lara mentre apre il pacchetto regalatolgi da hidan XD

20/11/11, ore 21:42

uno spezzone del passato di lara ...
poverina ne ha passate così tante ...
mi dispiace veramente per lei, però anche il capo e soprattutto lo zio potevano lasciarla in pace e non chiamare danzo ,insomma sapevano quanto lei in passato avesse sofferto non potevano lasciare che dimenticasse ?!
prima mi sono spaventata , certo che hidan è un vero detector di bugie non si riesce proprio a mentirgli.

20/11/11, ore 21:22

grande tobi non sai quanto ti stimo XD hahahah ora lara li farà fuori *lol*
anche se devo dire che un po' mi dispiacerà per il mio hidanuccio ( però se lo merita!! non si bara a strip pocker! e soprattutto se si gioca con lara hihihhihi )
(rispetto al capitolo precedente : anche io dico sempre che hidan ha un'acconciatura a leccata di mucca!! chissà che schifo la povera lara quando gli ha afferrato i capelli... xD )

20/11/11, ore 21:06

finalmente sono tornataaaa!! dopo anni e anni il mio pc si è degnato a funzionare come si deve!!
questo capitolo è veramente stupendo ha passato gli ultimi 5 minuti circa a ridere come un'idiota, e poi quando hidan ha detto le fantomatiche parole:"strip pocker" mi sono messa ad urlare (sempre ridendo) :"LO SAPEVOOOO!!!!!!" pensa che mia madre si è preoccupata ed è venuta a vedere se stavo bene ^^"
sono contentissima, mi mancava moltissimo questa fan fiction (mi sono quasi commossa quando ho iniziato a leggere il capitolo TT^TT )

28/10/11, ore 15:53

mammmina koala! eccomi qui :3
eheh che dire?
come prologo mi piace assai!
ecco la nostra cara lara :D
oddio, ma rispetto a quella di alta la fiamma, questa mi sembra molto...ehm, come dire più... figa *-*
non so. ha un carattere totalmente diverso e mi piace molto ^^
ehee ora vado a leggere il prossimo
ciao mammina ^^
ricorda, me ti vuole bene ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]