Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza
di _Even

20/03/11, ore 19:49

Non fa nulla, ki sà ke succederà a questo santo rimbambito di Sora (Senza offesa per nessuno) ora che si trova più deficiente e diciamocelo, patetico ma anche straordinamente comico; ma dove le ha prese queste barzellette che non fanno ridere manco a un fesso. Aggiorna presto ke vedremo ke combina il bruno con il suo amico albino. Ci vediamo.

20/03/11, ore 18:15

Ma nuuuuu, dico sul serio! Mi piacciono le similitudini che fai, anche quella del mignolino e del comodino...le userò xD
Complimenti anche con quest'altro capitolo!
Era ora di trovare qualcosa di figo! -w-

20/03/11, ore 16:48

Finalmente ho trovato un'altra vittima di quelle creature...come si chiamano? Ah già! Donne! XD...A parte gli scherzi, il realismo di questa meraviglia e' a dir poco fenomenale! Compimenti davvero! (Propongo di fondare il Lady Killer Club! Ovviamente sappiamo già chi sarà il presidente XD)

20/03/11, ore 15:12

prima
ke kairi sia una scema me lo aspettavo... ma nn fino a questo punto!! nn riesce a capire una barzelletta quando persino un topo lo capisce
topolino:ehy!!
io:vostra maestà il suo volo è pronto* da un calcio a topolino*
come sempre mi fai morire dal ridere continua ciauuuuuuuuuuuuu

19/03/11, ore 18:16

Wow, è tutto vero meno male ke Sora (furbo qual'è) si è portato il Game Boy e doversi crocifingere per tenere la tendina, troppo spassoso, non vedo l'ora ke aggiorni il prossimo capitolo. Ci vediamo.

18/03/11, ore 20:45

*Alza anche lei la manina!* Certo che mi sono riconosciuta nei comportamenti di Kairi xDD
Comunque, lasciatelo dire Tu-Sei-Un-Genio!
Non trovavo fanfiction degne di questo di questo nome su KH da un secolo! Davvero bravissima!
Suppongo sia inutile informarti del fatto che sono stata a morire dalle risate durante tutta la lettura. Povero Sora, un po' mi dispiace in fondo, ma è troppo divertente xDD
Diciamo che anche Kairi ha gli occhi foderati di prosciutto per non accorgersi del fatto che Sora sta facendo il diavolo a quattro per conquistarla.
Sono davvero molto curiosa di sapere cosa sta inventando il tuo cervello per il prossimo capitolo. Non vedo l'ora! x3
Mi raccomando aggiorna presto (:
Baci <3

18/03/11, ore 12:22

"E tu, quindi, sei costretto a restare con le braccia tipo crocifisso a tenerle le tende attaccate alle pareti, senza poter sbirciare, finché lei non si è provata tutto, a chiederti perché non fanno i camerini con la porta normale."

Adoro il tuo modo di esprimerti :|

17/03/11, ore 13:30

Ciao eccomi qui a recensire =)
Più andiamo avanti con la storia più mi piace la situazione del povero Sora xD Ormai è finito, spacciato direi U_U, tenendo  conto che è rimasto al verde...che la cosa gli serva da lezione!!! Però almeno Kairi è stata carina a dirgli che gli è debitrice ^^. Un passo alla volta. Poi mi immaginavo la scena mentre proteggeva Kairi dai guardoni xD hahahahahahaha poverino il mio patato!!!
Dal titolo sono super curiosa di vedere cosa succederà...solo di una cosa sono sicura!!!
Riderò Riderò xD
Ciao a presto!!!

15/03/11, ore 20:34

ahahahaha povero sora!!! al verde!!!
X°°°°°°°°D kairi è proprio una bimbaminkia!!! ke strano nn mi aspettavo che lei fosse così puntuale all'apuntamento e nemmeno sora me lo aspettavo così puntuale!!!!!
continua plz bazi CliceXia

14/03/11, ore 22:44

ahhh, capisco Sora, sono sicuro che tra quei 4 sfigati c'ero anche io XD coooomunque, ho iniziato a leggere questa fic pochi minuti fa e devo dire che mi sono fatto un pò di risate, però ci sono un paio di errori di scrittura, per il resto tutto bene, continua così =)
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 10:46 pm)

Bravissima, questa storia penso che la seguirò perchè mi incuriosisce, mi raccomando aggiorna presto che non vedo l'ora di spanciarmi dalle risate pensando a Sora. Ciao.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che stupida kairi!!!!!
la cosa che mi ha fatto moooolto ridere è stata quando riku ha fatto a sora il segno dell'OK!! uno nn se lo aspetta da uno così freddo!!!!!
ok devo dirlo io nn sono come kairi ma uscire a fare shopping a spese di sora lo farei anch'io!!!!!!! ^^
continua plz bazi CliceXia

Ciao, premetto che questa fic mi piace, anche perché il SoraxKairi, anche se non mi fa impazzire, lo trovo molto gradevole in questi tempi bui di RiSo, AkuRoku e XemnasxSaix. Sora il Dio supremo dei Don Giovanni?! Fortuna che alla fine ci hai messo la fregatura, sennò, davvero, a 'sto punto sarei andato a studiare ad Hogwarts!!! Sora ha ancora molto da imparare sulle donne, ma speriamo che vada a finire bene. Non voglio un'altra fic in cui Sora tenta di provarci con Kairi, ma invano, e alla fine si consola con Riku!!! Di quelle ne ho abbastanza!!! è.é Salutoni!!!

Ciao eccomi di nuovo! Volevo darti un consiglio, non aggiornare così velocemente altrimenti rischi di avere pochi recensitori e non dai tempo ai lettori di leggere! E' un consiglio utile =) Invece parlando del capitolo, questo mi è piaciuto parecchio specialmente il paragone tra Sora e Riku con mignolo e spigolo del comodino...cavolo come hai ragione su questo, povero piccolo indifeso ditino!!! Povero Sora visto che capitano tutte a lui e Kairi non ha capito cosa intendeva con uscire insieme e poi si sentiva il Dio Supremo dei Don Giovanni. A quanto pare in quel momento si sentiva veramente realizzato, peccato che i suoi piani siano saltati e totalmente cambiati da quello che sperava, ora voglio vedere che cosa farà xD. Hai visto che alla fine ho fatto una recensione più lunga? E pazienza per i capitoli, se proprio non riesci a farli più lunghi non importa, è il contenuto che conta =). A presto!!!

11/03/11, ore 13:55

Ciao, come inizio l'ho trovo carino e divertente e quindi ho deciso di seguire la storia e vedere come si svolgerà e cosa combinerà Sora...sono davvero curiosa. Scusami tanto se ti lascio una recensione parecchio corta ma dato che siamo all'inizio e il capitolo è leggermente breve non posso dirti molto!!
Aspetto il prossimo =)
Ciao!!