Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza
di _Even

26/03/11, ore 14:07

Ho appena letto il primo capitolo e questo è la mia promessa, se leggendo gli altri mi rendo conto che sono tutti così ti aggiungo di CORSA tra le seguite...aspetta eh!

26/03/11, ore 09:03

Troppo divertente questa storia!
Devo dire che hai preso in pieno Sora: un innamorato un po' fessacchiotto che però non demorde mai!
La domanda è: riuscirà a dichiararsi?
E se sì, Kairi lo accetterà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che la qualit resti invariata!

25/03/11, ore 22:17

T.G.S.28: "Grande Cesare, vi ho dato il piano per uccidere la bimbaminkia nota come Kairi. Qui troverete il documento chiamato Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza che attesta la sua pericolosità per il suo grande dominio romano."
Cesare legge la lettera con molta attenzione, poi la piega e la ridà a T.G.S.28.
Cesare: "Un documento dalla comicità e ironia molto apprezzabili. Anche lo stile grammaticale è buono, e la vicenda è fluida e scorrevole. Ci tornerà molto utile per scoprire i punti deboli del nemico. Grazie, T.G.S.28, potete andarvene."
T.G.S.28: "Grazie, Cesare, ringrazierò Elilly per il documento e mi congratulerò con lei per la sua maestria nel creare questa fic che ci aiuta a comprendere meglio la minaccia che incombe su Roma."
Allora T.G.S.28 tornò dalle sue truppe, per prepararle alla battaglia...
Parlando sul serio, capitolo stupendo!!! Confidenza?!?! Ma, Sora, lo sai che più ti confidi con una ragazza e più penserà che tu sia gay?!?! Ragionamenti un po' più logici no, eh? Te lo dice pure Riku!! Beh, Kairi ormai è chiaramente una bimbaminkia, e una minaccia per il grande Caio Giulio Cesare...
Bruto: "Allora l'avrò addestrata bene."
T.G.S.28: "Zitto, tu!"
Salutoni!!!

(Recensione modificata il 25/03/2011 - 10:22 pm)

25/03/11, ore 21:54

ciao! Cavolo come adoro questa fic *ç*.
Le pene dell'inferno???? Credo che quelle siano meno dolorose di quello che sta passando Sora come confidente ufficiale di Kairi che ha scelto volontariamente di diventare xD
Io non sono fissata con il naso...almeno credo però quelle del naso non lo sapevo, mai sentito una ragazza lamentarsi del naso ma tutto è possibile del resto, il collo?????? questa cosa è impossibile da commentare, rispondo esattamente come ha fatto Sora xD
Però poverino, alla fine c'è rimasto male però come sempre è ottimista e non si arrende a una semplice amicizia =)
Alla prossima cara!!

25/03/11, ore 20:28

*w* che bello!Sono comparsa nell'angoletto dell'autrice! :)
Beh...anche se un po' in ritardo (come mio solito) ho iniziato a leggere la tua storia...la trovo molto divertente...e mi sembrava carino esprimere i miei pareri!Sono contenta che ti abbia fatto piacere! *-*
Vediamooo...passiamo al capitolo di oggi o, come direbbe la mia professoressa di francese : revenons à nos moutons U.U (che poi non ho mai capito cosa c'entrino le pecore! XD )
Insomma, a questo poveraccio non ne va bene una!E quel maiale di Rku pensava addirittura che avessero fatto qualcosa dietro la scuola! XD .-.
E già, Sora...mai, MAI essere il confidente di una ragazza...soprattutto di quella che ti piace!E soprattutto...di una come Kairi...che ha inventato un nuovo complesso:quello del collo!Appena l'ho letto mi è venuta in mente quella pubblicità che si vede ogni tanto in inverno con le signore con il collo lunghissimo e che hanno sempre mal di gola! XD terribile! :)
Ok...ho quasi finito questo interminabile sproloquio...aggiungo solo una cosa piccola piccola!
Mi piace molto questo modo di scrivere in grassetto...rosso e corsivo qualche parola!
Ok, ok...ho finito, lo giuro! ;)
Aspetto il prossimo capitolo! ^w^

25/03/11, ore 19:43

Avere un figlio a quest'età è un suicidio sociale!! è_é
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, correttissima la forma!! ^^
STUPISCIMI!

25/03/11, ore 18:37

Sora,sora fai una cosa e ne sbagli due. Accidenti, Kairi con quei pensieri simili e poi? L'analisi logica fatta da Sora sulla frase di Kairi mi ha fatto spanciare dalle risate, ma non finisce qui, Kairi (sempre lei) non si rende conto di avere al suo fianco proprio colui ke lei aveva bisogno. La frase di Sora: Mi sono pettinato le sopracciglia?! Mi è piaciuta molto.

Riku invece è molto lontano da come lo conosciamo noi..

Aggiorna in fretta non vedo di sentire Sora "suonato".
XD

25/03/11, ore 18:19

Nuova lettrice!
Complimenti, veramente, per questa fic!
E' troppo carina, originale, divertente... E povero Sora! Riesco a immaginarlo in tutto e per tutto xD
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Ancora complimenti

Alan

Ps: Ma sai che una parte dei complessi di Kairi me li faccio anche io? Mi manca solo "il complesso del collo"... O.o

22/03/11, ore 23:35

Leggendo le barzellette di Sora...mi sono immaginata la scena...e mi sembrava di sentir parlare il mio professore di ed. fisica...che...insomma, ogni tre per due salta fuori con battute simili della serie... *si rifiuta di parlare* ok...meglio tacere! :)
E poi...va a finire che uno ride per non piangere, no?
Ma povero Sora...lui voleva solo essere spiritoso...e conquistarla con il suo Humor... U.U non avrebbe potuto di certo prevedere un simile finale! XD
Sono proprio curiosa di scoprire cosa inventerai nel prossimo capitolo!
Ciao!*-*

22/03/11, ore 23:26

I tempi duri sono tornati a farsi sentire!Ma prima di andare a dormire...ho pensato: perchè non farci due risate? :)
E già!Sora si mette i vestiti larghi per stare comodo...(e non ha tutti i torti,in effetti! XD) ma Kairi...no!
Devo farti i complimenti per la commessa...a chi non è mai capitato almeno una volta nella vita di entrare in un negozio e di farsi intortare per bene? :)

22/03/11, ore 21:35

certo che kairi o è veramente crudele o sa essere ancora più stupida di sora!!! Comunque complimenti bellissima la storia!!!

21/03/11, ore 17:53

Ciao =), mamma mia che ridere questo capitolo, poverino il mio Sora, non gliene va bene neanche mezza xD si bè l'ha fatta ridere solo che Kairi rideva di lui e non con lui poi la rossa è una mongola U_U, pure io le avevo capite le barzellette xD insomma se le capisco io allora l'intero mondo deve fare lo stesso, qua la situazione mi preoccupa xD. Ora aspetto il prossimo capitolo e magari gli andrà meglio a Sora......noooooooo altrimenti non è più divertente =)
Ciau!!!!

:) ih ih ih! Splendido il paragone tra Riku e Sora ed il mignolo e il comodino!Una scena già vissuta un sacco di volte...anche con il ginocchio e l'angolo del letto! :)
L'approcio diretto non ha funzionato...mi sa che il Dio dei Dongiovanni ha ancora molta strada da fare!! :)

20/03/11, ore 23:14

Dall'introduzione....sembra fantastica!
Sono proprio curiosa di scoprire tutte e "dieci le cose da non fare" di sora, il lady killer!
Soprattutto dopo aver letto che ti sono venute in mente di notte...e che ti sei svegliata per annotarti tutto! :)
Bene...e adesso...vado a leggere il primo consiglio!Li altri li riservo per i prossimi giorni... :)

20/03/11, ore 22:55

No... povero Sora... alla fine sarai riuscito a far ridere Kairi, peccato solo non rideva con te, ma DI te!!! Poveraccio!!! XD Sei proprio perfida!!! Ho letto il capitolo precedente, e... KAIRI BIMBAMINKIA!!! NON PUO' STARE IN QUESTO MONDO!!!!
(T.G.S.28 si veste uguale a Marco Decimo Meridio del film "Il gladiatore", raggruppa le sue truppe, ammassandosi tutti a casa di Kairi)
T.G.S.28: "Al mio segnale scatenate l'inferno"
Tutti quanti urlano - "A MORTE LA BIMBAMINKIA!!! AVE, ROMA!!!" -
T.G.S.28: "Salutoni!!! E ora, andiamo ad ammazzare la bimbaminkia!!!"

p.s.: Sono un maschio.
(Recensione modificata il 22/03/2011 - 12:01 am)