Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza
di _Even

17/04/11, ore 21:03

Scusami per il ritardo!Non ti ho abbandonato! :)
Ho letto questo capitolo...e non posso non dire al caro Sora:sei un cretino! XD
Però dai...che sfiga...XD davvero anche a te è capitata una cosa simile?!
Ti prego...dimmi che il fiorista...il confetto rosa, era Marluxia!*W*che gaio fantastico!
E poi..sì sì!Il mio computer fa bene ad avere paura!E se continua a fare scherzi lo butto giù dalla finestra, ecco!*voleva mettergli paura*
Beh...allora...alla prossima!°W°

15/04/11, ore 12:59

Io ho un sito italiano sulla Hikki! Facci un salto: utadahikaruitalia.xoom.it con tanto di pagina fb xD

Cosa cavolo sono le alzalee??
Meglio la rosa, che è la regina dei fiori ùwù
Questo capitolo mette meglio in risalto la sfiga di Sora xDDD Scritto benissimo, manco un errore! xD
See ya'!

14/04/11, ore 21:22

A.S.F.: Ciao!!! Sono sempre T.G.S.28, solo che ho cambiato Nickname! Ecco, scusa per l'altra volta, ma non sono riuscito a risponderti. Troppi impegni. T.T Ok, ora potrò risponderti, sto facendo un giretto in biga con Cesare, a proposito ... Cesare, il popolo chiede sesterzi.
Cesare: Ma se devo anda' dritto!
A.S.F.: -_-' Lasciamo perdere, che è meglio. Comunque, grazie, Sora!!! Ammazzi Kairi al posto nostro con le azalee!!! Proprio un pensiero carino per noi!!! Senti, la prossima volta non potresti cucinarle un piatto di ortiche condite con arsenico??? XD Comunque, non farti soggiogare dalle fioraie, dai marocchini e questi qui!!! Vedrai, ti si ritorcerà sempre contro!!!! Proprio un bel capitolo, Elilly, continua così!!! Salutoni!!!
(Recensione modificata il 14/04/2011 - 09:24 pm)

11/04/11, ore 20:40

I'm back!
Premetto che prima di commentare ho riso come una matta per cinque minuti filati xD

E anche questo capitolo è fantastico!
Cioè, ma davvero, tu hai delle idee pazzesche!
Anche se ho letto che questa cosa ti è capitata davvero... Oh mamma.
Comunque non smetterò mai di dirti che questa fiction è bellissima, che ogni volta riesci sempre a farmi ridere e che... E' bellissima, punto.
Ah, e che comunque adesso penso anche io che Sora sia un povero sfigato =S xD
Al prossimo capitolo!

Alan

Ps: I Crisantemi... uhm... O.o

10/04/11, ore 17:45

NOOOO!! Una buona volta che Sora fa qualcosa di buono, Kairi ha le allergie!!! Ecceccavolo! Fai passare a questo povero ragazzo tutti i problemi del mondo!

Però... mi piace comunque.

L'accidenti di donna-confetto poteva farsi i cavoli suoi, però, eh!

Mi piace sempre di più questa storia, tienila sempre aggiornata, mi raccomando!!

Love,
SpeechlessGirl<3

10/04/11, ore 16:16

Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Povero Sora! Già ha sfortuna con le ragazze, se poi ci si mette anche la fiorista!
Meno male che noi ragazze non dobbiamo regalare mai dei fiori!
E grazie a questo capitolo ho imparato che NON BISOGNA MAI chiedere spiegazioni ad un fiorista...
Baci Angel

10/04/11, ore 15:25

sarò anche questa volta l'ultima?? chi lo sa!
grazie per il nomignolo!! devo dire che questo capitolo mi è piacuto tanto, anche se mi dispiace che sia accaduto a te, prima di scriverlo!
sora doveva impuntarsi sulle rose!
sora: rose graize
fioraia: ma noooo per una ragazza...
sora:ROSE!
HIHI mi è piacuta la scritta in confronto a kairi l'organizzazione XIII sembra un coro d'angeli!
continua plz!

10/04/11, ore 15:08

Sora ... sei un cretino!
Ahahahah non potevo non dirglielo dai!
La fiorista, oltretutto, gli ha messo pure un pò di casino in testa, già non ce la fa di suo ...
Se poi gli fai la lista di tutti i fiori con significato ecc. andiamo alla grande!
oltre il danno anche la beffa, dopo ore per scegliere i fiori giusti lui piglia proprio quelli a cui Kairi è allergica?!?!?!?
Ma allora questa è sfiga, nel senso, non gliene va una giusta!
Davvero, non vedo l'ora di leggere che deve fare Sora per non dover sembrare un'eroe, insomma che cosa fa per scrivere di non provarci ...
Va beh che avete capito! XD
Baci _97Back_

10/04/11, ore 13:55

Eccomi qui ancora a romperti le scatole!!
Dai Sora non si dovrebbe preoccupare della situazione anche perchè è finita bene poi dovrebbe vedere il lato positivo, ha fatto di peggio e non è la fine del mondo se gli ha portato dei fiori di cui Kairi è allergica, si bè è brutto per la rossa ma lui non sapendolo non l'ha fatto apposta infatti gli ha detto che è stato carino.
La fiorista è una rompiscatole xD So di essere ignorante sulla conoscenda dei fiori ma l'azalea e la clematide non le ho mai sentite U_U.
Bellissima la parte in cui parla dei crisantemi hahahahahahahahaha...non hai tutti i torti in effetti .__., però è stata davvero divertente!!
La conclusione è che Kairi ama Sora...al moro gli piace vivere nei suo sogni xD ma dato che oggi sono di buon umore auguri che questo sogno si avveri! ma tanto so che dovrà soffrire ancora un pochino prima di riuscirci xD
Per quanto riguarda al film horror dello scorso capitolo...in realtà non mi sono spaventata, adoro i film horror e quello mi è rimasto indifferente, ho visto di peggio xD
Aspetto il prossimo aggiornamento un bacione!!!

10/04/11, ore 13:35

Wow non mi sarei mai aspettato che Kairi fosse allergica alle Azalee, e poi Sora non ha tutti i torti: i crisantemi sono il simbolo della morte (ma in Cina sono di buon augurio), quindi che poteva fare? Meno male che lei è di buon cuore... ma credo che lo faccia per pietà nei confronti di Sora...

Ps

Mi sono immaginato l'organizzazione XIII in un coro d'angeli. Mi sono spanciato dalle risate!!!

Alla prossima!!

dulcis in fondo eccomiiiiii... solita ritardataria.. >.< maledetti compiti!!!
allora devo dire che sora me lo aspettavo che appena comparisse il titolo scappasse con un gridolino da femminuccia e che kairi rimanesse tranquilla!!
titolo: cagati sotto sora
sora: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
kairi:*con in mano pop corn* ?
io:-.-"
tornando al capitolo mi è piaciuto un sacco.. continua e spero di essere puntuale, alla prosima!

UTADA E' DIO!
"Ho paura dei ragni, ho paura del buio, ho paura delle meduse, ho paura dei cani grandi, ho paura dell'altezza, ho paura dei pagliacci, ho paura delle montagne russe, ho paura degli spazi chiusi, ho paura di contrarre il cancro (ogni volta che lo dico, Riku fa scongiuri... Bah...), ho paura dei tuoni, ho paura del dolore fisico e mi fanno impressione i volatili."
Ok, sono morta per quello del cancro X°°°°D
Anche io ho paura dei tuoni e dei pagliacci D:

Credo che questo sia stato il capitolo più divertente di tutti X°°°°D Mi sto ancora scompisciando!!
Ti prego, continua così!!!! <3

Aaaaaaah, ho perso un capitolo!!!
Mi dispiace, mi dispiace tantissimo! =(

Comunque, questi due capitoli che ho perso e recuperato, sono davvero stupendi!
Non smetterò mai di ripeterlo: povero Sora! xD
Cioè, ma poi in quest'ultimo capitolo...!
Allora, concludo che:
1. Ci è;
2. Ci fa;
3. E' solo un povero sfigato (quella che credo sia giusta xD).

Bè, fatta questa orribile recensione, ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti.
A presto! =*

Alan

Ps: Per rispondere alla tua domanda, sì, l'ho immaginato xD

Ma cierto che puoi chiamarmi Speechy! Adoro quel diminutivo!

Oh, madonna, povero Sora, tutte a lui devono capitare! E Kairi non conosce il coma cinofilo (che tra l'altro ho io OGNI VOLTA che vedo un'animazione)? Dovrebbe saperlo che quando ti prende un film, il mondo intorno a te smette di esistere! Una dolce fuga dalla realtà...<3<3<3<3<3<3<3

Dai, che magari riesce a farsi perdonare!

Love,
SpeechlessGirl<3

Buona sera, eccomi qui con la  mia  recensione!!
Ovviamente non devo stare a dirti che mi sono spaccata dal ridere e per certi comportamenti di Sora sono caduta dalla sedia nel famoso stile a cartone animato!!
Quando ho letto la trama del film avevo capito subito qual'era e infatti evidenziando la parte in bianco nella zona dedicata all'autore avevo indovinato e sappi che ho visto il seguito xD Ovviamente a te questo non ti potrebbe minimamente interessare ma te lo dico lo stesso U_U
Sora è un mongolo, mi dispiace dirti così Sora caro però sei imperdonabile...insomma la dea della fortuna ti ha dato una possibilità, potevi conquistare la tua amata e tu ti incolli al televisore come un ebete? Ma porca miseria xD
Sinceramente Kairi non gli parlerà neanche nel 2012, è imperdonabile quello che ha fatto! Insomma non si può commentare xD
Però devo dire che anche Kairi non è che sia un fenomeno...mica gli va a dire a lei che è un mutante, insomma si capisce che non parlava di lei ma del film però è anche vero che l'ha totalmente ignorata e giustamente è sparita dalla circolazione, motivo più che valido se vuoi un mio parere personale sull'argomento appena descritto U_U. E ovviamente Riku ha ragione, questa volta non si può discutere sulla cosa xD
Detto questo ti lascio e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
un Bacio!!