Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza
di _Even

20/05/11, ore 14:24

Ciao!! Eccomi di nuovo... non avrei mai e poi mai creduto che fosse Riku a scrivere l'epilogo!!! E' una cosa FANTASTICA!!! (anche se a parer mio doveva mettere mano a quel quaderno mooolto tempo prima)... So di ripetermi ma mi dispiace che sia già finita.
Un bacio
Angel

20/05/11, ore 14:10

E' tutto così triste D:
Grazie per questa fan fic! Torna a scrivere presto <3

20/05/11, ore 14:03

Ecco l'epilogo *ç*
E' stata davvero una sorpresa la comparsa di Riku, però se uno ci pensa...ora che è felicemente fidanzato Sora vorrà passare tutto il tempo con la rossa, mica si è dimenticato di Riku vero??? OK è la fine per Riku xD
Poi me lo vedo balbettare e andare in panico...dopotutto rimane il mio patatino coccoloso U_U
E quel consiglio di cuore mi fa pensare a tante cose...Riku Riku Riku...no tanto per ricordare il suo nome xD
Ma quel FINE SPERO mi riempe il cuore di speranza...la storia può andare avanti? Un seguito? Sarei la donna più felice del mondo ^^
Alla prossima
Un Bacione!!

20/05/11, ore 10:06

Il Pane è tornato! (Ma wow che ingresso -.-')

Bellissimo anche l'epilogo, ovvio.
Non mi sarei aspettata un intervento di Riku... Ma mi ha fatto piacere!
Ahaha, immagino perfettamente Sora che balbetta e arrossisce e che dice "Com'è carina quando... Com'è carina quando...".

Tsk, essere un fidanzato sarà anche uno sport estremo, ma io sono proprio convinta che Sora se la caverà u.u

Ti rinnovo ancora i miei complimenti :D
Un bacio

Alan

Ps: Alla fine hai scritto...
FINE
SPERO.

C'è qualche speranza? *__*

Bellissima fan fic, ho passato un ora a ridere come un matto XD
Mi spiace molto che sia finita, però potrebbero esserci altre difficoltà ora che sono insieme.
Messa tra le preferite =)

A.S.F.: "NOOOOOOO!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON PUO' FINIRE COSI'!!!!! E' TROPPO PRESTO!!!! QUESTA FIC ERA BELLISSIMA!!!!!!"
Cesare: "Aoh, guarda che sto a mori' dissanguato agonizzante per terra dopo ventitre' pugnalate e tu pensi a 'sta cazzo di storia!!! Ma va a cag ... ARGHHHHH!!!!!!!!!!!"
A.S.F.: (guardando Cesare) "Che ci puoi fare Giulio, è la vita. Giulio??"
Cesare: X_X (morto)
A.S.F.: "Oh, cazzo, è andato. Vabbè, tornerò alla mia vecchia occupazione."
Si apre la colonna sonora Gonna Fly Now e A.S.F. comincia a spronare in una palestra un pugile molto famoso.
A.S.F.: "Forza, Rocky, altre cento flessioni!!! Non fa male!!!"
Rocky: "NON FA MALE!!!!!!"
A.S.F.: "Sei un campione, farai il culo a strisce ad Apollo Creed!!!! Elilly, è stata una bellissima storia, ma ormai abbiamo perso Roma. Cose che capitano. Spero vivamente che tu prima o poi possa scriverne un'altra del genere!!! Salutoni!!!"

Ciao, ti assicuro che sapere che questo non sarà l'ultimo capitolo mi rende felicissima, quando ho visto l'aggiornamento da una parte ero contenta semplicemente perchè hai aggiornato xD ma anche perchè "forse" per Sora i dolori sarebbero finiti xD e dall'altra ero disperata perchè sarebbe stata la fine e volevo suicidarmi U_U, quindi te lo giuro con tutto il mio cuore che sapere che non è ancora finita mi ha reso davvero felice...ti giuro che non sto scherzando, sono super-sincera =). Dopo questo inizio recensione posso passare al commento del capitolo.
Assolutamente fantastico, finalmente Sora ha raggiunto il paradiso e può riposare in pace, si bè è vero che per piacere a una persona bisogna essere se stessi e non nascondersi dietro una maschera, anche perchè non serve a niente, questo è un mio pensiero U_U,poi la botta finale con i campioni del mondo è stata fenomenale xD immagino che abbia provato la stessa situazione, ci ha messo tipo 10 capitoli per riuscire a stare con Kairi, un lieto fine se lo merita davvero U_U. Ma perchè non fai il seguito? Tanto per vedere se andrà tutto alla grande? xD No scherzo, è solo che non accetto l'idea che sia finita =( io adoro questa fic, scusami ma sono davvero ossessiva in questo momento perdonami U_U.
Comunque grazie anche per i complimenti alla fine sulle note d'autore, sono davvero contenta che le mie recensioni siano così importanti per te, sono davvero onorata e ti ringrazio molto per questo ^^. Ora non mi resta che aspettare l'epilogo e vedere come andrà a finire...basta far soffrire Sora, la mia bestiolina xD =).
Ci sentiamo un bacione!!!
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 06:54 pm)

ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, OH OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!

EVVIVA!!! SORA CE L'HA FATTA!!! CE L'HA DAVVERO FATTA!!!

è proprio vero, a volte l'unico modo per conquistare una persona che ci piace è essere se stessi! :)

Anche se un po' impacciati, sono tenerissimi!!!

Se c'è un epilogo, spero che faccia ridere anche lui XD.

Love,
SpeechlessGirl<3

E alla fine Sora ce l'ha fatta! *parte la ola* L'ha proprio meritato, dopo essersi ridotto a un rottame per Kairi.
Che dirti? Questa è stata una storia davvero simpatica e divertente, nel senso che è riuscita veramente a farmi sorridere.
I miei complimenti, spero di poter apprezzare altre tue storie in futuro. (:

(cavolo, non è possibile!Sì è cancellato tutto!Ok...ricomincio come se nulla fosse successo!)

Ma buonasera! *W*/
Finalmente quel testone con i piedi grossi ce l'ha fatta!
Dai, in fondo in fondo, ma proprio in fondo, eh, se l'è meritato!
Ma secondo me, occorre fare un ringraziamento speciale a latte con il Nesquik!Infatti anch'io lo bevo tutti i giorni!(ma non dirlo a nessuno!XD)
Questo capitolo è stato fantastico, come al solito!Ma te li vedi lì che si prendono a testate?

Sniff!Mi commuovi!
Insomma...sono la frutta...la tua frutta!*W* <3
Spero che scriverai altre storie...non vedo l'ora di allietare qualche altro tuo pasto! XD
Beh, adesso mi sa che è arrivato il momento dei saluti! :(
Ci vediamo...all' Epilogo!^X^

P.S.: (li fa Sora...allora li faccio anch'io!XD)
Sono sicura di aver dimenticato qualcosa...ma che posso farci, l'età avanza e il computer non aiuta, maledetto!
P.P.S.:questa storia mi è piaciuta un saccoooo!^O^
Aspetto l'epilogo! <3
E adesso invio prima di perdere tutto un'altra volta! :P

E così anke l'ultimo capitolo è andato... sono felice ke FINALMENTE Sora ha ottenuto quello che voleva, anche se mi dispiace ke l'abbia fatto; insomma, adesso la FF è finata! ='( (bwaaaaaaa!!!)
Aspetto con ansia l'epilogo allora ;)
Baci Angel

Oh beh, è finita no?!
Anche se c'è l'epilogo mi dispiace che sia finita così presto, Sora e Kairi ... beh finalemtne ci siete riusciti!
Non ci speravo più, ma d'altronde da due imbranati così che cosa ci si può aspettare ...
Grande, davvero, si lo so che dico sempre le stesse cose, che mi ripeto ecc. ma non so che dire se non grande, davvero brava perchè ... perchè è bella, scrivi bene, sai far ridere, e non tutti ci riescono fidati.
Beh, quindi ciao che dire se non ciao e sperare che Sora e Kairi non rovinino tutto con strani piani ihihihih.
Ok, quandi non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa strana e bella storia sperando che Sora non abbia combinato niente se no giuro che mi strappo i capelli XD
Va bene allora ciao ... :') ciao ...
_97Back_

Oh finalmente Sora ce l'ha fatta e si è dichiarato a Kairi XD e per fortuna lei lo ricambia, anche se... mi immagino i due che si colpiscono in testa nel tentativo di baciarsi XD
Non so che dire... questa fic è stata veramente stupenda e mi è piaciuta tanto tanto *_* spero sul serio che ne scriverai altre così *_*

Ahahah proprio fantastico capitolo xD
Certo che dopo che Sora le dice tutte quelle cose lei se ne esce con- un semplice mi piaci bastava.- xD Poi la parte delle testate mi ha fatto morire xD
Beh sono felice per Sora, si è concluso tutto per il meglio.
Ancora tanti complimenti.

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! :D
*Va a prendere un paio di fiaccole e le accende mentre attacca a cantare "We are the champions"*

Ma io lo sapevo che finiva così!!
Cioè... Me lo auguravo davvero tanto!

Allora, e stavolta da dove parto?
Questo capitolo è bellissimo! Forse anche più di tutti gli altri!
Voglio dire...
Con quella dichiarazione Sora si è riscattato per tutte le scemenze fatte in passato xD
Ed ho capito (sì, anche io come lui ho capito qualcosa) che forse non è così tanto sfigato e imbranato come avevo pensato xD

E i due PS? Ne vogliamo parlare?
Me li immagino, entrambi confusi nel tentativo di beccare l'uno le labbra dell'altra sbattendo più volte la testa, così come immagino Sora che sclera (così come mi sembra di averlo sotto gli occhi mentre beve il suo tazzone di Nesquik e piange per strada) xD

Davvero, con questo capitolo ti sei superata.
Anche se sai che letteralmente amato tutta questa fiction.
E anche se so che ci sarà l'epiologo, sono sempre triste... Mi mancherà tanto questa storia!!
E' stata una delle più belle che abbia letto, dico sul serio ;D

Sempre tantissimi complimenti
Un bacione one one

Alan <3

Il pane Alan_Mc Starlenson, con le sue recensioni che sono dei saggi di grammatica perfetta!X3

Aaaaaaaww *__*
Ma grazie! ^^