Le 10 cose da non fare MAI per conquistare una ragazza
di _Even

Mwahahah AhAhAhh ahahahahaha (Mi fermo per il fiato) Ehehehehe Ohohohoh, Santa miseria Sora è proprio un benedetto imbecille al cubo, prima ti spaventi e poi cacci la ragazza senza ritegno che manco fosse una partita Champions League, questo capitolo passerà alla storia come la più grande figura di merda fatta da Sora, Riku invece è stato molto saggio. Spero che aggiornerai presto.

Se prima non avevo compreso il tipo di concerto è che non sono il tipo che si perde di fronte a concerti di stampo giovanile, grazie comunque per la delucinazione. Ciao! A Presto!!!

Bon soir!
Nooooooo!Stavo scrivendo la recensione ed è caduta la connessione!Stupido computer....adesso...scrivo tutto come se non fosse successo niente, eh! ;)
Beh...prima di spegnerlo...ho dato un'occhiata agli aggiornamenti e  ho visto la storia dell'orrore...muah-ah-ah! *impazzita*
Non potevo non leggerla!
E non avrei potuto non scriverti cosa ne pensavo...visto che mi fai sentire sempre importante...sniff! *-*
Come al solito, anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Volevo inserire una citazione...ma prima mi ha portato sfiga...è risaèuto che il mio computer ed io non andiamo molto d'accordo...quindi...sappi che ho trovato fantastica la frase in cui Sora elenca le sue paure...ammettendo alla fine di fare schifo...mi è sembrato di riconoscere qualcuno! :) *fischietta con aria innocente*
:) bene!Forse ce l'ho fatta, finalmente! XD
Chissà cosa si inventerà questo stupido innamorato...e che regalo tirerà fuori! .-.
L'importanteè segiure sempre i consigli di Riku che fa gli scongiuri quando si parla di cancro! XD
Per stasera è tutto...buonanotteee! -_-zzzZ

grazie per avermi inserita nei ringraziamenti non lo aveva mai fatto nessuno!
Davvero io non conosco il problema di Sora e Kairi anche perchè io mi guardò i film dell'orrore anche a colazione ma è stato troppo divertente!
Dai cavolo Sora un minimo di intelligenza, staccati da quel televisore, proprio quando la tua bella ti urlava addoso che aveva paura non hai colto l'attimo perchè eri preso dal film?!?!?!?!?
Riku, ti capisco e hai perfettamente ragione!
Elilly continua così, non vedo l'ora di vedere quali sono gli altri punti!
Baci _97Back_

03/04/11, ore 17:05

PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! *si mette in ginocchio* sono una ritardataria tremenda!!
beh finalmente sora ne ha azzeccata una!!sora: perchè sbaglio sempre??
io:sì!
sora: ufff

30/03/11, ore 21:16

:) Eccomiqua!Che belloooo!Sono comparsa un'altra volta nei ringraziamentiiii! XD mi fai sentire importante! :)
^x^ ...e...grazie per avermi svelato il segreto dei tre stili! :)
Perdonami per il ritardo..ma sono tre, o forse quattro giorni che non accendo il computer!Così oggi pomeriggio sono andata tutta contenta, saltellando come cappuccetto rosso lungo il sentiero( così le cadono tutti i dolci per la nonna... XD) su efp e ho trovato la tua storia!
Fantastico...davvero un capitolo fantastico! :)
Povero Sora...Riku ha paura di essere addirittura infettato!Lui ha solo voglia di cantare un po'!
Di cantare...canzoncine orrende, ovviamente questo non può essere messo in dubbio! XD
Almeno...Kairi ha riso CON lui e non DI lui, giusto?
E poi...può sempre andare in giro con Gnoppy! (Gnoppy...che nome splendidamente rotondo! *impazzita* )
Magari viene voglia di cantare anche a lui!Si sa che i palloni sono i cantanti migliori del mondo! XD
Ok...adesso è meglio che la pianti di sparare cavolate...no?
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Far vedere un film dell'orrore a Kairi?Uhm...secondo me si spaventa di più Sora! :)
Ciao!!^w^

30/03/11, ore 20:52

"DIN DIN DIN DIN DIN!!! Tu, sì, proprio tu, hai appena vinto un viaggio di sola andata per Friendville, altresì detta "la città dei BF4E di riserva". Che adorabile e deliziosa fregatura, eh?"
Qua sono morta!!! Ma dove le trovi??? SEI GRANDIOSA!

Amour de ma vie, chi è sta gente? X°D Io ascolto solo HIKARU UTADA ù_ù

Il finale fantastico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/03/11, ore 18:24

AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH!!!!!!!!!! XD

Che forte! Sono morta dalle risate!!! è troppo forte come accentui l'ironia di questi capitoli, è fantastico!

Sora aspirante innamorato che cerca in tutti i modi di conquistare Kairi e lei gli rende la vita difficile!

Che mitoooo!!!

Ma quest'ultimo capitolo è il migliore! è divertentissimo come Sora, all'improvviso, si ritrova dal pensare "non voglio più uscire da questa stanza" a dirsi "NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CONCERTO!!!" perché è riuscito a rendersi simpatico davanti a i suoi occhi!

Dai! NOn puoi metterti a cantare una canzone solo perché è ripetitiva! Ora però non mi dire che è diventato un fan degli "amour de ma vie", spero!

Poi dirai... parlo io che sono fan di Colui Che Porto Sull'Avatar (vedi il mio Avatar), ma di solito ai ragazzi piacciono cose tipo Linking Park, Scorpion e Iron Maiden. Anche se... di solito i ragazzi sensibili alle donne piacciono (scrivo donne per non ripetere ^^), comunque TROPPO sensibili diventano noiosi.

E povero Riku... non lo vuole vedere più T_T.

Già dal titolo del prossimo capitolo Kairi lo odierà da morire, ma odierei anch'io qualcuno che mi fa vedere un film dell'orrore visto che poi non dormo per una settimana!

Spero che lo metterai presto!

love,
SpeechlessGirl<3

29/03/11, ore 21:21

T.G.S.28: "Sora, non ostacolarci!!!"
Sora: "MAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!! TU E CESARE NON RIUSCIRETE A UCCIDERE L'AMOR MIO!!!!!"
T.G.S.28 e Sora si scontrano in un duello di lame, rispettivamente con un gladio (la spada corta dei soldati romani) e un KeyBlade.
Cesare: "Non ce la farai mai da solo, T.G.S.28!!! Ti do manforte!!!"
T.G.S.28: "Grazie!!!!"
Topolino: "NON TE LO PERMETTERO'!!!!!"
Il ratto malefico attacca Cesare col suo KeyBlade, e i due comandati dei loro rispettivi eserciti si scontrano faccia a faccia.
T.G.S.28: "Ciao, Elilly, questo non è un momento buono per me. Comunque, questo capitolo mi ha fatto veramente sbellicare. Penso proprio che Gnoppy sia un amico molto più fidato di Kairi. COOOOOOOSAAAAA?!?! Sora, chi era l'artista di quel concerto???"
Sora: (smette di combattere) "Oh, era un gruppo per ragazzine. Credo che si chiamasse Tokyo Hotel..."
T.G.S.28: "COSA?!?!!!!!!!!!!!! Grande Cesare, lasciamo perdere questi sfigati e andiamo ad ammazzare i Tokyo Hotel!!!!!!"
Sora: "NUOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! SOLO I LORO CONCERTI POTRANNO AVVICINARMI A KAIRI!!!!!"
Sora ricomincia a combattere, stavolta più incazzato di prima.
T.G.S.28: "Ops... forse l'ho sparata un po' troppo grossa..."
Cesare: "E direi!!!"
T.G.S.28: "Sono nella cacca... T_T vabbè, salutoni..."

29/03/11, ore 20:38

Povero Sora!! costretto ad andare al concerto solo perchè gli piace Kairi!!! Oltretutto ... oltre il danno anche la beffa!! Adesso anche Riku lo guarda male!! ahahahahahahah è bellissima continua così!!! BACI _97Back_

29/03/11, ore 19:07

Oddio no, credo sarebbe una catastrofe se portassi il mio amico ad un concerto! Mi viene da ridere solo a pensarci xDD
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e quel tuo modo di evidenziare le parole mi fa morire ancora di più dalle risate! Aiuta la lettura in modo incredibile! (:
Il povero Sora è sempre lo sfigato della situazione, ma non è che se la capisce! xDD
Le tue idee mi piacciono sempre di più, finalmente qualcosa di originale!

Continua ad aggiornare mi raccomando!
A presto.
Baci <3

29/03/11, ore 17:19

Ciau =)
Guarda se una fic mi prende tantissimo lo dico chiaramente senza peli sulla lingua U_U e la tua mi piace molto, pensa dovevo spegnere il pc ma ho dato un ultimo sguardo a efp e ho visto la tua fic...e ovviamente sono corsa e leggerlo e commentarlo ci mancherebbe che non lo facessi U_U
Allora è stato uno spasso...praticamente la rossa lo sta contagiando facendolo diventare scemo agli occhi degli altri xD E anche Riku ora mai non ne vuole più sapere, ma certo che è un disgraziato!! E' il suo migliore amico e deve consolarso nella buona e cattiva sorte, in salute e in malattia giusto? Dimmi di sììììì!!! xD
Ok ora la smetto di romperti le scatole e aspetto il prossimo aggiornamento!!
un bacio!!!
Ps:W Sora in versione Sparta xD

29/03/11, ore 16:49

Che figura di m***a ke ha fatto Sora...
Ma non ho capito bene a ke tipo di concerto è andato Sora (me ingenuo). Secondo me Sora avrebbe fatto piacere andare a un concerto METAL o Rock... :P

Ora che succederà? Ke film Horror farà vedere a Kairi? Con molta probabiltà Kairi preferebbe un film romantico... con scene zuccherose da far venir il diabete... XD

Mah, io incrocio le dita per Sora...

28/03/11, ore 21:33

CIAOOOOOOOOOOOOO
*urletto da femminuccia* soraaa saria per sempre la mia AMICA del cuore!!!
*sora comincia a rosicchiare il keyblade* grrrrrrrr
capitolo stupendo davvero mi piace molto perchè è molto divertente e perchè rispecchia molto la realtà!!!continua
baci CliceXia

26/03/11, ore 20:18

Oddio mi stai facendo sentire in colpaaaa xDD Io sono identica a Kairi! Uguale! Mai sia scoprissi che il mio migliore amico ha una cotta per me! Sarebbe una catastrofe T^T
Comunque tornarndo alla fic, mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli. Povero Sora... xD
Ma comunque non ho capito perché Riku non gli fa qualche lezione, visto che di solito è così attraente sul genere femminile xD

Non vedo l'ora di leggere cos'altro hai in mente (*coff* cioé SORA ha in mente xDD).
Mi raccomando, posta presto (:
Baci <3

26/03/11, ore 14:19

è carinissima!
allora per primo, lui è talmente Sora, è talmente lui che fa tenerezza in un modo dolcissimo. questa storia è di un reale assurdo e te li vedi, perchè li hai visti mille volte: lui che ama da morire lui, lei che non riesce a vederlo. tu riesci a centrarli a pieno ed anche se i capitoli sono corti e poco descrittivi, riesci ad inquadrarli perfettamente...
se non temessi che finiresti per perdere il tuo tocco ti direi di boh...scrivere di più, contestualizzare, ma la realtà è che la tua storia è speciale perchè è così.
Sora è esattamente quello che deve essere: un ragazzino che ci racconta le sue tragicomiche disavventure! mi piaci...