Il sigillo maledetto
di Cicciolgeiri

23/05/11, ore 17:00

Ciao,sono un grande estimatore di Percy Jackson... ma questa tua storia è semplicemente scritta benissimo :D
Devo dire che questo Steve è un personaggio molto azzeccato, senza togliere nulla a Percy...
Anche Silfide è un personaggio originale e soprattutto divertente, e spero vivamente che qui Luke non si comporti come nella storia originale ;-)

Seguirò questa storia con molto interesse... puoi contarci!!!!

22/05/11, ore 22:08

FiNALMENTE! :D Pensavo che non avrei più letto i tuoi capitoli Meravigliosi! D:
Comunque sia inizio con i commenti! ;D
Hahaha Grover fa davvero schiantare dalle risate quando russa! Ma non è che per caso ha davvero ingoiato una marmita rotta quando era piccolo? O.o
Però mi fa anche pena! D: Cerca in tutti i modi di conquistare Silf ma senza nessun risultato! E poi c'è anche Luke che si intromette tra loro due! v.v
Che Cariiini Annabeth e Steve, erano adorabili mentre ballavano il lento! Poi c'è sempre il lato negativo della serata, no?
L'attacco! >.<
Al prossimo Capitolo! (che aspetterò con ansia!) xD
Baci :3
mavim

21/05/11, ore 19:26

FINALMENTE!
Sei ritornata!
Oddio, quanto mi sono mancati i tuoi capitoli!
Giuro, sono qualcosa di mozzafiato : Tu devi scrivere un libro, per le mutande fatte d'anime di Ade!u.u ( Che orrore, neanche Hitler meriterebbe di farne parte. )
Ovviamente mi sono schiantata dalle risate con la scena di Grover e Silfide, immaginavo la faccia paonazza di Grover, auhua!xD
Chirone è sempre dolce! Io lo adoro!çwç Mi ricorda tantissimo Albus Silente, sperando che Riordan non lo faccia morire.
Oh, aspetta ma è immortale. *faccia da ebete*
Però con lui ci si può aspettare di tutto. E se me lo fa morire io non glie lo perdonerei mai.
Ma ritornando alla storia.
Oddio, io amo Steve! è troppo tenero e coccoloso! E Annabeth? Santissimi numi, Annabeth che è così sciolta?
Eh sì, eh sì, qui ci vogliono le cialde azzurre di Sally.
Ma vogliamo parlare di Silfide? Ormai è la mia preferita xD e poi ha i capelli castani e vaporosi e gli occhi verdi come me çwç e poi è una figlia di Ermes, e io ADORO Ermes e tutta la sua progenie mortale. ( Ennon si era capito, eh? )
Oh, Silena! Una delle poche figlie d'Afrodite che non odio. è adorabile :) Oca sì. Ma adorabile pure.
E qui mi è sembrata parecchio ochetta. xD
BECKENDORF, PRENDILA AL GUINZAGLIO!
*tossicchia*
Hai.. hai intenzione di mettere anche Piper, Leo ( LEO! *occhi a cuore* ), e anche gli altri personaggi di LostHero&Compagnia? Oppure rimarrai fedele ai personaggi dei primi cinque libri?
Ommioddio, Luke mi ha fatto sbavare. - E NON POCO. -
Ebbene sì, sospira.
La recensione è finita. xD
Aspetto ansiosamente un altro capitolo, sperando che non compaia tra un mese.
Baciotti grandi quanto la svampitaggine del povero Steve,
MidnightSun.

21/05/11, ore 19:19

la senti questa canzone? è apollo che canta l'alleluia!
finalemnte un aggiornamento!
comunque wow, davvero bello questo cap, mi è piaicuto davvero tanto...
finalmente ho avuto la mia dose quotidiana di percabeth!
complimeti, davvero ben fatto... posso contare su un aggiornamento un pelino + immediato, magari?
baci baci

*si inchina*
AVE!Io ti venero questa storia è ..divina,celestiale,meravigliosa!*w*
Mi ero venuta a impicciare nei fattucci tuoi,e mi sono ritrovata in questa meravigliosa FF.
Ti giuro,ridevo ad ogni capitolo. xD
Silfide.
Mio Dio,quella ragazza è meravigliosamente meravigliosa!xD
Mi piace anche perchè..è come se mi riconoscessi in lei..con gli attacchi di pazzia e demente.. xD Ma lei è più brava a ballare ._. Can't Read My,Can't Read My,No,You Can't Read My POKER FACE!;D
Tifo per Grovide!;D o..Silfover.O..Boh.Vabbeh.Bellissimi :3
Oddio,quanto la odio Clarisse.
OOOOMMMMM..andiamocene,svelta..OOOMMMMM..
Stupenda questa. xD
Luke il più ganzo *w* me lo stai facendo adorare di più u.u
il piano "tagliare i gioielli di mio padre " è fantastico,Silfide è fantastica. xD
OMMAiGODD!Eris&Ade!?NOOO!
PERSEFONE FA QUALCOSAA!ç_ç
Ero fan di Ade&Persefone. T.T Razza di traditore,l'ha tradita con Eris!ç_ç
Cattivo Ade. *lei e Persefone prendono le mazze da baseball* se ti becchiamo. ò.ò
Aggiorna presto,sono dipendente dalla tua fic. :3

(Recensione modificata il 21/03/2011 - 10:13 pm)

bel cap!!!!!! povero Grover, è proprio destinato a fare da lecchino a quell'antipatico di Dioniso, che proprio non mi va giu!!! ù.ù mi sono fatta un bel po di risate nel leggere del ragazzo-capra che si lava le mani col bicarbonato olimpico e Luke che voleva che le ragazzine strillassero come a un concerto dei Jonas!!!! xDxD troppo forte, mi stai facendo davvero apprezzare il personaggio di Luke, se fosse stato sempre così anche nei libri e non si fosse unito a Crono.... bè, credo mi sarebbe andato parecchio a genio!!! nei libri invece sembra il povero scemo agli ordini del cattivo di turno, che poi farà una brutta fine... non gli danno molto spazio, insomma!! bè, comunque bellix cap, continua così!!!! aspetto il prossimo!! =)
kisses

ciao!
il capitolo è bello come al solito, il signor D è davvero antipatico... troppo pieno di sè!
ma devo dirti una cosa che mi sembra strana: secondo te, un figlio di zeus, fa da tappetino alle ragazze?
cioè voglio dire... steve pende dalla bocca di annabeth! se lei glielo chiedesse le laverebbe i piedi con la lingua!... non me lo vedo un figlio di zeus che fa il lecchino così... (naturalmente è solo una mia impressione=D, non avertene a male...)
un modo per rimediare ci sarebbe se anche a te sembra strano (magari non sei daccordo con me e vuoi continuare così... a me va benissimo, la storia è comunque bellissima!)
apparte questo il capitolo mi è piaciuto, attendo di vedere cosa combineranno...

Davvero Bello!!  xD  *__*
Povero Grover!! Mica può essere trattato cosi! e poi sopratutto da quel Grassone di Dioniso!!  v.v
Comunque Silf è un genio ad aver detto a Grover di mettere delle corna finte!!!! Quanto la stimoo :DD
 E troppo figo quando Percy ha fermato la freccia con il ventoo!! Ma come ti è venuto in mentee!!??
Comunque non sopprto Dionisoo >.< Lo prenderei a schiaffii!!
Al prossimo capitoloo!

17/03/11, ore 17:27

wow che bello questo cap!!!!!!! la tua fic ho iniziato a leggerla solo ieri, ma mi piace un casino come scrivi, davvero, certe parti mi hanno fatto morire dalle risate!!!! =) tipo Silfide che balla cantando come Lady Gaga, oddio, già me l'immagino!!!!!!!!!!! xDxDxD troppo forte quella ragazza, è un mito, ma certo anche Annabeth non scherza (e nasconde qualcosa, ma cosa???), e Steve cosa fa??? sta combattendo e tutt'a un tratto si mette ad annusare i suoi capelli nel bel mezzo del duello!!!!! xD *scuote la testa -.-""""* non vedo l'ora di leggere il resto!!! aggiorna presto!!!
kisses =)

16/03/11, ore 22:20

Capitolo Bellissimo.. non ho parolee!!! xD
Ahahah.. Silfide che si mette a cantare Telephone di Lady Gaga!! Troppo forte L'ADOROO!! é un mitoo!
E Steve che annusa i capelli di Annabeth mette combatte contro di lei!! Roba da non crederee!
*scuote delusa la testa*.. Poi povero Grover che pezzo di volo gli ha fatto far Silf!! Ahahaha..
Annabeth? Niente da dire ma cosa starà nascondendo?.. mmm..
Ancora non mi convince più di tantoo!  Aggiorna prestoo!!
Ciaoo :DD

16/03/11, ore 19:51

davvero davvero wow...
questo cap miè piaciuto un casino... mi immagino sifilide nell'arena a cantare come beyoncè e lady gaga, troppo forte!
e poi dalla battuta sulla pay tv fino alla fine ho riso come una pazza (facendo volare giù dal letto il gatto un paio di volte!)
e c'è da dire che scrivi egregiamente...
sono stramegasupercuriossimamente curiosissima di vedere cosa succederà dopo!
e steve con la sua cotta è davvero il massimo... la ragazza che ti piace sta per ridurti a fettine e tu che fai? le annusi i capelli! *scuote la testa rassegnata*
ma mi pongo di nuovo la fatidica domanda: COSA NASCONDE ANNABETH??????
troppo bella, sifilide è un mito, la adoro... ma il mio personaggio preferito rimane annabeth...
davvero bellissimo
piccolalettrice

ciau! eccomi a recensire XD!
vediamo vediamo... capi bellissimo, ma questo è sottinteso...
ADORO steve! è troppo imbranatino! è poi è tenero con la sua ossessione maniaco\compulsiva riguardo ad annabeth!
e l'alleanza tra ade e eris? inimmaginabile, troppo perfidi e troppo sbaciucchiosi *finge un conato di vomito, poi si ricorda che anche lei ha scritto cose sbaciucchiose peggio di queste e si dice che è un po' ipocritaXD!*
fantastico il nostro ragazzo-capra! sempre un asso nella manica... come silf, daltronde... ma dove li avrà presi i semi? figli di hermes... sempre i soliti...
voglio leggere il prossimo...
troppo bello

Bello,Bello,Bello!! xD
Descrivi i luoghi e i personaggi davvero benee!! Bravaa! ;)
Questa volta Steve l'ha combinata grossaa!! Dopotutto è imbranato come Percy, eh? :DD
un altro che non sopporto (oltre a Clarisse) è Ade, che con i suoi piani mette sempre scompiglio al campo!
Pfff... Vabbe dai, al prossimo capitolo e aggiorna presto!! xD
Ciaoo :)    P.S  La tua ff è bellissima *_*

12/03/11, ore 22:09

Bellissimo capitolo Complimentii!!  ;D
Certo che continuerò a seguire questa ff, mi sta troppo emozionandoo!! xD
Comunque, quando ho letto che cosa voleva fare con le tenaglie Silfide non riuscivo a smettere di rideree!! :DD
Quella semi-dea è una forza della natura, l'adoroo!!
Quanto odio clarisse!! Non la sopporto!! v.v
e secondo me Annabeth e Steve starebbero benissimoo insiemee!! è cosi carino Steve quando pensa ad Annabeth!!
Poi ci sono i comportamenti strani di Grover,Luke,Annabeth e Silfide che non mi convincono!!..mmm...
chissa che cosa hanno da nascondere...
Ciao :)  Aggiorna presto!

12/03/11, ore 19:30

non voglio stare a fare il discorso che sto per fare ma volgio farti notare questo sciocco errore: se ade non abita sull'olimpo non può avere delle chiappe olipmiche! se mai divine...:)
*cambia discorso perchè non le piace parlare di chiappe*
stavo morendo... la storia delle tenaglie è mitica... mi immagino la povera statua del povero padre di quel diavolo di sifilide!
ma quale oscuro segreto nasconderà annabeth???? (e qui ti imploro di spoilerarmelo XD)... le reazioni degli altri semidei sono troppo sospette...
ma che carrrrino che è steve quando pensa ad annie!
e grovvy che fa il geloso! XD troppo tenero!
... se continuerò a seguire questa fic? ovvio!
me gusta sempre di +! e ti sei distaccata ben bene dal film e dal libro, brava
piccolalettrice
ps. sono fan della coppia grovide (grover\sifilide!XD)