Family Business
di pachelbel90

O.o Ma che gioventù bruciata quella di Jude o.O, la madre gli lascia campo libero per andare in luna di miele con il giovane marito figo, e lui che fa? Organizza una festa sfrenata? Seeeeee passa le prime ventiquattro ore nel nulla più totale…cavolo ragazzo un po’ di verve, esci e vatti a cercare un riempitivo intanto che non torna Rob su cui poi dovrai applicarti per trovare il modo di soffiarlo alla mammina svampita x)…….” È il respirare la sue stessa aria che mi irrita.” questo lo capisco di più, quando non sopporti una persona ti da fastidio pure sentirne la presenza….a pensarci ora si può godere la casa tranquillamente….poi quando i piccioncini tornano avrà tutto il tempo per cercare compagnia, anche se io ribadisco, che anche solo per vendicarsi (ok non solo per vendetta, ma cerco una scusa plausibile XDDD) dovrebbe darsi da fare per cornificare la madre con il neosposo LOL………poveraccio Jude nemmeno con il padre ha un buon rapporto e certo che sì “Avrebbe dovuto esserlo anni fa, quando mia madre mi ha letteralmente strappato alla mia vita, a colui che consideravo – e considero essere tuttora – l’amore della mia vita.” quando doveva agire a lasciato correre ed ora fa il premuroso…ma figurati se lui ha bisogno del paparino ora, aveva bisogno quando è stato “rapito” dalla mammina taaaaanto cara x(………………”Sarei a Londra. Sarei con Matt.” ora comincio a piangere, sniff sniff….sarebbe bastato anche che il caro babbino lottasse per il figlio invece di lasciarlo al suo destino.......ok io premevo per far uscire Jude e farlo andare a divertire, ma non con la rabbia che si ritrova in corpo, cavoli così sembra una missione kamikaze per dimenticare il ricordo di Mark che l’e-mail del padre ha risvegliato mentre lui cercava di sopirlo con la noia, l’inerzia e l’apatia  “Ho bisogno di qualcuno che riempia il vuoto che sento dentro, anche se so bene che non potrà mai sanare il mio cuore.” come volevasi dimostrare “scappa” dalle mura di casa e dal cielo verso un mare di niente………….”Il fatto che però io gli stia simpatico non è che mi vada tanto giù, dal momento che noto un lieve accenno di rimproverò nei suoi occhi castani.” deprimente che sia un estraneo, buttafuori in una discoteca, la persona che si preoccupa delle abitudini e del benessere di Jude, una brava persona sì, ma sempre un estraneo, è questo che risulta deprimente, che sia uno fuori la famiglia che si accorga del malessere psico-fisico di Jude ………………….”Credo di essermeli fatti tutti, dal primo all’ultimo.” se non altro frequentare per quattro anni la stessa discoteca ha i suoi vantaggi….anche se magari ora ci vorrebbe “carne fresca” LOL, tanto per non annoiare ulteriormente il nostro bisbetico biondino x)……………mamma mia che finale triste…nemmeno col sesso riesce a scollarsi Matt dalla mente, certo che i ricordi ed il rimpianto sono una gran brutta cosa ……………….domandina della settimana, non è che il moretto col sedere da urlo è lo stesso che aveva notato al ricevimento di nozze? Poi altra domanduccia della settimana, ma siamo sicuri che la mammina premurosa abbia preso sul serio il passaporto? No perché mi sembra strano che una che si prepara al matrimonio della vita a casa del futuro sposo si scordi proprio il documento per partire in luna di miele, non è che c’è sotto qualcosina molto più interessante ed intrigante? Sono curiosa peggio di una scimmia lo so x)…….comunque ho apprezzato molto questo capitolo angoscioso ed introspettivo che mette ancora più a fuoco i motivi che rendono Jude così come è ora…..clap clap clap XDDD

PS scusa, ma per caso ti sei innamorata? No perché nelle tue NdA mi sembrava di “percepire” qualcosa LOL……a costo di farmi dare dell’impicciona voglio i dettagli sul principe azzurro LOL…..scusa, ma sai quando una ha un deserto sentimentale che il Sahara è un’oasi al contrario ha bisogno di dettagli per non deprimersi del tutto XDDD

bè sì quando il sole ci acceca chi riesce più a dormire XD
ma il padre è un detective?un agente dell FBI? altrimenti non mi spiego perchè abbia saputo del matrimonio O___o
povero Jude che ancora pensa a Matt ç_______ç

sono contenta per te.. :) anch io voglio innamorarmi .__.
a presto baci :)

Il sole che ti acceca mentre sei beatamente a letto è un trauma che ha colpito tutti noi, almeno una volta nella vita. E ogni volta che succede non puoi fare a meno di imprecare in lingue sconosciute xDD quindi ancora una volta capisco Jude.
L'email del padre, che in fondo voleva solo essere gentile, con conseguente reazione di Jude mi ha fatta rattristare all'ennesima potenza :(  poverino, soffre moltissimo, e come minimo la madre non se ne è mai accorta... e tutto questo pensare a Matt... ç_ç
E' ovvio che sia ancora innamorato di lui, o della sua immagine, dalla tranquillità che lui rappresentava, ma comportandosi così si fa solo del male; non risolverà niente nell'andare ad ubriacarsi, ad avere rapporti occasionali nei bagni dei locali, o a portarsi a casa uno sconosciuto :(
Anche se ammetto che quando ho letto "un bel moretto con un sedere da urlo che si muove provocante" nella mia mente si accesa una scritta al neon in stile ----> ROBERT!!!! <----  ahahah xD
poi invece lui è in luna di miele con la madre... anche se, boh... non lo so... insomma, quanti moretti con un sedere da urlo ci sono al mondo?! xD *cerca di convinversi* xD

Poi sono strafelice (e stragelosa u.u xD) per te! che hai sottolineato mille volte che ti sei innamorata *_* Ah, l'amour *W* Trovare qualcuno che ci ami in tutti i nostri scleri e paranoie è una cosa meravigliosa, tienitelo stretto e non dare niente per scontato (credimi, tristissima esperienza personale)! :)

Ciaoooo!!!
Oggi inizio dalle note XD Alloraaaa..tranquilla per i tempi di aggiornamento!! Tutti, per fortuna, abbiamo una vita oltre al pc ^^ e l'università spesso è un terribile catalizzatore di tempo XD Sono contenta che tu sia felice (e siccome lo sono anche io è bello sapere che c'è un sacco di felicità nell'aria *-* ).
Ora passiamo al capitolo (lo so che non è un misero "capitoletto", come l'hai definito nelle note, i tuoi capitoli non lo sono MAI). Dunque dunque dunque...e se quella busta che ha preso la mamma non fosse il passaporto??? mi sa più di qualche documento misterioso..lo scoprirò suppongo (e fu un semplicissimo passaporto XD XD).
Il papà di Jude come ha scoperto del matrimonio??? Sarà perchè la famiglia di Rob è molto in vista o c'è qualcosa sotto??? Si è capito che in questa fic diffido di tutto e tutti??? mmm...troppi misteriiiiiii!!!!!!! (AMO tutto questo e anche il tuo genio ovviamente).
Juuuudeeee!!! Povero amoreeee!!! Mi dispiace che soffra così!!! Cielo - occhi di Matt..oddio che angoscia!!!
La scena in discoteca l'ho amata da morire...moooolto Brian-style: hai il cuore spezzato?? alcolici&sesso!! ma non illuderti, non serve a niente.
E' sempre bello iniziare la giornata con un capitolo scritto da te ^^
Buona giornataaaaaa!!!! :)

Sono di frettissima quindi lascerò solo un segno del mio passaggio, mi dispiace ma ultimamente campo solo così xD
Dunque, ecco, vedi, cosa dire, a parte CURIOSITA'.
Sto morendo u.u
Non va bene!
E' tutto così fittizio *-*
E il papà di Robert mi piace un sacco xD E' il tipico uomo inquietante e fascinoso *-* E poi mi sembra un personaggio con le palle e che avrà un ruolo ingrato, me lo sento.
La madre invece mi sta antipatica, e la trovo insignificante u_ù
Ora scappo davvero, sisi... A me questa storia piace davvero tanto, non abbandonarla *occhietti dolci*

Eccomi qua! Questa volta non mi sono dimenticata di dover commentare,anzi me lo sono tenuto ben impresso in testa :D

Allora...Direi che la cosa che ha attirato la mia attenzione più di tutto,in questo capitolo,è certamente Robert senior.
Ho solo una parola per definirlo: inquietante.
Sì,è maledettamente inquietante! Mi da la sensazione di un tipo malavitoso,un po' tipo il padrino .-. Impressione che c'era già stata data da come ne parlavano Rob e Jamie - soprattutto Jamie.
Ha detto a Jude che con questo matrimonio si sistemeranno un bel po' di cose e tutti saranno contenti...E a me questo lo fa sembrare ancora di più un mafioso XDD
Mi viene spontaneo pensare che tutto questo sia legato a quello che è accaduto dopo che ha scoperto il figlio in casa sua e di conseguenza mi domando perché il nostro Robert si sia dovuto sposare così in fretta e furia. Mmmmh...
Ho anche un po' timore per Jude >.< Non vorrei che il signor Downey lo considerasse una minaccia....

Oh beh. Direi anche di fermarmi qui,tanto sono tutte considerazioni a cui risponderai solo con l'andare avanti con la storia XD

Al prossimo capitolo ♥

No non dirmi che Robert si sposa sul serio con la madre di Jude, please non ci voglio credere...ha scelto il membro sbagliato della famiglia..............Flashback? Yes flashback LOL e "La mia armatura, dov’è finita la mia armatura?!Come sempre, mi basta incrociare lo sguardo di mia madre per ritrovarla; eccola lì, era nascosta in quello che resta del mio cuore." povero tesoruccio lui, la mammina tutta garrula e giuliva, lei, che gliene frega se ha distrutto il primo amore del figlio e lo ha portato in un posto che lui odia? Ora lei è felice con Robert, che per inciso è sempre e solo di Jude...ok la pianto e vado a leggere a capo chino x)............."...– e certo che no, damerino, avresti dovuto concepirmi quando ancora giocavi con i lego –..." muwahahahaha il lego LOL e poi decisamente se prendesse il posto del padre non sarebbe buono per quello che ho in testa io XDDDD.............."...– sì, forse tu sì, ma lei sicuramente ti amerà finché non troverà un altro uomo, ancora più ricco e giovane di te magari, con cui sollazzarsi." ma che ti frega Jude, ottimo motivo per consolarlo, magari anche prima che mammina lo molli, fai in modo che sia lui a mollare lei x) me bastarda inside molto, ma molto XDDDDDDD.............."Sì, ormai ne sono certo, mia madre non ha un cervello, non ragiona." in effetti mammina non ragiona con il cervello, ma con la calcolatrice e gli ormoni...poi sarei curiosa di sapere cosa ha somministrato a Robert per farlo cadere come una pera...............miiiiiiiiiiii Jude come minimo si dovrebbe far chiamare Acido, visto i pensieri che gli ronzano in testa mentre va al matrimonio o forse no chissà che non cambi idea, comunque è ben consapevole dell'effetto che fa "Poi c’è anche la categoria di persone, donne e non, che mi guardano per altro, ammiccando, o seguendomi anche solo con gli occhi." e come ha ragione, col broncio poi deve essere adorabile LOL................"“Sei così bello Jude.”“Smettila Matt, non è vero! Ho la fronte alta, ora è solo coperta dal ciuffo. Quando sarò più vecchio perderò i capelli, diventerò quasi calvo e avrò la pancia! E tu non mi amerai più.”Sbuffa divertito, guardandomi poi però un po’ più seriamente. “Io ti amerò sempre.”" oddio povero cucciolotto tenero e triste lui :'(...infatti lui si intristisce e poi non fa in tempo a scappare che mammina tutta felice lo vede e subito si comporta in maniera amorevole volendolo al suo fianco, ma che soffre della sindrome di Jekil e Hyde oppure è solo egoista a 360, anzi 720°? Io direi la seconda u.u e Jude la pensa come me, lui poverino farebbe volentieri a meno di stare con la ma... insomma con quella signora lì u.u.................Muahahahahahaha "Bene, almeno adesso ho capito perché ha usato le stesse parole del figlio; devono averli educati a questo modo. Oppure sarà una tradizione di famiglia. Oppure non hanno poi un vocabolario così fornito." amo l'ironia pungente di questo ragazzo LOL, però scommetto che con Dawney Sr. potrebbe trovarsi bene, il nonno in prestito potrebbe fare le veci del padre, visto che Robert è troppo giovane e poi dovrà diventare presto qualcosa di diverso da un babbo in prestito LOL, sempre che la graziosa autrice non abbia intenzione di far incavolare una lettrice fissata con la coppia Rob e Jude canonica LOL,..................."Oh ma stamattina che ho?!Dov’è finita tutta la mia solita baldanza? L’ho lasciata sul letto insieme con la cravatta?" no è solo che ti rode un pò che la signora con cui vivi si sposi tutta garrula e tu ti sei ridotto maluccio, emotivamente parlando, a causa della signora di cui sopra u.u..............."Speriamo che sia abbastanza intelligente – è un eufemismo per dire che deve tenere le gambe chiuse con tutti tranne che con Robert – da non farsi sfuggire questa opportunità." no, no e no, ancora non hai capito, prima devi intrigare Robert e poi devi augurarti che la signora lo cornifichi, si faccia scoprire e lui voli tra le tue braccine consolatrici LOL....me iper fissata e orgogliosa di esserlo, ho anche la targhetta personalizzata XDDDD.............."Mia madre gli sorride.“Oh grazie Robert, sei proprio gentile.”“E tu sei stupenda Maggie.” Risponde prontamente lui. “Mio figlio ha scelto bene.”Il sorriso sul volto di mia madre si apre ancora di più, i suoi occhi brillano. “Grazie.”" ora vomito....magari però potrebbe pigliarsi Senior, tanto sempre un Robert è LOL e lasciare Junior al figlio x).............."Sto per mettere piede sul primo gradino dell’ultima rampa, quando mi ferma per le spalle." e che mica stava per entrare nella Bat-Caverna...o magari qualcosa di segreto c'è mmmhhhh intrigante..........."E siccome io non so starmene zitto, decido di parlare." e fai bene perchè lo voglio sapere pure io x)....."Robert Downey mi guarda negli occhi, poi ritorna con lo sguardo alla mia cravatta; ci fa un nodo e inizia a stringere.“Tua madre è perfetta Jude. Non sai quante persone saranno felici con questo matrimonio.”" ok ritratto, quando ho detto che la vicinanza di Senior avrebbe fatto bene a Jude avevo appena bevuto lo ammetto...cavoli se è sinistro, non mi piace per niente, ed è strano, veramente strano che accetti senza colpo ferire un matrimonio così poco "appropriato", qui gatta ci cova.............ok ora arriva mamma Dawney ed io entro ancora più in confusione, ma che si fumano in famiglia? No perchè di solito quelli coi soldi schifano i plebei, questi invece sembrano considerarli manna piovuta dal cielo....Jude scappa finchè sei in tempo, magari portati Rob con te LOL.............."Il nonno di Heidi era burbero, lui invece è inquietante." muahahahahaha mi sa che tu sei l'unico con l'occhio lungo x).............."Sembrano due perfetti innamorati, gioiosi nella loro bolla speciale, attorno alla quale volteggia il signor avvoltoio Downey, che non li ha lasciati un attimo." me vomita per l'immagine da piccioncini e si interroga meditabonda sull'avvoltoio xP, e Jude mi fa compagnia x)...............e no e mi chiudi senza dirmi chi è il padrone del sedere che ha attirato l'attenzione di Jude? Nu non si fa così...soprattutto perchè c'è Senior che non mi piace per niente, è troppo interessato a Jude, si, si................intrigo, intrigo, intrigo, SI la situazione si fa sempre più interessante................complimentoni ;)

bè anche a me il padre di Rob mi inquieta.. O__o
invece la mamma è simpatica e mi chiedo come abbia sposato uno così.. ma è l amore questo XD
e Jude..prima o poi ti scorderai Matt con Rob *____*
a presto baci :)

Rieccomi! Scusa il ritardo,ma ora rimedio subito!!
Il padre di Robert è una persona da incubo,così fredda e distaccata; una persona che farebbe di tutto pur di raggiungere i suoi scopi.
Chissà sua moglie cosa ci avrà trovato (escluderei come motivazione i soldi,perchè non sembra esserne il tipo)...

Nuovo capitolo e nuovi interrogativi!
Questa storia si fa sempre più misteriosa,tra Downey Sr. e i suoi segreti,il matrimonio improvviso ( "Com’è possibile?" Proprio come Jude,me lo chiedo anch'io come mai si sposino così presto)e Jamie che fine ha fatto?
Basta,altrimenti mi va in palla il cervello xD
Vedremo come si svilupperà la storia!! *_*

Inizio la recensione col dire che fare il nodo alla cravatta è davvero difficoltoso, e che quindi capisco Jude xD è uno dei veri misteri dell'umanità, ecco.
Cavoli, Jude è straapatico, e ammetto che mi sta antipatico .-. cioè, gli importa solo di se stesso, e per quanto possa capire che ha sofferto molto in passato mi sta antipatico ugualmente .-.
E poi dai, tutto questo odio nei confronti di Robert solo perchè è più giovane della madre... meglio, no?! xDD è più vicino alla tua età caro u.u e fidati, fra un po' non ti farà più così schifo xD
Casa Downey è tipo la reggia di Caserta quindi xD bene! xD
Uhm, Robert Downey senior non mi convince. E si, incute timore anche a me D: non vorrei che avesse accettato questo matrimonio solo per far tornare il figlio, ecco .-. Invece la madre di Rob mi sta simpatica :D sembra una signora per bene.
"La ragazza mi rivolge uno sguardo stupito, che subito si trasforma in uno di gradimento.
È inutile cara io gioco per un’altra squadra."
Ahahahahaha!!! fantastica questa! xDD
Oddio, ho realmente paura del signor Downey adesso D:
Baci caraaa

Io dovrei sciogliermi piena d'amore per la dedica, lo so. Ed invece voglio far finta di essere una persona seria e sciogliermi solo alla fine, dopo averti detto ciò che penso del capitolo in sé (saltando i vari: mi è piaciuto, scrivi bene, che personaggi, blablabla, che tanto lo sai già).
Prima di tutto: il padre di Robert ha intenzioni malevole. Lo so, lo so, ne ho già delirato abbastanza su msn (anche più che abbastanza xD) ma niente potrà togliermi dalla testa che non ha buone intenzioni. Ed... ed è un personaggio che mi piace e_e perché è ambiguo, direi, e non si capisce bene quali siano le sue intenzioni. Per il fascino del cattivo - dove lui è cattivo perché è stato etichettato così dal secondo capitolo ed anche per come viene recepito da Jude stesso - che sembra avvolgerlo, perché ha un modo di fare davvero "strano".
Sembra studiare Jude e_e
E perché lo ha fermato così quando stava ancora salendo le scale? C'è qualcosa che non si deve scoprire in soffitta (che scritta così pare che ci sia un mostro o qualcosa del genere)? Era forse la presenza di quel ragazzo alla fine? E chi sarebbe, poi? Paradossalmente di tutte le cose questa è quella che mi interessa meno, anche se per un momento allucinato sono stata lì a dirmi: "Vuoi vedere che è Matt!!! xD ora sono tornata in me, se te lo stai chiedendo, e mi rendo conto che come discorso non si regge in piedi - anche se la lieve idea che sia in realtà un amante c'è (ma la scarto anche, perché questo misterioso ragazzo sembrava conoscere sua moglie... e chi presenta l'amante alla moglie?).
Mi piace quindi perché pare essere il mistero più grande della storia, ancora più grande di Robert Jr, quello che va chiarito piano piano perché visto dagli occhi di Jude. Per ora mi ha colpito questo suo essere ambiguo, freddo, composto ed inquietante con Jude ma pronto a sorridere con le donne della fic - ovvero Maggie ed Elsie - quasi trasformandosi. Comunque è troppo "gongolante" e felice per il matrimonio ed è creepy nel suo osservare dalla finestra - - - quindi mi piace. E mi rendo conto che la sua figura sarà ciò che guiderà la storia - soprattutto perché Jude sembra avere idee persino meno chiare delle mie - ma voglio scriverti lo stesso le paranoie che mi tormentano il cervello mentre leggo (ed anche dopo), solo per farti sapere quanto questa trama mi stia prendendo - e per rendermi un po' ridicola ai tuoi occhi. E ti ripeto non voglio spoiler di nessun tipo, ecco: voglio scoprire tutto piano piano.
Per quanto riguarda Maggie, invece, che è un punto che devo specificare: premettendo che riconosco che è un personaggio a tutto tondo, un po' come lo sono tutti i tuoi personaggi - e non solo di questa fic -, mi "schiero" contro di lei solo perché sono immersa nel pov di Jude. Lui non la sopporta e la vede in questa maniera quasi orribile - le da' anche della putt♥na, tra le righe - perché continua a darle colpe che effettivamente ha, ma delle quali lei non si rende conto, sicuramente perché non fatte in cattiva fede. E al tempo stesso - siccome non so davvero mettermi contro un personaggio solo e vivo nell'indecisione di chi scegliere xD - ti dico che un po' mi spiace: pare così ingenuamente innamorata, così presa da questo matrimonio e da tutte queste novità che la mia impressione generale è che si stia cacciando in un sacco di guai (ho visto troppi film LOL). Non tanto per Robert Jr in sé (per lui continuo a non esprimermi, visto che in questo capitolo è apparso pochissimo) ma proprio per il genere di famiglia che sembra essere quella Downey - di tutte, mi viene da chiedermi perché questo matrimonio renderà felice tanta gente, ecco.
E ho lasciato Jude per ultimo, sì. Amo il suo pov, amo leggere le cose dal suo punto di vista: mi piace perché non è la solita "ragazzina disperata", anzi, sembra discretamente bastardo ed adoro la sua attitudine, compreso il sentirsi male di fronte alle robe melense. In alcuni passaggi - leggi: ALLA FINE - ho decisamente compreso il suo punto di vista, ed ha la mia stima TOTALE per essere riuscito ad andare al matrimonio della madre senza lagnarsi eccessivamente: non deve essere stato del tutto facile, per quanto si finga indifferente. E vedi che il tuo Jude è del tutto diverso dall'Inglesino del quale mi lagnavo ieri? Hai anche tu delle paranoie inutili, Signorina ♥
E sì, sono contenta di aver smontato quelle relative a questa fic. Sarei morta senza un capitolo successivo o senza la sicurezza di leggere una fine a tutta questa vicenda che MERITA, merita tantissimo, visto che mi ha presa con soli quattro capitoli e rischia di mandarmi ai pazzi. E la dedica? Ecco, adesso mi sciolgo! AWWW~ premettendo che non ho fatto niente, a parte dirti ciò che ti andava detto, mi fa comunque un piacere immenso. TI ADORO E TI SCUORICINO DONNINA ♥♥♥
Le ultime cose - sceme - per ultime:
Jude che non sa mettersi la cravatta? CHE TENEREZZA.
E la mia stima assoluta a te, Donna, per aver citato il Nonno di Heidi. La mia infanzia ha sorriso contenta in quel passaggio - che si sappia.

Attenderò il prossimo capitolo fingendo pazienza.
Bacini,
~♥♥♥♥♥♥♥

Ma lo sai cos'è la prima cosa  che ho pensato dopo aver letto questo capitolo?? Mi è tornato in mente che il secondo capitolo è finito senza sapere chi avesse colto Robert sul fatto!! Questa storia si infittisce sempre più di mistero ....  Innanzi tutto mi insospettisce l'atteggiamento del padre che aveva cacciato di casa il figlio e adesso è tutto contento per lui .... Poi sono incerta sul tizio con il bel culo (xD) che ha subito attirato l'attenzione di Jude ... Chi sarà mai questo?
In realtà la mia curiosità è tutta incentrata nel sapere cosa è successo tra il momento in cui Robert viene colto in flagrante e quello in cui incontra la madre di Jude!
Che poi, adesso che ci penso, anche questo matrimonio con una 50ina di persone non mi quadra .... La mia testa è piena di punti interrogativi xD Ma
sono sicura che prima o poi ci darai tutte le risposte!! ^^

Ciao un bacio!!

Ero un pochino preoccupato, ma non scusarti!:io aggiorno i miei racconti una volta ogni 1-2 mesi, sebbene abbia le idee chiare in testa :) xD

Yuhuuu anche io non so annodare le cravatte da solo xD xD ma perchè quel degenere non va a cercare Matt, al posto di lamentarsi di quanto sua madre sia stupida e di quanto possano essere orridi i complotti e bla bla bla xD xD ora ha tutti i soldi che vuole e una settimana di libertà ;) :D e siamo in un racconto eheheh ;D

Considerato che anche io sono in un mostruoso ritardo più o meno su tutto, ti scrivo solo due parole perchè ho letto ed è giusto u.u
Avrei un po' di cose da dire, ma visto che sono di fretta dirò solo quello che mi lascia più perplesse: don't worry, non è la trama o la grammatica, ma il padre di Robert e il ragazzo che parlava con lui.
Non solo ancora non mi torna che tutto si sia improvvisamente sistemato, ma non capisco quale possa essere l'influenza di quel tipo... E Robert sn non mi ispira fiducia...

Wiiiiiiii hai aggiornatoooooooo ^^ che bello!!!!!!!! :)
Dunque dunque..la trama si infittisce sempre di più!!! La curiosità ha raggiunto livelli assurdi XD XD
Allora, che bellino Jude alle prese con la cravatta ^^
Sì in effetti, dal punto di vista di Jude, il discorso di Rob sulla "famigliola felice" è stato sicuramente inopportuno...
Un matrimonio perfetto, troppo perfetto.......continuo a pensare che ci sia qualcosa sotto!!! Fra l'altro le parole di Robert sr mi fanno pensare di non essere troppo fuori strada: Non sai quante persone saranno felici con questo matrimonio
Poi..chi sarà quel personaggio misterioso??? E perchè Robert sr stava osservando Jude dalla finestra??
Mi ha fatto malissimo il ricordo su Matt T.T tristeee!!!
Non ho ancora capito il personaggio di Robert sr..qui sembra molto gentile, nonostante il timore reverenziale che suscita a Jude..però è ovvio che nasconde qualcosa..in questa storia TUTTI nascondono qualcosa.......
Divertentissima invece la scena della truccatrice e di Jude che pensa È inutile cara io gioco per un’altra squadra.
Capitolo fantastico ^^
Tranquilla per i tempi di aggiornamento. Anche io, quando si avvicina un esame, perdo la voglia di fare qualunque cosa se non poggiare la testa sul cuscino e riposare un po'...poi contando che tu hai anche l'impegno della danza posso immaginare quanto tu possa essere sotto pressione. Quindi appurato questo, non ti preoccupare di nulla, anzi..ti ringrazio perchè nonostante tutti i tuoi impegni riesci a pubblicare sempre storie meravigliose *-*
Al prossimo capitolo ^^