Family Business
di pachelbel90

Al solito mi è piaciuto (e che te lo dico a fare? :P) dato il mio amore per il Solista ho amato quei riferimenti, ed è stato strasupercommovente sia la parte iniziale, sulle loro condizioni (più che degno tributo al Solista direi!), sia il dialogo con Jamie. Questa suspence ha dato la steccata finale a un capitolo di coi non ho capito assolutamente niente, non vedo l'ora di arrivare al punto in cui sarà tutto più chiaro!
Tranquillo Rob, ora viene Jude e ti salva lui *___*

Ecco anche Robert!!! E come sempre mi sarei potuta immaginare tutto tranne quello che ho letto xD
Mi piace che qui oltre all'intreccio amoroso che ci sarà tra Rob e Jude (perchè ci sarà, vero?? *_*) c'è anche un intrigo sul passato di Robert ... e senza tralasciare il fatto che Jamie sembra provare qualcosa per Robert *______*
Meglio di Beautiful!! Questa storia si preannuncia piena di colpi di scena!!!
Ovviamente adoro il fatto che hai preso spunti dal Solista ... sai che amo quel film e quel libro  <3

Sta storia mi intriga sempre di più!! XD
Finalmente vediamo Rob *__* e bè mi piace l'affetto che lo lega a Jamie e anche quest ultimi che vuole in tutti i modi aiutarlo!! ;)
Oddio l'incontro con il padre..O___o
chissà che succederà!! XD
a presto baci :)

Sta diventando molto intrigante e il comportamento di Jamie lo fa diventare ancora di piu'...
chissa' cosa nasconde Jack!!
Robert,povero cucciolo sempre nei guai!XD
Comunque,mi piace la determinazione di Jamie nell'aiutare Rob...solo una persona a cui tieni molto lo fa *_*

Arrivata a “Sapevo che prima o poi saresti venuto.”
sono entrata nel panico!! O_O

Questa storia si sta facendo veramente interessante!
Non che prima non lo fosse,ma questo capitolo è super intrigante e solleva tante di quelle domande da far quasi paura *___* In senso positivo,ovviamente.
Mi piacciono da morire i capitoli che lasciano tutto in sospeso e in cui devi carpire qualche traccia a cui agganciarti più avanti.
Sìsì,mi piace mi piace! *saltella battendo le mani*
Sono anche curiosa di sapere come si incontreranno Rob e Jude *mumblemumble*

Attenderò lunedì con trepidazione *___*
Baci!

Waaaaa ecco Rob!!!!!!!! *-*
Capitolo intrigantissimo!!!
Cosa sarà successo fra lui e suo padre di così grave??? Cosa avrà da nascondere Jack????
ADORO questi intrighi familiari ^^
Famiglie potenti, figli rinnegati e scheletri nell'armadio..so già che questa storia mi darà dipendenza..zizi..
Jamie è misteriosissimo..mi chiedo cosa nasconda..è implicato in questi misteri o è solo TROPPO interessato a Rob e quindi il suo è solo affetto e desiderio di aiutarlo?? Mmm..non sono ancora riuiscita a capire se mi fido di lui..
Dolcissimo Rob che nonostante tutto quello che sta passando non riesce a rinnegare la sua educazione e vorrebbe aiutare le persone meno fortunate!!!
Non riesco ad immaginare come la sua vita e quella di Jude si incroceranno..
E io adesso come farò a sopravvivere fino a Lunedì prossimo con questi dubbi amletici???
Ah già..OTTIME scelte per i personaggi *-*
Al prossimo capitolo (sempre se non morirò prima dalla curiosità XD )

O_____________O Ho letto tutto d'un fiato e questa è l'esatta espressione che ora ho dipinto sul viso................ma, ma che ti ha fatto Jude? Perchè lo odi tanto? Non solo una coppia di genitori da galera con mamma troia al seguito, ma con l'amore a consolarlo almeno, ora nemmeno più quello, perchè la stronza capisce di averla fatta troppo grossa e se la da a gambe portandosi via il figlio, che tra l'altro non è che sia proprio dalla sua parte, spezzandogli il suo fragile e tenero cuoricino dividendolo per sempre dal suo amore adolescenziale........sono sicura che troverà presto Rob, vero? Nota isterica nella mia voce.......ma ora come ora sto piangendo per il mio angioletto biondo.....................come sempre sei superba nel trovare storie sempre nuove ed originali, non vedo l'ora di leggere tutto il casino che verrà presto XD.............."Sono tornata con una nuova long tutta mia (*la gente scappa a gambe levate*)" ma scherzi?!?!?!? Io ti sto correndo incontro per abbracciarti per la contentezza LOL.................Matt è Damon? Allora non mi dispiacerebbe vederli insieme...........ti prego Rob non mi piacchiare, giuro che è stato uno scivolone momentaneo, perchè lo so che voi siete LA coppia per eccellenza LOL

Povero Jude,strappato dall'amore della sua vita ç^ç
Cioé..."amore della sua vita" adesso,perché poi si suppone che qualcun altro prenderà questo titolo. Qualcuno a caso XD

Mi è piaciuto molto come inizo :)
Anche se dopo ero tremendamente triste >.<
Però è scritto veramente bene (:D) e non vedo l'ora di leggerne il seguito n__n

A presto <3

E' arrivata! La tanto decantata fanfic! La aspettavamo e adesso è qui!
Certo, la aspettavamo, però iniziare in questo modo deprime .___. Non è una critica solo che mi traumatizzano sempre le fanfic che iniziano male xD
La madre di Jude ha un'amante (chissà chi è xD), Jude ha il cuoricino spezzato... Aspettiamo il prossimo capitolo!

o_____________________o
Ma che periodo di fic felici ._.
Io sono sconvolta, ma non per quello che è successo, ma per come lo hai narrato CIOE' è scritto meravigliosamente *balbetta frasi sconnesse*
Mi è piaciuto davvero molto o.O
Quando la madre trascina Jude via da Matt mi si è stretto il cuoricino T_______T Non vedo l'ora di leggere il seguito, tutto ciò mi intriga assai *.*

Awwwww ok ora mi apposto ogni lunedì finché non posti :) (aaaaah quanto manca al prossimo lunedì? *__*) no, seriamente, bella bella bella, oltre al fatto che le azioni in sé sono descritte così nel dettaglio che sembra di vederle, i pensieri di Jude sono espressi in maniera così toccante!!
Ammetto che finché non hanno iniziato ad alzare troppo i toni ho pensato fossero Rob e Susan (che ci posso fare, finché non si lasciano lui e Jude non possono sbandierare ilnloro amore!)
E Matt? Ti prego dimmi che si rincontranooooo!! (anche se in effetti ovviamente darei la priorità a Rob ma la mia mente di recente ha deciso che con lo slash è meglio abbondare!) e poi... Oddioddioddio la scena del "ti amo" attraverso il finestrino! È partita la fontanella mentale al solito *__*
Basta, ora mi contengo ma volevo farti notare, se non l'avessi capito dal resto della recensione, che questo inizio mi ispira da morire e non vedo l'ora di leggere la continuazione ;P

Nuova storia yeahhhhh!!! Ho letto tutto d'un fiato e ci sto ancora pensando. E' talmente ... realistico... tutti i dubbi e le paure di Jude sono così reali!
Suo padre è proprio bastardo O__O

Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *.* AHHHH fantastico, la storia mi ha preso alla grande!!!

Eccomiiiiiii!!!!
Questa deve essere la fic di cui mi hai parlato quando hai risposto alla mia recensione dell'ultimo capitolo di Love Dancing ^^  Quindi non mi perdo in ulteriori chiacchiere e inizio la recensione:
Come al solito riesci a farmi vedere tutto, ogni minimo dettaglio, proprio come un film..ti adoro per questo!!
I genitori di Jude sono assurdi!! Li ho odiati dall'inizio alla fine!!!
Tua moglie ti tradisce con questo mondo e quell'altro e ci impieghi tre anni a mandarla via?? Ovviamente non mi sono piaciuti i modi, la violenza non è mai la soluzione giusta..semplicemente alla prova del  terzo tradimento mi sarei presentato con le carte del divorzio già compilate ^^ almeno avresti risparmiato fiato, rabbia, il pianoforte e la dignità.
E la mamma?? Va bene, non sei tipa da eterna fedeltà..va bene, ti piace divertirti..ma allora perchè ti sei sposata?? E si può sapere perchè sei dovuta arrivare fino a questo punto?? Stai scappando da un uomo che sicuramente non ami, che potevi lasciare molto più civilmente al primo litigio la prima volta che sei stata scoperta!! E invece no, hai aspettato che tuo maito perdesse la pazienza con tutte le orribili conseguenze che ne sono derivate e così ora hai pure perso l'affetto che tuo figlio, nonostante tutto, AVEVA per te!! No, veramente..di una furbizia assurda..bah..
Jude..ovviamente l'unica vittima di tutto questo, mi ha fatto una tenerezza assurda. Nonostante questa orribile situazione era riuscito a ritagliarsi un po' di spazio..una vita fatta sì di menzogne ma anche in qualche modo felice..lui aveva Matt (ah ovviamente MERAVIGLIOSA scelta quella di Matt Damon *-* ) e questo gli bastava, o almeno se lo faceva bastare..adesso la mamma l'ha letteralmente scaraventato su un taxi e ha perso non solo la persona che amava ( mio dio il TI AMO sussurrato..avevo i brividi) ma anche la stima e l'affetto verso sua madre..
Mi è piaciuto moltissimo come hai fatto reagire Jude, o per meglio dire, come NON l'hai fatto reagire. Era così sconvolto che non aveva realizzato cosa stava succedendo in realtà..l'ha capito troppo tardi, quando ormai tutto era stato deciso, tutto era stato fatto e non c'era modo per tornare indietro..
Dunque...bilancio di questo primo capitolo: scritto ovviamente alla perfezione e prologo intrigantissimo..
Ti saluto facendoti mille complimenti e aspettando con ansia il secondo capitolo ^^ Ciauuuuu

Ma che scappare  a gambe levate!! Io rimango incollata allo schermo fino alla fine di questa storia! xD
Cioè... a quanto pare in questo capitolo c'è presa a tutte molto male, visti questi aggiornamenti tristi e carichi di angst xD però è bello *_* bello e straziante.
cavolo, quando suo padre sfascia il salotto e Jude si riprende solo quando vede Matt ero praticamente dentro lo schermo, che inveivo e urlavo cose tipo "Jude reagisciiii!!! Non farti portare viaaaa!!!!" O_____O
e poi invece l'ha fatto.
Sua madre l'ha portato via, e la odio anche io.
E adesso presumo vadano a casa del padre di Rob... insomma, io lo spero xD avevo scritto anche io una storia del genere, però su Death Note, quindi non posso far altro che apprezzare in maniera quasi viscerale questa tua idea *____* (sempre se ho capito bene, si intende .-.)
quindi... quando aggiorni? :D adesso? tra 5 minuti? un'ora? :D
ok, la smetto di rompere xD
BRAVISSIMA Barbara!! mi intriga tantissimo questa nuova long! *WWW*
Baci!
oh cavolo, ho pensato solo adesso alla possibilità che l'amante sia Robert, e non il padre di Robert... O____________________________O se è così... capisco la madre di Jude! xDDD e in questo caso, cancella lo sclero di poco fa, perchè è ancora meglio O______________________________________________________________O
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 05:07 pm)

A quanto pare siamo tutte in vena di storie diverse, ultimamente xD
Avevo letto di quest'idea - come ho scritto su Facebook - qualche mese fa e me l'ero quasi dimenticata (ho la memoria corta, la vecchiaia -.-''), quando oggi ho letto la trama sul gruppo e mi si è accesa una lampadina xD
Bè, credo sarà molto interessante *-*
Dimenticavo: a quanto pare Manu è la donna dei titoli, ha aiutato anche me per Lollolandia xDDD
(Recensione modificata il 14/03/2011 - 04:24 pm)