Il cuore di una cantante
di anastasiabelli

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/11, ore 22:52

La storia potrebbe essere anche carina - e dico potrebbe perchè sono ancora all'inizio - ma la grammatica!
Sintassi, lessico e grammatica sono in uno stato pietoso.
Sembra di leggere il testo di un bambino di prima elementare.
Davanti a "ai" ci vuole la benedetta H.
finìì non si scrive così
E questi sono solo alcuni esempi.
Mi spiace ma smetterò la fanfiction, qualche errore ci può stare ma la punteggiatura è inesistente e da fastidio leggere un paragrafo id 20 righe con virgole messe a casaccio.

Mi spiace ma ti consiglio un beta, e una seria revisione.
Buona fortuna

31/05/11, ore 15:13

Ciaooo.Oddio devo dire che mi hai davvero sorpreso con questo capitolo cioè il nostro caro Edward alla fine l'ha lasciata alle grinfie di Rose e Alice e sai sono felice che Bella e Rose abbiano chiarito e Rose gli abbia dato lo stemma della famiglia cullen.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

05/05/11, ore 10:09

Ciaooo.Oddio certo che sono una coppia assai movimentata e sono felice ceh tu l'abbia scritta questa storia e sono felice anche che si stanno epr sposare e che Rose voglia chiarire con Bella del suo comportamento così scostante che bella notizia ci hai dato con questo capitolo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

21/04/11, ore 01:48

Certo,ad avercelo un padre così permissivo?Ma come,la figlia gli dice che fra SOLI 2 giorni si sposa e lui tace,anzi ringrazia pure per l'invito?Posta presto.Ciao da chihuahua.

20/04/11, ore 18:21

Ciaooo.Evvai l'hanno quasi fatto èun bel passo avanti per Edward e per Bella sono felice che si stiano divertendo così tanto e spero ancora che lo faccino però Edward è sempre Edward aspetta fino alle nozze perchè è così che gli hanno insegnato ed è una cosa stupenda secondo me.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

20/04/11, ore 10:41

Wuauuu, che capitolo! Se sono così ora...chissà quando arriveranno al "dunque"! per quanto riguarda i pov Edward...io li adoro!!!!! Quindi se li scriverai grazie in anticipo! Ciaoooooo.

20/04/11, ore 10:14

wow che capitolo intenso... e quando arriveranno fino in fondo cosa ci combinano questi 2.... me curiosa... cmq, complimenti, la storia è molto carina!!! :-)

20/04/11, ore 01:46

Che dirti,mi hai stupita.Pensavo che i fulard servissero a lui e invece mi hai fregata.Posta presto.Ciao da chihuahua.

19/04/11, ore 15:07

Be, devo dire che è molto bella come ff!
Spero che vada tutto bene per loro!
e che tu descriva il loro gioco un po' perverso ;P
Baci
Luna

12/04/11, ore 20:47

Ciaooo.Oddio certo che mi hai davvero stupito wow che bello alla fine Bella ha accettato di andare da Bella e sono felice che Bella ora si senta molto a suo agio ora che Edward cambi dieta.Che bello la cambiato come aveva detto Alice.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero molto bello anzi è stupendo

12/04/11, ore 20:37

Ciaooo.Wow ecco un altro potere di Bella può avere figli con i vampiri ma devo dire che Aro mi ha sorpreso perchè vuole vedere un ibrido per rapirlo forse e usarlo per la sua guerra.Devo dire che mi ha shoccato ma sono felice che tu abbia postato questo capitolo che è splendido e scrivi davvero molto ma molto bene

12/04/11, ore 04:29

Si giocheranno,ma per me Bella ha frainteso,i fulard sono per dosare la forza di Edward.Se si spezzano significa che ctà usando troppa forza,vero,ho ragione?Posta presto.Ciao da chihuahua.

11/04/11, ore 01:25

Mammina,ora si che Edward deve darsi una mossa ad abituarsi al sangue di Bella.Mi sà che i Volturi di pazienza non ne hanno tanta.Posta presto.Ciao da chihuahua.

07/04/11, ore 00:51

Mammina arrivano i guai.Ma d'altra parte c'era da aspettarselo.Era logico che non volessero farsi scappare un talento come quello di Bella che si è manifestato persino da umana.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/04/11, ore 22:23

è brava la mia sorellina ha colgo l'occasione per chiedere scusa non avevo pensato che il mio messaggio precedente potesse essere letto ma sai com'è è mia sorella e io scherzavo anche perchè ho letto più di un racconto in cui edwaed si insomma faceva quello che ho detto la volta scorsa bè scusate e tu sbrigatiiiiiiiiii a scrivere il seguito daiiii adriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bacio ciao a tutte le lettrici che seguono anastasiabelli e scusate ancora ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]