Wonder High School
di _BlueLady_

08/09/11, ore 19:16

Oh mamma!
Che dolce Bright che salva Fine da quel pazzo xD Chi lo sa, sarà un bel segno per Fine?
Bello anche questo capitolo!
Mi sono piaciuti anche gli scherzi che ha citato Silver... Mi sono immaginata la macchina piena di carta igenica.. xDxD
Che dirti? Aspetto il prossimo cap per i colpi di scena di cui hai parlato tu..
Bye bye

07/09/11, ore 22:59

Ciau Vale ^^
molto bello e appassionante anche questo capitolo *-*
me lo sono praticamente divorato in un secondo con gli occhi.
ahah adoro le risse anche se non sono esattamente una tipa violenta xD
mi è piaciuto molto il fatto che Fine non abbia perduto le staffe nel sentire le minaccie e gli insulti del ragazzo finchè quest'ultimo non ha cominciato anche a rivolgersi in malo modo alle sue amiche. ciò fa capire come sta effettivamente cercando la ragazza di cambiare in meglio.
questo Silver mi ricorda tanto una lucertola albina, non sò perchè ... bah ... lascia perdere le mie sparate delle undici di sera XP
non vedo già l'ora di leggere il seguito *-* prevedo situazioni davvero interessanti!
alla prossima allora,
un bacione ...

Luna

06/09/11, ore 23:36

Oh beh i complimenti per il capitolo non te li faccio neanche più, tanto sai come la penso :)
È proprio vero: tu ti diverti a mettere colpi di scena ovunque! Adesso che tutto sembrava andare per il meglio Rein inizia a farsi paranoie su Shade e Fine perde le vecchie amicizie... Non che sia posì così grave, visto il tipo i amicizie di cui si trattava, però adesso mi dispiace per lei!
Aspetto di vedere in che modo riuscirai a sistemare tutto (sperando che si sistemi tutto!).
Complimenti per il capitolo (alla fine non ce l'ho fatta... ho dovuto farteli!)
Linda

02/09/11, ore 23:43

Ciau Vale ^^
un cap ricco di emozioni non c'è che dire.
veramente bellissima la scena fra Fine e Altezza, quest'ultima secondo me si è comportata in un modo un pò troppo egoistico nei confronti di chi riteneva la sua "leader" ma bisogna anche capire che non ha di certo passato un bel momento vedendo pian piano la sua famiglia sfracellarsi come un vaso di vetro che precipita a terra. Fine dovrà anche attutire quest'ultima batosta, poverina.
spero che qualcuno riesca a tirarla un pò sù di morale nel prossimo capitolo ^^
*-* è proprio tipico di Shade continuare a "lottare" anche se è ferito e non dar a vedere a nessuno quanto in realtà sta male.
è molto carino anche il fatto che Rein riesca ormai a decifrare ogni suo atteggiamento e che si ingelosisca davanti ai gruppetti di ragazzine in calore xD
spero che pubblicherai presto il prossimo cap *W*
un bacio ...

31/08/11, ore 16:24

Oplà eccomi qui! Sono la prima yeah.
Adoro questo cap, adoro il discorso che ha fatto Fine, insomma adoro tutto.
Certo, ci stai facendo tenere sulle spine (o almeno a me=P)  per la dichiarazione dei due, ma se i cap sono belli come questo, allora allunga quanto vuoi perchè l' attesa diventa piacevole.
Aspetto il prossimo cap

24/08/11, ore 16:43

Oh santo cielo, che tenere Fine & Rein insieme =3
Complimenti, come sempre è stato un bel capitolo
E insomma brava Fine che ha chiesto scusa a Rein.
Meraviglioso complimenti
Aspetto il prossimo cap con Shade & Rein penso... e ma si, anche quello con Fine & Bright.

24/08/11, ore 12:47

Ciao Vale ^^
come sempre un bellissomo capitolo *-*
mi piace molto come pian piano stai cercando di far nascare un forte legame fra le due gemelle ^^
finalmente Fine è riuscita a lasciarsi andare con qualcuno e scommetto che d'ora in avanti il suo rapporto con Rein andrà per il meglio!
la domanda è riuscirà la rossa a conquistare il bel biondino? :/
io spero di sì xD
intanto non vedo l'ora di leggere qualche altra parte con Rein e Shade  *W*
spero che aggiornerai presto,
un bacio e alla prossima ...

21/08/11, ore 18:31

Bene vedo che non sono l'unica che è stata in vacanza :)
Sono tornata da poco ed ho scoperto un nuovo aggiornamento... fantastico!
Complimenti per il capitolo, molto, molto bello! Finalmente Rein è riuscita a fare chiarezza nella sua testa ed a capire chi le interessa veramente... Peccato però che ad essere incasinato ora sia tutto il resto! Beh dai, prima o poi le cose si sistemeranno anche per Fine Bright (o almeno lo spero! Purtroppo adoro i lieti fine!).
Ancora complimenti per il capitolo!
Un bacione alla prossima!
Linda

17/08/11, ore 23:25

Ciauu Vale ^^
è sempre un piacere leggere i cap della tua storia *-*
mi sembra di averti già detto che l'adoro!
in quest'ultimo aggiornamento mi è piaciuto moltissimo come hai caratterizzato Fine.
davvero, so perfettamente come ci si sente quando la gente non ti capisce e allora tu per non mostrarti debole inizi a dire cattiverie che poi non pensi per niente, quindi diciamo che mi sono un pò rispecchiata in lei ^^".
oltre a questo punto, un'altra cosa che mi ha colpito, è stata la dolcezza dei gesti di Bright nei confornti della rossa.
li ho trovati semplicemente teneri ^^
ci credo che Fine ha cominciato a fare pensierini strani su di lui xD
chiusa parendesi Red Jewel, sono veramente contenta che finalmente la nostra Rein sia riuscita ad ammettere che il vero ragazzo che le interessa è Shade *^*
scometto che ora ne vedremo delle belle ;)
alla prossima allora,
kiss kiss ...

17/08/11, ore 22:33

Uh ma che cap tenero =3
In questo cap Bright è da stimare xD forzaaa Briiight aiuta questi due poverini.
Devo dire che questo è l' unico cap in cui Fine mi ha fatto pena, poverina.
Purtroppo sono cose che succedono per davvero, la gente trova più facile criticare che conoscerle le persone.
Vabbè dopo questa perla di saggezza (Perla de che? Stai scherzando vero? n.d. cervello) (-.- n.d. me), torniamo al cap.
Gran bel cap (credo di averlo già detto).
Credo che adesso arriverà il momento della dichiarazione... =3 vero?
Vabbè aspetto il tuo prossimo capitolo.

28/07/11, ore 19:04

Uhhh che cap!
Che carine Rein & Fine che cercano di aiutarsi =3
Per non parlare della parte di Rein & Shade quando sono scappati. E' in questi momenti che non sopporto Bright xD (scherzo) ha rovinato un mangico momento
Fantastico cap come sempre!
Che altro dirti?
Buone vacanze

27/07/11, ore 22:58

veramente stupendo quest'ultimo capitolo *çççççç*
l'ho già letto tre volte e mi incanto ogni volta che arrivo alla scena di quel quasi-bacio-maledetto.
*____* bello davvero : sia per quanto riguarda gli attimi romantici dei nostri due beniamini sia per lo strano rapporto che si sta finalmente venendo a craare fra Fine e Rein.
questa è stata la prima volta che si sono "quasi" aiutate a vicenda e io credo che sia un punto importante per iniziare a trapiantare le fondamenta di una bella amicizia, ma tu adori farci delle sorpresine perciò non affermo ancora nulla e tengo le dita incrociate ;)
la frase sibillina che Shade sussurra all'orecchio di Rein è una chiara sfida che di certo la nostra intrepida turchina non può che accettare *____* anche perchè siamo tutte dalla sua parte e siamo pienamente sicuri che c'è la farà U___U
Cmq, adoro questo loro gioco del gatto col topo *OOO*
o forse semplicemente adoro loro due e basta, e il tuo modo di rendere per iscritto il loro meraviglioso rapporto.
beh cos'altro posso aggiungere, goditi le tue più che meritate vacanze! xD ( ma sappi che mi mancherai moltissimo ç____ç)
bacioni e alla prossima,
Bella

22/07/11, ore 19:16

Ciau!
*O* Non ho parole, che colpo di scena..
Non me lo sarei mai aspettato che sarebbe spuntata Fine a salvare Rein.
Che si fosse pentita lo sospettavo, ma al punto di aiutare Rein proprio no!
E poi non immaginavo neanche che quel... ragazzo potesse ritornasse di nuovo alla carica.
Come sempre ottimo capitolo!
Adesso aspetto il prossimo per sapere due cose:
1) Se Fine si farà sentire con quello (che magari riusciranno a fare pace? Mah..)
2) Gli sviluppi sui sentimenti di Rein xD
Aspetto il prossimo cap

22/07/11, ore 16:12

Ciau Vale ^^
come al solito hai sfornato un bellissimo capitolo *_____*
ahah lo avevo detto io che il tizio che Fine aveva chiamato era l'idiota della discoteca, solo non immaginavo che fosse tanto idiota da metterle le mani addosso così spudoratamente O__o
povera Rein :(
sei stata veramente molto brava a descrivere con una cura meticolosa la sue paure e la sua ansia quando si è ritrovata da sola con quel maniaco da quattro soldi.
infine devo dirti che speravo piombasse dal nulla Shade *___*
ma vedere arrivare Fine è stato davvero un bel colpo di scena e sono veramente molto curiosa di vedere come se la caverà la sostra testolina rossa contro quel tizio e se finalmente quelle due riusciranno almeno a sventolare la bandierina bianca.
spero di leggere al più presto un nuovo cap xD
alla prossima e tanti baci,
Luna

22/07/11, ore 15:20

Ciao!!
Eccomi qua a recensire! Wow sto perfino diventando puntuale...
Oddio devo dire che il capitolo mi ha messo ansia! Sarà che io non mi sento mai sicura a camminare da sola per strada di notte e così leggerlo anche qui mi ha impressioanto più del dovuto...
Comunque sono contenta che finalmente qualcuno sia venuto a salvarla! Non so perchè ma quasi mi aspettavo fosse Fine... O lei o Bright. Shade alla fine era troppo scontato e in più, dopo le indecisioni del capitolo precedente, ero ancora più convinta che la rossa non volesse fare veramente del male a Rein... Mah!
Comunque complimenti per il capitolo! Bello come sempre :)
Ho adorato soprattutto il momento delle riflessioni interiori. Non so, mi ha colpito!
Ancora complimenti! Alla prossima
Li