Wonder High School
di _BlueLady_

17/04/11, ore 18:05

Auler,sei un mito!!!!Mi hai fatto scompisciare dalle risate,non mi reggevo più in piedi,non so perchè ma i suoi doppi sensi mi facevano morire!!!Fine,ma tu sei davvero tanto convinta che Shade non difenderà Shade???Shade,sei un grande perchè finalmente hai deciso di muoverti,ma sei un gran babbeo perchè ti ingelosisci di Bright pensando che LUI possa fidanzarsi con Rein e perchè le scommesse vanno sempre a finire male perchè lei la scopre,ti odia,non ti parla e tu rimani come un'idiota perchè in quel tempo passato con lei hai imparato ad amarla veramente.Magari ho un pò esagerato con la storia della scommessa,però di solito è così.Ci rivediamo al prossimo capitolo che aspetto con ansia.
Bye Bye da Marzia ;P

15/04/11, ore 12:54

ehilà ciau Vale ^^
scusa se recensisco in ritardo ma per colpa della scuola sono due giorni che non tocco pc  -___-"
meno male che hai aggiornato almeno mi hai tirata un pò più su di morale xD
ahah le cose promettono bene *____* Rein e Shade da soli a fare una tesi ... sull'amore ... sono proprio curiosa di sapere cosa ne salterà fuori ;)
 le loro scenette sono troppo belle e tu riesci a trattare e a far rimanere i due protagonisti perfettamente IC.
anch'io odio quando i miei compagni prendono il mio diario senza permesso -___-
non che ci tenga scritto granchè ma loro trovano perversione ovunque -.-"
veramente patetici >__>
cmq ^^ continuo a ripeterti di aggiornare presto e che la tua storia è veramente stupenda *__*
baci baci, alla prssima ...

14/04/11, ore 20:23

Scusa del ritardo!!!
Comunque bel capitolo!!
Che fortuna sfacciata che ha Rein stare in coppia con il più gettonato dalla scuola
Shade:Modestamente!! U:U
Tata: Zitto tu!
Shade: -.-
Apparte gli scherzi davvero brava
Aspetto il prossimo capitolo me curiosa di sapere che cosa combinano i due per questa ricerca!
Beh al prossimo cappy

14/04/11, ore 15:30

Scusa,scusa,scusa per il ritardo!!!!Ieri avevo la testa da un'altra parte,il genio di mia madre sono 2 settimane che le chiedo di andare in fumetteria e non mi ci ha portato!!!!Ritornando alla fic,bellissimo capitolo,e devo dire che la fortuna di Rein è sempre perfetta,più non desidera una cosa più gli avviene,non è che gli chiederesti di farmi apparire una fumetteria sotto casa???Il nostro Shade sempre più interessato alla nostra eroina,che ne pensi di fare qualcosa per avvicinarti a lei o simile?Si spera...comunque al prossimo capitolo ed aggiorna presto ;P
Bye Bye da Marzia ;P

11/04/11, ore 19:47

Devo dire che questo cappy è bellissimo
Poi il pezzo di Rein che si sogna Bright e i suoi sogni vanno in fumo per colpa di Shade beh è stato davvero carino
Shade: Ovvio!  Ti pare che potevo lasciare Rein tra le braccia di quel damerino?
Tata: No no fai bene!
Però dai un pò mi dispiace sperava tanto che il suo salvatore fosse Bright e invece..
Shade: Brava brava non tifare per me, tifa per quel sottospecie di principe!
Tata: =b ops.. Scusa
Vabbè dopo questo sclero ti posso salutare
e Dirti "bravissimissima!"
Al prossimo cappy

10/04/11, ore 20:26

ciau Vale ^^
oddio, ma tu sei un mito questo cap è semplicemente fantastico *_____*
ho ancora gli occhi a forma di stelline dopo averlo letto xD
bellissima la scena iniziale dove Rein si fa i film mentali in cui Bright interpetra la parte del principe azzurro, solo che dopo arriva Shade che come al solito stravolge tutto.
perchè naturalmente doveva essere lui a salvare Rein U____U
è matematico!
inoltre ,personalmente, io penso che il principe nero sia dannatamente più fascinoso del banale principe azzurro *O*
molto bello anche il pezzo dove lui va a trovarla in infermeria ; mi ha ricordato " piccoli problemi di cuore " dove appunto la protagonista, ricoverata in infermeria, si finge malada non appena arriva il ragazzo e lui approfittandone la bacia.
ammetto che ci speravo in un finale del genere *ççç*
ma ciò che alla fine hai scritto tu è stato anche meglio T_T
stupendo pure il loro battibecco xD ormai avrai capito che li adoro quando litigano XP
- hai finito? - si! - - bene, anche tu mi piaci Rein.-
quest'ultimo pezzo mi ha fatto cadare dalla sedia XD in senso buono ovviamente.
beh che latro dirti se non : sei bravissima!
la tua storia mi appassiona sempre di più ;)
un bacione allora e mi raccomando aggiorna non appena puoi ...

09/04/11, ore 18:49

Shade,sei un grande!!!Fare incavolare,urlare,spazientire,pensare hai suoi sentimenti e provarci contemporaneamente con Rein è un'azione da Show dei Record,ti conferisco il premio di tentavio ben riuscito di smuovere Rein in medo di 5 minuti!!!!*Fa ballo da cheerleader per incitarlo*.Comunque,tornando alla fic,bellissima e divertentissima,leggendola sono caduta 5 volte a terra per le risate ed ho sbattuto più volte la testa al muro,potrei andare a fare compagnia a Rein,non pensi???Tralasciando i miei desideri,ti dico ancora bellissima e ti incito ad aggiornare il prima possibile.Al prossimo capitolo.
Bye Bye dall'accanita lettrice/recensore Marzia ds ^___^

08/04/11, ore 16:10

Ciau!
Ma che bel cappy!
Povera Rein una bella palla in testa, immagino il dolore!
Capisco il dolore di Fine per non essere calcolata dal suo amato, ma addirittura essere così spietata!
Sono troppo curiosa di sapere chi è la figura che si precipita da Rein con una mazza...
Aspetto il prossimo cappy

08/04/11, ore 14:52

Shade,ti adoro!!!Anche Bright,per la prima volta non fà il principino da strapazzo.Povera Rein,non aveva fatto niente e si ritrova svenuta con un polso e una mano dolorante ed il sangue alla testa per colpa di Fine.Ma è scema o è pazza???Non si può arrivare a questo punto per conquistare un ragazzo,poi si notava lontano un miglio che l'avevi colpita di proposito,quindi spero che Shade ti mandi veloce veloce.Ricordati di aggiornare presto,attendo con inpazienza il seguito,sperando in qualche momento scottante dopo che Shade l'ha soccorsa.Poi che tenpismo il professore,se ne va proprio in quel momento.

07/04/11, ore 20:31

ciau Vale ^^
un altro cap veramente molto carino, ho adorato il battibecco fra la nostra temeraria turchina e Shade *-*
povera Rein essere colpita in piena testa da una palla da baseball non è proprio un sogno O__O
mi ricordo che una volta mio fratello mi ha quasi uccisa lanciandomi contro quella specie di bomba in miniatura O__O
chissà se è Shade la figura scura apparsa alla fine, io spero proprio di si *W*
spero pubblicherai presto il nuovo capitolo.
alla prossima xD
baci baci,

03/04/11, ore 21:15

Ciau!
Bel capitolo!
Povera Rein! Ringraziamo il dolcissimo Fango per aver preso la palla lanciata da Fine..
Ma mi chiedo Fine si fermerà qui?
Visto che il suo primo tentativo è fallito forse tornerà all' attacco e chissà chi la salverà mmm
Dai Shade siamo tutti con teee, non deluderciii!
Beh a presto

03/04/11, ore 21:08

Cara Finuccia,se provo a fare del male a Rein,ti spezzo quelle belle manine che ti ritrovi e le dò in pasto al mio caro leoncino,quindi ti conviene stare attenta *lo dice con ghigno malefico*.Ritornando "normali",bellissimo capitolo,anche se l'atteggiamento di Shade mi sembra un pò strano:i primi due capitoli capitolo molto irrequieto e malizioso,ora un pappamolle che se ne sta in disparte senza far niente,vogliamo un pò d'azione *fà coro da stadio*!!!!No,comunque,non voglio forzare il corso degli eventi,aspetterò solamente con ansia il prossimo capitolo.
Bye Bye da Marzia
p.s.Scusa per la breve recensione

03/04/11, ore 18:40

ciau Vale ^^
mooltooo mooltoo interessante questo cap ... e anche molto divertente xD
povera Rein non vorrei affatto essere nei suoi panni, perseguitata continuamente da un calamaro rosa e dalle sue sardine -.-"
e quello scemo di Shade invece di aiutarla che fa ... la sfotte! bah ... roba da matti >__>
la stupidità e l'orgoglio maschile non ha proprio limite.
comunque la storia si fa sempre più appassionante e la curiosità aumenta vertiginosamente *-*
perciò mi raccomando non metterci troppo ad aggiornare ;)
un bacione e alla prossima,
Delphinium_Love

02/04/11, ore 17:49

Ma ciau
Bel capitolo..
Devo dire che in questo capitolo Fine mi ha fatto un pò tenerezza.
Non essere considerati dalla persona che si "ama" non è una cosa facile da sopportare!
L' incontro di Shade e Rein mi è piaciuta da impazzire *.*
Beh continua presto, che sono curiosa di sapere che cosa combina Fine
A presto
Baci tata

01/04/11, ore 15:27

Sono proprio curiosa di vedere queste maniere forti,cosa vuoi fare,buttarla sotto un treno o fargli dire direttamente :<>?(non so se conoscete il video,se non è così cercate su you tube mi piacciono i treni e cliccate il primo risultato).Secondo,come si permette di dire il SUO Shade?!Terzo è diventata un agnellino docile con il SUO Shade mentre con il resto del mondo fa la bulletta del cavolo,il mondo va al rovescio.Bellissimo capitolo,e non pensavo che un corridoio potesse essere così lungo XD.Aggiorna il prima possibile,ok?