Wonder High School
di _BlueLady_

02/06/11, ore 12:17

Tranquilla per il ritardo! Ti capisco benissimo: tra una cosa e l'altra si ha sempre meno tempo libero... Fortuna che le vacanze stanno per iniziare!
Per quanto riguarda la storia: bellissimo capitolo! Come sempre dopotutto :)
Povera Rein... Posso solo immaginare la delusione e l'imbarazzo provato! È un classico aspettarsi qualcosa che non c'è e poi tentare di dissimulare l'evidenza per evitare una colossale figuraccia.
Ancora complimenti!
Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo (tra un giorno, una settimana o un mese, non importa quando!).
Ciao ciao

31/05/11, ore 17:21

heilà Vale ^^
sono molto contenta che tu sia tornata ad aggiornare, mi mancavano i capitoli di questa storiella *__*
veramente molto bella la parte dove Rein crede davvero che Shade stia per baciarla e ci resta male invece quando non accade nulla xD
Shade la sta facendo dannare poveretta ma almeno in questo modo lei sta iniziando a capire che prova qualcosa di forte per lui *W* manca poco ormai allo scadere di quella famosa scommessa ma i giochi sono ancora aperti e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ;P
aggiorna non appena puoi mi raccoamndo ^^ alla prossima,
baci baci
Phinium

13/05/11, ore 17:42

Ciau! Ho appena finito di leggere il tuo cappy ed ho capito perchè si intitola "dolce risveglio". Dico ti immagini..Svegliarsi e trovare un ragazzo che ti prepara il thè? Vorrei trovarmi al posto di Rein =3 Anche se, in un certo senso non ricordarsi niente è abbastanza odioso. Beh che dire complimenti per il cappy! Alla prossima Baci tata^^

12/05/11, ore 23:47

moooltooo interessante questo cap *____*
la scena che mi è piaciuta di più è stato lo scatto emotivo di Rein che troppo brilla rivela a Shade delle cosine un pò "scottanti" che spero il ragazzo in questione abbia saputo interpretare bene ;)
la scena in macchina poi è davvero molto tenera.
lui che la guarda mentre dorme e le scosta i ciuffi ribelli dal viso *ç*  *me si scioglie*
spero di vedere presto altre scenette simili tra di loro anche se ormai penso tu abbia capito che li adoro di più quando litigano senza motivo xD
mi raccomando aggiorna non appena puoi ...
baci baci,
Phin

P.S. mi è ritornata la mania di scomporre il mio nick XP

11/05/11, ore 19:35

Eccomi di nuovo qui! :)
Hahaha non so perchè ma quando hai scritto che Shade era in cucina a preparare il the me lo sono subito immaginato con un meraviglioso grembiulino rosa confetto, con pizzi e merletti, ed ora non riesco a togliermi quest'immagine dalla testa!
Davvero bello anche questo capitolo! Povera Rein... È disastroso non ricordare nulla di quello che è successo!!
Ancora tanti complimenti! E visto che ci sono te li faccio pure per il capitolo di True Colors,: bello anche se molto triste.
Ciao alla prossima

08/05/11, ore 14:37

Sto seguendo questa storia dall'inizio ed ora finalmente recensisco (anche perchè mi sono iscritta da poco al sito).
Bravissima! Scrivi davvero bene e questa storia è molto bella: mi è sempre piaciuta l'idea di vedere i personaggi di un cartone nel mondo reale, alle prese con i normali problemi di tutti e devo dire che questa fic li illustra benissimo :)
Davvero devo farti i miei complimenti, anche per l'altra raccolta che avevi iniziato a scrivere. Ancghe perchè adoro Rein e Shade assieme :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
bacioni

07/05/11, ore 22:03

Ciau!
Bene la cosa si sta facendo interessante devo dire!
Adesso ho veramente voglia di capire quale idea può avere quel pezzo di scemo che non è altro, per far allontanare Rein da quei...Quei, meglio non descriverli U.U
Anche e ni chiedo una cosa "Ma shade... Riuscirà a mettere le sue idee apposto?" Non è per cattiveria ma è per una sua stabilità mentale.
In ogni caso complimenti per il cappy aspetto il prossimo per saperne di più =)

07/05/11, ore 17:52

hello Vale ^^
ahahah oddio Rein ubriaca è un'idea geniale! xD già che poverina è isterica di suo non oso immaginare quello che combinerà adesso soprattutto se Shade avrà qualcun'altra delle sue brillantissime idee >__>
io lo dico sempre che i ragazzi alle volte sono esageratamente orgogliosi e per questo motivo ,anche i migliori, cominciano a diventare spiccatamente idioti U__U ogni riferimento è puramente causale comunque XD
beh che altro dirti se non che sei una genia e che adoro sempre di più la tua fic *__*
tranquilla x i ritardi io prometto di continuare ad aspettare paziente U__U
ci vediamo al prossimo capitolo allora ^^
baci baciiii,
Phinium

07/05/11, ore 12:00

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo,ma in questo periodo sono molto impegnata,e se ci metti di mezzo anche la scuola diventa un mix mortale!Shade,ma lo sai che sei un babbeo???Grazie al tuo giocare col fuoco,la nostra Rein ha bevuto "qualche"(minimo una ventina)bicchiere di troppo,e ora è attorniata da ragazzie di cui è meglio non fidarsi,complimenti!Scusa per la recensione molto breve,cercherò di rifarmi nel prossimo capitolo!Aggiorna presto,sono curiosa di vedere cosa farà Shade (Rissa,rissa,rissa...).
Bye Bye da Marzia ;P

02/05/11, ore 20:21

ciau Valee ^^
un cap stupendo davvero! *__*
Shade geloso è una visione e anche se ha fatto soffrire la povera Rein ,che sta volta non ha fatto proprio nulla, lo stimo ugualmente( anche se dovrebbe imparare a pensare prima di parlare U__U)
finalmente sembra che anche la nostra bella turchina abbia capito di provare qualcosa di più che non sia l'odio per il ragazzo.
anche se non lo vuole ammettere le parole di Fine l'hanno colpita nel profondo e a nulla basteranno due paroline dolci di Bright per medicarle le ferite U_U nono!
ora Shade seve solo darsi una mossa e cercare di risolvere la situazione, perciò mi raccomando aggiorna non appena puoi perchè sono veramente moltooooo curiosa *W*
un bacione e alla prossima,
Delphinium

01/05/11, ore 19:00

Che cappy!
Devo dire che quei due mi fanno pena
Insomma Rein è stata offesa da Shade e lui c' è rimasto male dalla reazione di lei.
Poverini! =3
Ma sono sicura che tutto si risolverà perchè loro sono loro =)
Sono fiduciosa..
Shade: Tranquilla ci sono io!
Tata: Se lo dici te! U.U
Vabbè allora al prossimo cappy (che non so quando posso leggere per colpa di questi esami :S)

30/04/11, ore 15:50

Ciau!
Scusa del ritardo ma avevo molto da studiare -.-
Ma quanto è stato tenero Shade nel descrivere l' amore.
Mi è piaciuto molto  il suo pensiero e qualla mini dichiarazione che lei non ha capito -.-'''
Amcora complimenti
Al prossimo cappy

29/04/11, ore 22:43

ciau Vale ^^
scusa per il ritardo XP ma in questo periodo la scuola è ancora più stressante del solito @__@ e non mi permette di stare molto tempo al pc. cmq non vedevo l'ora che aggiornassi *-* e questo cap è assolutamente fantastico U___U
il discorso che Shade dedica indirettamente a Rein e la sua promessa celata mi hanno fatto venire gli occhi a forma di cuoricini <3
è proprio così che io mi immagino il nostro bel principino : all'apparenza freddo e cinico con quell'alone di mistero e fascino che si trascina dietro, ma dentro in realtà è un tenerone che sarebbe disposto a qualsiasi cosa pur di non veder soffrire le persone che ama.
dopo questo discorso non credo che Rein si dimostrerà al lungo troppo indifferente nei suoi riguardi *____*
intanto incrocio le dita per Shade ( che Deve assolutamente vincire quella famosa scommessa!) e ti raccomando di aggiornare non appena puoi ^^
baci bacii,
Delphinium

19/04/11, ore 20:24

Ciau!
Che dire..... Meraviglioso come sempre!
Mmm vediamo Shade ha esagerato... scommettere di far innamorare, cioè usarla come premio...
*Me prepara il bazuca!
Ma sono speranzosa che possa succedere qualcosa di positivo tra i due =3
Fine l' ho trovata abbastanza sclerata ma si sa l' amore è così (anche se è esagerato)
Ma ci sono io con il bazuca di prima per difendere Rein
Sciocchezze a parte
Complimentoni
Alla prossima

19/04/11, ore 17:02

ciau Vale ^^
scusami come al solito per il ritardo xP cmq come si dice meglio tardi che mai X°°°°D perciò eccomi qui a ripeterti per la miliardesima volta che questa tua fic diventa ad ogni cap sempre più interessante e appassionante da leggere *-*
Shade è stato un pò idiota però >___> va bene che non vuole lasciare Rein nelle mani di Bright( e qui ha tutta la mia stima e comprensione) ma nemmeno usarla come premio per una scommessa con Auler, è una cosa meschina T.T
comunque da brava fan del Bluemoon quale sono spero tanto che vinca Shade *W*
ahah devo dire che in questo cap Fine mi ha messo quasi paura O__o sembrava un tantito fuori di sè ...
povera Rein mai un attimo di pace >__<
bene tesora che altro aggiungere, ci risentiamo al prossimo capitolo ^^
mi raccomando aggiorna non appena puoi,
un bacionee
Love ... ( non sò perchè ma oggi mi va di firmarmi così xD)