Wonder High School
di _BlueLady_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/11, ore 12:12

ehilà Vale ^^
se il tuo intendo era quello di incuriosirci da parte mia ci sei riuscita alla perfezione *___*
molto,molto,moooltooo bella la parte dove Shade e Rein si ritrovano da soli nel corridoio ( accidentalmente ) deserto *-*
a quanto pare il nostro caro bel tenebroso è già riuscito ad inquadrare il carattere forte ma allo stesso tempo fragile della bella turchina.
Rein invece sembra sempre più affascinata dal carisma oscuro del ragazzo *OO*
le cose proseguono bene ;)
chissà cosa si inventerà Fine adesso >__> sicuramente nulla di buono!
mi raccomando aggiorna non appena puoi,
un bacione

31/03/11, ore 18:11

ciaooo io dal forum della shade x rein leggo la tua ff  puoi postare anche le ragioni del cuore?

29/03/11, ore 19:33

Ciau!
O ma che bel capitoletto
Questo nuovo lato di Fine mi incuriosisce molto!!
Per non parlare di Mirlo che nell' anime ha un carattere dolce e poi...
Non vedo l' ora di leggere quello che combinano questi tizi insieme xD
A presto
baci tata^^

28/03/11, ore 00:28

ciau Vale ^^
che bello non vedevo l'ora di leggere questo cap anche qui *-*
le tre nuove comparse mi piacciono moltissimo e devo dire che Fine mi sta molto più simpatica così invece che nella sua versione bambinetta piagnucolosa >__> per intenderci non ho nulla contro di lei, anzi mi sta abbastanza simpatica per la sua spontanietà e per la sua golisità l'unica cosa che non mi piace di lei è la sua infantilità, perciò sono molto contenta che tu le abbia tolto questo difetto xD
perquando riguarda Mirlo e Altezza beh ... Altezza è Altezza la solita isterica che comunque io adoro ^U^
mentre Mirlo mi ispira molto anche nella sua forma "cattiva" *W*
scommetto che da qui in poi le cose si faranno davvero interessanti ;)
anche perchè ,da quando ho capito, la nostra cara Fine è già cotta a puntino del nostro Shade il che creerà dei bei casini alla nostra povera malcapitata protagonista xD ( vai Rein siamo tutti con te! ND me)
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *______*
aggiorna non appena puoi mi raccomando,
un bacione ...

23/03/11, ore 20:17

ciau Vale ^^
molto molto carino quest'ultimo cap *-*
le parti comiche tra i due protagonisti sono troppo divertenti e hai reso alla perfezione i loro caratteri xD
eheh Shade in sella ad una moto c'è lo vedo troppissimo *-* me lo immagino con il giubotto corto di pelle nera e i capelli viola scompigliati *ç* non so come Rein non abbia fatto ad invaghirsi immediatamente di lui o almeno ad accorgersi che è un gran bel pezzo di ragazzo U__U va beh dai sono sicura che quel giorno arriverà presto ;)
intanto il nostro caro Shade sembra già provare un certo ehm interesse verso la novellina.
aspetto impaziente l'arrivo degli altri personaggi :D
aggiorna appena puoi,
un bacione

23/03/11, ore 15:19

Bellissimo capitolo,è stato esilarante!!!Quando gli ha spiaccicato il gelato in faccia è stato fantastico.Poi,Rein,che fortuna,c'era una possibilità su mille che ti ritrovassi nella stessa scuola e nella stessa classe di Shade,e stranamente lei la centrata,complimenti.Non che non mi faccia piacere,anzi,però,seriamente,che fortuna!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando che ci sia qualcosa di interessante insieme ai nuovi compagni =).Al prossimo capitolo.
Bye Bye da Marzia ds

20/03/11, ore 00:03

ciau Vale ^^
accidenti che aggiornamento lampo *-*  mi ci voleva proprio un altro bel cap della tua fic xD
la storia si fa sempre più interessante ;) ho adorato il piccolo battibecco tra Shade e Auler ( mi ci sono rivista mentre litigo con il mio fratellone xP) e trovo che quest'ultimo si sia proprio calato bene nella sua parte di secchione e devo ammettere che questo ruolo gli si addice molto ^^
anch'io penso avrei reagito nello stesso modo di Rein anche se il tizio in questione fosse stato un gran pezzo di ragazzo come Shade U___U
avrei dato voce al mio istinto omicida spaccandogli direttamente la faccia xD
non sono quasi mai una tipa violenta ma odio quando i ragazzi considerano le ragazze sone delle belle forme da mostrare >__>
che idioti!
cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo che sono sicura non mi deluderà :D
un bacione,

19/03/11, ore 21:12

Ciau!
Si, sono anche qui, pronta a recensire la tua long!
E' davvero bella mi ha appassionato parecchio.
Spero che la continuerai..
Aspetto il prossimo cappy ;)
Tata^^

19/03/11, ore 19:38

Eccomi,come promesso prima,a recensire e leggere il secondo capitolo.Mi è piaciuto da m-o-r-i-r-e!!!!!Vai Shade,sei in tutti noi *fa balleto da ragazza pon pon*!!!Non succede niente se un ragazzo iper figo ti palpeggia Rein,tanto se non ho capito male fin ora e se le mie uscite di testa sono corrette è una Blue Moon *incrocia le dita*.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi sta intrigando da morire questa fic.Ora me ne vado sperando in un seguito che arrivi il prima possibile.
Bye Bye da Marzia ds

19/03/11, ore 18:31

Come hai fatto???Io non riuscirei mai a scrivere una fic senza usare per l'intero capitolo il nome della protagonista.Sei straordinaria.Il primo capitolo mi ha incuriosito non poco,e ho già mille domande da fare del tipo:chi è la protagonista?Rein o Fine?(Spero Rein);Qual'è la coppia principale Red o Blue Moon?(Spero Blue Moon).Dopo averi assilato per benino come fanno le "brave" persone,mi metto a leggere il prossimo capitolo.
A fra poco,Marzia ds

19/03/11, ore 12:38

ehilà Vale ^^
sono felicissima che tua abbia pubblicato anche la tua long *__*
eheh questo cap lo avevo già letto nel forum ma non avevo avuto il tempo di commentarlo così lo faccio qui.
allora assolutamente Stupendo! *O*
i dialoghi tra i personaggi sono molto divertenti e riesci a descrivere ogni situazione o luogo con semplicità e perfezione ...
il cap è molto scorrevole e ben scritto e la trama si prospetta interessante ;)
davvero un buon lavoro e posso dirti con certezza che continuerò a seguirti senz'altro fino alla fine U_____U
vorrei darti solo un piccolo consiglio xD dovresti fare la scrittura un pò più grande per invogliare la lettura al lettore perchè così bisogna concentrarsi troppo sullo schermo e per chi ha gli occhiali comprenderai che non è il massimo ma anche per chi non li porta e non vorrebbe averli xD
ti saluto, alla prossima e mi raccomando aggiorna presto ;)
un bacio,

19/03/11, ore 12:01

ciao!
ti devo dire che l'idea è molto
originale e mi piace ^^
Ti consierei solo di usare il
codice codice html, altrimenti
devo sforzarmi di leggere =)
Vabbè ora vado Un Bacio Marika <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]