Wonder High School
di _BlueLady_

18/07/11, ore 01:30

heilà Vale ^^
sono proprio contenta che tu riesca ad aggiornarci così in fretta *____*
ogni tuo cap è una gioia per la mia immaginazione e questo capitolo è stato davvero molto scorrevole e piacevole da leggere^^
ci credo che Rein è indecisa U___U insomma dopo aver ricevuto una dichiarazione da Shade come fa a dire di sì a Bright?!
non ci sarebbe gusto secondo me U___U
a dire il vero mi fa anche un pò pena poverina x°°D ogni volta le facciamo venire un'emicrania terribile a causa di tutti i complessi che le conficchiamo nel cervello xDD
ma è anche colpa sua, sisi T.T
se avesse capito da SOLA che il principe della Luna è l'unico giusto per lei, NOI di certo non saremmo state così crudeli nei suoi riguardi U__U
lasciando per un attimo da parte i nostri due beniamini mi è piaciuto molto anche il pezzo su Fine e i suoi monologhi mentali ^^
poveretta, sta iniziando ad avvertire i primi rimorsi di coscenza, inoltre non deve essere stato facile per lei accettare il fatto che Shade ha pure cominciato ad odiarla >__>
pure lei però chissà cosa sta tramando questa volta, me molto curiosa perciò mi raccomando cerca di aggiornare non appena puoi ;)
un bacione e alla prossima ...

17/07/11, ore 22:07

Certo che sto proprio diventando vecchia, dimenticando di recensire capitoli... Oh beh. Mi rifarò anche per il capitolo precedente allora!
Innanzitutto complimenti! Credo che ormai tu abbia capito che adoro il tuo modo di scrivere ed il modo in cui riesci a rendere ogni situazione al meglio. :)
Devo dire che sono proprio curiosa di vedere che farà Rein (speriamo che finalmente faccia un po' di chiarezza in quella sua testolina) e soprattutto Fine... Anche se forse un barlume di pentimento inizia a farsi strada. Chissà che non ci sia un miglioramento anche da parte sua!
Beh, ancora complimenti! Soprattutto perchè ogni capitolo è sempre una sorpresa e fa rimanere tutti col fiato sospeso, in attesa di scoprire che avverrà prossimamente.
Quindi bravissima! E continua così!
Alla prossima (sperando di non dimenticarlo...)

17/07/11, ore 21:22

Ma...ma.... Rein non può uscire con Bright.
Insomma Bright non è Shade e Shade non è Bright (non c' è paragone! O almeno io preferisco Shade  eheheh)
Vabbè accettiamolo tanto poi vince shade!
Devo dire che la parte in cui Shade mette la mano sulla testa di Rein è stata proprio dolceee =3
E poi quando l' ha lasciata andare ^^
Mm non mi dire che Fine sta avendo dei pentimenti... Perchè se è così vado da lei e le faccio un bel applauso enorme.
Anche se i pentimenti sono riguardo Shade e non di certo per Rein.
Devo ammettere che con i tuoi capitoli non ci si annoia mai.
Bellissimo anche questo.
Sai? I tuoi capitoli nel contenuto possono anche essere semplici ma come li scrivi tu appare un capolavoro.
Aspetto il prossimo captolo che spero arrivi presto
Ciao ciao

11/07/11, ore 19:49

heilà Vale ^^
sono veramente molto contenta che tu ci abbia regalato questo aggiornamento flasch *____*
il nostro Shade resterà sempre il solito orgogliso, quei due poveretti di Auler e Bright hanno dovuto sudare sette camicie prima di fargli confessare che prova qualcosa x Rein U___U
naaaaah lo sapevo che fraintendeva tutto! accidenti a lui che deve spuntare fuori come i funghi e sentire solo la fine delle conversazioni fra ragazze >___>
la parte di lui e di Rein a telefono è stata molto divertente xD
ma la parte che mi è piaciuta di più è quella con Fine *-*
finalmente sono venuti a galla anche i suoi sentimenti e si capisce perfettamente che non deve essere stato molto facile per lei crescere senza l'affetto materno.
per quando riguarda il ragazzo che ha chiamato alla fine credo che sia quello della discoteca :/
sono proprio curiosa di scoprire cosa trama quel suo cervelletto malefico *________*
alla prossima allora e come sempre complimenti x il capitolo xDD
baci baci,

11/07/11, ore 12:03

Ciao!!
Devo dire che con questo capitolo sto cominciando a conoscere Fine.
Infondo non è così cattiva, o meglio ha i suoi motivi.
Povero Shade, certo che non ha capito proprio niente di Rein U_U
Si chiariranno mai quei due?
Ma mi chiedo, che cos' ha in mente Fine?? mm
Aspetto il prossimo capitolo per saperlo
come sempre sei stata favolosa!!!
Tata^^

09/07/11, ore 15:34

Ciau!
Nuu Povera Rein xD ritrovarsi Fine davanti come figlia del nuovo fidanzato della madre.
Se non ho letto male (tutto può essere) Fine timida? Mah questa non me la sare aspettata, come tutto il resto xD
Voglio proprio vedere come se la cavano e come se la prenderanno gli altro xD
Voglio sapere, voglio sapere *agita le braccia!
Aspetto il prossimo cappy perchè Fine non me la racconta giusta O.o
Baci Tata^^

07/07/11, ore 20:17

heilà Vale ^^ eccomi arrivata anche qui xD
per prima cosa ti chiedo scusa per non essere riuscita a recensire il cap precedente ç__ç
mi è dispiaciuto davvero molto ma come al solito ho sempre la testa fra le nuvole e non mi ero proprio accorta che tu avessi aggiornato °-°
me ne sono resa conto solo oggi quando ho notato che c'era un cap in più ^^"
cmq scuse e scena imbarazzante a parte, sono rimasta veramente molto sorpresa da questo cap *___*
un ottimo colpo di scena, davvero non me lo sarei mai aspettato xD
oddio mi immagino perfettamente le facce di Rein e Fine che si indicano a vicenda gridando - TUUUUU!!!
ahahah xDD
stupendo!
ora però sono molto curiosa di sapere come Shade ha reagito alle parole di Rein.
sicuramente ci sarà rimasto malissimo ma orgoglioso com'è non l'ho ammetterà mai U___U
cerca di aggiornare appena puoi mi raccomando ;)
baciiiii,

07/07/11, ore 18:51

Oddio! Posso dire che sinceramente questa non me l'aspettavo?
Touluse (o come si scrive) e Fine a cena! Hahaha non ho parole!
Sto ancora immaginando le facce delle due ragazze :)
Però, chissà... Magari questo è il primo passo per andare d'accordo!
Comunque complimenti per il capitolo! Bello come sempre. Aspetto con ansia il prossimo.
Anche se ho una mezza idea che la persona chiamata da Rein non sia proprio Sophie. Semmai un'altra S... :)
Ancora brava!

28/06/11, ore 17:48

Hahaha! Sto ancora ridendo ripensando alla scena del voto: Rein e Shade abbracciati mentre un'aura nera si alza dal resto della classe avvolgendoli! hahaha!
Si, te l'ho già detto, sei proprio brava a descrivere! Inoltre non so come, ma spesso le scene che immagino nella mia mente sono proprio quelle che poi descrivi tu! Che fai? Mi leggi nel pensiero??
Ancora complimenti per il capitolo, davvero!
E visto che ci sei continua pure ad aggiornare così rapidamente :)
Ciao ciao bacioni!

28/06/11, ore 13:27

Ma ciao!
Hai aggiornato?
Bel cappy *____*
Come sempre sei stata bravissima.
Per quanto riguarda il cappy devo dire che la scena dei due in classe mi è piaciuta un sacco (quanto sono cariniii =3)
Ma mi viene domanda, Shade come reagirà all' affermazione di Rein?
Poverino si è dichiarato e si sente dire che lei lo odia.
Me  supermega curiosha di sapere cosa succede nel prossimo cappy.
Al prossimo cappy

26/06/11, ore 15:45

ciau Vale ^^
sono molto contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa tua splendida fic xD
wow chi l'avrebbe mai detto che Shade si sarebbe finalmente dichiarato alla nostra turchina *-* anche se dentro il bagno delle ragazze ma vabbè non importa il posto bensì le parole che ha usato ( o per meglio dire le parole che tu hai scritto ^^) veramente stupende *OO* sono rimasta a rileggerle con gli occhi a forma di stelline per dieci minuti buoni.
Fine ha veramente esagerato questa volta e non credo che Shade sia molto propenso a perdonarala U__U
ben le sta, non si toccano i capelli alle ragazze, è una regola che conoscono perfino i muri!
ora sono molto curiosa di sapere come prenderà questa scoperta la nostra Rein *_____*
me naturalmente spera bene anche se ho un brutto presentimento realtivo alla scommessa fatta da Shade e Auler.
okey staremo a vedere ;)
un bacione e buona fortuna per gli esami ^^
Luna ( ex Delphinium_Love xD)

26/06/11, ore 14:55

Heylà! Ben ritornata :)
Ah finalmente Shade si è dichiarato... Era ora! Anche se il bagno non è proprio il posto più romantico del mondo, ma pazienza. Ora aspetto di vedere la reazione e la risposta di Rein. E soprattutto il prossimo piano malefico di Fine! devo dire che anche se all'inizio non riuscivo molto ad immaginarmela, ora me la vedo bene a fare la parte della cattiva.
Comunque complimenti per il capitolo, molto bello! Ben fatte anche le descrizioni, soprattutto la parte delle due gemelle nel bagno!
Credo di aver detto tutto. Ora non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo... Ciao ciao!

25/06/11, ore 17:53

Ma ciao!!
Non vedevo l' ora di leggere questo cappy.
Mamma mia che capitolo >.<
E' stato stupendo specialmente il pezzo del bagno, quello della dichiarazione intendo.
E' stato formidabile.
Fine, non c' è che dire, non si smentisce mai è stata crudele come sempre.
Se fossi stata in Rein l' avrei presa per i capelli e mandata in Africa U.U
Scherzo non ne sarei mai capace xD
Sei stata grande come sempre!

02/06/11, ore 17:08

Ma ciao!!
Bel capitolo come il resto della storia..
Bella la scena di Rein che attacca la macchinetta xD
Per non parlare della figuraccia con Shade che devo ammettere che per Rein non è stato un bel momento almeno  quello del "bacio".
Povera Rein, anche se non so quanto Shade se la sia bevuta (lo spero per lei!).
Aspetto il prossimo cappy, quando puoi non avere fretta

02/06/11, ore 12:18

Tranquilla per il ritardo! Ti capisco benissimo: tra una cosa e l'altra si ha sempre meno tempo libero... Fortuna che le vacanze stanno per iniziare!
Per quanto riguarda la storia: bellissimo capitolo! Come sempre dopotutto :)
Povera Rein... Posso solo immaginare la delusione e l'imbarazzo provato! È un classico aspettarsi qualcosa che non c'è e poi tentare di dissimulare l'evidenza per evitare una colossale figuraccia.
Ancora complimenti!
Aspetto fiduciosa il prossimo capitolo (tra un giorno, una settimana o un mese, non importa quando!).
Ciao ciao
_Li_