Beauty and the Beast.
di Mia Swatt

09/04/11, ore 13:34

Molto carino anche questo capitolo :)
Ora lui è ritornato umano, a Bella farà uno strano effetto vederlo sotto sembianze diverse, da quanto ho capito l'ha riconosciuto solo dagli occhi verdissimi :)
Il cane è stato un idiota e mi ritrovo a sperare in una rivincita di Edward ;)
A presto ;)
Dreamerchan

09/04/11, ore 00:07

ciao!!!
ho trovato solo oggi la tua storia, ma l'ho letta e mi è piaciuta molto....
le parole sia di edward che di bella sono la verità, e mi hanno colpita profondamente, tanto da farmi riflettere un po'...
la bella e la bestia è anche la mia storia disney preferita, e mi ha fatto molto piacere leggerne questa versione...
aspetto l'epilogo per vedere come finirà questa storia stupenda...
a presto,
baci,
ary94

08/04/11, ore 23:02

ooooooooooooooooooooooooooh marta!!!!
che capitolo!
movimentato, scenografico e dolcioso nel finale!
Oh, guarda bella ha cacciato le ovaie! Il black-canebagnatopuzzone è stato sistemato a dovere da Bellina stavotlta!
c'è sempre una prima volta! ahah! :)

Sei una grande amica mia!
bacioni!

08/04/11, ore 21:46

Eccomiiiiiiiiii. recensisco ora perchè prima, quando ho finito di leggere il cap, è arrivato mio papà e ho dovuto spegnere e tornare a casuccia nella mia città.
Dunqueeeeeee.. JAKE CANE DI CACCA! Gli ha sparato! -.-' Razza di cane bastardo lurido senza cuore, senza anima brutto dentro e anche fuori, buono a nulla, e decente da guardare solo per qualche muscolo! GRRRRRRRRRRRRR. Spero che gli venga la diarrea! -.-'
Tutta la scena prima dello sparo, ovviamente, mi ha ricordato una canzoncinaaaaa.. vuoi sapere qualeee?
"chi sarà? chi lo sa? Questa bestia è misteriosa, e una gran paura ci accompagneraàààà. Fuggirà, morirà, salveremo i nostri figli e il villaggio rivivràààà. LUI MORIRA'!"
Povero Eddiiiiiii
cmq l'ultima tua frase non mi è piaciuta. Che vuol dire "è tornato umano o è rimasto bestia????" -.-' Beh, a lunedì.
p.s. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! *-*
Scusa se non ho recensito prima!!
pps Riprenditi! <3

08/04/11, ore 19:38

Hola!
Mi dispiace molto non aver recensito il capitolo scorso, ma un po' gli impegni, un po' la mia memoria che fa cilecca, me ne sono totalmente dimenticata!
Ad ogni modo, questa storia riesce sempre a colpirmi positivamente, davvero mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace sia già finita :(
Spero di leggere presto qualcosa di tuo, ma soprattutto spero di leggere presto l'epilogo! Sono molto molto curiosa!
La dichiarazione di Edward è stata bellissima, davvero commovente!
Bene, non so che altro dire! A presto!
Baci, Mary

08/04/11, ore 19:31

Sish sigh! ç.ç
Per fortuna è vivo!!!!!
*me urla dalla gioia*
Cioè, questo capitolo è fantastico!
E la dichiarazione di Edward, mi ha fatto battere il cuore a mille!
Altro che Bestia, lui è il Principe Azzurro!
Attendo l'epilogo!
A lunedì!
Ciao! XD

08/04/11, ore 18:49

eh infatti, proprio quello il "problema":Edward sarà tornato umano oppure no?francamente opterei per un sì ma non si sa mai!cmq adesso aspetto l'epilogo,anche se ovedere la fine di una fanfic è sempre triste!cmq bellissimo capitolo,alla prossima:-)

06/04/11, ore 22:00

Ciao, il capitolo l'ho trovato molto dolce, finalmente lui le ha detto il suo nome :) Son proprio curiosa di sapere cosa accadrà, il cane non promette nulla di buono... Aggiorna presto, son curiosissima ;)
Dreamerchan

05/04/11, ore 17:12

Capitolo bellissimo, complimenti.
Amo la tua storia sempre di più. Poi Edward e Bella sono tenerissimi, insieme. :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la fine mi ha messo l'ansia.
Un bacione, Elly.

05/04/11, ore 16:25

*mode occhi a cuoricino on* questo capitolo è romanticissimo e magico,peccato che sia stato rovinato da quel cane pulcioso di Jacob!!mi dispiace che sia già quasi finita:-(  aggiorna presto.-)

04/04/11, ore 20:31

oh Martuzza mia...siamo già arrivati alla fine???!!!
Bella mi piace un sacco..appena ha visto il notiziario è corsa da lui per salvarlo...non lo vede come la Bestia!!!
e la ns Bestia...che gran regalo..prima la fa vestire da principessa, gli "racconta" un pò di se, ma sopratutto gli svela il suo nome!!!
ma porca paletta, possibile che pure qua quel pulcioso di jacob black deve rompere???grrrrrrrrr
IO AMO EDWARD!!!!
cmq complimenti come sempre^_^

bacini bacetti Moni

04/04/11, ore 19:52

Come puoi pensare che non ci piaccia la storia! Dì piuttosto che c'è chi non ha tempo e che non pò recensire! Così come accade a me e non puoi capire quanto mi dispiaccia!!! La tua storia è così meravigliosa *___*
Così dolce! Che carini i personaggi! Finalmente non abbiamo una Bella tormentata dalle sue paure, ma che è solo ingena e un pò goffa, e non abbiamo un Edward tormentato a non si sa bene cosa XD Non fraintendermi a me Twilight piace davvero molto però vedere i personaggi rappresentati in modo differente è molto carino!
E come ti lascio dopo aver scritto poco e niente... Vabbè un bacio!

04/04/11, ore 19:40

Non preoccuparti, la storia per me è e rimane stupenda!! Solo che io recensisco poco, ecco ^^" Ma questo non significa che non mi piaccia, anzi!! Comunque è un capitolo stupendo, come il precedente!! :D Un bacio, Noe

04/04/11, ore 18:54

Uuuuuuu la canzoncina! In realtà me ne sono venute in mente due.. ma l'altra la uso per il prossimo capitolo..
"Quando sembra che
non succeda piu'
ci riporta via
come la marea
la felicita'.
Ti riporta via
come la marea
la felicita'" *.* Ohhh che romanticiiiiii.. avevo i lucciconi agli occhi! Me felice e contenta.. però.. CHE PALLE JACOB, speravo che almeno per una volta non rompesse.. invece eccolo qui! -.-'
Mi è piaciuto tanto tanto questo capitolo, e devo dirti che nel cartone, la mia scena preferita è quando La Besta e Gaston combattono e poi dopo che la Bestia viene ferita Belle piange e c'è la trasformazione. Vediamo se sarà anche il mio capitolo preferito di questa storia! *.*
Bravissima amica mia, come sempre! :)
baci baci

04/04/11, ore 18:46

AAAAAAAAAh! oddio Marta scusami! mi sno dimenticata come una fessa di recensirti il vecchio capitolo!!!
vabbè pace, recensisco questo e l'altro!
Entrambi capitoli bellissimi!

Povero Edward/Bestia, lui è buono ma le persone non lo capiscono. salva Seth che si è perso e vogliono ucciderlo, accompagna da gentil uomo/bestiola Bella e lo vogliono ammazzare... che gente!

Lo sapevo io che quello squallido Jacob-sono un cane pulcioso - Black ci ficcava la sua sudicia zampa! Più lo nominano più mi sta antipatico. Mai che ne facesse una giusta!

spero vivamente che Bella salvi Edwardoso Masen Cullen!

baciotti fiabista!

ps. Bellina lo ama, lo ama, lo ama! (ok, mi sento tanto Emmett-sono gnocco e ne vado fiero - McCarty Cullen!)