Beauty and the Beast.
di Mia Swatt

04/04/11, ore 18:21

Sigh sigh! *me commossa* ç.ç
Povero Edward, proprio adesso che Bella aveva capito di essersi innamorata di lui! Spero tanto che l'amore trionfi...
la scena del ballo è semplicemente fantastica,proprio come tutto il capitolo!
Sono molto curiosa di leggere come andrà a finire questa FF!
Aggiorna presto, ciao! XD

04/04/11, ore 18:15

Love <3 come sempre tesò *-* I Love Beast *-*

31/03/11, ore 23:00

Hola! Eccomi qui ancora recensire!
Allora, cosa ne penso di questo capitolo? Mi è piaciuto davvero molto, forse lo trovo il più bello di quelli che ho letto fin ora. Trovo molto dolce il fatto che Edward si sia aperto a lei, rispondendo alle sue domande sinceramente, che sia stato meno schivo nei suoi confronti e trovo altrettanto dolce la reazione di Bella, che cerca di rassicurarlo e piange per quello che gli è capitato.
Per quanto riguarda i candelabri, scherzavo ovviamente xD Beastly non l'ho visto nè letto, e ammetto che se non ho visto il film un po' è colpa degli attori di cui non vado propriamente pazza ma provvederò, magari cambio idea! Mai dire mai, come si suol dire.
Ad ogni modo spero di leggere presto il nuovo capitolo sono davvero curiosa!
Un bacione e a presto, Mary.

31/03/11, ore 21:28

Questo chappy è magnifico!
Edward ha "scoperto" i suoi sentimenti per Bella: è innamorato.
Ma Bella?
Una ragazza stupenda come lei si può innamorare di una "bestia"?
Secondo me, lo sta già facendo, Bella in cuor suo sa che si sta innamorando di Edward.
Quello che manca è una dichiarazione in puro stile Edwardiano, e, ovviamente, la rottura dell'incantesimo!!!!
A presto, ciao! XD

31/03/11, ore 18:41

ciao tesoro.....allora la storia mi piace aspetto il prossimo per capire come si evolve la situazione....quindi aspetto il prox...mi scuso per le poche parole ma ho letto il capitolo molto velocemente xke devo studiare e mi sono collegata xke è guivedì.....e so che posti......le cose che ho scritto l'atra volta restano ti voglio bene....ci sentiamo su fb!!!!!

31/03/11, ore 18:00

ciao è la prima volta che recensisco,la tua storia è molto bella anche se non ho letto Beastly e ho rivalutato "La bella e la bestia" solo ultimamente perchè da piccola mi faceva paura la bestia o.O cmq bella,dolcissima e romantica,aggiorna presto.-)

31/03/11, ore 17:27

Una sfida! Mi hai lanciato una sfida.. ma guarda un pò te! -.-'
E cmq, avevo pensato a "ti sorprenderàààà come il sole ad esttt" MA, ho subito realizzato che arriverà il momento che anche Bella, capirà di essere innamorata, e poi c'è sempre la fine, QUINDI, tengo questa bella canzone per gli ultimi capitoli, e per questo qui, niente canzoncina.
Cmq,
io sono meravigliata,
leggevo il capitolo con un sorriso ebete stampato in faccia, lei è una bestia sì, ma chi se ne frega, è l'amore la cosa principale.. è l'amore che tutto muove e tutto può. *.* (Come disse Dante.)
Oh Amica mia, sei brava bravissima, e ti lovvo tanto tanto (Anche se sei cattiva per quello che dici su fb!)
A presto, baci baci.

30/03/11, ore 18:25

Ed eccomi qua come sempre a recensire all'ultimo minuto -_-"
Che dire se non che questa ff ha un non so che di meraviglioso *___* è cosi dolce, noi che siamo cicondati da storie incedibilmente drammatiche, fa bene al cuore (addirittura!) ogni tanto leggere una bella fiaba! e comunque si, è ovvio che se hai cambiato stile e ti è riuscito bene, vuol dire che sei una buona scrittrice che riesce a padroneggiare degli stili diversi! =D beata te i miei scritti sono impregnati di cinismo e allo stesso tempo sarcasmo -_- vabbè, come al solito ho cominciato a parlare di qualcosa che non c'entra nulla -_-""
Ti devo dire anche che posti sempre troppo in fretta (continua a farlo), a me sembra così strano dato che sono così abituata a leggere ff che vengono postate una volta la settimana e altre addirittura a distanza di mesi!
vabbè io vado!Un bacione.

29/03/11, ore 23:19

Ciao, mi scuso per non aver commentato il capitolo precedente, ma sto avendo dei brutti problemi di connessione ç_ç
I capitoli li ho trovati stupendi, quei due son veramente dolci *_*
Adoro la Bestia e il suo aspetto selvaggio *_*
Aggiorna presto che sono curiosa ;)
Dreamerchan
P.S Se non dovessi più riuscire commentare non pensare che ti abbia abbandonato, perchè in ogni caso continuerò a seguirti ;)

28/03/11, ore 22:00

Veramente magnifico...cioè...sono senza parole!!!! *_________*
Adoro la quotidianità che si è venuta a creare tra la Bestia e Bella, e spro tanto che un giorno Edward non rinneghi più se stesso....!
L'ultima frase ci ha lasciato uno spoiler mooooooltooooooo importante.
" I loro cuori erano avvolti da un caldo tepore estivo. Un calore che sapeva di gioia, di felicità, ma soprattutto d’amore."
E se son rose.....fioriranno!!!! XD
A presto, ciao! X)

28/03/11, ore 21:37

Un capitolo davvero carino, mi è piaciuto molto, l'ho letto davvero con il sorriso sulle labbra. Non so, ci trovo una strana tenerezza in questi momenti, il fatto che lei nonostante tutto si fidi di lui è davvero bello. Certo, per ora sembra non esserci niente di romantico nel senso stretto del termine, ma sicuramente si capisce da alcune cose che Edward non è del tutto indifferente a Bella, anzi non lo è proprio.
Sono anche contenta della scelta di non inserire i candelabri e le teiere cantanti e danzanti (a meno che non lo farai più avanti ma spero di no) perchè così sarebbe stato troooppo fiaba disney, e come personaggi Edward e Bella, a mio parere, sono più maturi, non so se mi spiego!
In ogni caso spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio, Mary.

28/03/11, ore 18:27

tesoro...si il capitolo mi piace....lo sai che non lo faccio per la storia....mi piace supportare le mie amiche e tu ne fai parte anche se non ti ho mai visto e la nostra amicizia è nata per caso....mi piacciono le tue storie questo si ma tu sei mia amica ed è più importante!!!!!!!!!!!!!!!aspetto il seguito e facci sapere se la tua storia è stata messa tra le scelte.....baci ci sentiamo su fb...ti voglio bene.....a presto.........baci <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

28/03/11, ore 18:12

"Qua la zampa eddy!" no suona male... meglio "Muoviti sacco di pulci di un lupastro. Qua la zampa Jake!" ahah!

Carini e coccolosi i due! certo, ci vorrebbe pure un bel colpo di scena secondo me...
*"ODDIO no! taci Mary altrimenti chissà che combina la sorella pazza!"*
Zitta alterego! Suvvia ci vuole qualcosa per dare sapore no?!
*"sadica!" quatta quatta si avvicina alla pazza2 e tenta di darle un colpo in testa...*
Ti ho beccata sciagurata!
*fischiettando nasconde il martello e si guarda le unghie con nonchalance. "non ho fatto nulla io!"*
Seh, beh zitta che devo finire di parlare con Marta.

Scusa il teatrino ma ogni tanto Mary2, alias alterego, spunta.
Mi raccomando suspance poca e tanti spoiler ne!?!

Sisteruccia era d'obbligo segnalarti l'altra storiella! è troppo bellina!!!

Bacionissimi!!! *xoxo*
Mary e la pazza!

28/03/11, ore 17:55

<< Uffa >> sbuffò la Bestia, troppo sonoramente... E ti ho detto tutto ù.ù auhauhuahuah sore che sostegno scusa? Ne hai bisogno? NO,perchè sei molto brava,scrivi meglio di me ù.ù(nun te montà)il capitolo lo adoro e poi quell'uffa è davvero bello auhuahuahuahua.Okok la pianto o mi ucciderai. Grazie per averla portata avanti sapendo quanto io l'adorassi.E' stupenda.Aspetto il nuovo mi raccomando.Ti voglio bene sore.Kiss Lily

28/03/11, ore 17:40

Ma certo che mi è piaciuta lo stesso! *-* Nessuna delusione.
Uu e come sono dolciosi, leggono, suonano, e adesso addobbano casa insieme, sono tenerosi! *-*
Ovviamente c'è anche la canzone per questo momento "..lo sguardo suo, su me posò. Sfiorò la zampa ma paura non provò, son certo che, mi sono illuso lei non mi aveva mai guardato con quel viso.. Tuuuu non sei l'ideale. Non ti avrei sognato accanto a meeee.. Maaaa ora sei realeeee. Hai qualcosa che non ho mai visto prima in teeeee.. [..] E' PROPRIO VERO CHE L'AMORE TUTTO PUO'" AAAAAAAH (sospiro da innamorati)
Perdunque! Mi piace! (Alla Jim Carrey!) A preso amica mia! <3
Sei sempre + brava! Ti lovvo! baci