Beauty and the Beast.
di Mia Swatt

28/03/11, ore 17:37

ciao Martuzza...
mi piace, mi piace e mi piace...
mi sembra di tornare

\\<< Non sbuffare, sai? È Natale e questa casa non ha nulla di colorato! E potresti anche darmi una zampa! >>
<< Un zampa? >> disse lui, sgranando gli occhi verdi.
<< Si, se ti tratto come un uomo e dico “ mano “ non ti va, così mi adeguo >> disse, facendo scoppiare la Bestia in una sonora risata << ecco ridi, io addobbo >>.\\
come faccio a smettere di ridere???dammi una zampa...ahahah geniale!!!

io e Chrisuccio ti adoriamo!!!
MOni

28/03/11, ore 17:23

bella questa ff io ho letto Beasty e non vedo l'ora di vederlo al cinema!ciao kiss

28/03/11, ore 16:34

Anche questo secondo chappy è molto interessante, stupendo! XD
Ecco la mia parte preferita di questo capitolo, ovviamene oltre all'incontro tra Bella e la bestia!
"Guardandosi nuovamente in giro, si rese conto di quanto quella verità le facesse male: lei era sola. Non aveva mai trovato un uomo da amare, né tanto meno qualcuno che l’amasse sul serio. Non si era mai donata a qualcuno, né tanto meno aveva mai provato a sfiorare un uomo.
Non aveva mai baciato nessuno.
Si sfiorò le labbra con le dita. Quanti libri aveva letto? Quanti film aveva visto? Adorava quelli d’amore. Poco le importava se alla fine i due protagonisti morivano o vivevano felici e contenti. Lei voleva vivere l’amore di quei personaggi. Quell’amore così vero che ti entra dentro e non ti fa capire più nulla. Ti fa dimenticare, perfino, chi sei. Ma quelle erano solo favole, pensò tra sé e sé. La realtà era diversa."
Sono parole giuste, vere, reali...!
Ma magari la nostra Bella vivrà presto la SUA di favola...
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, ciao! 8D

27/03/11, ore 23:18

Ciao!!!
Un inizio molto interessante, di una storia che sembr essere molto interessante, e che è basata sulla fiaba disney secondo me più istruttiva!
A presto, ciao!

27/03/11, ore 12:56

Awww ma che dolce la Bestiolina *___* Ha salvato Bella!!! Ma brava brava mia cara Bestia =D
Si va bene, ora la smetto -_-
Ma ciao Marta! Ma come sei brava, lo sai che questa storiella ha qualcos di diverso da tutte le altre? Non lo so ma è uno stile un pò più... boh, fiabesco??? Ma è ambientata nei giorni nostri (ma non penso) o in qualche universo parallelo?
tanti saluti :D

25/03/11, ore 19:26

Complimenti, questo capitolo è bellissimo.
Già amo la tua storia, davvero.
Scrivi benissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Elly.

25/03/11, ore 00:04

La tua storia è davvero fantastica!!! Ti assicuro che mi piace da matti, sia perchè scrivi bene, sia perchè hai fuso insieme i due libri che preferisco in assoluto: Twilight e Beastly. Hai proprio ragione, nella presentazione della fanfiction: questa è la storia che fa per me!! Complimenti!! :D
A presto, Noe :)

24/03/11, ore 22:45

Questo capitolo è davvero, assolutamente, indiscutibilmente adorabile. Non la parte della tentata violenza, certamente, ma tutto il resto mi è piaciuto moltissimo. Soprattutto la semplicità di Bella, ciò che gli dice sin da subito, il fatto che non le importi cosa lui sia perchè lo trova più umano di certe altre persone. E non posso non dire che la capisco perfettamente, perchè certe volte gli umani sono più bestie delle bestie vere. Non vedo l'ora di vedere il cambiamento di Edward (scusa, ma non riesco a chiamarlo Bestia xD), come si innamorerà di lei. Quel loro "battibecco" sulla sua coda è adorabile!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, continua così (;
A presto, Mary.

24/03/11, ore 22:16

tesoro!!!!!allora mi hai fatto ridere...non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....sono troppo curiosa....anche se sai che la storia non è una mia preferita (non parlo della tua riadattazione ma della storia vera e propria)....mi hai incuriosito.......alla prossima ci sentiamo su fb!!!!!!!

24/03/11, ore 20:02

Ciao martuccia! eccomi qui a recensire!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Povera bella quante gliene fai passare!
é una sognatrice e viene catapultata in una favola.

"<< Ehi! Frena! Ti assicuro che ho conosciuto parecchie persone che erano molto più umane di te, fisicamente, ma erano dei grandissimi… ehm hai capito. E loro non avevo né zanne, né artigli, né criniera, né… >> Bella inclinò la testa, fissandogli il posteriore << ma è una coda quella? >> e tentò di toccarla.
<< Ehi! >> disse la Bestia << lascia stare la mia coda! >> e fece scoppiare Bella in un’altra sonora risata." ho adorato questo pezzetto! sono troppo simpatici col fatto della coda! ed è vero che esistono persone peggiori di mostri.

"I loro occhi si incrociarono. Cioccolato e menta fresca. Entrambi i loro cuori ebbero un fremito, che nessuno riuscì a comprendere"
Adoro questa frase!!!!
tardi come sempre i fanciulli eh???!

continua presto amica!
un bacione immenso!
Mary

ps. ai nostri bimbi sarà meglio propinargli questa versione o quella della disney???mah!

24/03/11, ore 19:51

Beh che dire.
Mi aspettavo che Jake fosse stile Gaston.. aahhaha e cantasse qualche canzoncina, tipo "oohh come è dolce Jacòb, accipicchia Jacòb, lui è più forte.. bla bla bla" MUAHHAHAHAHAHA.
Billy.. -.-' ma che uomo viscido! O.o
Invece, andiamo al loro incontro. Non me lo aspettavo proprio così, ehm, tranquillo? Cioè, lei non ha per niente paura. WOW! Vuole addirittura toccare la sua coda! (Marta sei una porcella!! ahahahha) Davvero, mi aspettavo non so che, però, mi è piaciuto lo stesso. Mi sono immaginata Edward gigante, tutto peloso, che guardava dall'alto della sua "mostruosità" (perchè è una Bestia) [niente commenti Lily!] Bella, e lei tutta tranquilla che lo segue per il bosco.
Sì. Mi è piaciuto.
Al prossimo aggiornamento.
Baciuzzi amica mia!

24/03/11, ore 19:36

Adesso capisco il discorso della bestia -.-....auahuahuahuhauahuah qst te lo dovevo auhauhuahauhauhuahuahuahuahuahuah comunque grassieee che me la dedichiiiiii *-* è stupendaaaa meravigliosaaaaaa *-* il mio bestione *_* posta presto ù.ù che non vedo l'ora *_*

22/03/11, ore 20:14

AWWWWWWWW ma che carino *___*
Che dolce, la bella e la bestia *____* Che meraviglia di storia *___* E ora???? Che succede???? Quando posti mia carissima Marta???
Grazie per la sorpresina =D
Tanti baci!

22/03/11, ore 18:04

mia cara Martuzza...ammetto che mi hai fregata...non ci sarei mai arrivata...mi hai scervellare per due giorni...pensavo a qualcosa di neccessario...non a qualcosa di piacevole...ehehh insomma il mio povero neurone è in tilt...ritieniti responsabile dei miei danni subiti..eheheh!!!
brava zietta!!!
Questa storia piace un sacco a Chrisuccio!!!!
baciniMONi

22/03/11, ore 16:11

uhuhuhu, la Bella e la Bestia .. mi incuriosisceeee!!!!!
Continua e posta presto ;) e avrai una lettrice assicurata. Una domanda!
Ma è tutto in terza persona ?