Facebook a Narnia?!
di alyce7

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/13, ore 16:13

Ahahahahah ma come non è divertente?! Sì che lo è!!!
Oggettivamente, io non sono un'amante di Susan, non mi è mai sembrata un'aquila, quindi trovo questo capitolo perfetto!!! ;)
Io me la vedo proprio a fare certi discorsi *perfidia mode: ON*
Però ho visto che manca il capitolo di Caspian.... so che ormai non aggiorni, ma non posso convincerti a fare un capitolo in più per lui? ;)

Sempre bella l'idea!
Baci!

27/09/13, ore 15:54

Ahahahahah!
Ma è un'idea troppo, troppo carina!!
Solo che mi sorge spontanea una domanda.... solo a me Edmund non ha mai ispirato sguardi rapaci e sogni languidi?!
Mi sembra tanto il tipo del bravo fratellone, protettivo e coccolone, ma altro....
Invece, qui abbiamo addirittura un playboy!
Comunque... "Edmund si è iscritto al gruppo 'Per tutti quelli che vogliono essere Re Supremo di Narnia'"... Ahahahahahaahahah!!!!
Mi hai fatto fare delle belle risate! :)
Brava!!!

12/04/12, ore 22:19

hahahahahahahahah .... lucy è troppo modesta .... a trattato male il povedo ed !!! hahahahahahaha .... peter che ha litigato con la fidanzata che in realta e se stesso hahahahahahahaha .... !!!! e poi come ha fatto a mandarsi un messaggio da solo?? hahahahahahahahahaha .... aggiorna presto sono troppo curiosa !!! :D
Niki =3

12/04/12, ore 21:51

hahahahahahahahahahaha ..... oddio non ce la faccio più !!! credo  che quando avro finito di leggerle moriro dalle risate !!!! hahahahahahaha ... povero ed lo vogliono uccidere !!! e aslan che non trova l'anima gemella hahaha povero !!! susan è un idiota e finalmente la prossima pagina è del mio personaggio preferito lucy :)
Niki

12/04/12, ore 21:43

sinceramente mi sono piaciuto più gli altri .. pero non è tanto male la chat è quella che più mi ha divertito !!!!! edmund il super dotato hahahahahahaha ... !!! oppure la scoperta dell ' acqua caldo o come nascono i bambini hahahahahahahaha ... !!! gli unici normali qua so lucy e edmund !!!! :)
Niki :D

12/04/12, ore 21:32

hahahahahahaha ... !!! anche io penso che piter sia narcisista !!!! il club adorae il magnifico e la pagina  il rgazzo più figo peter e edmund fa schifo ho pianto dal ridere !!! soprattutto quando ho letto la chat !!! quando entra aslan e dice che il regno e suo .... hahahaha e povero caspian lo hanno lasciato solo :( hahahahaha .... !!!
me li sto a legge tutti di un fiato!! sei veramente portata per il genere comico!! :D
Niki XD

12/04/12, ore 21:18

hahahahahahahahahahahahahaha .... !!!! oddio sto x morire !!! hahahahahahaha * cade dalla sedia per le risate * canzoni pereferite tutte quelle che odia il fratello hahahahaa ... !!! vorrei vedere la faccia di ed quando quella gli ha detto di essere la sua fidanzata hahaha !!! xD bella idea ... veramente originale !!! ora vado a leggere gli altri capitoli :)
Niki =3

01/03/12, ore 19:22

ahahahhah!!! stupenda!!! sopratutto i nomi XDXD AHAHAHAHHAHAH
Susanna va in montagna mi ha fatto sbellicare!!! anche  Il principe caspita XD ahahahahah continua ti prego!! ahahahahah ( faccio un respiro profondo e ritorno in me)
sei bravissima complimenti :D

23/02/12, ore 17:37

non provare a dire che questo capèitolo è brutto! non provare! perchè per me è bellissimo! Lucy decisamente mooooooolto modesta, taggata appunto come modesta e che tagga edmund come la persona più stupida che conosce. Ma da dove te li inventi tutti questi nickname dei personaggi? =)
Comuunque a me è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere di Caspian! Aggiorna presto!
Zolie

07/02/12, ore 16:54

Buongiornooo! Ti prego di aggiungere altri millemila nomi per Susan, anzi fammi una lista, anzi no, un libro!! Oddioo, dopo "io ce l'ho lungo" ho letto "Susanna va in monta..." e stavo già ridendo!! Dio, non so perchè mi diverta tanto con i nomi di Susan... è un po' preoccupante come cosa,forse... comunque tu resti bravissima e fantasmagorica! Aggiorna presto, bacioni
Nisia

04/02/12, ore 18:29

Non è vero che questo capitolo è bruttissimo, per me è tutto il contrario! E' divertente il fatto che i film non siano all'altezza del 'modesto' genio Lucy, e poi "Lucy ha taggato Edmund nel link 'Tagga la persona meno intelligente che conosci'" ahahaha sto ancora ridendo xD
Non vedo l'ora di leggere quello su Caspian, poverino non può più vedere Pingu!!
A presto un abbraccio
Nihal_Land of Wind

04/02/12, ore 18:03

Ok, continuerò a segnalare le cose che, nel mucchio, mi piacciono di più (anche se essendo Peter il mio personaggio preferito trovo che si distacchi un po' troppo dalla sua versione originale):
- Il club dell'adorazione;
- Aslan che entra in chat per dire che è il suo regno!

04/02/12, ore 17:59

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Geniale! Credo che morirò dal ridere se continuo a leggere!! Edmund è passato dal lato oscuro al lato buono nelle attività recenti è geniale! Brava brava brava, adesso ti aggiungo ai preferiti e continuo a leggere <3

01/02/12, ore 19:49

Susanna Tutta Panna
Hahahaha!! Oddiooooo!!! Lo so, mi diverto con poco, ma è stata davvero la battuta del secolo!! xD
Complimenti, bravissima, fenomenale, stupenda, incredibile. Te lo avranna già detto in tanti, ma complimenti davvero! :D
Ti prego non farmi aspettare, ho bisogno che tu recensisca Lucy (la detesto cordialmente... >:D)!
Un abbraccio e tanti "Bravissima"
_Nisia_

26/12/11, ore 21:19

no dai, povero leone cuccioloso çç
CHE QUALCUNO BALLI CON LUI!
è fantastica questa fan fiction, aspetto con ansia il profilo di Lucy... e anche quello del "piccolo" Caspian!

Miki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]