Not only war
di Princess of the Rose

02/06/14, ore 03:04

Bellissimaaaa! Mi fa letteralmente impazzire! Un vero spasso! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

02/06/14, ore 02:49

Troppo bellaaa!! Finalmente una storia divertente! E stuzzicante, per di più. Non vedo l'ora di continuare a leggere!

26/03/12, ore 00:52

E una fortuna che la stia leggendo quasi ad aprile? XD Come va la scuola, cara? Io domani ho mate e ho studiato zero. Mmh. Comunque.
Mi ricordo un po' poco della storia precedente, capita quando si legge a intervalli di 4 mesi da un capitolo all'altro. Però mantengono il loro IC tutti i personaggi, e amo tanto la coppia ExDeath/Nube Oscura, e ho trovato semplicemente deliziosa la parte con loro due! Mi spiace per il povero stregone, le due bestiole gialle non sembrano amarlo molto... Spero che a letto non l'abbiano "azzannato" in qualche parte spiacevole e intima!
Garland come sempre è molto IC, specialmente il modo in cui si è fatto annunciare nel Mondo di Cristallo. IC con incazzatura annessa.
Complimenti! E aspetto il resto =D

28/12/11, ore 10:49

Bello anche questo capitolo, sopattutto la parte in cui Zidane è preoccupato per Kuji, che dolce! XD nonostante sia un capitolo di transizione (come hai detto tu nella mail) mi è piaciuto molto e la è stata assolutamente una sorpresa divertente ^_*
Spero riuscirai ad aggiornare presto anche se la scuola è più importante, quindi non ti preoccupare che aspetterò tranquilla X3
A presto

27/12/11, ore 20:28

*trattiene ovvi fangirlismi su Nube Oscura* Eh-ehm. Mi piace davvero molto come la descrivi! La mantieni nel personaggio dandole quel tocco di "umanità" che le serve per non sembrare un sasso con dei serpenti attaccati! 8D
Bartz e la sua ovvia innocenza, insieme a Cavalier Cipolla ed alla sua confusione riguardo i due Jenoma...Sono semplicemente adorabili. Per me, almeno!
...Oh, porca paletta. Non so perchè, ma prevedo tuoni e fulmini da parte di Garland :| E magari un "Aspetta, Kefka aveva ragione?!"...Febbraio. Perchè mi sembri così lontano? *posa drammatica*
Buona fortuna con la matematica! Io devo litigare col tedesco :|

21/12/11, ore 22:04

Oh, Bartz. Sei sempre così adorabile. Un sorriso me lo strapperai sempre. Ma anche due o tre. L'hai rappresentato perfettamente XD (Pare quasi un agente segreto che cerca di scoprire i piani dei nemici XD)
A Kefka conviene fare attenzione: si sta facendo molti nemici, nella sua stessa fazione!...Sono certa che durante la riunione ne succederanno di tutte :|
ExDeath. Mi piace come pensi. *pollici in su*
Oh, buona fortuna con il quinto anno! D8

21/12/11, ore 18:59

Stavo sghignazzando davanti allo schermo e mi sono guadagnata occhiate confuse da tutta la mia famiglia: ne è assolutamente valsa la pena.
Oh, Kefka, Kefka, te e i tuoi piani malvagi per far sfigurare Garland e per far svenire streghe temporali qui e là.
Non pensavo che la'vrei mai detto ma...Oh, Mateus. Ma allora un cuore ce l'ha dopotutto! (Almeno in parte) *è pronta ad essere Flare-ata*
Bel capitolo, divertente e pieno di complotti allo stesso tempo!

21/12/11, ore 18:50

Golbez, cosa mai ti è passato per la testa quando hai finito i biscotti di Sephiroth?
La parte con la battaglie è interessante, soprattutto vedendo come Cecil si butta a capofitto in un raptus violento contro Garland che era occupato a picchiare altri XD
Mai insultare Rosa..Ehm..O la rosa di Firion....Nessuna rosa in generale.
Accidenti, questa storia mi ha presa troppo bene! XD

21/12/11, ore 18:22

Questo sì che è un Kefka particolarmente sclerotico, sfortunato e completamente ignorato.
E mi piace. (Sono l'unica che ha sghignazzato quando Kefka ha detto "KUJI!"?)
La cosa più divertente è vedere come tutti si "dichiarano innocenti" ed affermano di non avere alcun problema a dormire...Tutti in combutta contro Kefka e tutti che ignorano prontamente Garland!
Non vedo l'ora di vedere che succede...Ed il veleno come funziona c:

21/12/11, ore 18:07

Oh, finalmente riesco a trovare un'altra fanfiction su Dissidia che pare interessante!
Sono stata un po' assente su EFP proprio perchè non trovavo nulla di particolarmente intrigante da leggere (Forse perchè non ho cercato bene?), ma ora...Beh, penso proprio che mi accamperò qui a leggere questa tua fanfic dall'inizio così interessante!
Non sono una gran fan di Garland, quindi tortura psicologica, sei la benvenuta! Amo Nube Oscura ed anche i due sfasati argentati (Leggasi "Sephiroth e Kuja")...Ed un po' di (mal)sano Kefka non può certo far male!
Vedo subito di andare a leggere anche gli altri capitoli!

23/10/11, ore 19:05

Ohi ohi ohi povera cara anche tu immersa nell'ultimo anno di liceo! Siamo in due ^^ So che è dura, ma metticela tutta, e non privarti dello svago meritato! Per quel che riguarda la fic mi sono piaciuti molto Exdeath, Golbez e Bartz, molto IC, nonostante non mi piaccia Bartz in sé. E le idee di Garland vestito da guerriero gallico... Sì, ammetto che erano molto simpatiche XD Così teneri ed ingenui, i guerrieri di Cosmos... Dovranno crescere anche loro, prima o poi. Kefka con i suoi discorsi sulla distruzione e su Terra me li immagino molto bene XD E come sempre non posso non approvare la tua minuziosa descrizione degli ambienti di gioco.

19/10/11, ore 11:47

Bellissimoooooo!!! Hahaha è l'ennesimo capitolo geniale di questa storia che mi sta facendo morire dal ridere! XD
Povero Kuji, non maltrattarlo troppo ti pregooooo X3
Bellissima anche la scena di Sephiroth in rosa...pff..pff...wahahaha! Almeno troverà un modo per vendicarsi di Kefka vero?! ^_*
Piuttosto mi è sembrato strano che Garland non si sia preso le solite batoste di sfortuna...ma sono sicura che tornerai a maltrattarlo (poveraccio hihi) X3
Spero aggiornerai presto, non ti preoccupare che per la scuola c'è sempre la priorità (parla quella che invece di studiare kanji, legge fanfic a destra e a manca...^^") XD buona fortuna per gli esami anche se è appena cominciato l'anno! Ganbatte! ^_*

06/10/11, ore 15:59

Adoro Bartz! E' così adorabile! La sua pucciosità compensa l'assenza di Kain! (Kain! ç_ç).

Comunque..... SEPHIROTH IN ROSA!? O_O ahahahah! Poverino! Me lo sono immaginata vestito da Aerith! XD

Mi stupisco del fatto che non gli pulsasse una vena sulla tempia! X3

Mi è piaciuto questo capitolo! Non so dirti il perché, mi ispira sentimenti positivi! (?) e mi ha fatto ridere! :D

Ok basta ciarlare! Prenditi il tuo tempo per scrivere il prossimo capitolo, capisco lo stress del 5° anno! -.- Io ti aspetto! Alla prossima! :)

30/09/11, ore 21:08

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sì. Garland mi fa pena (ebbene sì, a me sta simpatico) e trovo belli entrambi i discorsi tra le due coppie (non intese come pairing, eh) di Garland e l'Imperatore. Povero Garland. Davvero XD Lo strangolerei Kefka XD Così disonorato... lo capisco, povero guerrafondaio! *si erge con la Anima Guardiana, la Keyblade si Auron, in piedi sul letto. Poi l'influenza colpisce e cade svenuta* Comunque. Mateus è davvero tenero, oltre che porcello. Non mi spiace come pairing in effetti. Ma io continuerò a tifare la mia Golbez Cipollino tenerissima XD Bella parte, aspetto la prossima con gioia!

24/09/11, ore 23:12

Bella davvero, non c'è che dire. è raro trovare fic comiche così ben scritte e che rispecchino in ogni caso il carattere riginale dei personaggi (e non i feticismi delle autrici come il più delle volte accade XD). Poi mi piace tantissimo che i protagonisti principali di questa storia siano: primo, dei guerrieri di chaos (di solito abbastanza snobbati, con l'eccezione magari di sephiroth) e due, provenienti dai primi ff, quelli in 2d...e alcune note qua e la mi hanno fatto capire che tu conosca i giochi in questione, cosa che depone tantissimo a tuo favore,dal mio punto di vista (capitoli come il IV e il VI sono tra i miei preferiti)....mi ha fatto morire dal ridere quando cecil si è arrabbiato per via della "stupida Rosa" hahahaha...
beh che dire, continua così :)