Imprevisti d'amore
di Marguerite Tyreen

02/06/11, ore 21:37

Ma spediamo una volta per tutto Enrico sull'isola di Tonga!!!!! Non ci posso credere Fran si stava lasciando andare con Sean e nel mentre squilla quel dannato cellulare XD comunque la svolta è che Fran non è più tanto sicuro del suo amore per Enrico...o almeno lo sta ammettendo a se stessa!!!
Il capitolo impeccabile come sempre...non vedo l'ora di leggere il prossimo :P

carissima scrittrice.. oggi ci starebbe davvero bene un capitolo nuovo! sono curiosa di vedere i tentativi, folli, dei nostri due di provare a far finta di nulla :p scherzo, comunque ti aspettiamo.

Ciao!! Non puoi capire che bello tornare da scuola e vedere questo aggiornamento!
Sicuramente ti starai chiedendo "chi è questa pazzoide?"
E allora mi presento, sono Pina, piacere! E TANTI COMPLIMENTI PER QUESTA STORIA!
La tenevo da un tempo imprecisato nelle storie da ricordare (che per me sono quelle da iniziare a leggere) e finalmente l'altro ieri mi ci sono messa a leggere e ieri l'ho finita. Mi ha rapita completamente. Mi hai fatto scoprire un'Irlanda straordinaria e dire che non vi avevo mai dato troppa importanza e forse, quasi quasi, la preferisco all'Inghilterra! ;)
Poi Sean, Fran.. e tutti gli altri.. un personaggio più bello dell'altro. I particolari sono tutti al posto giusto e scrivi così bene da non farmi dimenticare nulla di tutto ciò che si sa dei personaggi nei capitoli precedenti.
Adoro anche tutta la famiglia O'Brien, ognuno fatto a suo modo, ma tutti così simpatici e disponibili!
Anche se l'O'Brien migliore è Sean! Eheh! Ha un carattere e un carisma coinvolgente.. Mi piace proprio tanto! E mi chiedevo se tu avessi un attore in mente..
Lei anche mi piace, mi ricorda un pò tanto me per alcuni aspetti e non mi trovo d'accordo con la sua scelta di sposare Enrico solo perché l'ha aspettato.. però l'ultima frase sembra lasciarmi una speranza..
Ora la pianto di tediarti con le mie chiacchiere e ti saluto, sperando che l'aggiornamento arrivi presto e un in bocca al lupo per gli esami che hai! :)

che bello trovare un nuovo capitolo :) è stupendo dall'inizio alla fine, mi è piaciuta tantissimo la storia che ha raccontato la mamma di Sean, mi sono commossa ^___^ non mi sarei aspettata una reazione del genere da parte di Fran dopo il bacio...daiiiiii quei due devono stare insieme, basta con questi dubbi e con Enricooo!!!

Con questo capitolo ti sei davvero superata! ^.^ Innanzitutto ti ringrazio di avermelo dedicato e poi per aver inserito nuovamente Liam e Kathleen in questa storia. Avevo avuto sentore di questa idea visto che adoro Sean ma non mi aspettavo una così gradita sorpresa. ^.^ Ti confesso che all'inizio ero un pò titubante sullo stile narrativo che hai utilizzato ma poi leggendo, ho capito che era necessario per far capire ciò che sta accadendo tra i due. Non sono d'accordo con il comportamento di Fran perchè primo detesto Enrico e secondo trovo Sean meraviglioso. Però la capisco, nel senso che non è facile ammettere di non amare più un uomo dopo anni che lo hai aspettato. E poi concorda con il suo carattere: inguaribile romantica scrittrice. Ma siamo sicuri che innamorarsi di Sean non sia poi più romantico che amare Enrico, Fran?? ^.^ Tesoro, sei insuperabile! Non vedo l'ora di leggere un altro cap!!
Bacionissimi!
Emilia

ma bentornata! Ti ho aspettata com ansia e ne è proprio valsa la pena...ti capisco benissimo, gli esami sono alle porte anche per me, ci sono tutti quei libri che mi guardano minacciosamente anche se io vorrei scrivere e leggere ben altro..ma pazienza!come ho già detto l'attesa è giustificata...capitolo bello come sempre e finalmente c'è il bacio Povero Sean sta sudando sette capicie! C'è da dire che questi qua sono due pazzi...un mix di sensibilità e follia...li amo! Sono contenta che Fran abbia ammesso che il nostro bellissimo irlandese stia iniziando a rubarle il cuore e lui...su di lui sai già cosa penso, questo capitolo è una ulteriore conferma!Sono certa che i giochi sono tutt'altro che fatti e che ne vedremo delle belle...i genitori di Sean sono stupendi, molto bella la storia di famiglia, anche la reazione di Fran è bella...eh si eh si ci è proprio caduta con tutte le scarpe la ragazza! Al diavolo indiana jones! Vedremo cosa ci aspetta nel prossimo capitolo, buon divertimento a Padova ci sono stata diversi anni fa ed è molto mooolto carina! Baci e a presto, spero. Manu!

14/05/11, ore 22:53

Ehilà tesoro! Rieccomi! ^.^ ho letto la tua storia salvandola nel pc ma non sono riuscita a commentare sempre. Comunque Francesca e Sean iniziano a farsi delle domande del tipo come mai sto bene insieme a lui/lei, perchè non voglio più tornare a casa e sono sicura di amare Enrico? qualcosa mi dice che sta nascendo del tenero tra i due ^.^ non sarai mai stata in Irlanda ma la descrivi davvero d'incanto. Non smetterò mai di farti i miei complimenti e soprattutto di ringraziarti delle emozioni che mi dai.
Un bacione!

13/05/11, ore 18:32

Bellissimo capitolo!!! Che belliiiiiiiiii che sono insieme Sean e Francesca <3 <3 tutti questi dubbi devono portare a qualcosa di buono per forza!!! Già il fatto che provano qualcosa l'uno per l'altro è un buon segno :D hanno bisogno di una spintarella bella e buona!!!

11/05/11, ore 11:47

Ciao grazie per aver aggiornato, non preoccuparti per il tempo che passa tra un capitolo e l'altro, l'importante è non mollare la storia! Quindi vai avanti così, parlando del capitolo, è bello vedere che Francesca comincia ad avere dei dubbi su Enrico, molto molto meglio!
Aspetto il prossimo capitolo, ma senza fretta, mi raccomando, meglio aspettare per un bel capitolo, che per uno buttato giù alla meno peggio! Ciao!

10/05/11, ore 23:01

Bellissimo questo capitolo! Si capiscono benissimo i sentimenti contrastanti e i mille dubbi che entrambi si pongono. Sean ha paura di esporsi perchè sa che la ragazza sta facendo tutto questo per tentare di dare una lezione al suo vecchio amore e si fa mille problemi perchè ha paura di creare confusione nel rapporto splendido che stanno creando!
Fran invece inizia a capire quando fa la distinzione tra la casa del sangue e la casa del cuore capisce che i suoi sentimenti stanno iniziando a cambiare, inizia a porsi delle domande, e si rende conto che quei dubbi che ha non sono salutari! Si stanno rendendo conto entrambi che tra di loro sta nascendo qualcosa: basta vedere quello che succede o sta per succedere in biblioteca o sotto la pioggia

10/05/11, ore 16:29

Ciao! Intanto mi scuso per non aver recensito il capitolo scorso, a dire la verità lo avevo fatto, avevo scritto un poema immenso ma il mio pc si è spento in quel momento ed è andato perso...il capitolo precedente era bellissimo , l'ho amato davvero molto *.*
Meraviglioso anche questo, mi piace da morire questa storia, sempre di più
Adesso che tra Sean e Fran ci sono i primi momenti di tenerezza poi la storia diventa ancora più bella...tu sei bravissima, ma davvero. Mi sembra quasi di vederli...quanto sono carini! :) poi ci sono Mik e Sineas che sono una forza della natura e Emma?Emma! E' una forza, il capitolo passato ho riso come una pazza...Continua così! Spero che aggiornerai presto. Baci Manu

Ciao, sono una nuova lettrice e come prima cosa devo farti i complimenti, adoro questa storia!!!
Questo è il capitolo che preferisco sino ad ora, forse perchè finalmente inizia a smuoversi qualcosa tra Sean e Francesca ^__^ basta Enrico, proprio non lo reggo è troppo pieno di sè!!! ma questo primo bacio quando arriva??? :D

Io dico che a Padova torna di sicuro una nuova Francesca ma che quello che sta nascendo non può essere sempre amicizia, entrambi hanno questa illusione, ma si sbagliano! E secondo me non se ne renderà conto in Irlanda ma appena si troverà davanti quella pezza da piedi di Enrico eccome se se ne accorge!
Quanto a lui più lo descrivi e più lo disprezzo: la sua amica a fatto bene a trattarlo a pesci in faccia e prenderlo in giro, è proprio quello che si merita!

03/05/11, ore 10:35

Devo dire che Sinead è una vera forza della natura, è veramente simpatica e dolce e si vede che ha accolto Francesca con un calore straordinario trattandola già da amica o meglio da cognata nonostante si siano appena conosciute! Anche la sorpresa di Dublino è stata straordinaria...certo che anche loro potevano fingere un po' di entusiasmo per non farsi beccare però è bellissima la confidenza che stanno sviluppando

02/05/11, ore 22:57

LA famiglia di Sean è veramente simpatica, si vede che c'è un grande camenratismo e si vogliono un gran bene. Anche il modo in cui hanno accolto Francesca è stato veramente eccezionale, l'hanno trattata come una di famiglia senza pregiudizi e senza guardarla dall'alto in basso l'hanno considerata fin da subito una figlia!