Recensioni per
Imprevisti d'amore
di Marguerite Tyreen

Questa storia ha ottenuto 71 recensioni.
Positive : 71
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Master
14/04/11, ore 22:02

Ok...guarda la mia faccia mentre leggevo ^.^
Ciao tesoro! Ho un sorriso da ebete stasera...ma quanto mi piacciono questi due! Sono terribilmente fatti l'una per l'altro e poi lasciamelo dire Sean è favoloso. Finalmente Fran si sta lasciando alle spalle quell'arrogante egocentrico di Enrico che come al solito non si smentisce mai. Si stanno innamorando? MMMMM....vedremo! Non vedo l'ora di leggere il prox cap!
Un bacio!
Emilia

Recensore Junior
13/04/11, ore 13:01

Ciaoooo!
Il mio pc (probabile fratello di quello di Fran) si è fritto il cervello! ho provato a scrivere la recensione per il capitlo precedente ma l'ha cancellata e si è rifiutato di scrivere per un po'...ieri sera ho provato a recensire e idem...ora ci riprovo...anche se il detto, non c'è due senza tre mi spaventa un po'...
andiamo al capitolo.
OHHHHHHHHHHH colazione deTiffany... lo amoooo!!! *_*
OHHHHHHHHHHH il maestro e Margherita... lo amooooo! *_*
OHHHHHHHHHHH il caro Ugo Foscolo... lo amooo! *_*
OHHHHHHHHHHH finalmente tocchiamo suolo irlandese...mia Erin ti adorooooooooo!
OHHHHHHHHHHH -.- ehm non mi ricordo che altro ma c'era citata ancora qualcosa che mi piace molto in questo capitolo, vabbè momento OHHHH ufficialmente archiviato, è che mi sono entusiasmata a trovare tante delle mie passioni in un solo capitolo.
bellissimo capitolo, davvero. finalmente si parte ma soprattuto finalmente si arriva in Irlanda.
allora diciamo subito che Fran si è fatta conoscere meglio, è molto simpatica e ironica. davvero un bel personaggio.
Sean mi piace sempe di più, a parte che ha le mie stesse passioni ma vabbè, è anche lui molto simpatico e divertente  si avverte che è una persona sensibile e profonda. la storia del sua allontanamento da casa e la sua motivazione :"E' per l'Irlanda" mi ha incuriosito da morire, ma apetterò. Pazienza.
Anche la presentazione degli O'Brien mi è piaciuta molto. Sono uno spasso (l'episodio sul vitello grasso ahahahah) e poi teneri con quella decisione di rinnovare la promessa eil modo di fare in generale. carini.
Erico è talmente, convinto e presuntuoso che grrrrrrrrrrrrr se esistesse davvero mi piacerebbe conoscerlo e dirgliene quattro. ma chi si crede di essere????? Non sa nemmeno citare una frase in latino senza dire cavolate e si permette di parlare e giudicare???Non deve insultarmi Sean!  -.-
Io credo anche le parole di Emma sul fatto che Fran non lo ami poi molto siano sensatissime. forse Fan si è costruita un'idealizzazione dell'amore come annullamento e non come condivisione, io ho tutta una mia teoria in materia...ma comunque già si scorgono i primi momenti di complicità tra i due protagonisti... quando Sean si chiede come Enrico( alias Indiana Jones alias l'uomo che non sogna) non si renda conto della bellezza esteriore e soprattutto interiore di Fran e quando si scambiano l'anello. Si si credo che Erin farà la sua parte e poi se non ti innamori in un luogo magico come l'Irlanda beh sei fritto...ma anche questa è solo una mia teoria.
Anche il capitolo precendente era molto bello con uno Sean fin tropo paziente e un Enrico fin troppo Str....
(siparietto con l'avvocato molto divertente)
davvero sei molto brava e la storia molto molto bella. non vedo l'ora di leggere il seguito. a presto. Manu

Recensore Master
08/04/11, ore 21:08

Tesoro, capitolo stupendo! Innanzitutto mi piace la leggerezza e la simpatia con cui hai stemperato l'atmosfera tra i due. Per un attimo speravo nel carattere irascibile di Sean e quindi in un cazotto ben assestato al nostro "simpaticissimo" Enrico ma direi che le sue risposte andavano oltre ciò che speravo. Devo assolutamente trovare questo film " Il vento che acarezza l'erba", strano che mi sia persa un film del genere, tra l'altro con un attore con degli occhi così belli come Cillian Murphy! Se proprio lo vuoi sapere, volevo inserire lui come Sean nell'immagine che stavo progettando ma non so se a te piace...comunque adoro sempre di più questa storia!
Oíche mhaith.
Emilia

Recensore Junior
06/04/11, ore 01:24

ma ciao!intanto ti dico che mi è dispiaciuto non poter recensire il capitolo scorso, meritava davvero! Mi è piaciuta la parte sui ricordi e come l'hai impostata. E poi mi pare di averti detto che questo argomento mi tocca e mi rende la storia più vicina...Enrico?? Per tanti buoni motivi lo odio!ma che vuole? Di Sean mi piace la sensibilità e l'alone di mistero che ancora gli aleggia attorno, non sono riuscita a capire il motivo della sua lontananza per tanto tempo da casa, pensavo c'entrasse una donna ma a quanto ho capito no. Vedremo. Vedremo... Questo capitolo è molto carino. Mi stanno molto simpatici il fratello e la cognata di Sean...e il wedding planner.. Uno spasso! Non vedo l'ora di leggere il seguito...ah quanto amo l'irlanda!se non l'hai visto ti consiglio una proposta per dire si, un film molto carino che ricorda un po' il "clima" di questa storia... A presto. Manu

Recensore Master
04/04/11, ore 21:26

ah ah ah! CHe meraviglia! Se mi dovessi vedere!ih ih ih! Un sorriso a 36.000 denti! ah ah ah! Finalmente Fran da il ben servito a quello spocchioso di Enrico! Beh...Sean ha bisogno di una finta fidanzata, Fran ha bisogno di un finto fidanzato...2+2=4...eh eh eh! sei geniale amica mia! Geniale! Questa storia mi piace tantissimo ma soprattutto comincia a piacermi Fran. All'inizio non mi piaceva il suo carattere arrendevole ma adesso ha tirato furoi finalmente gli attributi ;)
Ciao tesoro! Aggiorna presto!
PS: posso andare io con Sean in Irlanda?? ah ah ah! ;)
p.s.s.: aspettati l'immagine, se ci riesco entro la settimana l'avrai...

Recensore Master
03/04/11, ore 21:07

Direi che sono perfettamente d'accordo con Emma. Non mi piace Enrico e non mi piaceva già prima. Sospettavo fosse un tipo egocentrico e presuntuoso solo dal fatto che dopo due anni si presentava ala sua porta con una telefonata. Altro che posta celere, un bel calcio nei paesi bassi direi! ;) Comunque adoro Sean...sono e sarò sempre Team Sean! ah ah ah! (non mi drogo e nemmeno bevo, tranquilla!)
Oíche mhaith!
Emilia

Recensore Junior
28/03/11, ore 00:25

si si sei davvero brava sai? Mi piace molto il tuo modo di scrivere! E no!il capitolo non è per niente noioso, anzi!!! Enrico la ama???beh saró cinica ma questa cosa puzza moltissimo anche secondo me!!e poi troppo impegnato per fare una chiamata in 2 anni???mmm c'è sotto qualcosa secondo me! Sean da ripetizioni di latino? È un professore o qualcosa di simile???la cosa mi incuiosisce, anche se non quanto il motico che lo ha spinto ad andare via dalla meravigliosa irlando(come vorrei andarciii) Emma la adoro, la sua sbataggine e tutte le cose che combina!mi sta molto simpatica!aspetto il prosssimo capitolo! Continua così :)

Recensore Master
27/03/11, ore 22:11

Sai che ti dico, Enrico è antipaticissimo. Non mi piace per niente. Non sappiamo ancora cosa abbia fatto a Fran ma il fatto di tornare dopo due anni da lei senza farsi mai sentire la dice lunga sul suo caratterino. Beh...è inutile ce ti dica che parteggio per Sean nella maniera più assoluta e non solo perchè è irlandese ma anche perchè mi sembra un uomo molto sensibile e dolce. Staremo a vedere. Buonanotte cara! ;)

Recensore Junior

Ciao!
Ho trovato questa storia per caso e qualcosa mi ha subito attirato. Sarà per il mio amore per la Terra Verde, sarà per il prologo che mi ha creato certe aspettative sull'intera storia, ma mi sono decisa a lasciarti una recensione.
Francesca mi sembra una donna fragile. Forse fin troppo, in fondo tre anni sono troppi per un "lutto". Certo, ci vogliono mesi se non un anno intero per lasciarsi indietro una storia importante o una persona stronza...
Ora mi domando solo cos'abbia fatto questo Enrico per distruggere la capacità di rigenerarsi di Francesca.
L'altro personaggio, Emma, mi sembra molto simile a una spalla simpatica. Non critico la tua scelta, ma questa figura, spesso goffa o divertente, ha molti fans su questo fandom.
E poi c'è Sean, di cui ancora non sappiamo nulla.
Personalmente il fatto che sia Irlandese...Lo mette al di sopra di tutti! XD
Un bacione,
Isy

Recensore Master

Slán agat!
Il prologo non è davvero niente male. Questa protagonista è completamente diversa da Aisling però mi piace molto. Solitaria e oserei dire (anche se è solo il prologo) melodrammatica. Stiamo a vedere cosa succederà. Comunque anche a me non piace Yeats e detesto correggere i compiti in classe ma se lo facessi in un pub credo che mi licenzierebbero subito perchè altro che compiti!! ih ih ih! ;)
Slán!
Emilia

Recensore Junior

ciao!ma che carina questa storia, siamo solo all'inizio ma devo dire che mi ha incuriosito molto!la metto tra le seguite e spero di riuscire a commentare ogni capitolo, impegni permettendo, spero proprio che vorrai continuarla perchè sono davvero curiosa :) ti auguro buon lavoro e spero che aggiornerai presto. Manu!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]