Imprevisti d'amore
di Marguerite Tyreen

02/05/11, ore 19:57

Finalmente Enrico inizia a capire che le persone non sono tutte al suo comando! Lo spaventa il fatto che lei parta con un altro e in compenso Francesca inizia a rendersi conto del vero volto di Enrico e a trovarlo odioso...invece con Sean le cose sembrano andare in tutt'altro modo! Stanno sviluppando un bellissimo feeling!

02/05/11, ore 19:01

Enrico è veramente cafone ed odioso...sono sempre più convinta di questa cosa. Rivuole il suo giocattolino e non si trattiene dall'offendere quello che ritiene avergli soffiato la ragazza. Che poi l'abbia lasciata lui sono dettagli! Io non so come Sean abbia fatto a non spaccargli la faccia per la sua maleducazione Spero anche che lei trovi di meglio

02/05/11, ore 18:40

Mamma mia quanto odio l'arroganza di quella sottospecie di essere!
Arriva, mette bocca nella sua vita, decide cosa sarebbe meglio per lei ovviamente senza tenere conto della volontà e delle aspirazioni delle ragazza e pretende di sapere tutto della sua vita!
MA dico io torna dopo due anni e mezzo e sa dire che capisce perchè è arrabbiata e la vuole sposare?? MA un calcio nel sedere bisognerebbe dargli! Stavolta anche se solo per orgoglio ha agito benissimo.
Devo ammettere che ancora non ho capito bene perchè Sean se n'è andato dall'Irlanda. Forse per fuggire alla madre?

02/05/11, ore 18:07

Alla fine posso solo dire che la mia prima impressione su Enrico era corretta, per definirlo potrei solo usare una parolaccia facilmente prevedebile! Ma insomma ha giocato con tutte e due e poi ha scelto quella che gli stava meglio!
Ho come il sospetto che abbia sempre fatto il doppio gioco e che ora sia tornato indietro perchè l'altra gli ha dato il benservito!
Ha ragione Sean quando dice che gli deve sempre stare un passo avanti...uno cosi meglio perderlo che trovarlo...
Altra cosa Bella migliore amica che aveva!

02/05/11, ore 17:15

Spero di scoprire presto cosa le ha fatto questo Enrico! Sembra allo stesso tempo ossessionata da lui e che desideri stargli alla larga e non sapesse bene cosa dovrebbe fare. Anche la reazione della madre fa capire solo che non le piaccia molto Enrico, ma potrebbe essere dovuto al fatto che ha fatto soffrire tantissimo la figlia.
Certo che al telefono non mi è risultato proprio molto simpatico anzi mi è sembrato odioso come se fosse abituato a schioccare le dita e ottenere tutto quello che vuole.
Sean è un altro mistero, mi incuriosisce molto anche la sua storia

Oddio dopo tre anni che la storia è finita spesso si spera che si sia state in grado di superarla ma non sempre è così! Certo che anche lei almeno delle distrazioni le potrebbe trovare, anche solo uscire con delle amiche e invece l'impressione che da è che viva ancora in funzione del suo ex!
E poi alla fine il colpo di scena: lu che dopo 3 anni chiama e si fa vivo. HA sbagliato a non risolvera il problema subito...rimandare i problemi è sempre deleterio!

Che bello sono la prima! Buon 1° Maggio!!!!
Allora bella gita per Dublino, anche se non ci sono mai andata spero in futuro di andarci e mi hai dato un bel incentivo! Parlando dei protagonisti, in Sean si comincia a muovere qualcosa, posso sperare che nei prossimi capitoli avremo un cambiamento anche in Francesca??? Aspetto il prossimo capitolo! Buona domenica!

27/04/11, ore 10:31

tesoro, commento velocissimo tanto per farti sapere che ci sono! mi trovo a belluno da mio marito quindi non posso commentare per via della pennetta con minuti contati comunque leggerò lo stesso la storia perchè la sto salvando sul pc ;) solo questo!! un bacione!!!

26/04/11, ore 19:59

la tua storia è davvero frizzante, mi piace molto! mi piacciono i personaggi come ovviamente mi piace la scelta dello scenario, romantica e magica. posso dire una cosa su enrico? nella prima scena in cui è apparso mi ha fatto venire in mente quel personaggio di carlo verdone, il marito di Fosca, "no, no, non mi disturba affatto" :p  spero che nei prossimi capitoli farai interagire di più sean e fran, sono curiosa di leggere come impareranno a conoscersi e amalgamarsi. alla prossima.

26/04/11, ore 19:31

Ciao! Complimen per il capitolo!!! Ho scoperto di adorare Sinead, veramente un tornado, la scena del risveglio tra Sean e Francesca mi fa veramente ridere!
Ora mi aspetto di leggere della gita a Dublino! Ci vediamo al prossimo capitolo!

26/04/11, ore 19:15

La tua storia è meravigliosa; l'ho letta tutta d'un fiato e sinceramente ci sono rimasta male quando sono arrivata alla fine di questo capitolo..
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono troppo curiosa!

Tanti, tanti complimenti per la bella storia e i personaggi che mi sembrano così reali! (mi sono già innamorata di Sean, davvero!)

Quindi, aspetto con ansia il prossimo capitolo...

Ancora tanti complimenti, un abbraccio!

p.s. Accolgo la tua offerta... La torta come si fa? :))

26/04/11, ore 18:13

ciaoooo! Bellissimo capitolo! Ohhh i gatti rossi, li adoro...anche io sono fissata con colazione da tiffany, ma mi pare di avertelo già detto, e sto proprio facendo la guerra con i miei in questi giorni per prendermi un bellissimo Micio rosso e con gli occhi verdissimi da chiamare Gatto...Sean è proprio l'uomo della mia vita mi sa... U.U
Sinead è una bomba, capitolo davvero divertente... :) scusami se sono di fretta ma ho una congiuntivite orribile e leggere è stato un immenso piacere ma anche una grossa sofferenza.... :(
aspetto con ansia l'aggiornamento!!! Baci!
P.s. Se vuoi darmi la ricetta non sarebbe male....ciao ciao

21/04/11, ore 14:02

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato fìno a questo capitolo e volevo farti  i mie complimenti!!! Perchè è veramente bella e frizzante! Ci vediamo al prossimo capitolo!

21/04/11, ore 12:17

Ho letto tutta la storia, devo dire che mi piace molto e tu scrivi davvero bene! :)
Complimenti!
Kiss, Carlotta.

21/04/11, ore 01:16

sarà un capitolo di passaggio come dici tu, ma davvero molto carino...gli O' Brien hanno confermato in pieno tutte le mie aspettative...cono uno spasso! Cognati compresi :)
su Sean che posso dirti che non ti abbia già detto! È davvero un bellissimo personaggio, solare divertente,tenero!iniziamo a vedere i primi "sconvolgimenti da contatto" anche io ho scritto una storia in cui due si fingevano fidanzati e il momento in cui ci si rende conto che è solo una finzione e che questa consapevolezza lascia un gusto amaro, beh...allora è fatta! Non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno le coseee!sono curiosa come una scimmiaaa! Amo questa storia, lo sai no???
Spero davvero che tu possa postare presto! In caso contrario tanti auguri anche a te...spero che il tuo fratellino peloso si sia ripreso... Baci. Manu!