Frammenti rubati
di giraffetta

31/05/12, ore 19:17

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, non devi preoccuparti se non puoi continuare a scrivere, prenditi il tuo tempo e sii forte. Un abbraccio!

30/10/11, ore 13:13

Ciao Come va?
spero tutto bene...
scusa se mi sono persa questo bellissimo frammento ma ultimamente sono stata.
Questo frammento è stupendo ed hai descritto stefan meravigliosamente, non so come fai ma in poche parole hai trasmesso una ondata di emozioni incredibili...
trovo stefan completo in questo frammento e descritto meravigliosamente...
sei stata bravissima
baci
glo

21/10/11, ore 21:18

Eccoti, finalmente!
Bellissimo, anche questo frammento! Brava, brava!
Ora aspetto il prossimo però u.u
Sono come i pan di stelle, questi frammenti, uno tira l'altro xD
Al prossimo xD
Un bacio <3

17/10/11, ore 16:35

Ecco, io cominciavo a preoccuparmi XD
Ma eccoti qui fiammante con un nuovo frammento su Stefa, altro che schifezzuola, è decisamente azzeccato. Come hai scritto tu nella sua vita ha sbagliato tante volte: trasformando Damon, innamorandosi di svampElena e anche di Katherine, ma secondo me ha sbagliato ad arrendersi così a Klaus. Si, certo, una vita per una vita, ha salvato Damon, ma ha solo peggiorato la sua situazione e quella degli altri in generale. Diciamocelo non è che Stefan lo squartatore sia proprio un agnellino, sgozza e prosciuga a destra e a manca! Non può riscattarsi, non può perdonarsi sicuramente, sta solo facendo il gioco di Klau. Ancora una volta mi trovo a dirti, che amo questa raccolta e spero che aggiornerai presto! Un bacio

17/10/11, ore 11:41

Ma carissima, non preoccuparti per il ritardo. Anzi, il fatto che tu abbia aspettato, ha influenzato il contenuto della tua flash fiction e parlare di questo nuovo Stefan rende il tutto ancora più piacevole da leggere.
Ho amato questo piccolo componimento. Dopo Jeremy, Stefan è ormai a tutti gli effetti il mio personaggio preferito (assieme a Matt e mamma Lockwood xD) quindi ho apprezzato tantissimo questa introspezione che hai tracciato su di lui. Perdono è una parola perfetta a descrivere il suo animo e mi ha colpio soprattutto il modo in cui l hai interpretata verso il finale, perchè è vero: Stefan non è mai riuscito a venire a patti con i suoi sensi di colpa e seguendo Klaus, si "rassegna" alla sua natura. Si sforza di "spegnere l'interruttore" pur non riuscendoci mai, perchè Stefan (così come Damon) è troppo "umano" per riuscirci
Bellissima cara!
Un bacione!
Laura

16/10/11, ore 20:49

Questo capitolo s Stefan è veramente azzeccato.
Chi non si è chiesto nemmeno una volta se il più giovane dei fratelli Salvatore soffrisse di un leggero (leggerissimo, appena accennato, eh!) masochismo?

Condivido decisamente la tua visuale, Stefan sembra sempre cercare di farsi perdonare, ma in realtà è lui stesso pre primo che continua a incolparsi.

16/10/11, ore 20:38

Giraffetta,i tuoi Frammenti sono veramente indovinati! forse il migliore è proprio questo su Stefan (ma come Schifezzuola???)credo anche io che quella sia la parola chiave, quella che potrebbe sbloccare tutto, o aprire la porta su un abisso di dolore troppo immenso. sono comunque ottimi tutti e quattro. continua! =^-^=

26/09/11, ore 11:26

Awww!

Damon è uno dei miei personaggi preferiti perchè lo trovo proprio descritto "a tutto tondo", in ogni suo aspetto, insomma.
E mi è piaciuto molto questo tuo frammento che mette in evidenza la parte di lui che è sempre nascosta, quella sensibile (...io direi anche iper-sensibile...poveraccio! ^^).

Non so se tu hai mai letto i libri da cui è tratto lo show televisivo, sono molto diversi, ma il personaggio di Damon è quasi del tutto uguale: effettivamente alla Smith (l'autrice ^^) è riuscito proprio bene. ^^

23/09/11, ore 12:05

Ahh Katherine, la donna che pernsa sempre a salvare il suo didietro prima di tutto.
Un po' la capisco e la compatisco, però le sta bene scendere un po' dal piedistallo, il mondo non ruota mica intorno a lei.
"La sua favola perfetta si è infranta in mille pezzi, come una delicata bambola di porcellana, dimenticata dal tempo e relegata sulla mensola più alta della stanza, scaraventata all’improvviso al suolo per far spazio a una più moderna “Barbie”!"
Questa frase la trovo molto esplicativa dei cambiamenti avvenuti nel cuore di Stefan, quindi complimenti, rende bene l'idea!
Più leggo più questa raccolta mi piace, quindi aggiorna presto
un bacione
* El

23/09/11, ore 12:01

Povero cucciolo tenero e indifeso :D
No, a parte gli scherzi...mi ha fatto piacere che qualcuno si sia accorto che sotto la facciata da idiota si nasconda un ragazzo (vampiro) dal "cuore" d'oro. Cioè piace perchè è il ragazzo tenebroso della situazione e recita la parte del cattivo ma, siamo sicuri che sia veramente lui il nemico? Lotta contro le sue emozioni e le reprime, si innamora di Elena ma lei ha già un ragazzo che per di più è suo fratello, amava Katherine e lei non ricambiava, cioè a me sembra piuttosto la vittima ed è normale che tutto ciò di cui abbia bisogno è fingere, di nascondersi dietro una un muro per nascondere le sue emozioni e le sue delusioni. Chi non lo fa?
Ottima drabble e ottimi argomenti!
A presto
*El

22/09/11, ore 16:38

Cosa ho trovato! :) (dritta nelle seguite!)
Trovo l'associazione Elena-Paura molto appropriata, sembra che ne sia sempre seguita, ma d'altra parte è comprensibile con una vita complicata e soprannaturale come la sua. Penso che con questa drabble tu abbia ben riassunto tutte le principali paure di Elena ed evidenziato un punto caratteristico del suo carattere: non è mai disposta a tirarsi indietro per salvare quelli che ama. Io lo trovo un po' un atteggiamento da eroina d'altri tempi, ma è una qualità abbastanza apprezzabile.
Drabble ben scritta, complimenti! :D
Continuo a leggere e recensire
baci
*el

15/05/11, ore 10:45

Eccomi qui a recensire :) E' vero, Katherine è proprio ossessione, per se' e per gli altri.
Ossessione è davvero la parola giusta per descriverla al  meglio!
Devo dire che aspettavo con ansia questo frammento, ero proprio curiosa, ed ora lo sono ancora di più nel sapere che il prossimo sarà di Stefan *.*
Beh, che dire? Bellissimo come sempre, ti faccio i miei complimenti e ci vediamo al prossimo!
Khika liz.

14/05/11, ore 18:29

Eccomi.
 non preoccuparti se quella su Stefan non era ancora pronta, questa su Katherine mi è piaciuta parecchio.
Mi è piaciuta la parola che hai scelto: ossessione è un termine azzeccato per un personaggio capriccioso come la nostra Katherine, che vuole avere quello che crede gli spetti a tutti i costi. In questo caso Stefan.
Mi è piaciuto anche il suo riferirsi a Elena come a una bambolina difettosa. Lei vede in Elena una se stessa umana, e in questa umanità scopre imperfezione e debolezze. E non riesce a comprendere il perchè Stefan preferisca questa versione "moderna" e "difettosa" di lei.
Davvero ottima questa piccola flash. Attendo quella su Stefan ^^

14/05/11, ore 18:26

bellissimo nuovo frammento...apprezzo molto la parte introspettiva di katherine anche se io non sono sicurissima che lei possa davvero amare qualcuno, comunque se mai potesse sicuramente questo sarebbe stefan...sei stata bravissima a esprimere tutto..ognu frammento di questa ff è una perla...continua così XD
kiss
glo

25/04/11, ore 10:29

Eccomi a recensire anche questo frammento!
Beh, Damon è pur sempre Damon, e mi è piaciuto da morire come lo hai descritto, c'è un unico errore, usi "suo" al posto di "proprio" xD Stacci attenta!
Per il resto davvero molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa di sapere a cosa assocerai Katherine!
Beh, alla prossima allora,
Khika liz!