La Fleur du Mal
di SereILU

18/08/11, ore 08:39

"Ricorda che non sono stato io a chiedertelo" Ahahahahhah Ti giuro è bellissima!! Sono tipo morta XD Questa piccola battuta ti ha salvata dalla mia ira, tutto sto tempo per un capitolo di transizione?! :O XDXD eeheheh scherzo eh! Su su aspettiamo tutti il Ballo del Ceppo!! :)

17/08/11, ore 23:57

Oh che non belli *-*
Adoro questo capitolo, non so perché, anche se so che è un' "Intermediario" però a me piace tanto, soprattutto l'ultimo pezzo nel quale Draco la non-invita al ballo ahaha.
Che bello però Harry e Ron che vengono al ballo del Ceppo *-*
Purtroppo non so scriverti molto in questa recensione, te ne farò una molto più lunga al prossimo capitolo...Vedrai à.à
Ow, bravissima *w*
Vals <3

17/08/11, ore 18:07

“Esatto. Ma ricorda che non sono stato io a chiedertelo”
AHAHAHAH, Draco regna sempre :'DDD Grandissimo XD
*si ricompone*
Allora, il capitolo non è male, ma ne hai scritti di migliori. È anche vero che, come hai detto, è un capitolo di transizione, quindi è normale sia così, la recensione positiva non te la toglie nessuno, anche perché il tuo stile di scrittura non è cambiato, è rimasto senza errori grammaticali/ortografici come sempre, quindi ; )
Il Ballo dunque si avvicina... Voglio proprio vedere come imparerà a ballare Meissa XD

08/08/11, ore 21:37

Awawawawawa, mi fai morire çwç
Ho letto la storia, incuriosita dal titolo (<3), in pochissimi giorni (ce ne avrei messi di meno, ma continuavo a frenarmi per farla durare un po' di più XDD), e mi ha presa subito. Ho qualche idea sul mittente della lettera, ma non dico né chiedo niente, perché amo le sorprese e odio gli spoiler >:D
Una MeissaxDraco ce la vedrei, anche se tecnicamente sono parenti, ma insomma, Draco non è proprio uno che rispetti ogni regola esistente, quindi XD
Adoro il paragone che facevi in alcuni capitoli passati, tra Pansy e una cozza ** E'... è... è da lei! :DD
Il Ballo del Ceppo mi lascia qualche perplessità... non come scelta, ma per come potrebbe(ro) affrontarlo Meissa (e Pansy, uh). E, per quanto mi riguarda, Draco non è troppo OC... Non ci sono dubbi, è un Draco diverso, ma chi non lo sarebbe dopo tutto ciò che ha passato? C'è da ricordarsi che è un mangiamorte pentito, quindi i suoi comportamenti sono giustificati dal suo stato. Sì, mi piace questo Draco :3
Ah, un'altra cosa che mi è veramente piaciuta: Meissa in Serpeverde! Non me l'aspettavo troppo, ma è stata la scelta giusta, dopotutto. E poi è anche un'occasione per eliminare i pregiudizi sulla Casa... E' una rinascita per tutta Hogwarts, Serpeverde compresa.
Quindi, complimenti! =)
Ti chiedo solo una cosa, perché è un punto che potrebbe essere cruciale nella ff che sto scrivendo: quando dici che I Mangiamorte, o coloro che sono stati plagiati dalle Arti Oscure non sono in grado di produrre Patronus, è una tua invenzione (peraltro geniale uwu) o è vero e io me lo sono persa? :O
Spero potrai rispondermi :3

07/08/11, ore 13:49

Finalmente si sono, diciamo, dichiarati! :D
Adesso si che la storia si fa più interessante... spero tanto di vedere un duello tra Pansy e Meissa, se ci sarà, non vedo l'ora!
riguardo alla camera dei segreti spero proprio di scoprire al più presto, chi è "l'amico/nemico"
Alla prossima..
Gloria

03/08/11, ore 15:52

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Mi piace moltissimo.
Il mistero che avvolge tutte le situazioni dei vari personaggi è veramente un'ottima idea e ti assicuro che riesci a scrivere molto bene.
Sono rimasta spesso incantata dal tuo modo di scrivere.
Mi piace vermente tanto.
Sono impaziente, e apsetto il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di s oprare cosa succederà,
Un bacio e tanti tanti complimenti!!

Alice

03/08/11, ore 14:09

Ciao, dopo 20 capitoli recensisco, anche perchè l'ho trovata da poco. Accidenti che Voldemort fosse ancora in grado di procreare mi lascia qualche dubbio visto l'individuo, ma a parte questo la ff non è così male. Mi  è piaciuto come hai reso i personaggi già presenti nella saga, come Harry & co, anche se da Ron mi aspettavo più reticenza nell'accettare Meissa, visto l'emotività da cucchiaino che ha, Lucius Malfoy lo vedo come te: viscido. E' l'aggettivo principale della sua persona secondo me. Il personaggio di Meissa è interessante, anche se da parte sua avrei visto più problemi nell'adattarsi anche solo a un'altra casa, forse lì hai affrettato un po' i tempi, ma nulla di grave.
Incredibile che sia riuscita a leggere una ff con Draco coprotagonista, di norma non mi piace quasi mai quando è reso nelle ff, perchè troppo OC, specie nelle Dramione, che non sopporto. In questa, rispetto ad altre non è particolarmente OC, ci sono caratteristiche diverse, ma possono essere imputate a un Draco post mangiamorte, dopo che Harry gli ha salvato la vita. La scelta dello smistamento mi è piaciuta, e non perchè sta nella stessa casa di Draco, ma perchè la figlia di Voldemort erede di Salazar non poteva andare da nessun'altra parte, nonostante non sia cattiva ha delle peculiarità da serpeverde come l'amibizione  e l'intelletto, quindi direi che ci sta benissimo lì. Mi è un po' dispiaciuto che tutte le ragazze di Serpeverde siano etichettate come oche, è un po' come fare di tutta l'erba un fascio. Lo ha fatto anche la Rowling coi Serpeverde, e di questo mi è dispiaciuto perchè come casa ha dei lati interessanti, anche più di Grifondoro.
Mi è piaciuta la visita al negozio di scherzi, povero George, che tristezza mi ha messo. Come fanno a superarla loro la morte di Fred se non l'ho superata nemmeno io, sigh.
Nevile, non pensavo tornasse a Hogwarts, magari ci sarà qualche scena con Luna (l'unica cosa del film che ho apprezzato è stata la loro relazione) è stato carino con Meissa, nonostante quello che Bellatrix ha fatto.
Non so se l'idea del Ballo del Ceppo mi convinca appieno per ricordare, perchè è legato al quarto anno, però vabbè sono gusti personali, alla fine è sempre un ballo e probabilmente ti serve per far evolvere la situazione tra Draco e Meissa.
Al prossimo capitolo.

03/08/11, ore 00:15

Et Voilà, ecco qua!
Finalmente, recensisco. Non ti aspettare chissà che cosa eh, sono stanca ho la quasi-febbre e quindi mi limiterò a dire la mia soltanto su questo unico capitolo u.ù
Personalmente non rientra particolarmente nel mio genere: io amo le cose lunghe, le descrizioni meticolose npnostante io non sia capace di farle e pochi dialoghi ma, dato che adoro Meissa e Draco mi è piaciuto moltissimo v.v
Non trovo affatto che il tuo Draco sia particolarmente OOC, anche se io lo vedrei diverso. Non che il tuo sia sbagliato, abbiamo soltanto due modi di verderlo opposti u.u
Ad ogni modo.....NATALE, IL BALLO DEL CEPPO <3
*muoio*
Io amo quest'evento ahaha,non lo inserisco mai perchè non so descrivere i passi di danza v.v
E capisco Meissa, neppure io so ballare ç_ç
Mi ripeto: qusto capitolo mi piace sì *w*
Non vedo l'ora di leggere l'altro, voglio tanto Fluff tra Draco e Meissa ù.ù
Brava <3
Vals

02/08/11, ore 15:09

Povero Draco, c'è rimasto male! :O ç_ç
Mi piace l'idea del Ballo del Ceppo! Sinceramente appena l'ho letto ho pensato: "Oddio no, mi casca su una cosa così banale!" ...Dato che è tradizione del Torneo Tremaghi mi son chiesta che caspita c'entrava, invece devo dire che l'idea di celebrarlo come ricordo del passato è bella! Mi piace, sì sì! :D

23/07/11, ore 18:19

Bellissimo questo capitolo... in effetti è proprio vero, sei stata più veloce del solito... spero che lo sarai anche nei prossimi....:D
A presto
Gloria.

23/07/11, ore 14:53

Ho iniziato a leggere la tua storia solo ieri e oggi beh...sono arrivata a dove ti sei interrotta xD Non avevo mai pensato alla possibilità che Voldemort e Bella, sì, insomma... hai capito...è un pò strano, no? All'inizio era scettica, però hai scritto tutto così bene che alla fine mi sono convinta che non è poi così osceno come pensavo; anche perchè adoro la tua Meissa (anche il nome, se avrò una figlia la chiamerò così ahahah)
La tua idea di Draco mi piace molto, anch'io sono del parere che le persone (anche i Malfoy) possano cambiare e... perchè no? anche pentirsi :) ODIO Pansy, ma questo è del tutto normale ahahah xD
Un'antra cosa che mi ha colpita è come hai seguito il libro, e non parolo solo del carattere dei personaggia creati da zia Row ma delle descrizioni dei luoghi e tutto il resto. Lo dico perchè non è facile scrivere su qualcosa che non hai creato tu quindi complimenti davvero :)(spero di essere stata chiara xD)
Mhmmm, parlando degli ultimi due capitoli devo dire che Meissa ha dimostrato molto coraggio ad andare subito dalla McGranitt...la stimo sempre di più! :D
Ora, vorrei fare una supposizione sull'amico mistrioso xD secondo me è Lucius Malfoy...non so perchè...mi ha presa così! xD ahahah

Okay, ho finito :)
Continua così! (sto adorando la tua storia **)

Al prossimo capitolo :3
Baci <3

22/07/11, ore 21:11

oh ma dai adesso non puoi lasciarmi così, con la suspance io la odio la suspance non mi piace neanche nei film e nei reality show, dai così mi fai morireXD io non faccio supposizioni perchè tanto non ci indovino mai io e la logica ci odiamo XD okkey adesso la cosa che più desidero sarebbe entrare nella storia e quando Meissa "usciva"(scappava rende più l'ideaxD)dalla sala, prenderla per un braccio e minacciarla di torture atroci se non ritornava dentro e lo baciava (tutto questo sotto il mantello dell'invisibilità naturalmenteXD) ahahahaha bhè bando alle ciance anche io credo alle seconde possibilità ed il capitolo è davvero bello complimenti xD
baci a presto memiXD

22/07/11, ore 20:26

La cara e vecchia Mirtilla! Sempre dolce e gentile.. XD
E' vero che non succede nulla in questo capitolo però mi è piciuto ugualmente, in particolare il fatto che Meissa si confidi con la Mc Granitt... Avrei scommesso che se lo sarebbe tenuto per sè. Ora quello che mi chiedo è se Meissa sappia parlare il serpentese e soprattutto se aprirà quella maledetta camera! Oddio oddio oddio, voglio sapere!!! :D

22/07/11, ore 17:46

Ciao, sono nuova di qui e la tua ff e una delle poche che ho letto su Harry Potter, ho visto tutti i film che mi hanno subito conquistata ma non ho mai approfondito la mia "conoscenza".
Volevo farti i complimenti; è una storia intrigante e innovativa.
Insomma, a chi verrebbe in mente che Lord Voldemort avesse una figlia per di più con Bellatrix Lestrange?! Davvero originale.
Ti faccio ancora i complimenti, spero che la mia recenzione ti sproni a continuare.. aspetto il prossimo capitolo.
Baci:)

19/07/11, ore 18:12

solo due parole per iniziare : O MISERIACCIA!!!!!! una cosa del genere mel'aspettavo, ma l'hai scritta in modo sraordinario!! mi è piaciuta un casino!!! allora, il capitolo mi è piaciuto tutto, sopratutto i regali di compleanno, che ci fanno chiaramente capire che tutte le persone che in fin dei conti conoscono in maniera più approfondita meissa si sono davvero affezionati a lei.Allora per quanto riguarda draco e meissa i loro dialoghi sono molto belli, mi piacciono molto, perchè entrambi fanno i sostenuti.. però si capisce che quasi sempre gradiscono parlare da soli... per quanto riguarda la missiva del presunto "amico" be, non so proprio che dire.. che possa essere un qualche mangiamorte scappato all'arresto? o pure una persona che era,diciamo "troppo in alto e potente" per diventare un comune mangiamorte? che possa essere il signor Lucius Malfoy? ba.. sono davvero super curiosa di sapere che accidenti è l'autore della missiva!! però a questo punto non sono più sicura che meissa parli a qualcuno di quello che sta succedendo... ba, aspetto il prossimo capitolo per saperlo!! alla prossima!