Punishment
di Bitter_sweet

11/07/11, ore 00:23

alleluia!!!! finalmente ha reagito!!! mi piacciono i personaggi così, forti fuori, ma alla fine deboli dentro (io stessa ne ho creato uno che è molto peggio di nami, in quanto a disperazione) e mi piace ancora di più quando reagiscono

11/07/11, ore 00:02

povera nami, però mi piace questa ff, penso che la reazione di nami sia perfetta, dopotutto, l'essere forte e indipendente è stata una maschera per otto anni, quindi nel suo animo è più debole di quanto non dimostri

10/07/11, ore 23:46

bella, perà povera nami, ancora in mezzo con gli uomii pesce, questa si chiama sfiga

28/05/11, ore 12:11

Ok, sono in ritardissimo, ma non potevo non recensire! che bel capitolo, finalmente qualcosa si è mosso e adesso non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi! Rufy è sempre il migliore, come al solito ha azzardato, ma alla fine si è rivelata la scelta giusta! Complimentoni, sono ansiosa di leggere il seguito, anche perchè i problemi non sono certo finiti, purtroppo!

17/05/11, ore 01:04

Ho letto subito il capitolo, e più volte, ma poi dovevo lasciarlo decantare. Solo stasera ho avuto il tempo e la testa per rileggerlo e riassaporarlo lentamente.
In effetti, il rischio che hai fatto prendere al capitano è notevole, ma sì, il primo passo per uscirne è rendersi conto che si ha bisogno di aiuto. Non si parte che da lì. Ho trattenuto il fiato insieme a Zoro, e non solo alla prima lettura.
L'immagine dell'accampamento nella sua stanza è semplicemente deliziosa: sembra di percepire tutto il calore, l'attenzione, l'affetto dell'intera ciurma in quelle righe.
Per quanto riguarda il giornale, concedimi la battura, ma oltre ad un bel falò liberatorio (fuoco purificatore), non è possibile sospendere l'abbonamento a tempo indeterminato?
A presto, spero!
D.

09/05/11, ore 21:06

Io avrei dato fuoco anche all'uccello che consegna i giornali, così tanto per essere sicuri.
Non so cosa dire sinceramente, il capitolo è stupendo. Sentire tutto quello che loro sentono, vedere ciò che loro vedono, è stupendo leggere un tuo capitolo di una qualsiasi fic.
Questo tuo dono è .. un dono fantastico e meno male che hai ripreso a scrivere zonami, altrimenti chissà che fine avremmo fatto noi anime pie, che di buon zonami viviamo.
Complimenti davvero e perdono per il ritardo ma mi ero persa l'aggiornamento <_<
A presto ^^

06/05/11, ore 12:38

una reazione.. che bello! poi è carina l'idea "dell'accampamento" in camera di nami, così possono starle vicino! e credo che l'ultima frase di zoro sul giornale sia la scelta migliore! e soprattutto bravo il nostro capitano, sencondo me ha fatto bene se era da un mese che lei non reagiva! =) aspetto il prossimo capitolo, a presto! ^^

06/05/11, ore 00:01

Che dire capitolo molto toccante e preso con le pinze,sinceramente la rischiesta di aiuto di Nami e una cosa che in questi casi quando succede e davvero un toccasana perche chiedere aiuto a mio parere significa avere molto coraggio cosa che volte a spesso si dimentica ^_^ la mossa del capitano anche se azzardata ci voleva proprio anche se sono rimasta con il fiato sospeso come ha fatto Zoro fino alla fine ^_^ Che dire bel capitolo al prossimo aggiornamento ^_^

05/05/11, ore 21:32

si, di bucolico non ha niente XD mi è sembrato un capitolo un pò di stallo. certo, Rufy riesce a far reagire Nami... per qualche secondo! Spero che la situazione per la poveretta migliori un pò nei prossimi capitoli! Darai spazio ad altre notizie sugli uomini pesce? mi incurioscisce la cosa *.* Non vedo l'ora di leggere il seguito >.<

04/05/11, ore 11:15

Che brutta situazione...è triste vedere Nami, uno dei personaggi più forti (caratterialmente) del manga, completamente apatica...menomale che ci sono gli altri! Bella l'idea di Zoro di riportarla a "casa", un po' ha funzionato!
La tua storia continua a piacermi molto, complimenti!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! :-)

03/05/11, ore 19:24

Bitter, io te lo ripeto tutte le volte, ma tu non mi sembri mai convinta... sei sensazionale!
Questo capitolo mi ha dato una pace interiore: Zoro così preoccupato per Nami e lei che pian piano fa progressi in sua compagnia mi fa sorridere, e poi è sempre così dolce vederli insieme... poi leggere di tutti gli altri preoccupati per le sorte di un'amica che considerano sorella è fenomenale, e sai renderlo alla perfezione, per non dimenticare la concezione della nave che la ciurma ha *.*
Stupenda come sempre!

02/05/11, ore 20:10

Forse non proprio gioia, ma di sicuro un sorriso me lo regali ogni volta che vedo un tuo nuovo capitolo caricato, e mentre lo leggo. Mi incuriosisci, e mi piace come scrivi. Grazie.
D.

01/05/11, ore 22:33

oddio come è triste questa storia! mi fa piangere, povera nami! =( più che altro, come hai scritto tu, ciò che mette angoscia è che non è un nemico da affrontare, non possono proprio farci niente... però dopo tutta questa disperazione sono ancora più curiosa di vedere come si riprenderà nami e ho una gran voglia di risentire la ciurma felice! =) aspetto impaziente il prossimo capitolo, spero al più presto possibile! ;)

01/05/11, ore 22:27

Bella Bella Bella! per ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più, anche se non so esattamente il perchè XD forse mi affascina la sensazione che mi dà, di un atmosfera ferma, quasi riflessiva, in stile "silenzio prima della battaglia"! Spero che aggiornerai presto *.*

01/05/11, ore 22:19

Io mi ripeto, ma tu sei grande e i complimenti te li meriti assolutamente.
Questa storia è tutto fuorchè banale e io ne ho aspettato con ansia il terzo capitolo che è arrivato inaspettato stasera.
Zoro mi è piaciuto un sacco in questo capitolo, l'hai mantenuto Ic nonostante non si sia comportato come suo solito, eppure non si faticava a immaginarlo a preparare qualcosa di caldo a Nami.
Complimentissimi davvero^^
A presto Bitter_sweet^^