Ultima possibilità
di xmirax

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/12, ore 12:46

Bellissima, brave, come sempre del resto. Non preoccupatevi del ritardo, può capitare.
Bel modo per far capire ai loro compagni che hanno non solo pace ma c'è qualcosa di più in mezzo, cioé l'Amore, eh eh. Spero di leggere altre vostre storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

28/12/11, ore 22:17

Ciao =)
Bellissimi questi due capitoli :) Davvero super =D
La parte che si svolge in cucina m'ha fatto morire dal ridere ihihih hanno parlato tutti insieme XDXDXD Menomale che c'è Robin che impedisce alla ciurma di fare casino :)
Fantastica anche l'imitazione di Sanji da parte dello spadaccino per poter svegliare la sua crostatina XD poveretto c'ha beccato pure un pugno ihihih però se l'è cercata U_U
Come l'ultimo capitolo?????????????? nooooo ti prego non fatemi questooooo :'( *si dispera come una matta strappandosi tutti i capelli*
Come non va a buon fine?????? ti prego nooooooo :'( *entra in uno stato di disperazione profondo*
Ancora complimenti :)
fior di loto

28/12/11, ore 17:07

Bellissima, come sempre. Come ho sempre detto, mai preoccuparsi del ritardo. Prego, non c'è di che.
Finalmente Zoro ha capito l'importanza di poter amare ed essere amati, dormirci e svegliarsi con la persona amata accanto per l'eternità, anche se ci ha messo un po'. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Anno a tutte e due

19/11/11, ore 12:21

Bellissima, brave. Non vi preoccupate per il ritardo, può capitare.
Finalmente dopo tanto aspettare ho il continuo perfetto per quel giorno che era iniziato molto male, ma come avete scritto voi è proseguito nel più bellissimo seguito che poteva avere, eh eh. Spero solo che continuino anche dopo e non si nascondono ai loro compagni. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

18/11/11, ore 22:59

Ciao:)
Ho appena letto tutti e dieci i capitoli e devo dire che sono davvero belli :) spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo perchè sono davvero curiosa di sapere se questo "attimo" perfetto durerà :) spero prorpio di si :D
Ancora complimenti :-)
Fior di loto

18/11/11, ore 16:51

vi dico la sincera verità: NON CI SPERAVO PIU'!
era ora che quei due scopassero e poi sulla spiaggia: assolutamente fantastico!
se siete amanti del pairing Nami/Zoro, vi consiglio di leggere la fanfiction che sto scrivendo con mia sorella Reb.
fateci sapere cosa ne pensate!
ci tengo ad un vostro parere: da scrittrice a scrittrici, s'intende ^_^

al prossimo chappy,

Jude (Reb&Jude)

27/08/11, ore 11:23

Bellaaa davvero^^, l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacio
a presto

30/07/11, ore 20:42

Bellissima, brave, come sempre del resto. Finalmente si sono dati da fare per far funzionare il loro contorto rapporto, sperando che continuino in questo verso, forse anche senza l'aiuto di Robin. Certo che dovevano ritrovarsi così, cioé uno sopra l'altra per capire di non poter vivere uno senza l'altra, eh eh. Spero in un vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

22/07/11, ore 11:59

Bellissima, come sempre. Povera Nami sempre più triste per colpa di Zoro, che non capisce niente di sentimenti, sigh. Speriamo che quando Robin deciderà di parlare con quei due, riuscirà a fare qualcosa, visto che gli altri non ci sono ancora riusciti. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

19/07/11, ore 15:54

cHE BELLO,LA STORIA SI FA INTERESSANTE!mi piace davvero...chissà come finirà!

19/07/11, ore 15:10

Veramente bella...comincia a piacermi...Ma che sciemi quelli della ciurma!Non possono farsi gli affari suoi?Che rompiscatole!

19/07/11, ore 15:04

Ehi,davvero bella...sono solo al primo capitolo...ma mi incuriosiscie questa storia...bella!

15/07/11, ore 19:48

viva la coppia NamixZoro XD comunque mi sto appassionando molto a questa storia,un capitolo tira l'altro! spero "vivamente" che nel prossimo capitolo ci sia una svolta perchè altrimenti penserei seriamente a picchiare quella testa d'alga, nonostante tutto il bene che gli voglio! avrei voluto distruggere il mio computer, ma mis ono trattenuta. aggiornate in fretta vi prego!! non vedo l'ora ^_^

14/07/11, ore 15:23

brava mi piace davvero tanto!! sei davvero brava a scrivere complimenti, inoltre io adoro anzi stravedo per la coppia zororonami!!! baci anzu-frost98

11/07/11, ore 21:49

è una storia molto bella e rispecchia, a mio parere, i pensieri e le emozioni dei singoli personaggi...solo una cosa, a volte scrivete in prima altre in terza persona, addirittura nella stessa frase! il significato si capisce però non è bello ne elegante, a parte questo vi ripeto: la storia è meravigliosa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]