Vacanze alternative
di WhiteRaven_sSR

11/07/11, ore 16:27

Ah!!! Finalmente posso congratularmi con te per questo capitolo!!! Veramente bello, lungo ma bello. Devo dire che alla fine mi ero completamente dimenticato di Axel e di Roxas ma direi che loro hanno la fine migliore! Certo non avranno vissuto proprio un'avventura ma... Dopo tutto era una vacanza XD. Stavo morendo dal ridere quando inseguono Vexen credendolo un orso! Ed era pure divertente la scena di Larxene legata da Marluxia! Infine ti volevo consigliare di mettere uno spazio fra i cambi di personaggi per renderlo più scorrevole!

11/07/11, ore 12:23

Nuuuuuu è già finita? Devo dire che è stato lunghetto come capitolo ma meritava di essere letto d'un fiato. Che dire? Ottimo lavoro anche stavolta, specialmente per essere stata in grado di regalare molti colpi di scena in quella che doveva essere una semplice giornata di vacanza..A presto mizia X3

06/05/11, ore 18:01

I miei complimenti è veramente bella la tua fanfic! Ho notato che segui i video di giulgattina! (correggimi se sbaglio) Inoltre mi sembra che sei una di quelli che non pensa che zexion sia emo ma che comunque lo dipinge molto serio (proprio come faccio io XD) quindi ti reputo un GENIO!!! Non vedo l’ora delle conclusioni di queste avventure!

02/05/11, ore 20:21

Capitolo 5 andato e forse ci si avvia alla conclusione ma questa ff non poteva finire senza Saix che dice....Pesceeeeee

17/04/11, ore 17:54

Ridendo e scherzando siamo già al capitolo 4 in cui, almeno personalmente, le risate sono state accompagnate da tanta tenerezza per il piccolo e taciturno Zexion...Che sia la volta che si tiri un pò fuori? XD

17/04/11, ore 00:19

Vexen i love you insomma! haha lo adoro, e non posso non immaginarlo mentre parla al doppiaggi di Fed e Giul..fantastico, fantastico...
Comunque sia, continua così cara, mi piace sempre di più...e Demyx è un tonto ke metà basta! :) haha

17/04/11, ore 00:18

Continuiamo verso la scalata alla fine giornata per tutti insomma :)
Davvero bellina, l'unica cosa che non mi convince (e so di non avertelo detto a voce) è Maly che aiuta Wendy a conquistare Peter...è sinceramente l'unica cosa che non mi convince al 100%, ma per il resto è un capitolo davvero bellino! :) baciii

15/04/11, ore 21:13

Ci credi che la prima parte era quasi come mi era balenata in testa? Hahaha, comunque lo stile comico dilaga sempre di più di capitolo in capitolo, fino alla Risata finale!

14/04/11, ore 16:29

Hahahaha fantastico:) e poi...io amo la coppia Xaldin-Xigbar! :)
No, non in stile yaoioso...solo in stile AMICI E BASTA!!!!
baci

13/04/11, ore 22:23

Hahahahaha e chi l'avrebbe mai pensato un incontro del genere? XD

09/04/11, ore 12:43

E io che pensavo fosse centrata sulla parodia, invece c'è spazio pure per l'azione..Ti confesso che muoio di curiosità per la coppia Zexion-Demyx! Geniale