Andrea's Diary
di Il Romanticismo Perduto

25/09/11, ore 15:58

ù____________________________ù Dai si ke vi siete fatte perdonare :D l'idea del pomodoro in faccia non è affatto male:D anke se forse un uovo l'avrebbe sentito di più, la stronza (così kiamata solo per citare Andrea,eh ù_ù :D) Bravissima Andy, così si fa. Ragazze, sono fiera della vostra bimba ù____________ù E 'Bring me to life' penso sia davvero una canzone azzeccatissima... mi lascia qualcosa ogni volta ke la ascolto. Gabriel mi piace ancora di più, e ovviamente, rinnovo i miei complimenti per quest'altro bellissimo capitolo :) A presto! :)

23/09/11, ore 20:55

ahahah bello il pomodoro in faccia!!
bravissime come sempre e scusate se lascio poche recensioni, ma ho davvero poco tempo uff...

23/09/11, ore 20:49

Poco vendicativa la bimba XD! Io però le avrei fatto il culo a stelle e stricie!
Ma io volevo rose!! Anche se è una puttana/stronza. Non è che magari tra un pochino mi fate il grande favore di scrivere che rose va da Andrea in ginocchio e la supplica di perdonarla? Pelase! (anche se io non la riprenderei indietro...) ok no come non detto ma almeno fatela un stare po felice, senno che cavolo di sfiga è! Comunque sempre complimenti per il capitolo! Alla prossima! Baci N.

19/09/11, ore 12:28

Care ragazze...io vi voglio tanto bene, virtualmente parlando, davvero. Ma certe volte...non avete idea di quanto vi sbraiterei contro (mi limiterei solo a questo perchè non ci conosciamo). Non ho fatto a tempo a recensire lo scorso capitolo, e devo proprio scriverlo ke Rose è una grandissima puttana stronza -.-..e capisco ke non potevate certo lasciare ke Andy vivesse serenamente...ke cosa brutta sarebbe stata -.-, e certo non da voi, eh! ...ma caaazzzzzoooo. HA SOLO 14ANNI POVERA PICCOLA! E VOI GIA' L'AVETE FATTA ANDARE A LETTO CON UNA COGLIONA! E l'avete anke fatta sbarcare a Romantic-City, per poi farle ritrovare bruscamente davanti quella lurida stronza con l'ennesima bambolina! Siete..siete..siete.. perfide! O.O Oddio, EUREKA! Ho avuto l'illuminazione.. Andy è semplicemente..la degna figlia di Elisa e Mia .-. Ora è tutto kiaro .-. Povera piccola donna..e dico donna perkè per forza crescerà dopo un'esperienza del genere. Ma quanto è stronza Rose..mi kiedo quanto ci fosse di vero in quelle lacrime ke ha versato quando Andy era ancora indecisa... ma tu guarda ke stronza, e ke spiegazione da cogliona ha dato. Sono rimasta scioccata, e la voce di Gabriel poteva essere la mia, quando ha detto a Rose 'e da quand'è ke sei diventata una puttana?' solo ke a differenza sua non mi sarei fatta attaccare al muro, anzi, credo proprio ke al muro ci sarebbe finita lei :) SE POTESSI LE FAREI MOLTO MALE :@ Comunque, indignazione a parte, come al solito siete state bravissime, e il personaggio di Gabriel mi piace sempre di più. Spero di leggere presto l'aggiornamento, e spero di non aver esagerato con la mia indignazione ._. nel caso, posso dire a mia difesa ke sono già troppo affezionata ad Andy <3 ù_ù Bacioni! :)

18/09/11, ore 18:36

Eppure ho l'impressione che non sia ancora stata scritta la parola fine alla loro storia. Hai descritto davvero bene il dolore di Andrea, un dolore che, purtroppo, ho provato anche io. E spero, davvero, anche se è solo un personaggio nato dalla vostra penna, spero che ritrovi la felicità, spero possa tornare a credere all'amore, spero possa tornare a sognare. Con un velo di malinconia, io vi saluto, aspettando impaziente il prossimo capitolo. Un abbraccio, Tury

18/09/11, ore 17:13

Ma che amore Gabriel che cerca di tirar su di morale Andrea *__* Scommetto che cercherà di sedurla pure lui. Se è così, e poi la fate abbandonare pure da Gabriel, mi incavolo! T_T
LOL Con solo felpa(avevo scritto "pelfa" O_o), pigiama e pantofole sembra proprio un maniaco sessuale che insegue una povera ragazzina XD Ma che brave mamme le nostre Elisa ed Artemiya *_* E' una scena così tenera(oltre che deprimente e demotivante)!
Comunque hai ragione, quasi nessuno trova l'amore della sua vita al primo colpo... Ma da qui a far succedere ai vostri personaggi sempre cose pessime e drammatiche è esagerato T___T
Beh, alla prossima!

17/09/11, ore 23:00

Lololol ma che tenera Andrea, va a comprare i fiori! Per San Valentino la mia ragazza mi regalò un mazzo di rose(conservo ancora oggi una rosa, anche se si è appassita: è bella anche così!). Mmh, le tisane invece non mi piacciono tanto! Preferisco di gran lunga il caffè.
LOLOLOL SGAMATA, ROSE! Ma santo Cielo io vi odio ragazze, perché fate a noi povere lettrici queste cattiverie infami? Stava andando tutto così bene! Mi ricordo quel periodo che Elisa od Artemiya non facevano in tempo a stare bene che voi le facevate finire in coma/sotto minaccia/ferite/inseguite da parenti pazzoidi! SIETE SADICHE! XD!
Minchia quanto ti capisco. L'assenza della propria dolce metà brucia come se ti stessero marchiando a fuoco... Comunque io credo di averla provata od almenovista la differenza fra sesso ed amore perché verso la fine la mia ex credo dicesse di amarmi solo perché sapeva che se non mi amava non le avrei mai permesso di toccarmi oltre un certo tipo di, ehm, "carezze". Sì, diciamo carezze!
Aspetto il prossimo capitolo e, vi prego, fatele rimettere insieme T_____T!

17/09/11, ore 11:28

la picchio io rose! ò-o come si permette che troia zoccola pu... io fossi stata Andrea l'avrei presa a testate calci in culo pugni fino a quando non avrebbe piu mosso un muscolo u.u

16/09/11, ore 19:02

Nono! Stai tranquilla che tanto anche la mia morde ed è gelosissima sicché devo stare parecchio tranquilla!

Comunque questo cambiamento da parte di rose non me lo aspettavo proprio!!! Ci sono rimasta male! Vediamo in seguito come va ma sono rimasta veramente shockata!
Baci gelosona! ^________^ ~*

16/09/11, ore 17:45

No dai.. non è possibile.. ci credevo in Rose.. ci credevo davvero! E ci credo ancora, dopotutto, perché ha amato Andrea.. mamma mia, è incredibile questo capitolo. Attendo con ansia il prossimo, un abbraccio Tury

10/09/11, ore 23:58

BULBI OCULARI DOTATI DI ZAMPE, OCCHIOLINI E PLAYGIRL LOLOLOLOL Povera Andrea. Ma quanti anni ha? Quattordici, quindici? Non l'ho ben capito... Di sicuro meno di sedici, data la frase che è stata scritta nel capitolo scorso.
Awww ma che tenerezza Mamma Elisa. Andrea, ascolta la tua mamma, che sa PERFETTAMENTE quello di cui sta parlando! E poi credo che chiunque abbia sperimentato le gioie di una relazione stabile sappia quant'è gratificante fare l'amore con qualcuno che ti ama. Non ho mai fatto, ovviamente, sesso con persone random che non conosco, ma credo che non sia soddisfacente come quello con una persona che ami ed apprezzi pienamente, con tutto il tuo cuore. Anche se è difficile fidarsi e lasciarsi toccare non c'è niente di meglio che raggiungere l'intesa e l'amore giusti per arrivare a farlo!
Eh sì io e la mia dolce metà ci amiamo tanto. Voi due resistete, mi raccomando! Sembrate una così bella coppia(per quel poco che vi conosco, d'oh!)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, mie care! ^^

10/09/11, ore 17:10

Hehehe...pare proprio di si... Comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Mi ha fatto rotolare dal ridere soprattutto la morbosa presenza di Elisa che non molla un attimo Andrea ^______^ e la scena descritta tra Elisa e Mia e veramente dolce insomma chi non vorrebbe che accadesse la stessa cosa nella propria relazione?? Essere innamorati fino a quel punto...darei qualsiasi cosa!
E poi dicono che mi faccio troppi filmini, voglio vedere chi non se li fa dopo aver letto uno shot di romanticismo Made by Adhara?

Baci, Newiyurd ^_________^ (ancora in estasi per il capitolo)

09/09/11, ore 17:53

non posso fare altro che unirmi alle risate di Andrea!XD bravissime come sempre, attendo il prossimo capitolo!
saluti,
Engelus88

08/09/11, ore 13:13

Ho perso il conto di quante volte ho detto che ADORO come sono scritte le scene di sesso nelle vostre storie, mi vengono sempre i brividi. Lol povera Andrea, l'hanno sgamata SUBITO XD Ma hanno sempre tutti le mutande(o i reggiseni)di pizzo? Trololol. Ma chi è che si sfiora anche se ha disponibile una persona che ama pronta a toccarla ed a fare chissà cos'altro? Poi, uuuh, mi piace il modo discretamente rude con cui è caratterizzata questa scena!
Comunque si scrive "un'amica", se mi scusate la pignoleria ^^
Ho resistito otto mesi perché le sono fedele, perché l'amo... E perché c'ho fatto l'abitudine: anche con la mia ex era una storia a distanza. E poi tanto in una settimana abbiamo copulato come coniglie in ogni angolo possibile ed inimmaginabile della casa XD
Come l'hanno sgamata che ha fatto sesso? Io sono riuscita a non farmi mai sgamare perché ho chiesto espressamente di non farmi succhiotti in punti evidenti ed anche questo significa solo che qualcuno mi ha fatto succhiotti, non del buono e sano sesso XD Se è perché lei ha mentito su dove andava poteva semplicemente significare che poi ha deciso di andare da un'altra parte, no? Ma i genitori pensano sempre il "peggio"(che peggio non è, anche le Mamme ne hanno fatte di tutti i colori ai loro tempi *ç*), lol.
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, statemi bene!

07/09/11, ore 18:29

fantastico ** ma ma ma ** sono senza parole u-u fantastico u-u le ha stupite così tanto andrea da impietrirle? XDforte forte sono curiosa dei loro comportamenti dopo questa bellissima rivelazione hahahahha XD