Andrea's Diary
di Il Romanticismo Perduto

24/08/11, ore 15:27

Bellissimo questo capitolo!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto lo scambio al telefono tra le due :))
Devo dire che ni questo capitolo mi avete fatto proprio contenta!! E aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Baci :)

16/08/11, ore 19:09

Capitolo molto tranquillo ma non vedo l' ora di leggere il prossimo!

16/08/11, ore 14:55

XD mi pare giusto, tutti vogliamo leggere i vostri capitoli!!

08/08/11, ore 14:54

YES!! Finalmente! Molto bello questo capitolo! Non vedevo l'ora che quelle due combinassero qualcosa, hihihihihihihihi! L'unica cosa che non mi ha convinta è che andrea si doveva mostrare più convinta quando rose la bacia a me invece è sembrato che fosse quasi piu una cosa imposta che una cosa naturale... Boh solo questo comunque complimenti e al prossimo aggiornamento! ;)

03/08/11, ore 22:43

Come promesso sono riuscita a trovare un pochino di tempo per leggere! Siete riuscite a creare una famiglia davvero bella, complimenti. L'unica cosa è che sento la mancanza delle poesie, erano davvero belle, magari a volte un pò da diabete, ma decisamente belle XD
Ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
buona vita!

03/08/11, ore 11:00

Solo Oscar Wilde dice delle cose così assurde ma vere, mi piacciono molto i suoi aforismi XD
Sssì, guarda, è proprio un caso che Andrea abbia in mano il numero di una strafiga e la stia per chiamare. Giààà, proprio un caso, ma guarda un po'!
Ma dai, poverina, non puoi dire certe cose ad una quattordicenne(ha quattordici anni, vero?)e pensare che non se la prenda o non si spaventi XD Quando avevo 14 anni e la mia ragazza di quei tempi mi diceva certe cose diventavo un budino vivente e mi scioglievo come un nonnulla. ORA SONO IO CHE LE DICO LOL.
Lato serio da studiosa diligente? Bellissima battuta! *batte le mani* Se è per quella cosa degli Indoeuropei chiedo scusa ma l'etimologia delle parole mi ha sempre affascinata, anche se ho mollato il classico ^^"
Oddio, non cominciare anche tu a chiamarmi signora te ne prego! Domani devo prendere l'aereo e mi sto immaginando che profusione di "signora" da parte delle hostess e degli stuart dovrò subire T__T

03/08/11, ore 10:14

Grazie per il bel regalo di compleanno! ER' stato un piacere potere leggere di questa felicità in questo giorno, in cui chi vorrei al mio fianco non potrà esserci. Vi ringrazio di cuore. Il capitolo è stupendo! E mi sa che Andrea ha solo un modo per recuperare quel numero, ritornare al concerto. Elisa si mostra sempre un'ottima madre, è stupendo il rapporto che ha con la figlia. Questa famiglia è stupenda! Complimenti per la bravura. Un abbraccio, Tury

03/08/11, ore 01:56

non mi toccare il mio strafighissimo, fashonissimo, bellissimo nome che non è altro che tasti pigiati a caso sulla tastiera (cosa molto poetica perché sa di nome dato dal destino)...non ti preoccupare lo so che sono di fuori come un balcone facci l'abitudine. bando alle ciance questo capitolo è fantastico!! Sembrava di vedere me al telefono anche io faccio lavori simili quando mi vergogno, forse un po peggio soprattutto perche non riesco a inventare buone scuse come Andrea... Comunque io sono sempre dalla parte della cantante supersexy e detto questo non voglio obiezioni
P.S. Non so chi ha scritto questo articolo ma punto 20€ virtuali su Eriok. Se sbaglio devo 20€ virtuali a Adhara se vinco mi scrivete il prox capitolo coi fiocchi! Baci al prossimo aggiornamento! :)

01/08/11, ore 14:33

Voto per la cantante/gnocca da orgasmo! Sa tanto di bella e tormentata ma se ci si mette dolce e romantica! :) L'alto coglione/chitarrista pare solo uno stronzo pervertito che si porta a letto(stupra) minorenni(sia di età che di testa) che gli sbavano dietro...sicché (vi imploro) non fate brutti scherzi ad Andrea celeste (ovvero deve farsi assolutamente la cantante) grazie ;)

28/07/11, ore 22:02

Se le qualità ci sono i complimenti non possono che giungere. Comunque, anche in questo caso non posso fare a meno di farli. Davvero molto, molto bello! Hai reso perfettamente la confusione nella mente di una quattordicenne! E anche tutto il contorno, davvero bello e sì, da mandare in confusione. Peccato che tra poco partirò e per un mese non potrò leggere i nuovi capitoli, ma a settembre mi rifarò certamente! Ancora complimentissimi! Un abbraccio, Tury

28/07/11, ore 14:53

La frase del tronco di pino è fantastica, me la devo ricordare XD Tribale sulla schiena? Un classicone intramontabile.
In effetti è curioso, la parola "rosa" è molto simile in parecchie lingue. Credo sia dovuto al fatto che qui in Europa siamo tutti del ceppo Indoeuropeo, oppure abbiamo avuto forti influenze dalla lingua latina che ci ha dato delle basi molto simili...
Oddio, anche io mi sento invecchiare! Le persone mi chiamano "signora", mi chiedono che corso universitario faccio, se ho figli ed io rispondo disperata "SONO IN TERZA SUPERIORE ED HO DICIASSETTE ANNI, CHIAMATEMI SIGNORINA!" T_T

27/07/11, ore 20:37

Mi sono immaginata Andrea con le gambe molli e le ginocchia tremanti che spalanca la bocca, sbava e sgrana gli occhi XD Una cosa molto vivida, sì... Mi piace com'è scritto questo capitolo! Mi è piaciuta molto anche la frase sulla camicia di forza e l'universo del piacere. Anche se poche righe dopo c'è un verbo che discorda dal tempo in cui avete messo gli altri... Ma fa niente, nel complesso è davvero piacevole, mi sono immaginata proprio per bene la situazione anche se non sono mai stata ad un concerto!
Non devi spaventarti, non sono una stalker XD E' che io spesso mi annoio, allora vago alla ricerca delle storie Yuri in varie sezioni, specialmente romantico e fantasy e le apro un po' a casaccio senza leggere chi è l'autore(talvolta dimentico dopo pochi secondi il titolo, e non lascio recensioni, non so perché. Devo dire che sono proprio pigra e smemorata XD), e spesso dopo guardo il nome di chi ha scritto ciò che sto leggendo e mi rendo conto che è qualcosa di vostro XD

27/07/11, ore 15:39

Questo capitolo è stato stupendo! Forse uno dei più intensi. Che dire, magnifico! La confusione di Andrea è resa benissimo, la passione provata nel vedere quei due esemplari di essere umano.. davvero un bel capitolo, scritto in modo eccellente. Niente giri di parole, diretto e conciso. Stupendo. Complimenti.. attendo con impazienza il prossimo. Un abbraccio, Tury.

22/07/11, ore 21:35

Quando ero alle medie c'era la mania di tenere dei diari fra due o tre ragazze... Nessuno, neanche le mie "amiche" volevano tenerlo con me. Ricordo che una volta le convinsi ma non mi facevano mai scrivere o leggere quello che facevano, e quest'Aurora che scrive sul diario di Andrea mi ha ricordato questo episodio ben poco felice della mia vita lol.
Però l'immagine dei vocioni potenti che risuonano nella casa mi è piaciuta tanto! Oddio, ROSA, che cosa orripilante, odio quel colore. Moira l'ho trovato sempre un po' strano, come nome, e poi chi darebbe ai propri figli il nome di un gruppo di divinità della morte?
Sì, certo che mi è piaciuto questo capitolo XD Sapete che credo di aver letto ogni singola storia che avete scritto, Autrici? Non c'entra con la recensione, lo so, però mi sembrava una cosa degna di nota e dato che non posso contattarvi altrove ve lo dico qui XD

22/07/11, ore 19:18

Ehm... mi dispiace per la tua impossibilità ma mi trovo d'accordo su tutto ciò che dici. Complimenti per il capitolo mi piace l'attenzione nutrita nel descrivere la diversità delle due famiglie, che non è costituita dai loro componenti bensì dai comportamenti all'interno di essa. Certo che Andrea e la sua amica sono proprio opposte ahahahah vabbè, attendo con impazienza il prossimo, un saluto Tury