Andrea's Diary
di Il Romanticismo Perduto

07/09/11, ore 18:21

Che bel capitolo, anke questo :) *___* Anke io ho iniziato a ridere insieme ad Andrea :) Confesso ke non vedevo l'ora di leggere di quando Elisa e Mia l'avrebbero scoperta, perkè ero certa ke l'avrebbero scoperta XD Ahahahaha una scena davvero bellissima :D Poi ridere fa sempre bene :D Farà bene anke ad Andrea, a cui l'eccitazione non è ancora passata(giustamente ù_ù) XD Comunque, piccola parentesi, sono felice ke tu abbia abbandonato la leva militare ù_ù immagino ke anke Adhara lo sia, o almeno credo, io al suo posto lo sarei XD non sono io ad esserci dentro, ma la mia *qualcosadinonancoradefinitokesiavvicinaaragazzaankeseinrealtàèunpòlamiaexmanonlosonemmenoio*, e dai suoi racconti sò ke è dura.. e anke se le scrivo 'resisti', in realtà, la vorrei tanto ma tanto lontana da certi ambienti e da certi pericoli. Al prossimo capitolo! :)

07/09/11, ore 16:51

WOW! Sono riuscita a mettermi a ridere in salotto con mi madre e mio fratello che mi guardavano con uno sguardo che diceva "questa è tutta fumata!" perché mi ero immaginata la scena: Andrea che si rotola dalle risate mentre Mia e Elisa la guardano con una faccia da LOL che merita un Oscar! Complimenti per il capitolo! ;)

07/09/11, ore 15:23

Non potete immaginare cosa sia successo in questi giorni di lunga attesa. Ricaricavo la pagina ogni due secondi! ò_ò
E ora non ho saziato nemmeno un briciolo della mia curiosità T____T sento che Elisa ucciderà sua figlia e nessuno potrà fermarla...

01/09/11, ore 17:56

SESSOOOOOOOOOOOOOO!
Scusate, chiedo umilmente venia per non aver commentato per così tanto tempo ma sono stata in Piemonte una settimana da una mia carissima amica, poi è venuta a trovarmi la mia ragazza eh beh dovevamo recuperare il tempo perduto. Sapete, non ci vedevamo da quasi otto mesi...
Mi sono persa un po' di capitoli che ora andrò a rileggermi ma devo dire che questo capitolo qui ha stuzzicato la mia curiosità(e la mia LEGGERA vena da scrittrice di scene yuri spinte, lol)!
Comunque non piangere, sono sicura che la tua metà starà bene!
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 03:21 pm)

01/09/11, ore 15:42

Oh mio dio. Oh mio dio. Ohmiodio. Oh mio, ok basta.
Ammetto di aver passato tutta la settimana a rileggere ogni vostra storia e questa,vi assicuro, è quella che preferisco. Non che Elisa ed Artemya non ne abbiano passato delle belle ma... non so, probabilmente è perchè siete migliorate parecchio. Rivedendo tutte le storie dall'inizio ho potuto apprezzare una maggiore fluidità in questo racconto piuttosto che negli altri. Passando ai recenti sviluppi bhè, vedi sopra XD
Rose è *_* e se Andrea se la fa sfuggire giuro che entro nella storia e faccio strage ò_ò
Detto questo vi saluto, ancora i miei più sentiti complimenti per i vostri costanti e continui progressi!
Adieu

31/08/11, ore 22:47

Evvai!!! adesso o Andrea capisce o non capisce, fine dei "non sò" e dei "non sono sicura"! bel capitolo mi è piaciuto davvero, complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo che attenderò con finta pazienza XD
un abbraccio,
Engelus88

31/08/11, ore 19:27

Ahahahahahah ma tu non penserai mica sul serio di essere vecchia e arrugginita??? ahahahahah ma quando mai!!! :D passiamo al capitolo XD wooooooooow sono impazzita *-* uno dei migliori ke abbia mai letto:) e brava rose, credo ke abbia trovato il modo perfetto per aiutare andrea :P è così ke si fa ù_ù solo ke ci lasci sul più bello, accidenti.. ero così presa dal momento ç_ç XD e così eriok è impegnata alla leva militare? della serie ke può farsi viva solo da quando è in libera uscita? Ne so qualcosa.. -.- Bè, in ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e davvero complimenti:) A presto :)

31/08/11, ore 18:00

Molto apprezzato il commento a fine capitolo: Omiodioomiodioomiodio!!!!
Ci sta proprio benissimo! E è quello che ho detto anche io...in modo positivo s'intende! XD

31/08/11, ore 17:48

Che tenerezza! Ribadisco quello che ho detto due capitoli fa, spero sia lei la persona giusta per Andrea. Rinnovo i complimenti e passo al prossimo!

31/08/11, ore 17:40

Questa storia continua a piacermi sempre più.. è bellissimo il modo in cui descrivete i sentimenti di Andrea, la confusione, l'amore e la paura. Eppoi il cugino Antonio mi piace troppo, ad averceli cugini così..vabbè corro al prossimo, complimenti! Un abbraccio, Tury

31/08/11, ore 17:28

Io un salto in Puglia ce lo farei.. comunque, passando al capitolo non posso che rinnovare i complimenti. Povera Andrea, costretta a seguire le madri. Però la paura che sta nascendo in lei, ovvero quella di perdere Rose, mi sembra sia quella che nasce da un forte amore, dunque penso che Andrea si sia innamorata. Corro a leggere gli altri, complimenti ancora!

31/08/11, ore 17:16

Oddeo stupendo questo capitolo! E' davvero.. bello. Complimenti. Purtroppo sono mancata per un bel periodo e ho tanti capitoli da recuperare! Mi metto subito all'opera allora! Solo mi chiedevo.. è una dote di famiglia trovare l'anima gemella tra la musica? Ecco, se fosse Rose la persona giusta per Andrea ne sarei felice. Corro a leggere gli altri capitoli, un abbraccio, Tury

28/08/11, ore 21:43

è stata una tortura andare in vacanza =_= povera rose ç_ç mi ç_ç picci ç_ç Andrea è super confusa mamma mia D: che brutta cosa la confusione :\ viva l'amore! ò-ò9

25/08/11, ore 19:52

tatataaaan noir sky è tornata donne! scusate ero al mare ç_ç allora mitico aurora quindi è in confusione? l'ama o non l'ama questa rose dal cuore ferito? D: quando rose nei capitoli precedenti ha detto a andrea che sarebbe stato piu facile insomma baciarla eccetera perchè le madri erano mogli ci sono un po' rimasta è stato un po' fredda come frase D: comunque.. l'ama vero? l'ama vero? spero di siiii

25/08/11, ore 11:01

Dolcissimo questo capitolo *-* :) Non vedevo l'ora ke Andrea si decidesse a rispondere, povera piccola.. mi fa tenerezza. Anke a me era capitato di aver avuto paura all'inizio, solo che non potevo permettermi di averne tanta visto ke la mia lei era più terrorizzata di me e studiava le mie mosse XD Quando mi resi conto però che l'unica certezza che avevo era quella di volere lei, capii anke ke non avevo bisogno di altro e le varie seghe mentali andarono bellamente a farsi fottere XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) A presto :)