Andrea's Diary
di Il Romanticismo Perduto

19/07/11, ore 21:29

ho letto il capitolo, la storia. non riesco a trattenermi dal recensire. anch'io da poco ho imparato che è sempre meglio se si piange "insieme", non-da-soli. piangere come gioire e ridere sono emozioni che dovrebbero sempre essere condivise.
è molto bello il messaggio che hai (o avete) dato con queste parole.
quindi grazie: perché lo avete scritto e forse qualcuno che non conosce ancora questa fortuna lo leggerà e ci penserà su.
già che ci sono vi faccio i complimenti per la storia, questa e quella precedente a questa :)
un po' di romanticismo non guasta mai!

19/07/11, ore 16:40

Devo dire che alcuni capitoli mi hanno un po' deluso per il modo, mmh, diciamo poco attento alle regole in cui erano strati scritti, ma questo ha decisamente risollevato le sorti lol.
Roflmao, passerottina: se mia madre mi chiamasse così comincerei ad urlare finché non la smette. Non che mi diano fastidio i nomignoli affettuosi, ma sono meglio SOLO ed esclusivamente cose come "tesoro", "amore", "cara" et similia!
Beh, è stato un capitolo carino: aspetto con ansia il prossimo!

19/07/11, ore 15:51

Sono davvero felice di sapere che questa settimana l'avete trascorsa nel migliore dei modi. E sì, anche io spero per voi che questa felicità diventi quanto prima costante. Tornando alla storia, che dire... la dolcezza delle due madri mi colpisce sempre, ogni volta. E' stupendo vedere con quanto amore crescano la loro piccola, è incredibile come riescano a sentire quella figlia propria anche se non è cresciuta nel grembo di nessuna delle due. E' semplicemente qualcosa che va oltre la ragione! Forse è il famoso "istinto materno" ereditato dagli animali: infatti, loro, non fanno differenze tra i propri figli e quelli degli altri ma accudisconoe difendono tutti i cuccioli, a prescindere se sono propri o non. E questo succede soprattutto tra i mammiferi, classe alla quale apparteniamo. Capitolo stupendo, spero in un veloce aggiornamento, un abbraccio, Tury

19/07/11, ore 10:19

'antichi sumeri' Sumeri maiuscolo.

'l’ho ha detto' ARGH! Cos'è questo orrore?! E io che cominciavo a convincermi che non avessi nessun problema con la grammatica. LO HA DETTO, o se vuoi abbreviare L'HA DETTO.

Questa volta non posso darti la promozione, per via di quella cosa terrificante che hai scritto prima.

19/07/11, ore 10:16

'anzi molto probabilmente' gli avverbi lunghi appesantiscono molto la narrazione, e andrebbero usati solo se indispensabili. In questo caso, trovo che sia 'molto' a essere superfluo.

Mi lascia solo perplesso la scelta del nome Artemiya. Per il resto, direi che va tutto benone.

09/07/11, ore 18:34

Già, è davvero bello sapere le opinioni di chi è dall'altra parte dello schermo. Povera Andrea.. anche la febbre. Però succede, e ne sono una prova vivente! E che dolci mamma Mya ed Elisa! Non mi dilungo oltre che devo uscire, ma vi rinnovo i complimenti e vi auguro una felice settimana insieme! Un abbraccio, Tury

04/07/11, ore 21:48

evvaiiii addio Jaiiii evvai evvai evvaiii meno male che si è fatto la sua buona e millionesima figura di merdaaa evvai.. u.u ragazze spero che gli esami siano andati bene! cazzus sembrate due ragazze in gamba figuriamoci se non l'avete passato con il massimo dei voti u.u Elisa vs Jai......MORTAL KOMBAT * inizia la musichetta psichedelica* FATALITY! Elisa win! X°D

03/07/11, ore 14:49

Sono dell'idea che la felicità porti il nostro volto o il volto della persona amata, dunque non ha motivo di essere cercata. Però è sempre bello confrontare le idee, i propri pensieri con quelli degli altri. Per quanto riguarda il dolore, penso che ormai le favole ci abbiano insegnato che per un lieto fine e soprattutto per un felici e contenti bisogni combattere molto e sopportare tanti dolori. Tornando alla storia, questo capitolo mi ha fatto sciogliere e quello stupido non era adatto alla piccola Andrea. Sì, il mio è puro odio. Dici che i miei complimenti sono troppi? Non penso, perché sono giusti e li rinnovo in questo momento: complimenti, siete davvero brave. Un abbraccio, Tury

03/07/11, ore 12:59

D: LO SAPEVO, JAI E' UN COGLIONE! Scusatemi il termine.
Ah, chiedo venia per non aver commentato gli altri capitoli, comunque questo mi piace... Il tassista è stato molto gentile, devo dire però che non me lo aspettavo. Se io fossi un tassista sarei irritata tutto il giorno per via delle persone antipatiche che ti trattano come un lacché(sono sicura che molti fanno così coi tassisti lol)!

17/06/11, ore 19:46

Oh ma figurati, non devi ringraziarmi. Ma quel tizio lì mi sta antipatico, e non poco! Non fa che sbagliare e chiedere scusa, sbagliare e chiedere scusa! Una scusa in meno e soprattutto uno sbaglio in meno non farebbero male! Eppoi io ad Andrea ci tengo, non voglio che soffra! Comuuuunque, complimentissimi come sempre! E tanta felicità =D

16/06/11, ore 12:29

quanto ci godooo mi sta antipatico jai.. ahhahah è il solito figheto idiota grrr odio profondo.. se ci deve essere una rivoluzione sto dalla parte di elisa hahahahhah kill jai

16/06/11, ore 12:29

14/06/11, ore 19:55

E la risposta giunge! Beh che dire, ci godo anche io a vederlo soffrire quel ragazzo, anche se non penso che soffra davvero ma vabbè! I pensieri malefici di Elisa mi piacciono un casino! E l'ironia di Mia e il suo continuo provocare quella povera (mica tanto) creatura di Elisa sono a dir poco fantastici! Attendo con impazienza il prossimo capitolo! E mi raccomando, non smettete mai di lottare. Un saluto, Tury

30/05/11, ore 19:03

"Inizia il corteggiamento" fa tanto documentario su Discovery Channel. "Venite, seguiamo i rituali d'accoppiamento e corteggiamento lesbico... Attenzione, durante la fase dell'accoppiamento la troupe potrebbe essere attaccata perché ha infastidito lo svolgimento del rituale!"<--Okay, scusatemi lo sclero ma me l'avete servita su un bel piatto d'argento XD Anche la mia carissima bassotta, Clementina, capisce sempre se parliamo di lei. Che si dica "cane", "puzzona", "scema", "cagnaccia", "Clemi" o "Titta" lei capisce sempre che stiamo parlando della sua augusta e canina presenza! Non è così scemotta come sembra :D
Beh, chiedo nuovmente le più sentite scuse per la recensione estremamente corta, ed aspetto con ansia il prossimo capitolo delle avventure di questo nuovo e piacevole trio!

29/05/11, ore 12:39

allora da oggi dipingo camera mia : D e ai miei appena vedranno i dipinti dirò: vado a suicidarmi torno subbito XD ahahahhahahah no davvero a me mi ucciderebbero XD riguardo a questo capitolo : u.u.. come sempre a dir poco stupendo!! Elisa è una madre favolosa direi magari avessi io due mamme così XD ( magari avessi due mamme!! XD) deve essere tremendo stare con 3 donne metruate ahahah mizzica qui da me uscirebbero fuoco fiamme e scintille!! XD adorrerò all'infinito la dolcezza di elisa comunque.. è molto atruista!Anche se corto il capitolo è soddisfacente come una lettura di 3 pagine devo dire! lo rileggerei mille volte talmente c'è tanta dolcezza!Donne al prossimo capitolo dunque! sono curiosa di come si svilupperà la storia ohohoh! *^*9

Noir_Sky