To the last syllable of recorded time
di Mimi18

30/05/11, ore 20:53

Ciao Mimi18! Come va?
Stupendo anche questo capitolo! Molto, ma molto, molto bello è anche il titolo del capitolo: "Disarmarti con un sorriso"! Scrivi veramente molto, molto bene... in un modo fantastico!
Soul conosce a memoria la stanza di Maka? Maka lascia libri aperti sul pavimento? Ma così si rovinano! Io ne ho dimenticato uno per sbaglio sul pavimento una volta e il gatto lo ha sbranato! E il bello è che i professori non ci credono mai quando gli dici che il gatto ha mangiato i compiti pensano che sia impossibile! I miei gatti invece si mangiano di tutto: ciufetti, libri, tende, coperte, vestiti, scarpe, ecc. una volta mi hanno anche morsicchiato la paggella!
Comunque questa è veramente una stupenda fan fiction! Stupendo è anche il titolo della fan fiction: "To the last syllable of recorded time"!
Come ho gia detto fantastica fan fiction!
Adesso scusami ma ti devo salutare quindi ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

30/05/11, ore 20:40

Ciao Mimi18! Come va?
Stupenda fan fiction! Mi è piaciuta tantissimo! Molto carino è anche il titolo di questo capitolo: "Nessuno ti porterà mai via da me"! Stupenda la frase che dice Soul a Maka! E Soul fa bene a ridere mi immagino la scena e deve essere veramente divertente! Comunque è veramente, come ho gia detto, una fantastica fan fiction e scusa se l' avevo gia detto... volevo dire scritto!
Adesso devo andare a leggere il secondo capitolo quindi ciao, ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

07/05/11, ore 03:56

Mimi-chaaaan questa cosina qui è adorabilmente fluffosa! :D.
Insomma, non so che cosa scriverci in questo spazio bianco: è una Soul/Maka davvero stupenda, come tutte quelle che ho letto scritte da te.
Bravissima, sì, davvero.
Complimentissimi,cara ^^
Alih.

07/05/11, ore 03:53

Mimi-chan ** come tu scrivi Maka/Soul non le scrive davvero nessuno! Sono divertenti, IC, e sono fluffosi al punto giusto.
Questa piccola flash sprizza Canon e fluffosità da tutti i pori *___*.
L'ho adorata enormemente ;D
Sei grande! U ROCK!
A presto,
Alih.

04/05/11, ore 19:08

Eccomi, stress!
Ancora una volta, la tua meravigliosa - stupenda - splendida - bellissima - inimitabile - super amica è qui a recensire questo ennesimo capolavoro Lime
Dimmi "brava"! *_*
Allora...
Da dove comincio?
Ho avuto gli occhi sberluccicosi e il sorrisetto perverso per tutta la lettura della Flash!Fict - sì, quel sorrisetto che faccio anche quando leggo i manga e che ti inquieta non poco. <3
Soprattutto perché ho percepito una scarica erotica di tale dimensioni, che dovrebbe essere illegale.
E mi è piaciuta un sacco! *_*
Insomma, contando il fatto che Soul e Maka sono Lemon allo stato puro, direi che questa piccola Fict sarà una dei tanti capolavori che hai scritto e che, sono sicura, scriverai ancora.
Te lo devo dire: ti amo. *_*
...
Occhei. So che risponderai cose tipo "Io no" o "Lo so" o, peggio ancora, "Fai bene". Ma, per una volta, risparmiami. -.-
Che altro aggiungere?
Aspetto il terzo. Anche perché, andando per logica, dovrebbe essere Lemon - un modo carino per dire: fallo Lemon, altrimenti di disconosco! ù_ù
Ti Spedisco un Pacchetto di Preservativi Colorati con la mia Cacatua Prioritaria. <3
Hilly

17/04/11, ore 23:37

Oh, ma quanto sono dolcemente sexxxy? :3 Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto un sacco!! E poi il lime è sempre cosa buona :D
COntro la porta, e poi SOul se la porta in giro di peso? Come non posso non apprezzare questa scena???
Mi sono sciolta quando hai scritto di SOul che entra nella stanza di Maka, già sapendo dove mettere i piedi, evitando i libri che lei lscia in giro, e ovviamente mi è piaciuto da morire quando dici che Soul la getta sul letto di peso, riesce a essere sexy e terribilmente confidenziale allo stesso tempo, e io credo che loro siano proprio così. Maka che cerca invano di interrompere, preoccupata che qualcuno possa vederli è assolutamente carinissima, soprattutto perché desiste subito!
Comunque, che lei non è né simpatica né attraente, potrebbe anche essere vero, ma non dirlo a Soul, perché sono sicura che non è d'accordo ;D
Devo davvero farti i complimenti per aver concentrato tutto questo in così poche parole, davvero davvero adorabile, sono bellissimi!! @.@
(Quando non c'è Blair i topi ballano! yeeeeeeee)
Bea

17/04/11, ore 20:29

Mi piace!
Mi piace!
Mi piace! ^O^
Concordo sul fatto che Soul e Maka sembrano tanto innocenti insieme ma a letto......... ;D
Ehehheehh! ;D
Okay sto diventando "leggermente" perversa xD
Comunque devo dire che è davvero un bel chappy, forse è anche più bello del primo (me perversa V.V)!!
Beh, che dire.....
Aspetto con impazienza il prossimo ^O^
Un bacio **

Juliet__Albarn

17/04/11, ore 13:29

Sono d'accordo con te sulla frase che Soul e Maka sono la coppia più innocente ma anche che si diverte di più sotto le lenzuola.
Anch'io li vedo così, del resto anche nel manga sono molto affiatati (anche troppo), due perfetti opposti che si attraggono. ^^
Sono curiosa di leggere il prossimo

16/04/11, ore 13:21

E' molto ma molto bella, come sempre d'altronde.
Questa mi è piaciuta moltissimo, in particolare perchè mi ha affascinato come tu abbia descritto ogni singolo passaggio, l'ansia di Maka, la fretta di Soul.
Il pezzo durante il quale descrivi come Soul conosca pefettamente la stanza di Maka è molto dolce e romantico, si distingue dalla flash! che è a sfondo Lime. Personalmente mi hanno sciolto *__*
Mi ha strappato un sorriso come quei due siano perfettamente in sintonia, come insieme siano una bellissima coppia.
Ed il finale, quell' "ancora una volta" è di grande effetto, dolcissimo e molto bello, soprattutto perchè lascia immaginare come questa cosa sia già accaduta in precedenza, nonostante per i due sia sempre come la prima volta, ecco.
Non hai assolutamente deluso nessuno, anzi, questa flash! è, se è possibile, ancora più bella dell'altra (nonostante anche l'altra sia meravigliosa).
Sei una scrittrice bravissima, davvero.
Un bacio,
Sam :)

13/04/11, ore 20:23

Oh, MakaSoul... *_*
Ammetto che mi mancava poter leggere delle belle storie su questi due teneri e pimpanti mascalzoncelli.
Ahimè, sto Fandom è pieno zeppo di Yaoi - il che, mi lascia perplessa: come si fa a vedere lo Yaoi in Soul Eater???
Ma, grazie al cielo, io non ho le tue tendenze Yaoiste. Indi per cui, sono salva ed eternamente devota all'etero - nonostante la valanga di fict Yaoi che mi ritrovo in questa categoria. ò_ò
Che dire?!
Non sopporto Blair - dubito sia una novità per te - e, qui, me l'hai fatta odiare ancora di più: complimenti. -.-
Adoro Maka e adoro Soul - sebbene, qualche volta, mi vengono seri dubbi sul suo stato mentale.
Ma, soprattutto, li adoro insieme. E adoro come scrivi di loro. <3
...
In effetti, non è una novità nemmeno questa.
Ultimamente, le mie recensioni stanno diventando monotone. L'hai notato anche tu? o.O
Bha, vorrà dire che mi impegnerò di più la prossima volta...
Nel frattempo, ti arricchisco di colori come ti piace tanto. *smile*
Oh, a proposito: bella Fict. Mi raccomando, cotinuala eh!?  :D
Ti seppellisco nella cuccia di Lucky
Hilly

12/04/11, ore 23:04

Devo dire che mi piace davvero molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi e anche io adoro quella koppia, è troppo cool Soul se ti fa piacere passa da me, che anche io recentemente ho scritto una storia su di loro kiss :)

12/04/11, ore 21:51

<3 <3 Love Profusion <3 <3
E' davvero di una dolcezza disarmante! Sia Maka che Soul, lo sono! Mi è piaciuta in ogni sua parte!!
Il fatto che all'inizio Soul fosse una falce non l'avevo capito. Riesce a essere super puccio anche in versione arma, con l'anima che si scioglie perché lei lo stringe <3, e non perché Blair gli ancheggia davanti!! Maka mi ha fatto tenerezza quando all'inizio lo sente distratto (Ma quanto amore c'è nell'aria?)
Devo ammettere di aver fatto una risatina a quel notte pronunciato da Blair e scritto in corsivo *.* uuuuh!
Ovviamente la battutina di Soul era immancabile, non è mica da tutti essere conteso da due donne! E non è mica da tutti meritarsi tutti quei Maka-chop!! :D Sono assolutamente loro!!!!
La fine poi, è adorabile, non un bacio, ma addirittura tre!!
(Posso pavoneggiarmi per aver dedicata una fic così tremendamente sweet?? :3)
Davvero bravissima!! :D
Bea

12/04/11, ore 19:12

E' stupenda!!! ^O^
Adoro le SoulxMaka e questa è semplicemente meravigliosa!! ^O^
Maka poi quand dice "Soul è MIO"!!! >W<
Ahhh *occhi a cuoricino* <3
Okay okay basta xD
Comunque è scritto davvero bene ;D
Spero che aggiornerai presto! ^^
Un bacio e ancora complimenti

Juliet__Albarn

12/04/11, ore 18:44

Davvero una storia bella nella sua semplicità. Io sono bloccato con la mia di Soul Eater, anzi, sò cosa scrivere ma non ne ho voglia, quindi complimenti! Comunque chiunque segua le scans sa che la donna che Soul ritiene attraente è sullo stampo di Maka, da come abbiamo potuto appurare dal loro genderswap...

12/04/11, ore 17:58

allora...premetto che non conosco Soul Eater.
ma non recensire una flash! così bella, scritta da te, e ripeto -così bella :3...mi sembrava un gesto alquanto stupido.
perchè è bella, divertente, lascia un sorriso sulle labbra ed è romantica in qualche modo.
cercherò su internet questi due (anzi tre) personaggi, così da avere più chiara nella mente almeno la loro immagine.
mi piace come le due ragazze si contendono Soul. e mi piace come Maka alla fine sia riuscita ad ottenerlo.
la fine poi è dolcissima, davvero.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
un bacio,
Sam :)