To the last syllable of recorded time
di Mimi18

28/07/11, ore 14:27

Ciao ;)
A me è davvero piaciuta questa piccola storia, la trovo davvero dolce credimi.
È una cosa davvero bella quella che Maka ha fatto, portare il piano per Soul è stato davvero carino.
Mi piace vederli in questo modo, come una famiglia felice e poi sono davvero teneri, ti faccio i miei complimenti il chappy non mi ha deluso per niente :)
A presto kiss ZoeyeJames ;)

28/07/11, ore 11:22

Sono davvero felice che tu abbia aggiornato, mi eri mancata! Questo capitolo è quanto di più immensamente fluff abbia mai letto, ed è dolcissimo <3
Lo so che lo dico sempre, ma è sempre tutto così incredibilmente dolce che non posso fare a meno di ripeterlo! *.*
Mi è piaciuta tantissimo questa atmosfera da coppia novella, anche se alla fin fine questi due certo non lo sono, ne devono aver fatta parecchia di gavetta per passare dai Maka-chop a tutte queste coccole :D
Comunque sono carinissimi in ogni punto, il momento del risveglio mi è piaciuto tantissimo, l'ho trovato molto reale per come l'hai descritto, e il fatto che subito si voglia accertare di non essere solo nel letto. Ovviamente ho ridacchiato alla battuta sulla mancanza di carne e l'eccessiva quantità di ossa XD
E beh, anche la scena del pianoforte mi è piaciuta tanto. Prima di tutto l'immagine di Soul e Maka che cercano di arredare la nuova casa è bellissima, fortuna che entrambi hanno dei gusti sobri, se no sarebbe stato un problema!
Comunque dicevo, anche quel punto mi è piaciuto molto, alla fine Soul si trova circondato dalle sue passioni in un certo senso, e Maka lo conosce meglio di quanto lui conosca sé stesso. Come si può non adorarli?
Grazie mille per aver pubblicato anche questo capitolo :)
Aki_Penn

27/07/11, ore 15:09

Stupenda!! **
Amo questa storia!
Amo il tuo modo di scrivere! ^^
Insomma sei bravissima!! >w<
Mi spiace veramente per il brutto periodo che stai passando :(
Spero che tutto si sistemi al più presto.! :DD
Comunque ancora complimenti! ^W^
Aspetto con ansia altre tue creazioni! :D
Un bacione e ancora bravissima!! ^W^

Juliet__Albarn
JulietJu

27/07/11, ore 14:32

Dio mio, che bello, che bello, che bello! Un tuo aggiornamento è quanto di più esilarante potesse capitarmi oggi, non sai quanto sono felice! Ho letto la flash! Tutta d'un fiato con il batticuore dovuto al precedente shock di leggere il tuo nome in cima alla lista degli autori preferiti. Dopodichè l'ho riletta un paio di volte ancora, decidendomi su cosa scrivere per evitare di biascicare cavolate senza senso: io Amo questa storia. Così come tutte le altre, ma questa...in particolare il tema del pianoforte che dona tanta dolcezza all'intera scena. Tu, in poche parole sei capace di donare un sacco di emozioni stupende e dare un senso compiuto anche ad uno strascico di vita descritto in breve. Diamine, sebbene sia tanto che non scrivevi quassù, la tua maniera scorrevole e coinvolgente non smette mai di stupire. Mi spiace per il brutto periodo che spero si sistemi. E non preoccuparti per le risposte alle recensioni, davvero. Qualsiasi cosa sia succedendo hai tutto il mio sostegno, sebbene dallo schermo del computer non possa fare granchè. Una valanga di complimenti ancora, per la flash! e per il ritorno in scena con tanto stile ;D Un bacione sincero, in attesa di altri capolavori.
Sam.

07/06/11, ore 10:33

Ciao Mimi18! Come va?
Stupendo anche questo capitolo! Maka è gelosa! Si è vero! Non lo ammeterebbe mai!
Povero Soul è stato di nuovo colpito da una Maka-chop! Adoro la Maka-chop!
Stupendo il titolo di questo capitolo: "Indugia sulla punta della lingua"! Non capisco come faccia a trovare sempre titoli tanto belli!
Scrivi in un modo fantasticamente fantastico!
Questa fan fiction è veramente stupenda!
Non ti preoccupare per il fatto di non essere più attiva su EFP! Preoccupati per l'esame!
Adesso ti devo salutare quindi ciao ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

03/06/11, ore 13:37

Questa è molto divertente! La fine è stupenda! Carinissima! E' vero! Soul dice sempre che Maaka è piatta! Un bel Maka-Chop se lo è meritato! XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *Storia aggiunta tra le seguite perchè è veramente carina!* Questa è la più corta ma è davvero molto carina! Se i bravissima! Alla prossima!

03/06/11, ore 13:32

Allora... nonostante il genere non mi piace molto la storia è molto bella! Soul e Maka sono in assoluto la mia coppia preferita insieme alla KidxLiz la Black*StarxTsubaky e altre!Secondo me Soul Eater è uno dei manga meglio riusciti! Anche l' anime è molto bella! Sei una bravissima scrittrice! Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao!

03/06/11, ore 13:23

Ciao! Arieccomi qui a recensire una delle tue bellissime storie! (Adoro le flashfic! ndLato pigro di ElettroShock99) Scrivi benissimissimo! Bè io ADORO Soul Eater e la coppia SoulxMaka! *_* Adoro anche Kid ma adesso non c' entra niente! Questa storia è molto Cool! (Hey! Mi ha copiato! ndSoul) (E' vero! *Maka-Chop su ElettroShock99* ndMaka) (Aio! ndMe) Scleri a parte vado a leggere il prossimo cappy!

02/06/11, ore 15:15

Mimi-cwwwhan! *_* Che bello poterti leggere di nuovo e poterti soprattutto recensire. Le tue storie non sono mi emozionano sempre, ma strappano alle mie labbre molteplici sorrisi, perché sono fluffose e leggermente comiche allo stesso tempo.
Sono adorabili *_*. E io adoro te!
Prima o poi dalla Alih - me medesima - riceverai una recensione seria, o forse no v.v
A presto, Mimiiii!!!! :)

01/06/11, ore 16:25

nonono! trovo inacettabile il fatto di esser arrivata così tardi a recensire quella che è una meraviglia. che dire? degna di te come sempre. si sente la tua mancanza su EFP (non voglio assolutamente fartene una colpa, semplicemente farti capire quanto le tue storie siano importanti per me) perchè ogni volta che passo per il tuo profilo a leggere qualche tua vecchia fic è come se una ventata di piacevolissima aria fresca mi colpisse totalmente. io Amo qullo che scrivi, ormai sarò anche asfissiante e rompiscatole perchè sono una tale ignorante capace solo di ripetersi sempre, ma credimi se ti dico che qualsiasi storia, anche la più breve scritta da te è una Perla preziosa della quale mi affeziono subito. adoro come caratterizzi bene i personaggi costruendoci su una bellissima trama. sei sempre così originale...e credo che Maka e Soul sarebbero davvero capaci di comportarsi in questa maniera, soprattutto perchè quando scrivi di loro sai sempre come gestire ogni situazione. Oh, se li amo♥ mi scuso io se non riesco mai a trasmetterti quello che provo leggendo qualsiasi cosa sia Tua. spero con tutto il cuore che gli esami vadano bene, così come spero di leggere il prossimo capitolo e di sentirti, non appena sarai libera di connetterti senza compiti e cose varie in mezzo alle scatole ahah (:
bravissima come sempre. è bellissimo quando aggiorni, rileggo almeno dieci volte! alla prossima. un bacione.
Sam.

31/05/11, ore 19:58

@.@ Ohhhh!!! Che bello che tu sia tornata in questi lidi :D Questa raccolta mi era mancata!
Questo capitolo è leggero, ma non per questo mi è piaciuto meno :D SOno sempre così carini <3 <3 <3 Perché bene o male si comportano nello stesso modo: Maka non vuole ammettere di essere gelosa, e Soul non vuole ammettere di essere contento di vederla gelosa XD kyaa!!
La descrizione iniziale dell'espressione di Maka è super carina XD Che arrabbiatura adorabile!
Avrei proprio voluto vederla la scena in cui Maka piombava funesta tra le ragazzine del primo anno e seminava il terrore, e poi SOul che fa il marpione in versione falce non me l'ero mai neanche immaginato XD
Simpaticissimo il finale in cui cerca di dire che quelle ragazzine non erano nulla di che, e si rende conto di essersi impunemente inciampato nel punto debole della sua artigiana!! :D
Davvero adorabile, mi è piaciuta un sacco!!
Buona fortuna per gli esami!!! :D
Bea

31/05/11, ore 17:12

Mi piace!!! ;DD
SI vede che Maka è proprio gelosa del suo Soul!! ;)
Ma lui non poteva risparmirsi quella battuta sulle tette piccole della Meister? xD
Masochista! xD
Comunque spero di leggere al più presto altre tue creazioni! :DD
E non preoccuparti per il ritardo...La suola stressa tuti -.-"
Ora vado :DD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

31/05/11, ore 15:48

ciao, ed eccomi qua, stai tranquilla per i ritardi, la scuola come gli esami sono una gran seccatura! ti capisco bene
ma devo dirti che questo capitolo in tanto era fantastico, molto bella l'ultima scena e immaginare maka incavolata è uno spasso unico!!
e soul si diverte troppo a prenderla in giro, secondo me non è giusto, comunque sei davvero bravo l'ho detto prima lo ridico ora, e non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo a presto kiss =)

31/05/11, ore 12:06

ed eccomi a recensire anche questo bel capitolo, sei stata fantastica giuro.
l'attesa per vedere come andava a finire è stata straziante, ma ne è valsa la pena, hai scritto un finale davvero bello, mi è piaciuto, beh devo dire che mi è piaciuta tutta la storia ad essere sinceriXD
e devo dire che se queste cose fossero accadute veramente, sarebbe stato ancora più bello il tutto.
comunque ancora brava e se ti fa piacere passa da me, anche io scrivo su di loro =)
comunque metto volentieri la storia tra le preferite e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, kiss =)

31/05/11, ore 12:01

ciaooo !! mi piace molto questa storia, sei molto brava a scrivere e già questa piccola raccolta rende molto l'idea che hai dei due, sinceramente io non la sopporto a Blair, mi sta un pò antipatica.
ed il fatto che Soul comunque la rifiuti mi rende felice ^^
beh che posso dirti mi emoziono facilmente, comunque ti faccio ancora i miei complimenti, hai reso davvero bene la situazione, passo a leggere l'altro ora, a dopo kiss =)