To the last syllable of recorded time
di Mimi18

24/03/12, ore 15:27

Entra in scena Chrona ( ? ) MA LOL.
Credo che di tutte le sette questa sia stata la mia preferita, non tanto per il tema che trattava ( Chrona morto? Mioddio; ) ma tanto per le frasi fantastiche che vi hai inserito. Sia la prima, sia quella su Soul sono fantastiche. Sopratutto, una menzione d'onore a "lento, rassicurante, innamorato, distrutto, ferito, proprio come lei" per descrivere un solo bacio.
Magico, nuovamente.
Sia Soul che Maka sono perfettamente IC, complimentss ! :3
Anche le parole che Soul le rivolge, sono dolcissime "Insieme, Maka". Come sempre, un legame indissolubile. Le loro intere anime sono aggrovigliate in qualcosa che supera la mera amicizia, il platonico amore. Qualcosa di innaturale e stupendo allo stesso tempo, qualcosa che tu -e solo tu- sei stata in grado di ricreare.
Stupenda come al solito! ^^
Nenelafolle

Un'altra scena di adorato e perfetto fluff, se non fosse che.. Maka. E' la Meiste migliore dell'Universo. Soul. E' l'arma più FiQua del Mondo. Adesso, insieme sono la coppia più fantasmagorica dell'Intraspazio; ma nemmeno da soli fanno schifo!
Maka ha dato prova in più occasioni della sua bravura a combattere anche senza di Soul! Adesso, ad esempio, mi viene in mente la battaglia contro di Free, dove il Sangue Nero scorreva lentamente nelle vene della buki, e Maka non riusciva a tenerlo in mano perché bruciava. Ebbene, si è data da fare lo stesso. Maka è una persona forte, determinata, a volte persino piena di sé in questa sua ostinazione continua a potercela fare. La Maka che hai descritto tu è-- affranta. Indecisa, debole, vuota.
Non dico che sia OOC; perché tutti hanno periodi buii e sicuramente Maka senza Soul è mano brava, ma non è entrata nella classe "EAT", non ha creato una Death Scythe, non ha il massimo dei voti, solo per via di Soul! Quindi, la Maka che sei andata a creare qui mi è dispiaciuta leggermente. Invece, di contro, Soul è perfetto. Meglio del normale quasi (?)
E la recensione è sempre e comunque positiva perché sì. Perché questa magia di descrivere questi due pazzi assieme ce l'hai solo tu. E la usi benissimo.

24/03/12, ore 15:23

Parole? Recensioni? Naaah, qui ci sta un bell'AWWWW ebbasta!
Oltre l'errore di battitura dove "Maister" e non "Meister" diventa l'Artigiano, come al solito hai una grammatica perfetta.
Anche stavolta, un'altra freccia, un'altro centro perfetto. Non riesco davvero a immaginare Maka e Soul fra qualche anno, dove forse non sono più Artigiano e Arma, ma solo Maka e Soul. Mi lascia così triste da chiudere gli occhi e scuotere la testa. Eppure, questo fluff raggiunge quel limite fra passato/futuro che lo rende magico.
Come al solito, il pianoforte è la nota perfetta dello spartito di questa fic. Senza un pianoforte, Soul Eater Evans non sarebbe sé stesso.
E la fine, l'ultima frase, quel "suonato qualcosa per lei - ancora una volta." lascia commossi e intorpiditi come non mi sentivo da tempo. Un'altra fantastica situazione in cui sei andata a cacciarmi i due protagonisti di Soul Eater!
Sempre la migliore, eh?

24/03/12, ore 15:23

Un'altra mini-fluff che descrive in maniera dolce e attenta la coppia. Come sempre adoro il tuo modo di mettere Maka in situazioni sempre più derp e di creare quel fantastico Soul che ormai -l'ho capito alla fine- ti appartiene. Il Soul che inserisci nelle tue fic è una parte di te, del tuo essere, ed è una parte bellissima.
Non posso che ringraziarti nuovamente per condividere queste storie ; v ;
Solo una cosa: in questa fic, ho trovato Maka.. terribilmente MOE. E' una cosa voluta? LOL
Non è mai stata molto intraprendente in nessuna delle tue storie, ma nemmeno così remissiva! In ogni caso, rimane dolcissima lo stesso ; v ;

24/03/12, ore 15:23

Una parola rieccheggia nei meandri di fic come questa: fluff, fluuuuuff, fluff, e ancora fluff! Quasi da far paura (?)
Ammetto che ti preferisco quando me li fai un po' dannare questi personaggi; riesci a renderli in una concezione tutta tua della storia, e mi ha sempre affascinato moltissimo.
In questo contesto, ancora una volta ci troviamo di fronte all'evidente amore dei due-- che ancora non si sono dichiarati [ ma cosa ci aspettiamo noi povere Fungirl da uno shonen? Ogni tanto sento che lo sopravvaluto LOL ] Però, FINALMENTE Maka si muove contro quelle che ci provano con la sua buki! Istinto di protezione is Powàà.
Mi piace immaginare che dopo una scena del genere, Soul sarà pronto a fare il grande passo (?) e lei ovviamente ad accettarlo.
Quando scrivi fic come questa, descrivendoli così vicini e così distanti allo stesso tempo, riesci sempre a strapparmi un sorriso.
Sempre la tua stalker a tempo perso -mh ME GUSTA-

24/03/12, ore 15:22

"Loro non si annoierebbero mai insieme" no, scusa, necessitavo di citarti dalle note dell'autore perché questa frase ha troppi doppisensi x°° Però, abitano insieme e 'la scena del cipcip' non è mai apparsa nel manga D; [ tipica scena degli shojo manga dove i protagonisti si baciano appassionatamente, si buttano sul letto/divano/terra e poi si guardano negli occhi.. linea bianca, scena con gli uccellini che cantano fuori dalla casa e zoom sui due che dormono abbracciati. Lascia al lettore un bel "sarà successo?" tipico di Ribon. ] cose che fanno male ( ? )
Tornando a questa lime; Maka dice "ci potrebbero vedere" e Soul apre la porta della sua stanza..? Cioé, possono vederli (quindi sono in un posto con molta gente) ma c'é la stanza di Maka (quindi sono nel loro piccolo appartamento).. Davvero?! LOL
Amo che tu abbia descritto Soul come "predatore" ci sta tutto! Dopotutto, con i denti disegnati alla "squalo" e lo sguardo rosso fuoco, è sempre stato più un predatore che un ragazzo dolce e affettuoso. Mi piace.
Inoltre, a Maka piace il sorriso sfrontato di Soul, perché -dice lei- le dimostra il desiderio che prova nei suoi confronti! Mai cosa fu più vera. Quel sorriso, a ben guardare, viene rivolto sempre e solo a Maka-chan, la sua Meister. Non è dolcissimo? ; v ;
Piuttosto, povera la nostra Artigiana! "né attraente, né simpatica"! Okay che è una secchiona e non è certo il massimo della sensualità, ma almeno la simpatia-- Poveretta! [ però è una delle cose più belle del manga che Maka sia "diversa" dagli stereotipi della ragazza-tipo e sia lo stesso amata da un sacco di fan.. e da Soul. ]
Di certo non deludi le mie aspettative!

23/03/12, ore 17:58

Adoro una Maka così possessiva e piena di sé! Presumo che quando dica "Uomini" si riferisca a Soul, ma-- in questo contesto? Al massimo potrebbe dire "Strega" o "Gatta" ma "Uomini" proprio no.. dopotutto Soul non ha ancora fatto nulla, in quel momento sta combattendo contro Blair! Se per caso è perché sente Soul farsi meno attento.. Soul si rende innocuo? Davvero? E soprattutto, solo perché Blair ha miagolato? Mah, secondo me in quel tratto c'é qualcosa che non va.
La parte dove sente la falce sciogliersi contro il suo petto, è stata fantastica, l'apogeo di questa fanfic. Quelle tre righe centrali sono qualcosa di assolutamente fantastico, da non perdere. Complimenti. Maka che stringe a sé con possesso, quasi con bisogno Soul è una scena che riesco benissimo a immaginare, e tu l'hai resa in modo realistico e perfetto.
Le cose si concludono in maniera un po' frettolosa a mio avviso, certo, Maka ha detto di no e fine. Soul si ritrasforma in umano e sorge un dubbio.. allora perché era falce? Blair non li stava mica attaccando, e se anche lo avesse fatto -come c'é scritto- non era la prima volta che Blair ci provava, quindi perché trasformarsi? Sapevano benissimo tutti e due come sarebbe andata a finire no?
La prima battuta di Soul la lascio stare, è solo un mio pregiudizio infantile dire che sia OOC, perché io penso che Soul non direbbe mai a Maka nulla che la possa ferire. Può fare ciò che gli pare ma non la aggredirebbe mai a parole. Né "bacchettona", né "piattona" o qualsiasi altra cosa venga usata nelle Fanfiction su EFP verrebbe mai detta da Soul, a mio avviso, ma essendo questa una mia considerazione personale, non posso esporla a priori, così perché mi va, quindi sorvolo su quell'affermazione.
Invece, l'ultima battuta è proprio da lui: stuzzicante, allettante, come se risuonasse. Ogni parola detta da Soul è un brivido nell'anima di Maka-chan, un lontano avvertimento di qualcosa di più grande -di davvero grande- che c'é tra di loro.
Leggerò volentieri -appena avrò tempo- anche le altre sei flash!fic, se saranno tutte su questo genere ;D

12/11/11, ore 15:36

Io lo sapevo, giuro che lo sapevo!
No, non è vero, però lo sospettavo.
Insomma, per tutta la durata della fic (o almeno, nei momengi in cui non mi scioglievo, non lanciavo "ooooh" e non cercavo di spiegare a mio padre che, no, non ero impazzita) ho pensato "Sono convinta di aver già letto qualcosa di suo, magari una Kazuhei?"
E infatti.
Perché, devi capire, io sono una delle persone più pignole ed antipatiche che tu possa mai conoscere e se un modo di scrivere non mi piace neanche mi degno di andare avanti a leggere una fic. Questa l'ho letta tutta in pochi minuti, tutti i capitoli, piena di soddisfazione e tenerezza.
Ed io non provo mai, mai, tenerezza.
Occhei così sembro una specie di orco insensibile, ogni tanto la provo, ma che sia autentica è raro.
Con te lo è stato, giuro, al 1000% (Ahah, citazione impercettibile ad Uta No Prince-sama.)
E, dato che questo tuo modo di scrivere mi è piaciuto così tanto, come potevo non ricordarmi di te?
Sai, da qualche mese e passa ho iniziato a venerare (letteralmente) la coppia formata da Kazuha ed Heiji, all'inizio del mio amore li trovai talmente adorabili che mi lessi tutte le fic che questo sito poteva offrirmi e il tuo modo di scrivere è stato quello che più ho adorato.
Perché non solo è scorrevole, è soprattutto molto, molto, dolce.
Così dolce da farmi sciogliere, da lasciarmi un senso bellissimo in bocca alla fine, come un cioccolatino.
Ecco, le tue fanfiction sono dolcissimi cioccolatini. Sono quei cioccolatini della Lindt tipieni di morbida crema.
Ehm, perdona le metafore. Sai, sono a dieta e quindi vedo cibo ovunque.
Ma, comunque, penso che sia una metafora azzeccatissima.
Adesso sarebbe ora di pranzo passata ma non ho alcuna intenzione di mangiare. Il dolcissimo sapore che mi ha lasciato questa fanfiction è bellissimo.
Chiariamo, io non amo particolarmente Soul Eater. O, meglio, mi piace ma non tanto da comprarmi tutti i volumi o da andare a vedermi tutti gli episodi.
Sono una Shojoista, io, quindi la cosa che più mi piace di Soul Eater sono Soul e Maka (Che amo davvero, il loro rapporto è davvero bellissimo.) e Black Star e Tsubaki. Oh, eppoi Shinigami-sama. Come si fa a non amare Shinigami-sama?
Ma ho intenzione di creare un contest di fanfiction e dato che girovagavo tra le sezioni per cercare le più popolari mi sono inbattuta in quella di Soul Eater e ho fatto "Perché non cercare qualche MakaxSoul?" Ed ho trovato questa.
Ed è stato bellissimo. E dolcissimo. E.. non so più che altro aggettivo usare.
L'hai capito, no? Ti sto praticamente venerando.
Grazie, grazie per le belle cose che mi hai fatto provare con questa fanfiction e anche con quelle su Kazuha ed Heiji.
Grazie. Un bacio.
Miss Elle alias ele o, semplicemente, Elle.

02/10/11, ore 20:57

...
Occhei. Dov'è la mia Flash Lemon Nero???
Ma, porc...arcipuffolina!
Non puoi finirmi una raccolta con una flash che - seppur bellissima - non comprende atti osceni al limide dell'indecenza.
Non se i protagonisti sono Maka e Soul.
Porc...arcipuffolina!
Poi, chi cacchio se ne fotte di Chrona che sta per tirare le cuoia?
Niente di personale, ovviamente.
Ma, se per colpa sua non ho il Lemon, mi girano anche le baline. ù_ù
Porc...acipuffolina!
Sei fortunata che mi piaccia.
Altrimenti, ti avrei già raggiunta con il martello di Thor in mano.
...
Occhei, detta così è equivoca. ._.
Ti smonto il seggiolino del Riccardo.
H

P.S. Ah. Comunquer, la fict mi è piaciuta. <3

02/10/11, ore 20:43

"Quel vestito ti rendeva eccitante. Volevo far l‘amore con te subito."
Ooooocchei.
Direi che, dopo questa frase, mi sono sciolta come un piccolo ghiacciolino al limone nel bel mezzo del Sahara. *_*
B e l l i s s i m a.
Come quella prima e quella prima ancora - ora che ci penso, queste flash Soul/Maka mi stanno piacendo parecchio tutte quante.
Eccitante e maliziosa.
Ho adorato l'atteggiamento spavaldo di Soul e l'imbarazzo di Maka.
Mi è piaciuta la loro intimità e quel pizzico di complicità che aleggia sempre tra di loro. <3
Speravo in una scena Lemon Nero, IO.
Ma, mi dovrò accontentare - leggersi: se la prossima non è lemon, ti do una martellata sui denti. ù_ù
Ti pitturo le unghie dei piedi.
H.

Mi chiedo perché sto qui a recensirti capitolo per capitolo - visto e considerato che mi sto pure rompendo altamente le biglie. -.-
Va bhe...
Ormai, sono qui. Quindi, diamoci da fare.
Bella.
Mi è sembrato di vedere un episodio del manga, più che una fan-fiction scritta da una autrice sociopatica - per quanto criptico possa essere, è un complimento.
Perché?
Perché Maka e Soul sono questo - e molto altro.
Lei perennemente in pericolo.
Lui perennemente pronto a soccorrerla.
Si completano.
Indi per cui, non possono stare lontani l'uno dall'altra. <3
Tu, l'hai capito e ci scrivi sopra. Brava. Complimenti. Applauso per Mimi.
Ora, continuo a leggere il resto dei capitoli che hai scritto e...sì, ti recensisco stress. -.-
Ti buco le ruote della Lupo.

02/10/11, ore 19:34

Oh...
Questa, mi piace tanto tanto. *_*
Non è smielata.
Non è dolce.
Non è tenera.
Non è nulla di troppo diabetico.
E' un qualcosa che ancora non è ben definito.
Fa spuntare un sorriso ad ogni riga, ad ogni parola scritta/letta. <3
Strano ma vero, non ho nemmeno sentito la mancanza del sano e vecchio Lemon.
...
Eeeeee...devo essermi fumata troppe canne, oggi, per parlare così poco hillyoso. o.O
Tranquilla.
Ora, vado a cibarmi e ritorno in me. :D
Ti spedisco un preservativo bucato per Poste Italiane.

02/10/11, ore 19:20

E' da una vita che non leggo qualcosina su Maka e Soul.
Mi sono mancati, questi due procioni birbantelli. Sai?! ò_ò
Loro e il loro modo così affettuoso di dimostrarsi l'amore immenso che hanno l'una per l'altro.
...
Senti, non fare quella faccia.
In sta recensione, devo pur scriverci qualcosa - anche le minchiate sono ben accette nei casi estremi. ._.
Quindi, zitta e accetta i miei sragionamenti.
Carina e divertente.
Mi è piaciuta Maka.
Mi è piaciuto Soul.
Mi è piaciuto il Maka-chop.
Le due ragazzine mi sono piaciute un pò meno. Ma, vabbhè, mi so accontentare.
Nell'insieme, una storiella leggera e piacevole. <3<3<3

Spiegami solo una cosa: perché sto qui a recensirti se, poi, manco rispondi alle recensioni?! :D
E non dire "perché mi vuoi bene". Perché è ovvio che non te ne voglio affatto.
Ti detesto sopra ogni cosa.

01/10/11, ore 22:06

beh sono contenta che tu abbia scritto questa raccolta, mi ha illuminato anche a me nei momenti più bugli.
le tue parole sanno accarezzare l'animo e risvegliarlo, per dargli il sollievo che aveva cercato.
mi è piaciuta veramente questa parte, come tutte le altre ed hai trovato una conclusione davvero perfetta!
beh spero solo di risentirti presto e se ti fa piacere passa da me,
ti faccio ancora i miei complimenti!
brava davvero kiss =)

01/10/11, ore 15:13

Quanto mi dispiace che questa raccolta sia finita :'(
Devo ammettere che mi é piaciuta tantissimo, primo perché le storielle sono incentrate sulla coppia Soul e Maka, secondo perché c'é tanto tanto, ma dico davvero tanto romanticismo, e io adoro il romanticismo!
Sei stata bravissima e non dimenticherò mai questa raccolta, quindi la metto nelle preferite.
Spero scriverai presto altre fix così, vedrai che sarò la prima a leggerle ;)
Alla prossima e ancora complimenti vivissimi.
Un bacio.